Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tutto  fatto e ora attendiamo..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

tutto fatto e ora attendiamo.....

Andare in basso 
+14
Bibbi
Mony75
speranza
georgina74
elly78
Fortuna
iomamma
ffederika
flory
Antonella76
Violet
camilla80
princeton87
nespola
18 partecipanti
AutoreMessaggio
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso

tutto  fatto e ora attendiamo..... Empty
MessaggioTitolo: tutto fatto e ora attendiamo.....   tutto  fatto e ora attendiamo..... EmptySab 10 Dic 2011, 13:33

transfer fatto!!!!!! (sono 3) e ora i 12 gg più lunghi della mia vita..... fino alle beta.
mamma mia però quante medicine (progynova, aspirinetta, deltacortene, acido folico, prontogest..... e poi i miei farmaci per la tiroide) mi hanno consigliato un gastroprotettore senza specificare ma il mio farmacista mi ha detto di chiedere alla dottorssa che naturalmente oggi nn c'è.... voi l'aveto preso? Quale?
ora devo solo aspettare e pregare Gesù Bambino per il più bel regalo di natale
ma voi come vi comportate in questi gg?
per me è la terza volta,anzi la seconda visto ke la seconda volta nn sono arrivata al transfer (come qualcuna di voi ricorderà) e ho sempre paura di sbagliare.....
speriamo ke la cicogna nn trovi traffico e che babbo natale e le sue renne la lascino passare....
un bacio a tutte voi che incrocierete le dita per me
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

MessaggioTitolo: Re: tutto fatto e ora attendiamo.....   tutto  fatto e ora attendiamo..... EmptySab 10 Dic 2011, 13:53

AHHHHH IN BECCO ALLA CICOGNA MIA CARA NESPOLA!!!!!che questo natale sia x te il più bello in ASSOLUTO!!!!!tanti inboccaal lupo mia cara....!!! tutto  fatto e ora attendiamo..... 769866 tutto  fatto e ora attendiamo..... 310596 tutto  fatto e ora attendiamo..... 310596 tutto  fatto e ora attendiamo..... 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: tutto fatto e ora attendiamo.....   tutto  fatto e ora attendiamo..... EmptySab 10 Dic 2011, 13:55

Ti auguro che il tuo natale sia meraviglioso!
Io non ho mai usato il gastroprotettore, ma le medicine erano più o meno le stesse, tranne tiroide e delacortene...
Il post transfer ognuna lo prende e vive in modo diverso, x esperienza a me non è servito restare a casa dal lavoro x tutto il periodo...importante è non fare sport e sforzi fisici, quindi se il tuo lavoro è molto manuale fai attenzione e valuta bene se rientrare o meno...x il resto poi fare un po tutto, ma l'importante è essere serena!
In becco alla ciko...
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: tutto fatto e ora attendiamo.....   tutto  fatto e ora attendiamo..... EmptySab 10 Dic 2011, 14:08

Anche io ho fatto dei pt tosti come i tuoi (non prendevo progynova ma prendevo eparina e anche il dostinex per l iperstimolo, piu gli antibiotici post pick up) pero' non ho mai preso un gastroprotettore, quindi non ti so aiutare..ma di sicuro puo' essere utile.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: tutto fatto e ora attendiamo.....   tutto  fatto e ora attendiamo..... EmptySab 10 Dic 2011, 14:28

tutto  fatto e ora attendiamo..... 310596 tutto  fatto e ora attendiamo..... 310596 In becco alla cicogna.....
vi auguro che sia il più bel Natale in assoluto.....
guarda io ho fatto tutto come prima,ovviamente evitavo di alzare pesi o roba così..,e per non farmi mancare nulla avevo pure raffredore,mal di gola e febbre...eppure è andata bene.....quindi quello che importa è la BDC e te la auguro davvvero
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: tutto fatto e ora attendiamo.....   tutto  fatto e ora attendiamo..... EmptySab 10 Dic 2011, 15:04

Cara Nespola ti auguro che possa essere il più bel Natale della tua vita!!!!! Mi incrocio per te!!!! In becco alla ciko e fai buona cova!!!!! santa santa santa
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: tutto fatto e ora attendiamo.....   tutto  fatto e ora attendiamo..... EmptySab 10 Dic 2011, 15:14

in bocca al lupo tutto  fatto e ora attendiamo..... 6142 tutto  fatto e ora attendiamo..... 6142 tutto  fatto e ora attendiamo..... 6142

io prendo il protettore gastrico lansoprazolo che e mutuabile e ti consiglio perche in genere meglio proteggere lo stomaco,
buona cova tutto  fatto e ora attendiamo..... 925954
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: tutto fatto e ora attendiamo.....   tutto  fatto e ora attendiamo..... EmptySab 10 Dic 2011, 15:33

cara Nespola, mi auguro che sia un Natale con i fiocchi (rosa o azzurri!) tutto  fatto e ora attendiamo..... 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: tutto fatto e ora attendiamo.....   tutto  fatto e ora attendiamo..... EmptySab 10 Dic 2011, 16:19

ciao Nespola!!!!
3...donna coraggiosa...
guarda, anche io prendo le tue stesse medicine ( eutirox x tiroide e clexane al posto della cardio e cerotti estraderm...tanto x gradire), ma nn prendo nessun gastroprottettore....aggiungere ancora una pastiglia, per quanto protettiva, mi spaventa....
per il pt....le tre volte in cui mi sn trasinata da letto a divano stando sotto alla campana di vetro, beta negative, sta volta che ho strapazzato e vissuto allo skazzo...anche nn precisa con gli orari delle medicine, beta positive...sperando duri....

fai tt ciò che nn ti fa pensare che si in cova....di 3 splendidi cuccioli....
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: tutto fatto e ora attendiamo.....   tutto  fatto e ora attendiamo..... EmptySab 10 Dic 2011, 16:39

buona cova e che questo sia per te un natale meraviglioso!
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

MessaggioTitolo: Re: tutto fatto e ora attendiamo.....   tutto  fatto e ora attendiamo..... EmptySab 10 Dic 2011, 16:43

ciao Nespola
...in bocca alla cicogna...
per quanto riguarda i farmaci io nei precednti pt prendevo aspirinetta , prometrium e acido folico, ma in genere so che quando si prende il cortisonecome il deltacortene occorre prendere qualcosa per proteggere lo stomaco
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: tutto fatto e ora attendiamo.....   tutto  fatto e ora attendiamo..... EmptySab 10 Dic 2011, 20:18

ciao Nespola! anche io in cova di tre! ci facciamo compagnia!
Io prendo dostinex, deltacortene, proluton e gynefam che è un integratore di vitamine e acido folico.
Oggi che è il primo giorno sto tranquilla (anche perchè sono unpo' stanca dal viaggio) ma da domani vita solita, lunedì torno in ufficio!!
in bocca al lupo compagna di cova!!!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: tutto fatto e ora attendiamo.....   tutto  fatto e ora attendiamo..... EmptySab 10 Dic 2011, 21:08

Buonaa cova fatine belle!
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: tutto fatto e ora attendiamo.....   tutto  fatto e ora attendiamo..... EmptyDom 11 Dic 2011, 09:47

buona cova a tutte!! tutto  fatto e ora attendiamo..... 925954 tutto  fatto e ora attendiamo..... 925954 tutto  fatto e ora attendiamo..... 925954 tutto  fatto e ora attendiamo..... 925954 tutto  fatto e ora attendiamo..... 925954
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: tutto fatto e ora attendiamo.....   tutto  fatto e ora attendiamo..... EmptyDom 11 Dic 2011, 10:28

buona cova cara ......sono anche io in cova di 3 cosi ci faremo una bella compagnia in questi giorni ce saranno cosi lunghi...... tutto  fatto e ora attendiamo..... 6142 tutto  fatto e ora attendiamo..... 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: tutto fatto e ora attendiamo.....   tutto  fatto e ora attendiamo..... EmptyDom 11 Dic 2011, 12:44

Buona cova a tutte...che sia un bellissimo Natale per tutte... santa santa santa
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: tutto fatto e ora attendiamo.....   tutto  fatto e ora attendiamo..... EmptyDom 11 Dic 2011, 18:39

mamma mia quante cove!!! mi raccomando portateci tanti tanti bei bimbi!!!
http://www.stradaperunsogno.com
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752

MessaggioTitolo: Re: tutto fatto e ora attendiamo.....   tutto  fatto e ora attendiamo..... EmptyDom 11 Dic 2011, 21:54

vita normale cara senza esagerare. io ho seguito una dieta ricca di proteine (carne di cavallo, bianco dell'uovo) e 1 gatorade al giorno.
incrocio le dita x te!
tutto  fatto e ora attendiamo..... 806920
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: tutto fatto e ora attendiamo.....   tutto  fatto e ora attendiamo..... EmptyDom 11 Dic 2011, 22:18

Buona cova a tutte ragazze belle!!!aspettiamo aggiornamenti!! felicità felicità felicità
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: tutto fatto e ora attendiamo.....   tutto  fatto e ora attendiamo..... EmptyDom 11 Dic 2011, 22:19

Very Happy In becco alla CICO..... cara Nespola Very Happy !!!!
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: tutto fatto e ora attendiamo.....   tutto  fatto e ora attendiamo..... EmptyLun 12 Dic 2011, 19:03

buona cova!!!!!!io ho fatto una vita normalissima, ho fatto anche la spesa una volta e aiutato la mia amica,incinta anche lei, a sollevare i sacchetti.......ed e' andata bene.....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: tutto fatto e ora attendiamo.....   tutto  fatto e ora attendiamo..... Empty

tutto fatto e ora attendiamo.....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tutto fatto e ora aspettiamo
» endometrite
» la varicella
» Vaccino si.......vaccino no
» Tutto fatto! Ora si cova!