Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 HO BISOGNO ANCHE IO DI QUALCHE CHIARIMENTO!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

HO BISOGNO ANCHE IO DI QUALCHE CHIARIMENTO!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

HO BISOGNO ANCHE IO DI QUALCHE CHIARIMENTO!! Empty
MessaggioTitolo: HO BISOGNO ANCHE IO DI QUALCHE CHIARIMENTO!!   HO BISOGNO ANCHE IO DI QUALCHE CHIARIMENTO!! EmptyLun 12 Dic 2011, 17:08

Ciao ragazze anche io dovrei essere prossima alla grande avventura e dovrei partire a febbraio per la Grecia.
Ora le mie ansie ovviamente non mi fanno dormire!!Perciò chiedo a voi che ci siete già passate un aiutino: in genere quanto tempo prima del transfert ti informano di tutto? Cioè io mi sono sentita con la Sig. Melina del Centro circa 20 giorni fa e mi aveva detto che avrei cominciato la preparazione con il ciclo di gennaio. Ad oggi non mi hanno detto più niente, nè se davvero devo cominciare a gennaio, nè se hanno trovato la donatrice, nè come funzionerà il tutto.Quanto tempo prima sappiamo se hanno trovato la donatrice?
Sono molto in ansiaaaaa ma da l'altra parte non vedo l'ora di partire!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: HO BISOGNO ANCHE IO DI QUALCHE CHIARIMENTO!!   HO BISOGNO ANCHE IO DI QUALCHE CHIARIMENTO!! EmptyLun 12 Dic 2011, 17:24

Sono sicura che a giorni ti diranno qualcosa di piu', ma piuttosto di stare in ansia richiamali e chiedi ulteriori informazioni in fin dei conti ti sono dovute e se e' un centro serio rispondera' a tutte le tue domande.
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: HO BISOGNO ANCHE IO DI QUALCHE CHIARIMENTO!!   HO BISOGNO ANCHE IO DI QUALCHE CHIARIMENTO!! EmptyLun 12 Dic 2011, 17:43

io non ho il problema dei donatori perchè non ho chiesto abbinamento.. Secondo me conviene che li richiami sai Rolling Eyes
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: chiamala tu   HO BISOGNO ANCHE IO DI QUALCHE CHIARIMENTO!! EmptyLun 12 Dic 2011, 20:46

perchè ti devi organizzare per la sincronizzazione con la donatrice e devi saperlo entro dicembre se fai il tutto entro febbraio......per la data precisa del viaggio invece loro ti dicono quando puoi partire la settimana precedente al transfer......solo che tu già ora devi chiamarli per la sincronizzazione....
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

MessaggioTitolo: Re: HO BISOGNO ANCHE IO DI QUALCHE CHIARIMENTO!!   HO BISOGNO ANCHE IO DI QUALCHE CHIARIMENTO!! EmptyMar 13 Dic 2011, 12:31

Non so, forse ancora non mi dicono niente perchè dalla spermiocoltura del mio lui non se ne sono ancora andati via gli escherichia coli e finiamo la cura domani. Dopo di che rifarà l'esame e se va tutto bene mi diranno qualcosa penso.
Forse aspettano di avere tutti gli esami in regola.
Non so cmq li voglio chiamare.

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: HO BISOGNO ANCHE IO DI QUALCHE CHIARIMENTO!!   HO BISOGNO ANCHE IO DI QUALCHE CHIARIMENTO!! EmptyMar 13 Dic 2011, 14:38

Like a Star @ heaven Wink Se hai dubbi chiama........
io appena saputo una data ho ricevuto una mail con spiegato per filo e per segno come e quando iniziare la terapia..
poi mi sentivo col dottore della Spagna ogni volta che avevo un dubbio o una paranoia......mamma l'ho stressato per nulla Smile Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: HO BISOGNO ANCHE IO DI QUALCHE CHIARIMENTO!!   HO BISOGNO ANCHE IO DI QUALCHE CHIARIMENTO!! Empty

HO BISOGNO ANCHE IO DI QUALCHE CHIARIMENTO!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho bisogno di un chiarimento .... menopausa precoce
» Avrei bisogno di qualche consiglio...
» Buongiorno ragazze,c'è qualcuna di voi che lavora in qualche finanziaria ho bisogno di un consiglio!!!è urgente!!!
» sono parecchio confusa...
» OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?