Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Avrei bisogno di qualche consiglio... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Avrei bisogno di qualche consiglio...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Avrei bisogno di qualche consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Avrei bisogno di qualche consiglio...   Avrei bisogno di qualche consiglio... EmptySab 12 Lug 2014, 11:09

La mia ginecologa dopo la prima ecografia mi ha detto di fare gli esami e le analisi che si eseguono all'inizio di gravidanza e di chiedere al mio medico:
- qual è la lista di queste analisi? Comprendono anche l'urinocoltura ed il tampone vaginale?  Question 

La clinica Ginefiv mi ha richiesto una seconda ecografia tra circa 10 giorni, poi se tutto va bene, mi hanno detto che inizieranno a farmi scalare i farmaci (sarò più o meno alla 7°-8° settimana):
- secondo voi non è troppo presto? Ricordo male o solitamente i farmaci si iniziano a scalare dopo la 12° settimana?  Shocked 

Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Avrei bisogno di qualche consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di qualche consiglio...   Avrei bisogno di qualche consiglio... EmptySab 12 Lug 2014, 11:17

Mi spiace cara, non so aiutarti Sad Prova a sentire il tuo medico, vedrai che per gli esami da fare ti sa dire sicuramente. Per scalare i farmaci... anche io sapevo che per essere più sicuri si aspetta la 12 settimana, ma forse dipende da caso a caso? Hai provato a chiedere alla clinica direttamente?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Avrei bisogno di qualche consiglio... Empty
MessaggioTitolo: ma la tua gine è privata   Avrei bisogno di qualche consiglio... EmptySab 12 Lug 2014, 12:37

o quella dell'ospedale?

adesso che sei incinta devi andare all'ospedale dove intendi partorire e iscriverti da loro, lor ti daranno un elenco con tutte le date e le visite e i controlli da fare......ad ogni visita ti faranno le impegnative per gli esami da fare e per la visita successiva....


per le medicine queste si scalano dopo il terzo mese, fino al terzo mese devi continuare con le medicin eperchè fino al terzo mese ci possono essere ancora problemi, poi dal terzo mese in 15 o 18 giorni devi scalare tute le medicine piano piano....a me sembra strano che ti abbiano detto di scalarle prima perchè si è fuori rischi dopo il terzo mese.....

in ogni caso chiedi ancora info al centro e ponigli questo tuo dubbio....

dimenticavo ora che sei incinta la usl deve farti una carta per esenzione visite quindi devi proprio andare al reparto dell'ospedale per farti dire tutto, il tuo medico di base praticamente non lo vedi quasi più.....

ancora auguri!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Avrei bisogno di qualche consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di qualche consiglio...   Avrei bisogno di qualche consiglio... EmptyDom 13 Lug 2014, 14:40

Dipende... Chiedi anche al tuo ginecologo di fiducia, poi decidi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avrei bisogno di qualche consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di qualche consiglio...   Avrei bisogno di qualche consiglio... EmptyDom 13 Lug 2014, 16:40

Io ho smesso tutti i farmaci alla dodicesima...senza scalare
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Avrei bisogno di qualche consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di qualche consiglio...   Avrei bisogno di qualche consiglio... EmptyDom 13 Lug 2014, 20:07

Io ho scalato estrogeni e progesterone dalla 13, il cortisone dalla 20 perché Margaret aveva iniziato a crescere meno. Clexane l'ho smesso improvvisamente martedì perché mi dava reazioni allergiche sempre più gravi. Continuo solo l'acido folio e il multivitaminico.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avrei bisogno di qualche consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrei bisogno di qualche consiglio...   Avrei bisogno di qualche consiglio... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Avrei bisogno di qualche consiglio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RAGAZZE AVREI BISOGNO DI UN CONSIGLIO.....
» Buongiorno ragazze,c'è qualcuna di voi che lavora in qualche finanziaria ho bisogno di un consiglio!!!è urgente!!!
» avrei bisogno di una lezioncina
» Qualche consiglio per abbassare l'FSH???
» avrei bisogno di un favore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: