Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 giusto giusto per fare una pazzia.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 giusto giusto per fare una pazzia....

Andare in basso 
+7
camilla80
princeton87
Mony75
Pina Armillotta
flory
StellaMaris81
ioete
11 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

giusto giusto per fare una pazzia.... Empty
MessaggioTitolo: giusto giusto per fare una pazzia....   giusto giusto per fare una pazzia.... EmptyLun 12 Dic 2011, 20:56

la prox settimana vado a tagliermi i capelli ma lascerò il ciuffo davanti sempre un pò lunghetto....siccome non posso rasarmi i capelli e tatuarmi una stella sul di dietro perchè a lavoro storcerebbe il naso o pensato che farò la tinta sempre rossa ma vorrei fare il ciuffetto di un altro colore, chiaramente in contrasto e allora mi cheidevo che colore scegliere.....mio marito ha sparato l'arancione, io ho sparato il blu....la parucchiera mi dice che va di moda il lilla e il rosa ma col rosso non ci stanno molto......voi che dite???


Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

giusto giusto per fare una pazzia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto giusto per fare una pazzia....   giusto giusto per fare una pazzia.... EmptyLun 12 Dic 2011, 21:05

bhe io direi che blu è adeguato.. o VERDE, come la speranza...
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

giusto giusto per fare una pazzia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto giusto per fare una pazzia....   giusto giusto per fare una pazzia.... EmptyLun 12 Dic 2011, 22:27

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

franci un bel blu non troppo scuro (nero blu)
io una volta ho fatto un fuxia bellissimo

:cherry:
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

giusto giusto per fare una pazzia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto giusto per fare una pazzia....   giusto giusto per fare una pazzia.... EmptyLun 12 Dic 2011, 23:32

Pero'! Che colori!!! Se questi sono i colori opterei per un blu ma ... un normalissimo ma bellissimo color cioccolato no?
Laughing
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

giusto giusto per fare una pazzia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto giusto per fare una pazzia....   giusto giusto per fare una pazzia.... EmptyMar 13 Dic 2011, 08:01

Con il rosso direi il blu o il nero blu...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giusto giusto per fare una pazzia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto giusto per fare una pazzia....   giusto giusto per fare una pazzia.... EmptyMar 13 Dic 2011, 09:35

bounce bounce FRanci però mi piacerebbe vedere quanto bella sei con il nuovo loo Wink k
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

giusto giusto per fare una pazzia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto giusto per fare una pazzia....   giusto giusto per fare una pazzia.... EmptyMar 13 Dic 2011, 10:28

Pina Armillotta ha scritto:
Pero'! Che colori!!! Se questi sono i colori opterei per un blu ma ... un normalissimo ma bellissimo color cioccolato no?
Laughing

Very Happy ma color cioccolato non e una pazzia daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

giusto giusto per fare una pazzia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto giusto per fare una pazzia....   giusto giusto per fare una pazzia.... EmptyMar 13 Dic 2011, 16:06

Mony75 ha scritto:
Con il rosso direi il blu o il nero blu...
IO CONCORDO CON MONI...xo solo sul nero...cosi diventi milanista come me!!!!hihihihihihi Razz Laughing Laughing Razz ...a parte gli scherzi il nero blu sarebbe spettacolare ma anche un arancione non so un rosso più chiaro altrimenti piu scuro,come un violetto melenzana...vabbè potrei sempre domandare a mia madre stasera,che è del mestiere! Smile
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

giusto giusto per fare una pazzia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto giusto per fare una pazzia....   giusto giusto per fare una pazzia.... EmptyMar 13 Dic 2011, 19:41

Io tifo x il verde!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

giusto giusto per fare una pazzia.... Empty
MessaggioTitolo: ...vorrei fare un    giusto giusto per fare una pazzia.... EmptyMar 13 Dic 2011, 20:44

Pina Armillotta ha scritto:
Pero'! Che colori!!! Se questi sono i colori opterei per un blu ma ... un normalissimo ma bellissimo color cioccolato no?
Laughing

colpo di testa.....per restare in tema....
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

giusto giusto per fare una pazzia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto giusto per fare una pazzia....   giusto giusto per fare una pazzia.... EmptyMar 13 Dic 2011, 20:44

Per molto tempo ho portato il ciuffo blu, quindi appoggio la decisione del blu, è affascinante
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

giusto giusto per fare una pazzia.... Empty
MessaggioTitolo: anch'io son milanista   giusto giusto per fare una pazzia.... EmptyMar 13 Dic 2011, 20:46

princeton87 ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Con il rosso direi il blu o il nero blu...
IO CONCORDO CON MONI...xo solo sul nero...cosi diventi milanista come me!!!!hihihihihihi Razz Laughing Laughing Razz ...a parte gli scherzi il nero blu sarebbe spettacolare ma anche un arancione non so un rosso più chiaro altrimenti piu scuro,come un violetto melenzana...vabbè potrei sempre domandare a mia madre stasera,che è del mestiere! Smile



...chiedi chiedi a tua mamma......la mia parucchiera propone il rosa ma mica mi piace......
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

giusto giusto per fare una pazzia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto giusto per fare una pazzia....   giusto giusto per fare una pazzia.... EmptyMar 13 Dic 2011, 20:52

a mattaaaaa!!! vogliamo la foto su fb!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

giusto giusto per fare una pazzia.... Empty
MessaggioTitolo: no no niente fotine   giusto giusto per fare una pazzia.... EmptyMar 13 Dic 2011, 21:13

spike ha scritto:
a mattaaaaa!!! vogliamo la foto su fb!!! Smile


se le vede mia madre ritorna subito dall'australia per spezzarmi un ginocchio....quando mi ha vista rossa si è incacchiata nera perchè sembravo un semaforo e le ricordavo la vicina di casa con cui ha litigato......già penso che quando ci parleremo tramite skipe dovroò tenere un cappello in testa......
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

giusto giusto per fare una pazzia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto giusto per fare una pazzia....   giusto giusto per fare una pazzia.... EmptyMer 14 Dic 2011, 10:07

sul rosso io opterei, tra tutti, per il blu. non è originale come il blu ma anche un biondo platino non sarebbe male ....
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

giusto giusto per fare una pazzia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto giusto per fare una pazzia....   giusto giusto per fare una pazzia.... EmptyMer 14 Dic 2011, 13:58

affraid AMICA MA COSA MI COMBINI????????????????????????afro

a me piace blu ma se il resto fosse nero, altrimenti rosso scuro e rosso più chiaro...geek

ma ci vediamo prima di natale o subito dopo???????santa
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

giusto giusto per fare una pazzia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto giusto per fare una pazzia....   giusto giusto per fare una pazzia.... EmptyMer 14 Dic 2011, 16:06

franci2323 ha scritto:
princeton87 ha scritto:

IO CONCORDO CON MONI...xo solo sul nero...cosi diventi milanista come me!!!!hihihihihihi Razz Laughing Laughing Razz ...a parte gli scherzi il nero blu sarebbe spettacolare ma anche un arancione non so un rosso più chiaro altrimenti piu scuro,come un violetto melenzana...vabbè potrei sempre domandare a mia madre stasera,che è del mestiere! Smile



...chiedi chiedi a tua mamma......la mia parucchiera propone il rosa ma mica mi piace......
ecco il consiglio della parucchiera: blu,toglitelo dalla testa assieme al verde scoloriscono diventando color"cacca"(A detta sua)la base è rossa è da togliere è un po difficilotta si deve decolorare...tutt al più opta x un viola-rosso violino,nero blu,nero violino o mali estremi un fuxia piu che rosa......SPERO TI SARANNO DI AIUTO I CONSIGLI DI UNA che ha in mano il suo mestiere da 35anni!!! affraid Smile baci baci!..
...a dimenticavo poi mi ha detto anche...-bèh poi la testa e la sua e ci può fare cio che vuole,ma xke poi pentirsene??!!... ti giusto giusto per fare una pazzia.... 6142 cara!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

giusto giusto per fare una pazzia.... Empty
MessaggioTitolo: oh cavoli la decolorazione   giusto giusto per fare una pazzia.... EmptyMer 14 Dic 2011, 20:28


...chiedi chiedi a tua mamma......la mia parucchiera propone il rosa ma mica mi piace......[/quote]
ecco il consiglio della parucchiera: blu,toglitelo dalla testa assieme al verde scoloriscono diventando color"cacca"(A detta sua)la base è rossa è da togliere è un po difficilotta si deve decolorare...tutt al più opta x un viola-rosso violino,nero blu,nero violino o mali estremi un fuxia piu che rosa......SPERO TI SARANNO DI AIUTO I CONSIGLI DI UNA che ha in mano il suo mestiere da 35anni!!! affraid Smile baci baci!..
...a dimenticavo poi mi ha detto anche...-bèh poi la testa e la sua e ci può fare cio che vuole,ma xke poi pentirsene??!!... ti giusto giusto per fare una pazzia.... 6142 cara![/quote]

non l'avevo considerata.....obs......
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

giusto giusto per fare una pazzia.... Empty
MessaggioTitolo: ringraziando il cielo   giusto giusto per fare una pazzia.... EmptyMer 14 Dic 2011, 20:32

Pesciolina763 ha scritto:
affraid AMICA MA COSA MI COMBINI????????????????????????afro

a me piace blu ma se il resto fosse nero, altrimenti rosso scuro e rosso più chiaro...geek

ma ci vediamo prima di natale o subito dopo???????santa

con venerdì prox finisco e poi due settimane di ferie.......il mese di dicembre senza il venerdì a casa mi ha distrutto, oramai mi ero abituata a quel ritmo e non avere più il venrdì libero mi ha sbattutto giù.......dobbiamo organizzare qualcosina altrimenti guai!!!!

a proposito ne approffitto per dirti di avvisare la federica (si chiama così la ragazza vicino a venezia se non ricordo male...) che i tentativi pma sono limitati, il fatto che io ne avessi fatti svariati l'aveva rincuorata ma la notizia era sfuorviante per lei..conviene che chieda ad una usl del veneto...avvisala per favore altrimenti mi sento in colpa.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giusto giusto per fare una pazzia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto giusto per fare una pazzia....   giusto giusto per fare una pazzia.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giusto giusto per fare una pazzia....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In questi giorni sono triste
» non è giusto
» Richiesta info alle gennettine
» È una pazzia andare in vacanza?
» una letterina inaspettata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: