Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 manca pochissimo al parto !!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

manca pochissimo al parto !!!!

Andare in basso 
+9
COCCOLINA85
jolaluca
Cosita68
KSENIA73
alice76
Mony75
Bibbi
Hervee
lalla69
13 partecipanti
AutoreMessaggio
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

manca pochissimo al parto !!!! Empty
MessaggioTitolo: manca pochissimo al parto !!!!   manca pochissimo al parto !!!! EmptyMar 13 Dic 2011, 12:14

oh mamma ....
la mia scadenza è il 24/12 e non vedo l'ora di conoscere la piccola Sofia manca pochissimo al parto !!!! 769866
chissà come sarà ...
10 giorni fa pesava già circa 3 kg manca pochissimo al parto !!!! 806920
pensatemi ragazze !!!

Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: manca pochissimo al parto !!!!   manca pochissimo al parto !!!! EmptyMar 13 Dic 2011, 12:17

ti penseremo tantissimo lalla..... manca pochissimo al parto !!!! 769866 manca pochissimo al parto !!!! 769866 manca pochissimo al parto !!!! 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: manca pochissimo al parto !!!!   manca pochissimo al parto !!!! EmptyMar 13 Dic 2011, 14:28

manca pochissimo al parto !!!! 806920 Ciaoooooooooooo ti pensavo giusto ieri perchè è da un pò che non ti sento......
che bello tra pochissimo conoscerai la tua Sofia Like a Star @ heaven
un bel Natale I love you il regalo pèiù grande I love you I love you
PS: come vanno i rapporti col la figlia di tuo marito?Spero sia migliorata un pò.......
baci
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: manca pochissimo al parto !!!!   manca pochissimo al parto !!!! EmptyMar 13 Dic 2011, 16:35

wow che bel regalo di natale!! Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: manca pochissimo al parto !!!!   manca pochissimo al parto !!!! EmptyMar 13 Dic 2011, 17:27

Tesoro sei quasi arrivata....tra poco potrai stringere a te la tua piccolina....stai tranquilla....noi saremo lì con te a stringerti la mano e a gioire assieme appena la vedrai!!!!! manca pochissimo al parto !!!! 769866 manca pochissimo al parto !!!! 769866 manca pochissimo al parto !!!! 769866
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: manca pochissimo al parto !!!!   manca pochissimo al parto !!!! EmptyMar 13 Dic 2011, 20:15

dai lalla che ci siamo!!!
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: manca pochissimo al parto !!!!   manca pochissimo al parto !!!! EmptyMar 13 Dic 2011, 20:18

Ormai ci siamo...fra poco conoscerai la tua piccola Sofia...che emozione manca pochissimo al parto !!!! 806920 manca pochissimo al parto !!!! 806920
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: manca pochissimo al parto !!!!   manca pochissimo al parto !!!! EmptyMar 13 Dic 2011, 20:26

Sarà per te il più bel dono di Natale! manca pochissimo al parto !!!! 769866
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

MessaggioTitolo: Re: manca pochissimo al parto !!!!   manca pochissimo al parto !!!! EmptyMar 13 Dic 2011, 20:35

Che bello!! Manca davvero pochissimo.. Sofia sarà bellissima, già mi piace tantissimo il nome..è anche nella mia selezione! Laughing
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: manca pochissimo al parto !!!!   manca pochissimo al parto !!!! EmptyMar 13 Dic 2011, 21:03

CI SIAMO
è che bella dpp che hai
Laughing Laughing Laughing

cheers cheers cheers
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioTitolo: Re: manca pochissimo al parto !!!!   manca pochissimo al parto !!!! EmptyMar 13 Dic 2011, 21:04

che bello tesoro....non ci posso credere ti ricordi quando ci scrivevamo prima di rimanere incinta???? sono davvero felice per te!!!!!
aspettiamo Sofia allora!!!!!! farai cesareo ?
un abbraccio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: manca pochissimo al parto !!!!   manca pochissimo al parto !!!! EmptyMar 13 Dic 2011, 22:09

vai Lallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: manca pochissimo al parto !!!!   manca pochissimo al parto !!!! EmptyMar 13 Dic 2011, 22:33

Che bel regalo di natale!!!!!e sara' un bel Capricorno!!!!!!!!
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: manca pochissimo al parto !!!!   manca pochissimo al parto !!!! EmptyMer 14 Dic 2011, 12:00

e cerrrrto che ti penseremo!!! manca pochissimo al parto !!!! 6142
lalla69
lalla69

MessaggioTitolo: Re: manca pochissimo al parto !!!!   manca pochissimo al parto !!!! EmptyMer 14 Dic 2011, 14:10

Grazie ragazze! Mi emozionate .... cercherò di aggiornarvi il prima possibile.
Il parto sarà naturale, se nulla succede, con epidurale prenotata (nel senso che la pagheremo privatamente ma almeno è disponibile 24 ore su 24).

alessia 70 ha scritto:

PS: come vanno i rapporti col la figlia di tuo marito?Spero sia migliorata un pò.......
baci
alla fine quel pover uomo le ha dovuto affittare un appartamento a milano per riuscire a mandarla via, anche se visto che frequenta pochissimo l'università non ce n'era davvero bisogno e avrebbe potuto viaggiare tranquillamente da casa sua.
Spero che mio marito non rifaccia tutti gli errori che ha fatto con lei anche con sofia... quella ragazza è un disastro!

X Cosita: mi raccomando non mollare ... sono certa che sia solo questione di tempo! Quello che hai passato tu manderebbe a pezzi chiunque, ma tu devi continuare a combattere ok???

X Coccolina: c'è un sacco di gente strana sotto al segno del capricorno, tra cui anche la figlia di mio marito di cui parlavo prima, e la cosa mi preoccupa un pò Wink
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: lalla mi sembra ieri che partivi   manca pochissimo al parto !!!! EmptyMer 14 Dic 2011, 20:55

e mi parlavi della spagna e ora la piccola nasce......magari un bel regalo di natale proprio il 25...t'immagini???!!!!!
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: manca pochissimo al parto !!!!   manca pochissimo al parto !!!! EmptyMer 14 Dic 2011, 22:35

manca pochissimo al parto !!!! 806920 che bello,ci siamo manca pochissimo al parto !!!! 806920
manca pochissimo al parto !!!! 769866 direi che sara il piu bel natale della tua vita manca pochissimo al parto !!!! 769866
lalla69
lalla69

MessaggioTitolo: Re: manca pochissimo al parto !!!!   manca pochissimo al parto !!!! EmptyVen 16 Dic 2011, 14:35

franci2323 ha scritto:
e mi parlavi della spagna e ora la piccola nasce......magari un bel regalo di natale proprio il 25...t'immagini???!!!!!

ciao francy, mi sa che dalla pancia che si abbassa direi che potrebbe nascere un pò prima ...
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

MessaggioTitolo: Re: manca pochissimo al parto !!!!   manca pochissimo al parto !!!! EmptyVen 16 Dic 2011, 16:47

CHE BELLO TRA NON MOLTO CI SARà il nome della tua pargoletta sul forum!!!!!sono super felice x te mia cara!!!!!!tanta tanta felicità!!!!!!!sara un natale con i fiocchi in tutti i sensi Very Happy !rosso x il natale e rosa x il tuo tesoro più grande!!!hiuppy!!!! manca pochissimo al parto !!!! 4878 manca pochissimo al parto !!!! 4878
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: manca pochissimo al parto !!!!   manca pochissimo al parto !!!! Empty

manca pochissimo al parto !!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Morena un po' di tifo.......
» manca davvero poco
» ho sentito la dottoressa..
» fatta visita 33 settimane!
» Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!!