Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Habemus ginecologo, fumata bianca Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Habemus ginecologo, fumata bianca

Andare in basso 
+6
ioete
Pina Armillotta
Violet
princeton87
camilla80
StellaMaris81
10 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Habemus ginecologo, fumata bianca Empty
MessaggioTitolo: Habemus ginecologo, fumata bianca   Habemus ginecologo, fumata bianca EmptySab 17 Dic 2011, 08:18

cheers
Ebbene si, ho trovato quello giusto. E MI SENTO SOLLEVATA.
Parla la stessa lingua della dottoressa del centro, si esprime con gli stessi termini, ed è molto preparato sulla fecondazione assistita. Non conosceva l'embrioadozione ma ha seguito casi di ovodonazione (con successo) e questo è sufficente.
In compenso guardando le mie eco stampate ha detto che si intravede un utero a sella ma che la cosa è minima e non dovrebbe darci troppi problemi, ad ogni modo il 28 devo fare l'eco per vedere l'inspessimento dell'endometrio e ne approfittiamo x guardare meglio anche la forma dell'utero con il suo ecografista che mi dice essere molto bravo. Sta di fatto che secondo lui non crea problemi all'impianto dell'embrione quanto potrebbe aumentare il rischio di aborto i primi tre mesi. Come ha detto lui sono rogne non del centro ma eventualmente sue.
Poi ha detto che se sono convinta di farmi seguire da lui (e direi di si) mi ha detto che dopo il transfert devo tenerlo aggiornato su tutto quello che farò la e da quando torno a casa la palla passa tra le sue mani.
Secondo lui la cosa migliore che potrei fare è mettermi d'accordo con il centro sugli embrioni da farmi dare, e se dovessero capitarmi degli embrioni freschi di una donna di 35 anni sarebbe meglio prendere un congelato di una di 23.
speriamo bene va. Di certo mi sono preparata bene al mio transfert Habemus ginecologo, fumata bianca 890833 non posso rimproverarmi di non averci guardato bene
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Habemus ginecologo, fumata bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus ginecologo, fumata bianca   Habemus ginecologo, fumata bianca EmptySab 17 Dic 2011, 08:28

Ottima notizia! È meraviglioso e rassicurante avere una persona di fiducia.ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Habemus ginecologo, fumata bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus ginecologo, fumata bianca   Habemus ginecologo, fumata bianca EmptySab 17 Dic 2011, 11:09

StellaMaris81 ha scritto:
cheers
Ebbene si, ho trovato quello giusto. E MI SENTO SOLLEVATA.
Parla la stessa lingua della dottoressa del centro, si esprime con gli stessi termini, ed è molto preparato sulla fecondazione assistita. Non conosceva l'embrioadozione ma ha seguito casi di ovodonazione (con successo) e questo è sufficente.
In compenso guardando le mie eco stampate ha detto che si intravede un utero a sella ma che la cosa è minima e non dovrebbe darci troppi problemi, ad ogni modo il 28 devo fare l'eco per vedere l'inspessimento dell'endometrio e ne approfittiamo x guardare meglio anche la forma dell'utero con il suo ecografista che mi dice essere molto bravo. Sta di fatto che secondo lui non crea problemi all'impianto dell'embrione quanto potrebbe aumentare il rischio di aborto i primi tre mesi. Come ha detto lui sono rogne non del centro ma eventualmente sue.
Poi ha detto che se sono convinta di farmi seguire da lui (e direi di si) mi ha detto che dopo il transfert devo tenerlo aggiornato su tutto quello che farò la e da quando torno a casa la palla passa tra le sue mani.
Secondo lui la cosa migliore che potrei fare è mettermi d'accordo con il centro sugli embrioni da farmi dare, e se dovessero capitarmi degli embrioni freschi di una donna di 35 anni sarebbe meglio prendere un congelato di una di 23.
speriamo bene va. Di certo mi sono preparata bene al mio transfert Habemus ginecologo, fumata bianca 890833 non posso rimproverarmi di non averci guardato bene
direi proprio....OTTIMISSIMA NOTIZIA amica!!!!!fa tanto avere fiducia del prioprio gine anche al primo colpo!!!!adesso rilassati coditi le festività in pieno tesoro xke....ANNO NUOVO VITA(anzi vite Very Happy )NUOVEEEEE!!!!!!! Habemus ginecologo, fumata bianca 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Habemus ginecologo, fumata bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus ginecologo, fumata bianca   Habemus ginecologo, fumata bianca EmptySab 17 Dic 2011, 11:19

Ottimo, ottimo!!! te lo invidio un po' questo ginecologo!!!Tienitelo stretto perche un gine che ti segue benissimo a casa, fa la differenza!
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Habemus ginecologo, fumata bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus ginecologo, fumata bianca   Habemus ginecologo, fumata bianca EmptySab 17 Dic 2011, 14:49

Bene! E' importante potersi "affidare" ad un ginecologo di fiducia. ... il tuo sogno si avvicina ...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Habemus ginecologo, fumata bianca Empty
MessaggioTitolo: direi che sei a cavallo   Habemus ginecologo, fumata bianca EmptySab 17 Dic 2011, 17:43

un bravo gine è fondamentale..........sei fortunata ad averne trovato uno che capisce di cosa stai parlando e che sa quel che fa....
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Habemus ginecologo, fumata bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus ginecologo, fumata bianca   Habemus ginecologo, fumata bianca EmptySab 17 Dic 2011, 20:16

si, sono molto contenta. C'è anche che me l'ha consigliato una ragazza con una importante endometriosi che dopo un intervento ha avuto un figlio ed è stata seguita in modo delicato. Mi è piaciuto molto il fatto che abbia capito la "delicatezza" del percorso e che abbia definito "gravidanza preziosa" quella ottenuta con la pma, non tanto perchè vale più delle altre ma come ha specificato lui perchè il carico emotivo, di aspettative, morale è molto elevato e raggiungerla è un enorme traguardo per chi lotta con l'infertilità. Spero seriamente di poter gioire del mio positivo. oggi mi sognavo con il pancione Habemus ginecologo, fumata bianca 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Habemus ginecologo, fumata bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus ginecologo, fumata bianca   Habemus ginecologo, fumata bianca EmptySab 17 Dic 2011, 21:52

mi sembrano ottime prospettive tesoro...è molto importante essere seguiti da gente preparata sull'argomento...e soprattutto sensibile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Habemus ginecologo, fumata bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus ginecologo, fumata bianca   Habemus ginecologo, fumata bianca EmptySab 17 Dic 2011, 23:28

Bene, ottima accoppiata:professionalità ed empatia...Mi fa piacere, Stella,le premesse sono davvero incoraggianti! cheers
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Habemus ginecologo, fumata bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus ginecologo, fumata bianca   Habemus ginecologo, fumata bianca EmptyDom 18 Dic 2011, 10:43

l'unica cosa che mi dispiace è che non l'ho trovato prima perchè mi ha anche detto che un bravo ginecologo davanti alla mia situazione avrebbe risolto il problema dell'utero a sella con un interventino banalissimo in isteroscopia per ottimizzare le possibilità di riuscita. Ha detto che è comunque un problema tanto lieve che basta saperlo e prendere accorgimenti per migliorare le possibilità però fa rabbia sapere che in questi 8 anni a nessuno è venuto in mente di aiutarmi intanto a risolvere qusto problema in prospettiva con il futuro Evil or Very Mad
è proprio vero che spesso quando il problema non è proprio la si fa sempre troppo facile!
Meno male che è saltato fuori.. comunque il 28 quando faccio l'eco per lo spessore dell'endometrio il medico fa controllare dall'ecografista l'entità reale del problema e facciamo un "piano d'attacco" per essere preparati a tutto Habemus ginecologo, fumata bianca 23511
questi pinguini dobbiamo proteggerli più che possiamo!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Habemus ginecologo, fumata bianca Empty
MessaggioTitolo: che belle   Habemus ginecologo, fumata bianca EmptyDom 18 Dic 2011, 13:40

StellaMaris81 ha scritto:
si, sono molto contenta. C'è anche che me l'ha consigliato una ragazza con una importante endometriosi che dopo un intervento ha avuto un figlio ed è stata seguita in modo delicato. Mi è piaciuto molto il fatto che abbia capito la "delicatezza" del percorso e che abbia definito "gravidanza preziosa" quella ottenuta con la pma, non tanto perchè vale più delle altre ma come ha specificato lui perchè il carico emotivo, di aspettative, morale è molto elevato e raggiungerla è un enorme traguardo per chi lotta con l'infertilità. Spero seriamente di poter gioire del mio positivo. oggi mi sognavo con il pancione Habemus ginecologo, fumata bianca 769866

parole.......mi son piaciute un sacco........complimenti per l'azzeccatissima scelta.....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Habemus ginecologo, fumata bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus ginecologo, fumata bianca   Habemus ginecologo, fumata bianca EmptyDom 18 Dic 2011, 19:42

StellaMaris81 ha scritto:
si, sono molto contenta. C'è anche che me l'ha consigliato una ragazza con una importante endometriosi che dopo un intervento ha avuto un figlio ed è stata seguita in modo delicato. Mi è piaciuto molto il fatto che abbia capito la "delicatezza" del percorso e che abbia definito "gravidanza preziosa" quella ottenuta con la pma, non tanto perchè vale più delle altre ma come ha specificato lui perchè il carico emotivo, di aspettative, morale è molto elevato e raggiungerla è un enorme traguardo per chi lotta con l'infertilità. Spero seriamente di poter gioire del mio positivo. oggi mi sognavo con il pancione Habemus ginecologo, fumata bianca 769866

Bellisisme parole, direi che hai fatto una scelta ottima...sono contenta e spero vivamente che inizierai l'anno con una grande botto... Habemus ginecologo, fumata bianca 6142 Habemus ginecologo, fumata bianca 6142 Habemus ginecologo, fumata bianca 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Habemus ginecologo, fumata bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus ginecologo, fumata bianca   Habemus ginecologo, fumata bianca EmptyDom 18 Dic 2011, 20:02

mi piace il tuo ginecologo! comunque Stella, non è facile diagnosticare un utero a sella con una semplice eco.
Se posso consigliarti, valuta bene questa cosa, prima di procedere con il resto.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Habemus ginecologo, fumata bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus ginecologo, fumata bianca   Habemus ginecologo, fumata bianca EmptyDom 18 Dic 2011, 20:28

ffederika ha scritto:
mi piace il tuo ginecologo! comunque Stella, non è facile diagnosticare un utero a sella con una semplice eco.
Se posso consigliarti, valuta bene questa cosa, prima di procedere con il resto.

Vediamo il 28 come si presenta con il suo ecografista. dalle eco che gli ho portato (stampate) ha detto che la cosa appare molto lieve e che se il suo ecografista conferma non dovremo preoccuparci più di tanto. quello che mi fa arrabbiare di tutta la faccenda è che un famosissimo maledettissimo primario mi ha fatto eco e non se ne è accorto , mentre un normale ginecologo della asl mai visto ne sentito, che mi ha fatto la eco mentre era al telefono con il suo sindacalista l'ha vista in tranquillità.
che se invece di saperlo a metà ottobre lo sapevo un anno fa magari potevamo farci qualcosa ma si sa che le magagne arrivano sempre all'ulitimo... ormai tenterò di partire lo stesso e magari la cosa funziona ugualmente. Spero che il 28 mi confermino l'entità lieve del problema
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Habemus ginecologo, fumata bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus ginecologo, fumata bianca   Habemus ginecologo, fumata bianca Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Habemus ginecologo, fumata bianca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio:Ginecologo italiano vs ginecologo centro estero
» Habemus protocollo
» habemus ciclo
» habemus protocollo
» habemus piano terapeutico!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: