Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Habemus protocollo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Habemus protocollo

Andare in basso 
+17
aga
Impasse
jellyfishui
laura02
Cinia
miao71
Fatina187
luna69
Luce613
Tulip
jolaluca
rochina
Macry79
Linda
ciocco-latino
Fortuna
Mony75
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Habemus protocollo Empty
MessaggioTitolo: Habemus protocollo   Habemus protocollo EmptyMer 13 Feb 2013, 13:25

Oggi è arrivato il protocollo Gennet...yeahhhhh...prevede: Progynova e deltacortene dal primo giorno del ciclo, poi dal 13 anche progeffik e dufaston...se in Italia mi sono lamentata che il progesterone era poco, qua direi che sono stata accontentata Habemus protocollo 4878 ...e il primo passo è fatto ora non ci resta che aspettare la scelta dei donatori e poi si può partire...sono sempre più emozionata... Habemus protocollo 769866
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

Habemus protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo EmptyMer 13 Feb 2013, 13:50

in bocca al lupo
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

Habemus protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo EmptyMer 13 Feb 2013, 13:51

bene Mony!!!!!!! anch'io avevo tutte quelle buone cose ..........e qualcosina in piu' dopo , in bocca al lupo flower
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

Habemus protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo EmptyMer 13 Feb 2013, 13:57

In bocca al lupo Mony cheers cheers cheers
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Habemus protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo EmptyMer 13 Feb 2013, 13:58

Evvai ... in bocca al lupo!!!!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Habemus protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo EmptyMer 13 Feb 2013, 14:14

Fortuna ha scritto:
in bocca al lupo

Ciao fortuna, era un pò che non ti leggevo...come stai? Habemus protocollo 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Habemus protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo EmptyMer 13 Feb 2013, 14:33

in bocca al lupo!!!! lol! lol! quanto progesterone ti han dato?punture, ovuli?
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

Habemus protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo EmptyMer 13 Feb 2013, 14:58

evvaiiiiiiiiiiiiiiii forzaaaaaaaaaaaa
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip

Habemus protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo EmptyMer 13 Feb 2013, 15:16

Mony75 ha scritto:
Oggi è arrivato il protocollo Gennet...yeahhhhh...prevede: Progynova e deltacortene dal primo giorno del ciclo, poi dal 13 anche progeffik e dufaston...se in Italia mi sono lamentata che il progesterone era poco, qua direi che sono stata accontentata Habemus protocollo 4878 ...e il primo passo è fatto ora non ci resta che aspettare la scelta dei donatori e poi si può partire...sono sempre più emozionata... Habemus protocollo 769866

Tuo stesso protocollo tranne che per il dufaston che non so cosa sia.
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

Habemus protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo EmptyMer 13 Feb 2013, 16:15

In bocca al lupo Mony!!!! cheers
Ospite
Ospite

Habemus protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo EmptyMer 13 Feb 2013, 16:40

Bene in bocca al lupo cheers
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Habemus protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo EmptyMer 13 Feb 2013, 19:46

in becco alla Habemus protocollo 310596 !!

Habemus protocollo 6142 Habemus protocollo 769866 Habemus protocollo 6142
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Habemus protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo EmptyMer 13 Feb 2013, 20:44

Io per ora vado su ciclo spontaneo. Venerdì vediamo com'è la situazione di endometrio ed ovaie, poi si vedrà. Chiederò anche del deltacortene, perchè ho la tiroidite di Hashimoto. Loro non lo prescrivono così spesso come in altri centri, e ciononostante hanno ottimi risultati. Speriamo solo che venerdì il mio ginecologo faccia il bravo e non mi faccia aspettare ore e ore...
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Habemus protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo EmptyMer 13 Feb 2013, 20:51

Gea ha scritto:
Mony75 ha scritto:

Tuo stesso protocollo tranne che per il dufaston che non so cosa sia.

È sempre progesterone da quello che ho letto per quello dico che stavolta di progesterone ne ho abbastanza Very Happy
In bocca al lupo Gea!!!!!!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Habemus protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo EmptyMer 13 Feb 2013, 20:55

rochina ha scritto:
in bocca al lupo!!!! lol! lol! quanto progesterone ti han dato?punture, ovuli?

Progynova dal primo giorno per bocca 3 volte al dì poi dal 13 giorno anche progeffik ovuli e dufaston per bocca, mattina e sera ovuli e a mezzogiorno compressa...speriamo di non fare confusione Rolling Eyes
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Habemus protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo EmptyMer 13 Feb 2013, 20:57

Elizabeth<3 ha scritto:
Io per ora vado su ciclo spontaneo. Venerdì vediamo com'è la situazione di endometrio ed ovaie, poi si vedrà. Chiederò anche del deltacortene, perchè ho la tiroidite di Hashimoto. Loro non lo prescrivono così spesso come in altri centri, e ciononostante hanno ottimi risultati. Speriamo solo che venerdì il mio ginecologo faccia il bravo e non mi faccia aspettare ore e ore...

Da quel che ho visto a praga lo danno a tutti 5 mg al giorno...in bocca al lupo per venerdì
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

Habemus protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo EmptyMer 13 Feb 2013, 21:29

Evvai Mony!!! Il mio piano è molto simile al tuo, ma non ho quell'altro progesterone e ho in più l'antibiotico da prendere dal 13 al 17 giorno. Il progeffik da quanto te l'hanno dato (100 mg o 200 mg)? A me da 100 e mi sembra pochino 600 mg al giorno...
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

Habemus protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo EmptyMer 13 Feb 2013, 22:05

miao71 ha scritto:
Evvai Mony!!! Il mio piano è molto simile al tuo, ma non ho quell'altro progesterone e ho in più l'antibiotico da prendere dal 13 al 17 giorno. Il progeffik da quanto te l'hanno dato (100 mg o 200 mg)? A me da 100 e mi sembra pochino 600 mg al giorno...

Stesso protocollo!!! Anche a me sembra pochino 600mg (soprattutto visti i miei precedenti) 2 ovuli da 100x 3 volte al giorno, "contavo" sul Dufaston perché l'ho assunto nel ciclo di prova.
Addirittura adesso con la pillola hanno dovuto prescrivermi il Primolut Nor (Noretisterone) perché avevo delle perdite.
Magari quando sarò li "insisterò" tanto il progesterone lo si assume poco prima del transfer.
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

Habemus protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo EmptyMer 13 Feb 2013, 22:29

Habemus protocollo 406823 Habemus protocollo 310596 Habemus protocollo 406823 Habemus protocollo 310596 Habemus protocollo 6142
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

Habemus protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo EmptyGio 14 Feb 2013, 08:05

In bocca al lupissimo!!!!
felice felice felice
Habemus protocollo 6142 Habemus protocollo 6142 Habemus protocollo 6142
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

Habemus protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo EmptyGio 14 Feb 2013, 09:30

yeahhhhh! cheers
Habemus protocollo 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Habemus protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo EmptyGio 14 Feb 2013, 09:45

Cinia ha scritto:
miao71 ha scritto:

Stesso protocollo!!! Anche a me sembra pochino 600mg (soprattutto visti i miei precedenti) 2 ovuli da 100x 3 volte al giorno, "contavo" sul Dufaston perché l'ho assunto nel ciclo di prova.
Addirittura adesso con la pillola hanno dovuto prescrivermi il Primolut Nor (Noretisterone) perché avevo delle perdite.
Magari quando sarò li "insisterò" tanto il progesterone lo si assume poco prima del transfer.

Allora, quando ero là per la prima visita mi sono "lamentata" che qua in Italia mi hanno fatto fare solo 1 applicazione al giorno di crinone gel che sono 90 mg di progesterone appena...ora il protocollo prevede 400 mg di progeffik 200 mattina e 200 sera e a mezzogiorno 20 mg di dufaston...direi che mi hanno accontentata bene Habemus protocollo 4878
Io sono già contenta perchè era la mia preoccupazione più grande visto i precedenti...magari sbaglio ma imputo i due insuccessi proprio ad un dosaggio di progesterone non adeguato. Evil or Very Mad
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

Habemus protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo EmptyGio 14 Feb 2013, 10:27

[/quote]prevede: Progynova e deltacortene dal primo giorno del ciclo, poi dal 13 anche progeffik e dufaston... [/quote]

Mony il mio protocollo era molto simile (no dufaston).
Ho avuto qualche problema con il progeffik il quale i primi giorni me lo hanno fatto assumere per bocca, e mi causava non pochi giramenti di testa.
Per il prossimo tentativo mi hanno già accennato che il medico vuole aggiungere anche Clexan 0,4.

Una domanda:
se dovessi fare un ciclo di prova te lo fanno fare assumendo stessi farmaci o no?

Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Habemus protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo EmptyGio 14 Feb 2013, 10:51

agata ha scritto:
prevede: Progynova e deltacortene dal primo giorno del ciclo, poi dal 13 anche progeffik e dufaston... [/quote]

Ho avuto qualche problema con il progeffik il quale i primi giorni me lo hanno fatto assumere per bocca, e mi causava non pochi giramenti di testa.
Per il prossimo tentativo mi hanno già accennato che il medico vuole aggiungere anche Clexan 0,4.

Una domanda:
se dovessi fare un ciclo di prova te lo fanno fare assumendo stessi farmaci o no?

[/quote]

Quindi il dufaston lo faccio solo io????
Per il ciclo di prova non so non ne ho mai fatti confused però penso di sì...
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

Habemus protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo EmptyGio 14 Feb 2013, 11:18

agata ha scritto:
prevede: Progynova e deltacortene dal primo giorno del ciclo, poi dal 13 anche progeffik e dufaston... [/quote]

Una domanda:

[/quote]
Agata, a me hanno fatto fare un ciclo di prova solo con progynova e qualche giorno di proogeffik, per vedere come risponde il mio endometrio, visto che ormai ho cicli da pre-menopausa e conseguentemente endometrio che cresce pochissimo in modo naturale... Meno male che ha risposto bene Wink Comunque, ragazze, sia all'IVI che al Reprofit mi hanno dato ben 800 mg al giorno di progeffik (2 ovuli da 200 mg la mattina e altrettanti l sera). Cercherò di capire questa cosa con Zita, quando sarà il momento Habemus protocollo 6142
Contenuto sponsorizzato

Habemus protocollo Empty
MessaggioTitolo: Re: Habemus protocollo   Habemus protocollo Empty

Habemus protocollo
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» habemus protocollo
» habemus ciclo
» Medicinali ovodonazione