Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ???

Andare in basso 
+10
sabrydona83
jolaluca
Satine
Iuby
danycol
Bibbi
gisella752
mariateresa
april
barbamamma
14 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? Empty
MessaggioTitolo: domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ???   domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? EmptySab 17 Dic 2011, 20:19

cioè siete ZEN e vi fate scivolare tutto addosso, o come si dice a Roma "quando ce vo ce vo" ...

no perchè io sono sempre armata delle migliori intenzioni, ma poi ci sono situazioni come quella che mi è successa oggi, che mi trasformano in una IENA; ma che ci posso fare, mettete che di mio già ci sono mattine in cui mi alzo e mi sento uno schifo, notti insonni e pensieri a gogo, in più mi toccano i miei due gioielli (cioè le mie sorelline), io non rispondo di me !!!

che dite, Ernesto mi verrà fuori stressato, o comprenderà che a volte è meglio farsi sentire????


poi a tenermi dentro questa rabbia non credo mi faccia bene ne a me ne a lui, quindi meglio scaricare, no ????


:protesto:
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ???   domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? EmptySab 17 Dic 2011, 20:30

io incinta ho litigato con tutti....anche con mi nonna di 91 anni e non e' uno scherzo.... ero piu' incazzosa del solito...
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ???   domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? EmptySab 17 Dic 2011, 20:44

e vero che Ambra è una bimba dolce e serena ???

no perchè io prima litigo, e poi entro in paranoia di far venire fuori ernesto stressato Cool
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ???   domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? EmptySab 17 Dic 2011, 20:45

Le peggio arrabbiature le ho avute in gravidanza, tant'è che una delle + forti mi hanno ricoverato per ben 4 giorni per pressione alta e perchè una delle piccole aveva il battito accelerato, quindi una mi è venuta fuori sempre incazzata e l'altra + paciosa ... non ci sono regole
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ???   domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? EmptySab 17 Dic 2011, 20:49

quindi poveri passeri loro sentono bene le nostre arrabbiature, vabbe dai da domani ci provo a essere zen ... o come dice mio fratello "lasciali parlare... "
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ???   domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? EmptySab 17 Dic 2011, 21:44

anche io in gravidanza mi sono presa le mie belle arrabbiature, tant'è che il mio compagno una volta mi chiese se esisteva uno sprai che uccidesse gli ormoni!!!!! però quello che ricordo di più sono le grandi risate, ridevo sempre x qualsiasi cosa forse si, ero un po' zen riuscivo a vedere il lato bello delle cose.... che fantastici gli ormoni!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ???   domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? EmptySab 17 Dic 2011, 22:03

mamma mia che litigate che ci siamo fatti...ero incazzata nera...sta tranquilla...non capiterà nulla ad ernesto..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ???   domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? EmptyDom 18 Dic 2011, 09:14

anche io mi son impagnata e non mi sono risparmiata litigate...il giorno del parto pi sono andata a lavoro fino alle 16 e a mezzanotte è nato francesco! ero sempre di corsa e anche incazzata nera a volte ma francesco è un patatone domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? 769866
non preoccuparti per il piccolo non gli succederà niente poi meglio sfogarsi ogni tanto!
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ???   domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? EmptyDom 18 Dic 2011, 09:25

Ohhhhhh.....io odio profondamente la gente, non li sopporto, mi danno i nervi solo che mi sfiorano un braccio, quando sono in giro, prenderei tutti a calci negli stinchi da quando sono in gravidanza...poi a volte mi rendo conto d essere insofferente e mi dispiace per miei gemellini, eppure "ero" una molto tranquilla e paziente prima: ora morderei!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ???   domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? EmptyDom 18 Dic 2011, 12:14

Ah, tranquilla! LE peggiori incazzature mio marito e mia suocer, per esempio, me le hanno fatte prendere durante le gravidanze! Sembra che la gente lo faccia di proposito! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ???   domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? EmptyDom 18 Dic 2011, 14:22

Tranquilla sono gli ormoni,ma vedrai che Ernesto nn ne risentira',l'importante e' tornare ZEN dopo la lite,e non stare incazzose etese x giorni
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ???   domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? EmptyDom 18 Dic 2011, 21:04

Io vorrei essere di nuovo incinta!!!!!!! E' stato il periodo più tranquillo della mia vita! Mio marito ad inizio gravidanza era preoccupato (per la sua incolumità) che mi venissero i famosi sbalzi di umore, invece nulla ero serenissima!!!

Ora sono ritornatata l'incazzosa di sempre Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ???   domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? EmptyLun 19 Dic 2011, 12:24

ANCHE IO SONO UN PO' INCA.......IN QUESTI GIORNI.....LA SETTIMANA SCORSA HO DISCUSSO CON MIO MARITO, CHE MI DICE CHE DA QUANDO SONO INCINTA SEMBRA CHE HO 10 MESTRUAZIONI TUTTE INSIEME, VISTO CHE QUANDO LE AVEVO ERO INTRATTABILE Twisted Evil Twisted Evil !!!!!!SPERO ANCHE IO CHE IL MIO PICCOLO NON NE RISENTA, MA NON CREDO!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ???   domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? EmptyLun 19 Dic 2011, 12:52

io invece mi isolo dal mondo...e se proprio mi fanno arrabbiare "parlo" ai miei piccoli e non sento quello che mi succede intorno.... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ???   domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? EmptyLun 19 Dic 2011, 22:33

Se ti devo dire la verita e da quasi due settimane che mi girano i m :@: roni,
e devo portare pazienza anche questa settimana Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
mi auguro che questi nervi non arrivano al piccolo I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ???   domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? EmptyMar 20 Dic 2011, 09:36

Very Happy Very Happy Eh eh eh è tutta colpa degli ormoni......
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ???   domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? EmptyMar 20 Dic 2011, 10:46

hervee vorrei farlo anche io ma a volte è proprio difficile, per fortuna le mie liti non sono con il mio amore anzi con lui cosi affettuoso e premuroso vorrei che la gravidanza durasse una vita, mah cmq mi sono fatta una chiacchierata con quel vecchio giovane saggio di mio fratello e mi ha fatto bene e come dite voi devo pensare solo al mio Ernesto ... QUANTO LO AMOOOOOOOOOO !!!!
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ???   domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? EmptyMar 20 Dic 2011, 11:20

alessia 70 ha scritto:
Very Happy Very Happy Eh eh eh è tutta colpa degli ormoni......
hai ragione....mi ricordo di una mia amica....durante la gravidanza era viperica.... Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ???   domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? EmptyMar 20 Dic 2011, 16:06

ahahaha, mi avete fatto morire dalle risate siete troppo forti!!! Laughing
io mi vedo più tranquilla del solito ma qualche sfuriatina ogni tanto ci sta, come ieri al telefono con un nostro formitore....ma glie l'avrei fatta anche se non fossi stata incinta!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ???   domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domanda ??? ma voi durante la gravidanza riuscite a non arrabbiarvi ???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un mal di schiena strano
» chiedo l'aiuto del pubblico....
» Vi va di raccontarmi le vostre emozioni durante la gravidanza?
» Al Gennet dopo quanti tentativi avete avuto il vs bambino o bimbi e cosa avete fatto?o siete in gravidanza? oppure non ci siete riuscite?
» Come ci siete riuscite...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: