Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 chiedo l'aiuto del pubblico.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 chiedo l'aiuto del pubblico....

Andare in basso 
+3
Orchetta
melinda477
Eli81
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

chiedo l'aiuto del pubblico.... Empty
MessaggioTitolo: chiedo l'aiuto del pubblico....   chiedo l'aiuto del pubblico.... EmptyLun 13 Lug 2015, 18:12

ciao fatine,
spero che qualche esperta mi possa aiutare.... mentre attendo con ansia la prossima visita con la gine (21 luglio!!!!) oggi ho ritirato gli esami che aveva prescritto, e ci sono dei valori fuori range.
ve li dico, magari ci capite qualcosa:
- colesterolo totale: 211 (in un range che va da 125 a 200)
- creatinina bassa (0,45 in un range che parte da 0,50 fino a 1)
- potassio basso (3,5 in un range che va da 3,6 a 5)
- fosfatasi alcalina bassa (30 in un range che va da 40 a 110)... e quwsto fatine è il valore che mi ha messo più ansia: ho letto che in gravidanza al massimo dovrebbe esere più alta, perchè la sostanza viene prpdotta anche dalla placenta... dato il pronlema di distacco che ho mi è venuta la tremarella... voi mimsapere aiutare nella lettura? sto aspetta do che mi rispomda la gine ma sapete che per me soete meglio di un manule.
aiuto... paura io No
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

chiedo l'aiuto del pubblico.... Empty
MessaggioTitolo: allora in gravidanza   chiedo l'aiuto del pubblico.... EmptyLun 13 Lug 2015, 18:52

si sballano moltissimo gli esami, anche i miei spesso lo sono!
esempio la mia creationina è sempre bassa ma la doc mi ha sempre detto ok.
quindi aspetta lei vedrai che vanno benissimo, devi pensare che il corpo lavora di brutto in gravidanza ed è normale avere qualche esame sballato!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

chiedo l'aiuto del pubblico.... Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo l'aiuto del pubblico....   chiedo l'aiuto del pubblico.... EmptyLun 13 Lug 2015, 19:03

melinda grazie, ormai mi sa che sei il mio gine portatile d'emergenza chiedo l'aiuto del pubblico.... 525888
mi sa che si è capito che sono un po in ansia vero? mannaggia mi spiace vorrei essere più tranquilla, e mi ero illusa che sarebbe stato facile... mi devo impegnare di più!!
chiedo l'aiuto del pubblico.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

chiedo l'aiuto del pubblico.... Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo l'aiuto del pubblico....   chiedo l'aiuto del pubblico.... EmptyLun 13 Lug 2015, 19:31

Crearinina bassa e trigliceridi/ colesterolo alti sono pressoché normali in gravidanza, ovviamente non in modo esagerato, i tuoi valiri sono praticamente nella norma.
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

chiedo l'aiuto del pubblico.... Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo l'aiuto del pubblico....   chiedo l'aiuto del pubblico.... EmptyLun 13 Lug 2015, 19:59

Ciao Eli hai ragione ad essere in ansia.... qui noi i sogni li desideriamo con tutto il cuore sopportando dolore e perplessita'!
Per i tuoi valori non ti so aiutare ma non sono molto lontani dal range normali... quindi non ti preoccupare!!!!
Tanti xxxxx per te
chiedo l'aiuto del pubblico.... 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

chiedo l'aiuto del pubblico.... Empty
MessaggioTitolo: durante la gravidanza   chiedo l'aiuto del pubblico.... EmptyLun 13 Lug 2015, 20:23

i valori possono sballare di continuo....l'importante è che non sballino di tanto, i tuoi sono vicinissimi ai range....

ad ogni controllo ti faranno fare vari esami proprio per tenerti monitorata durante tutta la gravidanza, vedrai di settimana in settimana tutto il corpo cambia e sentirai vari cambiamenti e vedrai che anche le analisi saranno ballerine.......
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

chiedo l'aiuto del pubblico.... Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo l'aiuto del pubblico....   chiedo l'aiuto del pubblico.... EmptyLun 13 Lug 2015, 20:45

Grazie ragazze, a tutte... Manco lo psicologo... chiedo l'aiuto del pubblico.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

chiedo l'aiuto del pubblico.... Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo l'aiuto del pubblico....   chiedo l'aiuto del pubblico.... EmptyLun 13 Lug 2015, 21:09

chiedo l'aiuto del pubblico.... 6142 chiedo l'aiuto del pubblico.... 6142 chiedo l'aiuto del pubblico.... 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

chiedo l'aiuto del pubblico.... Empty
MessaggioTitolo: vorrei dirti che   chiedo l'aiuto del pubblico.... EmptyMar 14 Lug 2015, 08:37

ci si tranquillizza ma non è proprio cosi...diciamo che quando inizierai a sentirlo/a andrà meglio..tutti i giorni vi farete compagnia..è una cosa magica..imparerai a conoscere il tuo bimbo, sentirai quando ha il singhiozzo, conoscerai gli orari in cui fa la nanna ( che per inteso non è mai quando dormi anche tu ahahahaha) !
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

chiedo l'aiuto del pubblico.... Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo l'aiuto del pubblico....   chiedo l'aiuto del pubblico.... EmptyMar 14 Lug 2015, 12:43

melinda477 ha scritto:
ci si tranquillizza ma non è proprio cosi...diciamo che quando inizierai a sentirlo/a andrà meglio..tutti i giorni vi farete compagnia..è una cosa magica..imparerai a conoscere il tuo bimbo, sentirai quando ha il singhiozzo, conoscerai gli orari in cui fa la nanna ( che per inteso non è mai quando dormi anche tu ahahahaha) !


Melinda. ... chiedo l'aiuto del pubblico.... 769866 chiedo l'aiuto del pubblico.... 769866 chiedo l'aiuto del pubblico.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

chiedo l'aiuto del pubblico.... Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo l'aiuto del pubblico....   chiedo l'aiuto del pubblico.... EmptyMar 14 Lug 2015, 16:33

care fatine,
la gine mi ha risposto, e come sempre avete ragione: gli esami vanno bene, e mi ha detto che anche i dolori che ho ogni tanto se sono piccole fitte sono normali... Insomma, mi devo tranquillizzare, stare a riposo e armarmi di pazienza!!
Un bacione fatine chiedo l'aiuto del pubblico.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

chiedo l'aiuto del pubblico.... Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo l'aiuto del pubblico....   chiedo l'aiuto del pubblico.... EmptyMar 14 Lug 2015, 19:36

Yeeeeeeeeeeee. ......fa la bona! !
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

chiedo l'aiuto del pubblico.... Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo l'aiuto del pubblico....   chiedo l'aiuto del pubblico.... EmptyMar 14 Lug 2015, 20:23

Bene ! Adesso riposa assieme al tuo piccolo
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

chiedo l'aiuto del pubblico.... Empty
MessaggioTitolo: tesoro stai davvero serena   chiedo l'aiuto del pubblico.... EmptyMer 15 Lug 2015, 08:46

Eli81 ha scritto:
care fatine,
la gine mi ha risposto, e come sempre avete ragione: gli esami vanno bene, e mi ha detto che anche i dolori che ho ogni tanto se sono piccole fitte sono normali... Insomma, mi devo tranquillizzare, stare a riposo e armarmi di pazienza!!
Un bacione fatine chiedo l'aiuto del pubblico.... 769866

fitte e dolorini vari li avrai tutti i 9 mesi, vedrai da sola quanto cresce l'utero e inizia a premere gli altri organi, le fitte che senti sono anche imputabili all'intestino, alla vescica, ai muscoli pelvici è un lavoraccio li dentro!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

chiedo l'aiuto del pubblico.... Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo l'aiuto del pubblico....   chiedo l'aiuto del pubblico.... EmptyMer 15 Lug 2015, 09:15

hai ragione melinda, infatti stamattina i dolori si sono spostati verso l'alto... io e il mio compagno ridiamo e pensiamo a pupino che si organizza lo spazio "questo lo metto qui, quest'altro lo sposto la...." Laughing
tra l'altro ieri sera ci siamo accorri che è scoppiata fuori una panza affraid
grazie sai? chiedo l'aiuto del pubblico.... 6142
ma sbaglio o sei quasi alla fine della reclusione? come va? ma riuscirete a farvi una minimvacanza prima del grande evento?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

chiedo l'aiuto del pubblico.... Empty
MessaggioTitolo: la mia reclusione   chiedo l'aiuto del pubblico.... EmptyMer 15 Lug 2015, 16:54

Eli81 ha scritto:
hai ragione melinda, infatti stamattina i dolori si sono spostati verso l'alto... io e il mio compagno ridiamo e pensiamo a pupino che si organizza lo spazio "questo lo metto qui, quest'altro lo sposto la...." Laughing
tra l'altro ieri sera ci siamo accorri che è scoppiata fuori una panza affraid
grazie sai? chiedo l'aiuto del pubblico.... 6142
ma sbaglio o sei quasi alla fine della reclusione? come va? ma riuscirete a farvi una minimvacanza prima del grande evento?

finisce domenica! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
no nessuna mini vacanza oramai a 37 settimane sono a termine, anche se la data è 09/8 lei potrebbe arrivare in ogni momento quindi non ce la sentiamo di allontanarci da casa! mio marito ha preferito tenere le ferie post parto starà con me 3 settimane
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

chiedo l'aiuto del pubblico.... Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo l'aiuto del pubblico....   chiedo l'aiuto del pubblico.... EmptyMer 15 Lug 2015, 17:44

chiedo l'aiuto del pubblico.... 6142 chiedo l'aiuto del pubblico.... 6142 chiedo l'aiuto del pubblico.... 6142 chiedo l'aiuto del pubblico.... 6142 chiedo l'aiuto del pubblico.... 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

chiedo l'aiuto del pubblico.... Empty
MessaggioTitolo: bravo maritino   chiedo l'aiuto del pubblico.... EmptyMer 15 Lug 2015, 20:28

melinda477 ha scritto:
Eli81 ha scritto:
hai ragione melinda, infatti stamattina i dolori si sono spostati verso l'alto... io e il mio compagno ridiamo e pensiamo a pupino che si organizza lo spazio "questo lo metto qui, quest'altro lo sposto la...." Laughing
tra l'altro ieri sera ci siamo accorri che è scoppiata fuori una panza affraid
grazie sai? chiedo l'aiuto del pubblico.... 6142
ma sbaglio o sei quasi alla fine della reclusione? come va? ma riuscirete a farvi una minimvacanza prima del grande evento?

finisce domenica! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
no nessuna mini vacanza oramai a 37 settimane sono a termine, anche se la data è 09/8 lei potrebbe arrivare in ogni momento quindi non ce la sentiamo di allontanarci da casa! mio marito ha preferito tenere le ferie post parto starà con me 3 settimane


ne avrai bisogno così riesci pure a riposare....così si fà!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chiedo l'aiuto del pubblico.... Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo l'aiuto del pubblico....   chiedo l'aiuto del pubblico.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chiedo l'aiuto del pubblico....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SOS centro pubblico/convenzionato sud
» costi PMA - ICSI pubblico?
» sono furiosa con il mio gine pubblico
» un altro passetto avanti fatta morfologica
» Diagnosi pre-impianto anche nel pubblico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: