Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutte, mi presento :-) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ciao a tutte, mi presento :-)

Andare in basso 
+14
danycol
SIM69
telly
Macry79
monnalisa1983
coccolina
vallennttinna
COCCOLINA85
Bibbi
nina 73
Linda
Piccola81
Mony75
princeton87
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Ciao a tutte, mi presento :-) Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte, mi presento :-)   Ciao a tutte, mi presento :-) EmptyLun 19 Dic 2011, 14:40

Ciao, sono Ilaria, mi sono appena iscritta e non vedo l'ora di condividere la mia "strada" con voi!
Vengo da due iui fallite, ma fatte senza troppe speranze, problemini sia per me (antimulleriano basso e fsh altino nonostante i 32 anni) che per Ili-maritozzo (soldatini con il testone...mannaggia), quindi diciamo che non ci facciamo mancare nulla!
A gennaio dovrei partire con la mia prima ICSI, l'ansia è tanta, ma la speranza di più!
Ciao a tutte, compagne di avventura! Surprised
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento :-)   Ciao a tutte, mi presento :-) EmptyLun 19 Dic 2011, 14:47

ciao ili e benvenuta in questa avventura!!!!!!e sopratutto tanti in bocca al lupo x il tuo percorso!!! Ciao a tutte, mi presento :-) 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Grazie e crepi il lupo!!!    Ciao a tutte, mi presento :-) EmptyLun 19 Dic 2011, 14:53

:-)
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento :-)   Ciao a tutte, mi presento :-) EmptyLun 19 Dic 2011, 15:45

Benvenuta Ili, in bocca al lupo per questa nuova avventura, se hai bisogno di chiarimenti o solo di un conforto sei nel posto giusto... Ciao a tutte, mi presento :-) 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Grazie!   Ciao a tutte, mi presento :-) EmptyLun 19 Dic 2011, 15:59

Mi fa bene l'idea di poter stare in mezzo a voi a condividere ansie, paure, ma anche gioie e speranze!
Ciao a tutte, mi presento :-) 6142
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento :-)   Ciao a tutte, mi presento :-) EmptyLun 19 Dic 2011, 16:38

Benvenuta Cara !!!
anche io a gennaio inzio con la prima ICSI ... ci terremo compania<!!!!
Ciao a tutte, mi presento :-) 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Sicuro!   Ciao a tutte, mi presento :-) EmptyLun 19 Dic 2011, 16:51

Io non vedo l'ora, ma ho paura... penso sia normale... e condividere questa esperienza mi fa solo stare meglio!!!
Ciao a tutte, mi presento :-) 806920 Ciao a tutte, mi presento :-) 806920
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento :-)   Ciao a tutte, mi presento :-) EmptyLun 19 Dic 2011, 17:22

Benvenuta santa
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento :-)   Ciao a tutte, mi presento :-) EmptyLun 19 Dic 2011, 18:04

Benvenuta e un grandissimo in bocca al lupooooooooooooooooo.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento :-)   Ciao a tutte, mi presento :-) EmptyLun 19 Dic 2011, 19:13

la paura è normalissima....ma il sogno deve essere più forte, quindi in bocca al lupo...e benvenuta tra noi!
http://www.stradaperunsogno.com
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento :-)   Ciao a tutte, mi presento :-) EmptyLun 19 Dic 2011, 21:11

Benvenuta ili!!!!!!!!!ed un grandissimo in bocca in lupo per la tua avventura!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Grazie!   Ciao a tutte, mi presento :-) EmptyMar 20 Dic 2011, 09:43

Davvero grazie, ragazze, per l'affetto che dimostrate!
Sono felice di avervi trovato!
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento :-)   Ciao a tutte, mi presento :-) EmptyMar 20 Dic 2011, 09:48

Ili79 ha scritto:
Ciao, sono Ilaria, mi sono appena iscritta e non vedo l'ora di condividere la mia "strada" con voi!
Vengo da due iui fallite, ma fatte senza troppe speranze, problemini sia per me (antimulleriano basso e fsh altino nonostante i 32 anni) che per Ili-maritozzo (soldatini con il testone...mannaggia), quindi diciamo che non ci facciamo mancare nulla!
A gennaio dovrei partire con la mia prima ICSI, l'ansia è tanta, ma la speranza di più!

Benvenuta tra di noi e tanti Ciao a tutte, mi presento :-) 4878 per la tua prima e icsi

ciao ciao
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento :-)   Ciao a tutte, mi presento :-) EmptyMar 20 Dic 2011, 14:54

flower Benvenuta
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento :-)   Ciao a tutte, mi presento :-) EmptyMar 20 Dic 2011, 15:45

BENVENUTA CARA!IO SN NELLE TUE STESSE CONDIZIONI............ANZI DIREI STO MESSA UN PO'PEGGIO....IL MIO RAG 2 FIGLIE CE L'HA...SN IO K PROPRIO VOGLIO RESTARE NELLA MIA 42!...........(MMMMM BUGIA...L'ULTIMO MESE SN PASSATA ALLA 44...MA SN LE MIE VISITE NOTTURNE AL FRIGO...)STARAI BENE QUI...IN BOCCA AL LUPO
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento :-)   Ciao a tutte, mi presento :-) EmptyGio 22 Dic 2011, 14:37

benvenuta ili! flower
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento :-)   Ciao a tutte, mi presento :-) EmptyGio 22 Dic 2011, 17:20

Ili79 ha scritto:

Anche noi a gennaio partiamo con la PMA ... e faremo subito richiesta per l'ICSI.

Speriamo che ci porti bene il 2012!!!!! In bocca al lupo cheers
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento :-)   Ciao a tutte, mi presento :-) EmptyVen 06 Gen 2012, 14:57

Very Happy Benvenuta e in bocca al lupooooo !!!!!!!
SIM69
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SIM69

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento :-)   Ciao a tutte, mi presento :-) EmptyDom 08 Gen 2012, 11:40

ciao e benvenuta, l'ansia è tanta ma vedrai che tutto andrà bene, devi stare serena.
Io avevo tanta paura, ma è stato un cammino tranquillo, le cure non mi hanno dato nessun problema.
Forza e coraggio....................
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento :-)   Ciao a tutte, mi presento :-) EmptyDom 08 Gen 2012, 12:47

Benvenuta! felice
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento :-)   Ciao a tutte, mi presento :-) EmptyDom 08 Gen 2012, 21:58

Ciao Ilaria!Avere paure è normale, ma la voglia di farcela e la speranza prenderanno presto il posto della paura...Ti accorgerai che sei in grado di affrontare tutto quanto!!!Coraggio e benvenuta nella nostra famiglia! felice
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento :-)   Ciao a tutte, mi presento :-) EmptyLun 09 Gen 2012, 18:36

benvenuta ili e in bocca al lupo per il tuo percorso Ciao a tutte, mi presento :-) 806920
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento :-)   Ciao a tutte, mi presento :-) EmptyLun 09 Gen 2012, 20:40

Benvenuta Ili, mi auguro che la paura lasci il posto al coraggio (sarà così di sicuro). Ti auguro di realizzare prestissimo il sogno! Ciao a tutte, mi presento :-) 806920
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento :-)   Ciao a tutte, mi presento :-) EmptyMar 10 Gen 2012, 08:41

Grazie ancora, ragazze!!!
Ciao a tutte, mi presento :-) 6142 Ciao a tutte, mi presento :-) 6142
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento :-)   Ciao a tutte, mi presento :-) EmptyMer 11 Gen 2012, 09:27

BENVENUTA
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento :-)   Ciao a tutte, mi presento :-) Empty

Ciao a tutte, mi presento :-)
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte mi presento
» Ciao a tutte! Mi presento...
» ciao a tutte , mi presento
» Ciao a tutte mi presento
» ciao a tutte mi presento....