Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sotto all'albero.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sotto all'albero....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752

sotto all'albero.... Empty
MessaggioTitolo: sotto all'albero....   sotto all'albero.... EmptyMer 21 Dic 2011, 10:33

carissime pancine e pancione vi consiglio un bellisiimo libro che potete farvi mettere sotto l'albero.
un dono per tutta la vita di Cralos Gonzalez edizioni il leone verde.
ho messo queste indicazioni anche nello spazio ho letto un libro..... scusate se insisto (giuro che non prendo provviggioni sulle vendite!!!) ma x me è stato fondamentale nonostante lo abbia scoperto in ritardo. è un guida (io la chiamo bibbia) sull'allattamento al seno ma non solo. se avessi avuto modo di leggerlo durante la gravidanza sarei sicuramente arrivata al momento di abbracciare il mio cucciolo con molte meno ansie "avrà mangiato abbastanza?" "sta attaccato troppo poco?" "crescerà abbastanza?".... e 1000000000 altre domande!

colgo questa occasione per augurare a tutte voi un sereno Natale!!!!!
:faccianatale:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sotto all'albero....   sotto all'albero.... EmptyMer 21 Dic 2011, 14:38

Wink Può essere utile a molte future mamme santa santa
anche se io non credo molto a questi libri "bibbia"......
jolaluca
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: sotto all'albero....   sotto all'albero.... EmptyMer 21 Dic 2011, 15:15

Io avendolo letto prima del parto Gisella ti straquotoooooooooooooooooooooooooooo
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752

MessaggioTitolo: Re: sotto all'albero....   sotto all'albero.... EmptyGio 22 Dic 2011, 22:24

jolaluca ha scritto:
Io avendolo letto prima del parto Gisella ti straquotoooooooooooooooooooooooooooo

Ma che meraviglia dominick in questa foto!!!!!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sotto all'albero....   sotto all'albero.... EmptyVen 23 Dic 2011, 09:18

jolaluca ha scritto:

Ma siete adorabili I love you
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: sotto all'albero....   sotto all'albero.... EmptyVen 23 Dic 2011, 13:58

alessia 70 ha scritto:
jolaluca ha scritto:

Ma siete adorabili I love you
grazieeeeeeeee,anche a te Gisellaaaaaa I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sotto all'albero....   sotto all'albero.... Empty

sotto all'albero....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?
» Indovinaindovinello chi ci sta sotto il mio ombrello?
» come lavarla sotto la doccia
» Aiuto!fitte proprio lì sotto 8a settimana
» Con il cuore un pò sotto una pietra...