Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?

Andare in basso 
+6
rochina
befy70
Fatina187
miao71
mariposa
lunarosa
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? Empty
MessaggioTitolo: dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?   dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? EmptyVen 12 Lug 2013, 13:51

sarei interessata a contattare il rincon ne sento parlare cosi bene che non resisto ... sono in realtà in contatto con il gennet ma ora ho un dubbio atroce rincon o gennet sapreste consigliarmi ? le vostre esperienze sono preziose !ve ne sarei grata... piuttosto il rincon non riesco a contattarlo sapreste darmi una meil giusta!grazie dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? 938432 dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? 938432 dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? 938432 dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? 938432 
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 55
Località : treviso

dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?   dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? EmptyVen 12 Lug 2013, 14:13

Per il Gennet non posso aiutarti

Ecco i  riferimenti della rincon come da  mail di martinez
Dr. (PhD) Francisco Martinez Díaz.
Instituto de Fertilidad Clínica Rincón
Phone and fax number 0034952978059
E-mail fmdiaz@fertilidadclinicarincon.com

Ti quoto qui sotto quanto ho scritto il 7 di Marzo su questo forum

Stamattina ho chiamato la clinica (Tel. 0034952978059) e chiesto di parlare in italiano.
Una signorina molto gentile mi ha detto che il dottore risponde in tempi brevi. Ha annotato mia mail e cellulare e informato il dott. Martinez.
Il dottore mi ha già risposto: la mail era finita nella casella antispam!!
Mi ha inviato dei file con tutte le info ed i prezzi..i tempi d'attesa sono di ca. 3 mesi
.


Ho fatto transfer di 2 embrioni a metà giugno e sono alla 7° settimana di uno dei due.

Ti mando un enorme in bocca al lupo!dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? 6142


Ultima modifica di mariposa il Ven 12 Lug 2013, 16:34 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?   dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? EmptyVen 12 Lug 2013, 16:02

Sul Gennet non ti posso aiutare,io sono stata alla Rincon
Scri vi a tutte e due e poi vedi quella che ti ispira di piu'!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?   dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? EmptyVen 12 Lug 2013, 16:28

lunarosa ha scritto:
sarei interessata a contattare il rincon ne sento parlare cosi bene che non resisto ... sono in realtà in contatto con il gennet ma ora ho un dubbio atroce rincon o gennet sapreste consigliarmi ? le vostre esperienze sono preziose !ve ne sarei grata... piuttosto il rincon non riesco a contattarlo sapreste darmi una meil giusta!grazie dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? 938432 dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? 938432 dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? 938432 dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? 938432 
Ciao, io posso aiutarti per il gennet: ho fatto un transfer di embriodonazione di due congelatini e ora sono in cova. L'indirizzo e-mail con cui comunico è ivf@gennet.eu. Mi son trovata molto bene Very Happy  So che non accettano più richieste fino a settembre perchè hanno molto lavoro. Tu cosa dovresti fare? Ovo o embrio?
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? Empty
MessaggioTitolo: ma è bellissimo hai realizzato il tuo sogno!!!!!!!!grazie molto per le tue notizie !!chiamo subito!!!   dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? EmptySab 13 Lug 2013, 14:17

mariposa ha scritto:
Per il Gennet non posso aiutarti

Ecco i  riferimenti della rincon come da  mail di martinez
Dr. (PhD) Francisco Martinez Díaz.
Instituto de Fertilidad Clínica Rincón
Phone and fax number 0034952978059
E-mail fmdiaz@fertilidadclinicarincon.com

Ti quoto qui sotto quanto ho scritto il 7 di Marzo su questo forum

Stamattina ho chiamato la clinica (Tel. 0034952978059) e chiesto di parlare in italiano.
Una signorina molto gentile mi ha detto che il dottore risponde in tempi brevi. Ha annotato mia mail e cellulare e informato il dott. Martinez.
Il dottore mi ha già risposto: la mail era finita nella casella antispam!!
Mi ha inviato dei file con tutte le info ed i prezzi..i tempi d'attesa sono di ca. 3 mesi
.


Ho fatto transfer di 2 embrioni a metà giugno e sono alla 7° settimana di uno dei due.

Ti mando un enorme in bocca al lupo!dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? 6142
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? Empty
MessaggioTitolo: grazie , molte per il tuo consiglio,!   dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? EmptySab 13 Lug 2013, 14:19

alessia 70 ha scritto:
Sul Gennet non ti posso aiutare,io sono stata alla Rincon
Scri vi a tutte e due e poi vedi quella che ti ispira di piu'!
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? Empty
MessaggioTitolo: grazie anche a te!!! e in bocca al lupo proverò una ovodonazione e il gennet è un bel centro sotto tanti punti di vista!sono in contatto con loro per sett primo colloquio, ma sono indecisa!mi sembrano tutti e due degli ottimi sotto tutti i punti di vista!   dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? EmptySab 13 Lug 2013, 14:25

miao71 ha scritto:
lunarosa ha scritto:
sarei interessata a contattare il rincon ne sento parlare cosi bene che non resisto ... sono in realtà in contatto con il gennet ma ora ho un dubbio atroce rincon o gennet sapreste consigliarmi ? le vostre esperienze sono preziose !ve ne sarei grata... piuttosto il rincon non riesco a contattarlo sapreste darmi una meil giusta!grazie dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? 938432 dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? 938432 dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? 938432 dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? 938432 
Ciao, io posso aiutarti per il gennet: ho fatto un transfer di embriodonazione di due congelatini e ora sono in cova. L'indirizzo e-mail con cui comunico è ivf@gennet.eu. Mi son trovata molto bene Very Happy  So che non accettano più richieste fino a settembre perchè hanno molto lavoro. Tu cosa dovresti fare? Ovo o embrio?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?   dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? EmptySab 13 Lug 2013, 20:05

Io ho mandato una mail lunedì o martedì e non mi hanno ancora risposto, oggi gliene ho mandata un'altra. Se entro martedì non ricevo nulla provo a telefonare. Prima sarebbe un problema, visto che ho perso ocmpletamente la voce....
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? Empty
MessaggioTitolo: telefoniamo!!!!!!ho mandato ieri la meil e non mi hanno risposto!lunedi chiamo e ti faccio sapere ma anche tu li stai contattando per la prima volta?   dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? EmptyDom 14 Lug 2013, 14:06

Elizabeth<3 ha scritto:
Io ho mandato una mail lunedì o martedì e non mi hanno ancora risposto, oggi gliene ho mandata un'altra. Se entro martedì non ricevo nulla provo a telefonare. Prima sarebbe un problema, visto che ho perso ocmpletamente la voce....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?   dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? EmptyDom 14 Lug 2013, 15:20

Telefonate e' meglio. Martinez risponde personalmente agli italiani e non e' velocissimo.
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? Empty
MessaggioTitolo: grazie !grazie! domani telefono ma anche tu sei stata li ?   dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? EmptyDom 14 Lug 2013, 15:40

dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? 6142 dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? 6142 
soralella ha scritto:
Telefonate e' meglio. Martinez risponde personalmente agli italiani e non e' velocissimo.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?   dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? EmptyDom 14 Lug 2013, 18:44

lunarosa ha scritto:
dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? 6142 dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? 6142 
soralella ha scritto:
Telefonate e' meglio. Martinez risponde personalmente agli italiani e non e' velocissimo.

Grazie, lo farò domani!
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 55
Località : treviso

dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?   dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? EmptyLun 15 Lug 2013, 11:04

Allora ragazze....vi mando un grosso in bocca al lupo.
Considerate anche che siamo a metà Luglio e qualcuno potrebbe essere in ferie!!
dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? 6142 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? Empty
MessaggioTitolo: CIAO   dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? EmptyLun 15 Lug 2013, 12:35

ciao....anche io posso solo dirti di comunicare con entrambe e poi di decidere con calma seguendo il tuo istinto!!!!io ho fatto GOL alla RINCON ....ero disperata perchè reduce di ben 4 tentativi di etrologa falliti senza causa apparente!!! Martinez che ho dovuto chiamare al tel prima di ricevere sua risposta alle mie e-mail, ha provato con una nuova strategia !!! bum ...centro!!!! quindi non posso che consigliartene bene!!!! i recapiti sono quelli che ti hanno gia' lasciato le altre ragazze....prova scrivere , attendi una settimana , 10 giorni...se non ricevi risposta tel... e non avrai piu' problemi!!!! un grosso dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? 6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?   dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? EmptyLun 15 Lug 2013, 13:08

befy70 ha scritto:
ciao....anche io posso solo dirti di comunicare con entrambe e poi di decidere con calma seguendo il tuo istinto!!!!io ho fatto GOL alla RINCON ....ero disperata perchè reduce di ben 4 tentativi di etrologa falliti senza causa apparente!!! Martinez che ho dovuto chiamare al tel prima di ricevere sua risposta alle mie e-mail, ha provato con una nuova strategia !!! bum ...centro!!!! quindi non posso che consigliartene bene!!!! i recapiti sono quelli che ti hanno gia' lasciato le altre ragazze....prova scrivere , attendi una settimana , 10 giorni...se non ricevi risposta tel... e non avrai piu' problemi!!!! un grosso dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? 6142 

Non sai quanto mi ha rincuorato.... sapere che ci sono stati altri che hanno fallito numerosi tentativi mi dà speranza! dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?   dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? EmptyLun 15 Lug 2013, 14:13

befy70 ha scritto:
ciao....anche io posso solo dirti di comunicare con entrambe e poi di decidere con calma seguendo il tuo istinto!!!!io ho fatto GOL alla RINCON ....ero disperata perchè reduce di ben 4 tentativi di etrologa falliti senza causa apparente!!! Martinez che ho dovuto chiamare al tel prima di ricevere sua risposta alle mie e-mail, ha provato con una nuova strategia !!! bum ...centro!!!! quindi non posso che consigliartene bene!!!! i recapiti sono quelli che ti hanno gia' lasciato le altre ragazze....prova scrivere , attendi una settimana , 10 giorni...se non ricevi risposta tel... e non avrai piu' problemi!!!! un grosso dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? 6142 
Befy, posso chiederti in quale centro sei stata prima e cosa ti ha fatto di diverso Martinez?per i centri, anche in mp se non vuoi scriverlo qua, grazie cara sunny 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?   dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? EmptyLun 15 Lug 2013, 14:52

rochina ha scritto:
befy70 ha scritto:
ciao....anche io posso solo dirti di comunicare con entrambe e poi di decidere con calma seguendo il tuo istinto!!!!io ho fatto GOL alla RINCON ....ero disperata perchè reduce di ben 4 tentativi di etrologa falliti senza causa apparente!!! Martinez che ho dovuto chiamare al tel prima di ricevere sua risposta alle mie e-mail, ha provato con una nuova strategia !!! bum ...centro!!!! quindi non posso che consigliartene bene!!!! i recapiti sono quelli che ti hanno gia' lasciato le altre ragazze....prova scrivere , attendi una settimana , 10 giorni...se non ricevi risposta tel... e non avrai piu' problemi!!!! un grosso dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? 6142 
Befy, posso chiederti in quale centro sei stata prima e cosa ti ha fatto di diverso Martinez?per i centri, anche in mp se non vuoi scriverlo qua, grazie cara sunny 

Anche a me, Befy!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?   dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? EmptyLun 15 Lug 2013, 16:08

per quello che ne so sono buoni entrambi.
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? Empty
MessaggioTitolo: CHE GIOIA!!!! I VOSTRI POSITIVI!!!aiutano noi a sperare,oggi ho tel nessuno che parlasse italiano domani li è festaaaa merc mi scateno!!!ho solo una paura che mi dicano di no per via dell'epatite di mio marito..in quel caso si va al gennet..ragazze grazie   dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? EmptyLun 15 Lug 2013, 18:42

dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? 769866 
befy70 ha scritto:
ciao....anche io posso solo dirti di comunicare con entrambe e poi di decidere con calma seguendo il tuo istinto!!!!io ho fatto GOL alla RINCON ....ero disperata perchè reduce di ben 4 tentativi di etrologa falliti senza causa apparente!!! Martinez che ho dovuto chiamare al tel prima di ricevere sua risposta alle mie e-mail, ha provato con una nuova strategia !!! bum ...centro!!!! quindi non posso che consigliartene bene!!!! i recapiti sono quelli che ti hanno gia' lasciato le altre ragazze....prova scrivere , attendi una settimana , 10 giorni...se non ricevi risposta tel... e non avrai piu' problemi!!!! un grosso dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?   dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? EmptyLun 15 Lug 2013, 18:59

domani è festa in psgna??che festa è?
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?   dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? EmptyMar 16 Lug 2013, 18:58

rochina ha scritto:
domani è festa in psgna??che festa è?
i



oggi, è la festa a malaga ,della vittoria , no so sarà una santa !tu ronchina vai al gennet?anche io sono in lista li... ma sei già in cura oppure stai aspettando che ti chiamino?sono indecisa... ma credo che siano entrambe due ottimi centri.. sarà il mio primo tentativo di ovodonazione dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? 294522 :serenata: dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? 374861 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?   dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? EmptyMar 16 Lug 2013, 19:10

sono in lista al gennet, ho fatto colloquio via skype il 10 marzo , ho scritto diverse mail ma per ora ancora nessuna donante per me, così nel frattempo, mi sono portata avanti e faccio un tentativo in spagna
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?   dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? EmptyMar 16 Lug 2013, 19:34

rochina ha scritto:
sono in lista al gennet, ho fatto colloquio via skype il 10 marzo , ho scritto diverse mail ma per ora ancora nessuna donante per me, così nel frattempo, mi sono portata avanti e faccio un tentativo in spagna

dal 10 marzo!!!!!!! ci vogliono veramente far soffrire!!!a me hanno detto settembre per un primo colloquio!!io mi sono operata e ho dovuto aspettare già 6 mesi!!e invece se tuuto va bene .. arriva l'anno nuovo!affraid in spagna dove vai?
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?   dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? EmptyMar 16 Lug 2013, 20:24

Ciao!!! sabato mi è arrivata la risposta da Martinez, l'avevo inviata il 6 Luglio quindi una settimana prima. Ero fuori con il marito e una coppia di amici per l'aperitivo e ho aperto la mail sul cellulare, ho fatto un salto!!! poi continuavo a sorridere, loro mi hanno guardato incuriositi e ho spiegato che era arrivata una risposta che aspettavo da tanto (la prima mail era di 2 mesi fa) ma poi ho detto che era per lavoro.
Mio marito ha comunque capito. Martinez è stato molto gentile, si scusava di non aver risposto prima ma era stato a un convegno e mi spiegava cosa fare per l'ovodonazione,
Non credevo di dover fare così tanti esami, sarà un salasso cavolo ma stringerò i denti!!!
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?   dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? EmptyMar 16 Lug 2013, 21:57

RAGGIO DI LUCE ha scritto:
Ciao!!! sabato mi è arrivata la risposta da Martinez, l'avevo inviata il 6 Luglio quindi una settimana prima. Ero fuori con il marito e una coppia di amici per l'aperitivo e ho aperto la mail sul cellulare, ho fatto un salto!!! poi continuavo a sorridere, loro mi hanno guardato incuriositi e ho spiegato che era arrivata una risposta che aspettavo da tanto (la prima mail era di 2 mesi fa) ma poi ho detto che era per lavoro.
Mio marito ha comunque capito. Martinez è stato molto gentile, si scusava di non aver risposto prima ma era stato a un convegno e mi spiegava cosa fare per l'ovodonazione,
Non credevo di dover fare così tanti esami, sarà un salasso cavolo ma stringerò i denti!!!

Io farò a fine settembre al Rincon...ha letto belle cose ma non posso aiutarti personalmente nè per il Rincon nè per il Gennet
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?   dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ansia e dubbio atroce...
» In partenza per Malaga mi coglie un dubbio atroce
» Il primo contatto...
» Seggiolone...atroce dilemma
» tentiamo un contatto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: