Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 colpo di scena! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 colpo di scena!

Andare in basso 
+22
Lalla
Vita77
Antonella76
iomamma
valegiac
princeton87
Piccola81
camilla80
StellaMaris81
Mony75
Hervee
monnalisa1983
georgina74
ioete
nespola
jolaluca
Pesciolina763
Bibbi
sasa5571
Kate
sirio67
elly78
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

colpo di scena! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: colpo di scena!   colpo di scena! - Pagina 2 EmptySab 24 Dic 2011, 09:57

Non resta che aspettare. Ti capisco comunque perchè anch'io 1* ICSI= biochimica ho cominciato a credere di più in questa strada....forse ce la posso fare! E' l'unica cosa positiva che sia successa negli ultimi anni!!! Spero che per te sia diverso e queasta sia la volta giusta!!

Un abbraccio forte! colpo di scena! - Pagina 2 6142 colpo di scena! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

colpo di scena! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Elly   colpo di scena! - Pagina 2 EmptySab 24 Dic 2011, 17:09

sono stata poco presente negli'ultimi giorni... entro per cercare buone notizie sulle tue beta e che ti trovo??? Come te non so se gioire o meno ... sinceramente non saprei che dire...... bisogna aspettare, non so tu come farai...

Ti abbraccio Elly e spero... si si io ci spero.... colpo di scena! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

colpo di scena! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: colpo di scena!   colpo di scena! - Pagina 2 EmptyDom 25 Dic 2011, 23:48

grazie ragazze siete tutte dolcissime.
Io sono molto serena... diciamo che non ci sto per niente sperando, però un po' di fiducia gliela voglio dare ed ogni tanto, ma solo ogni tanto, mi guardo la pancia e penso "eddai su fammi sto regalo" !!!!!!!
Sono davvero tranquilla ed accetterò qualunque verdetto, già felice di avere finalmente fatto un passetto in più.
Vi posso aggiornare un pochino cmq, ho ritirato venerdì il dosaggio di estradiolo e progesterone che avevo dosato in occasione delle prime beta (mi avanzava una ricetta Wink ) e sono effettivamente molto bassi ( e2 a 23 e prg a 7,54) ... la dottoressa dice che non c'entra nulla dosare il progesterone e di coninutare la terapia fino alle nuove beta.... maaaaaHHH???
io al momento ho qualche perdita rossa, ma il ciclo non è ancora partito veramente.

Non so che pensare... perciò cerco di non pensarci!

Come promesso ho passato un bellissimo Natale, e voi???

rinnovo di nuovo i miei auguri a tutte voi e vi mando un sincero abbraccio!!!

colpo di scena! - Pagina 2 6142 colpo di scena! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

colpo di scena! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: colpo di scena!   colpo di scena! - Pagina 2 EmptyLun 26 Dic 2011, 08:42

Ti abbraccio anch'io e fortissimo!
Ora ridosa le beta...
Non si sa mai, ma a e l'estradiolo sembra basso. Gando te l'ha dato?
Continuo a sperare con te cmq.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

colpo di scena! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: colpo di scena!   colpo di scena! - Pagina 2 EmptyLun 26 Dic 2011, 16:37

io sono fiduciosa! Wink
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

colpo di scena! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: colpo di scena!   colpo di scena! - Pagina 2 EmptyLun 26 Dic 2011, 21:05

elly tesorooooooooooooooooo io spero spero spero sperooooooooooooooooooooooooooooooo colpo di scena! - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

colpo di scena! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: colpo di scena!   colpo di scena! - Pagina 2 EmptyLun 26 Dic 2011, 21:10

tesoro leggo il tuo post solo ora, e l'ho letto ad alta voce al mio amore, perchè mi sei arrivata diritta al cuore. Domani è 27 e spero tanto che questo Natale abbia fatto il miracolo, e che quel numero si trasformi in un numerone !!!

ti abbracciamo
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

colpo di scena! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: colpo di scena!   colpo di scena! - Pagina 2 EmptyMar 27 Dic 2011, 11:09

oggi è il 27, credo che avrai già fatto il prelievo e starai attendendo il risultato.............tanti incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e portaci buone notizie!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





colpo di scena! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: colpo di scena!   colpo di scena! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
colpo di scena!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Colpo di scena.,....è arrivata mia sorella con la cena di fine anno!!
» Aggiornamenti da Madrid
» Stessa scena che si ripete...
» ho vissuto la scena del tempo delle mele...con un altra canzone però!
» la mia assenza. .

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: