Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia assenza. . Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia assenza. .

Andare in basso 
+12
Unsognonelcassetto
airali
rochina
ioete
Pauradisognare
Dani B.
Orchetta
semolino
Simo82
miao71
Eshy13
bri66
16 partecipanti
AutoreMessaggio
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

la mia assenza. . Empty
MessaggioTitolo: la mia assenza. .   la mia assenza. . EmptyMar 18 Ago 2015, 21:35

In questi giorni care fatine non é stata casuale..vi racconto un po' ..Mercoledì scorso all'ora di pranzo sento e vedo un bel fiotto di sangue rosso! Non vi dico lo spavento ..chiamo immediatamente il gine che si nonostante in ferie mi ha risposto dicendomi di mettermi subito a letto e prendere buscopan e aggiornarlo verso tardo pomeriggio x gli sviluppi.Nel frattempo la perdita é proseguita ma molto ridotta.Quando ho richiamato ed informato il gine mi ha consigliato di andare a fare eco di controllo in reparto la mattina seguente x vedere la situazione .Avrei voluto volare all'ospedale ma ho mantenuto la calma così di prima mattina mi trovo a fare trafila prima pronto dove mi fanno prelievo x vedere andamento beta ..aspetto un'ora e mezza x poi salire con l'esito in reparto, non vi dico la fifa quando mi hanno messo in mano il foglio con il risultato. . Dicevo lo leggo? No non lo leggo.. ma sì lo leggo vada come vada.. 12973!! Beh il numero c'é se 10 gg prima erano 290! Ma non t'illudere mi dicevo mentre salivo in ascensore e mi tremavano le gambe..aspetta l'eco.
Ed eco sia !!..il medico ,freddo come il marmo, per fortuna affiancato da una dolce infermiera , procede e ..... meraviglia .....il puntino é ancora lì con un abbozzo di embrione ..battito ancora nulla ma ci sta !
Quindi. . 5 gg di letto e successivo controllo eco.Così io e il piccoletto ci trasferiamo da mia sorella servita e riverita e per fortuna le perdite si sono fermate. Stamani fatidico giorno del sì o no ... ebbene per ora é SÌ abbiamo visto..x ora solo visto..il battito! !
E tirato un sospiro di sollievo. .. niente più letto solo riguardo. Ora da qui in avanti ora più di prima si vive un giorno per volta.
Ecco tutto mie care..non vi ho più scritto aspettavo oggi ma vi ho letto sempre e gioito e sofferto con e per voi!
Vi abbraccio forte!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

la mia assenza. . Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia assenza. .   la mia assenza. . EmptyMar 18 Ago 2015, 21:37

Forza cara....un passo alla volta!ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

la mia assenza. . Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia assenza. .   la mia assenza. . EmptyMar 18 Ago 2015, 22:10

Immagino lo spavento... Però sta andando tutto bene e tu devi essere fiduciosa, per il tuo puntino la mia assenza. . 769866 So che è difficile, però devi "importi" di pensare che il tuo piccolo sta crescendo dentro di te e che lo abbraccerai fra qualche mese...
Forza cara bri, avanti tutta la mia assenza. . 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

la mia assenza. . Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia assenza. .   la mia assenza. . EmptyMar 18 Ago 2015, 22:13

Sono davvero felicissima per te! la mia assenza. . 769866
la mia assenza. . 6142 la mia assenza. . 6142 la mia assenza. . 6142
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

la mia assenza. . Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia assenza. .   la mia assenza. . EmptyMar 18 Ago 2015, 22:25

Cara bri un passo alla volta e riposo !
Sono contentissima ! Ho gioito tantissimo alle tue beta positive ed ora ancora di più. Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

la mia assenza. . Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia assenza. .   la mia assenza. . EmptyMar 18 Ago 2015, 22:26

Bri questi spaventi ci portano a vivere alla giornata quelli che dovrebbe essere un momento felice ed indimenticabile, come non capirti..
Adesso devi continuare il riposo

Un forte abbraccio
la mia assenza. . 6142 la mia assenza. . 6142
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

la mia assenza. . Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia assenza. .   la mia assenza. . EmptyMer 19 Ago 2015, 10:37

Il riposo è l'unica cosa da fare. Ti capisco benissimo perché anch'io sono a riposo da un mese...
la mia assenza. . 6142
Torna in alto Andare in basso
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 16.06.14

la mia assenza. . Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia assenza. .   la mia assenza. . EmptyMer 19 Ago 2015, 10:45

Cara BRi,
Come non capirti!
Anch'io sono volata al ps settimana scorsa... Con la differenza che ho quasi tutti giorni crampi e le perdite che domeniche erano scomparse, si sono ripresentate malefiche, da lunedì notte.
Fatti coccolare e aiutare da tua sorella...

Un abbraccio fortissimo di cuore la mia assenza. . 6142


Ultima modifica di Pauradisognare il Mer 19 Ago 2015, 13:52 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

la mia assenza. . Empty
MessaggioTitolo: Che colpo....   la mia assenza. . EmptyMer 19 Ago 2015, 13:49

Riposati eriguardati.....ma ti hanno fatto fare degli esami? Aiutato aumentando il progesterone magari? Riposati....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

la mia assenza. . Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia assenza. .   la mia assenza. . EmptyMer 19 Ago 2015, 15:03

io ho avuto emorragie violente fino al quinto mese e non si è mai capito da dove arrivasse quel sangue ed il motivo, capita, l'importante è che tutto proceda bene, ci sono gravidanze con sangue che proseguono e terminano benissimo, tienici aggiornate!!di quanto sei adesso?
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

la mia assenza. . Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia assenza. .   la mia assenza. . EmptyMer 19 Ago 2015, 16:10

Bene Bri! Il tuo piccolino cresce dentro di te, una splendida vita!!
Immagino lo spavento e capisco bene l'ansia vissuta in questi giorni.

Adesso sei più tranquilla.. tante coccole!
la mia assenza. . 406823 la mia assenza. . 406823
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

la mia assenza. . Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia assenza. .   la mia assenza. . EmptyGio 20 Ago 2015, 08:28

uh tesoro e che spavento ... menomale va!! ti stringo forte!!!! la mia assenza. . 769866
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

la mia assenza. . Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia assenza. .   la mia assenza. . EmptyGio 20 Ago 2015, 09:10

Immagino lo spavento, per fortuna è tutto ok,ti abbraccio fortissimo la mia assenza. . 6142 la mia assenza. . 6142 la mia assenza. . 6142 riguardati cara
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

la mia assenza. . Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia assenza. .   la mia assenza. . EmptyGio 20 Ago 2015, 09:42

Sono contenta che sia tutto ok! Adesso fatti coccolare e aspettiamo tuoi aggiornamenti la mia assenza. . 6142
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

la mia assenza. . Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia assenza. .   la mia assenza. . EmptyGio 20 Ago 2015, 10:35

Immagino che quando accadono cose del genere ci si senta sprofondare nella paura.
Però è andata molto bene, il tuo piccolino è lì, e quindi cerchiamo di essere felici per come stanno andando avanti le cose!
Forza Bri, ce la puoi fare! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

la mia assenza. . Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia assenza. .   la mia assenza. . EmptyGio 20 Ago 2015, 16:44

Eccomi! !!... Grazie a tutte x l'affetto e comprensione. . Intanto Francesca.. EVVIVA per il tuo Strapositivo che ho aspettato con ansia e non trovavo il post!!!!! Anche tu riguardati il tuo raffreddore ! Dani mi ero persa invece il tuo momento di riposo assoluto ma in effetti sembra essere la prima cura. Sì pauradisognare ti ho letta giorni fa e la mia speranza é scaturita anche dalla tua esperienza. ..ioete non mi hanno variato terapia il centro dice riposo null'altro..e noi ci proviamo. Rochi la tua esperienza mi sostiene sempre carica di positività! ! E grazie ancora non vi nomino ma tutte tutte vi ABBRACCIO FORTE !!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

la mia assenza. . Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia assenza. .   la mia assenza. . EmptyGio 20 Ago 2015, 17:09

la mia assenza. . 6142 la mia assenza. . 6142 la mia assenza. . 6142 la mia assenza. . 6142 la mia assenza. . 6142 la mia assenza. . 6142
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

la mia assenza. . Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia assenza. .   la mia assenza. . EmptyMer 26 Ago 2015, 23:59

Avanti tuttaaaaaaaaaa cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia assenza. . Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia assenza. .   la mia assenza. . Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia assenza. .
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» assenza
» assenza di azoto, spermini morti
» Lunga assenza
» Assenza ciclo
» Scusate la mia assenza ma...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: