Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 recita di natale del nipotino Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 recita di natale del nipotino

Andare in basso 
+2
StellaMaris81
georgina74
6 partecipanti
AutoreMessaggio
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

recita di natale del nipotino Empty
MessaggioTitolo: recita di natale del nipotino   recita di natale del nipotino EmptyVen 23 Dic 2011, 09:03

ragazze, sono emozionata perchè tra poco andrò a vedere la recita di natale di mio nipote felicità

ha solo poco più di due anni e dice solo qualche parola, chissà cosa gli faranno fare e soprattutto chissà se lo farà!!! lol! lol!

poi vi racconto....
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

recita di natale del nipotino Empty
MessaggioTitolo: Re: recita di natale del nipotino   recita di natale del nipotino EmptyVen 23 Dic 2011, 14:03

I love you
sono cosi carini!

l'altro giorno mi è salito un nervoso assurdo perchè la figlia del capo mi diceva che il suo ex marito è andato alla recita del figlio e dopo due minuti, con il figlio che ancora non si era neanche visto uscire, se ne è andato.. che tristezza certi genitori Sad
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

recita di natale del nipotino Empty
MessaggioTitolo: Re: recita di natale del nipotino   recita di natale del nipotino EmptyVen 23 Dic 2011, 14:12

Concordo, una vera tristezza...invece quelli sono i momenti che sogno da una vita...poter essere lì ad incoraggiarlo e a gratificarlo...arriverà anche il nostro momento... recita di natale del nipotino 806920
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

recita di natale del nipotino Empty
MessaggioTitolo: Re: recita di natale del nipotino   recita di natale del nipotino EmptyVen 23 Dic 2011, 16:33

tutti quei bimbi........ragazze ad un certo punto son dovuta uscire perchè avevo le lacrime agli occhi e non volevo che qualcuno se ne accorgesse.........penso che la prox volta, con tutto il bene che voglio a mio nipote, non parteciperò più a questo tipo di eventi!!

non immaginavo che avrei avuto questa reazione, forse la cosa mi pesa più di quanto voglio ammettere....... Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

recita di natale del nipotino Empty
MessaggioTitolo: Re: recita di natale del nipotino   recita di natale del nipotino EmptyVen 23 Dic 2011, 16:45

georgina74 ha scritto:
tutti quei bimbi........ragazze ad un certo punto son dovuta uscire perchè avevo le lacrime agli occhi e non volevo che qualcuno se ne accorgesse.........penso che la prox volta, con tutto il bene che voglio a mio nipote, non parteciperò più a questo tipo di eventi!!

non immaginavo che avrei avuto questa reazione, forse la cosa mi pesa più di quanto voglio ammettere....... Crying or Very sad Crying or Very sad
TESORO MIO LO IMMAGGINAVO che magari ti succedeva questo No a me è successo quando ho portato alla recita di natale la piccola sofia un anno fa(la bambina a cui facevo da babysitter)erano cosi teneri...e vedevo tutte le mamme applaudire e guardare i loro figli con occhi pieni d' amore...non potevo andarmene xke cmq ero li a tenerla d' cchio ma mi sono allontanata dalla massa...ed ho pianto..e una signora mi ha detto-cara lei si è commossa vedendo sua figlia!ed io non lo degnata neanche di uno sguardo(poveretta lei non ha fatto nulla di male)e ho tirato su col naso e sono andata ad abbracciare la piccola sofi che mi diceva di continuo -a piace??-dolce e tenera sofi!!!pensavo alla madre che aveva..cosi occupata a non poter vedere la prima recita della sua piccola..che ingiustizia xò No ...ti abbraccio tesoro e ti capisco perfettamente!... recita di natale del nipotino 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

recita di natale del nipotino Empty
MessaggioTitolo: Re: recita di natale del nipotino   recita di natale del nipotino EmptyVen 23 Dic 2011, 20:30

Già certe cose fanno soffrire...dobbiamo farcela ragazze, per potere un giorno gioire e non piangere...
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

recita di natale del nipotino Empty
MessaggioTitolo: Re: recita di natale del nipotino   recita di natale del nipotino EmptySab 24 Dic 2011, 08:06

Ti capisco, per anni sono andata a vedere le recite di tutti i miei nipotini e ho sempre pianto e quest'anno nonostante aspetti il mio bimbo non ho fatto eccezione. Pensa che io riesco a piangere anche quando li portiamo alle giostre, vedere gli occhi che brillano di felicita' di un bambino ha per me un valore inestimabile.



Ti mando un abbraccio e auguro a te e a tutte le ragazze che ancora lottano per raggiungere questo grandissimo sogno un 2012 con il botto.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

recita di natale del nipotino Empty
MessaggioTitolo: Re: recita di natale del nipotino   recita di natale del nipotino EmptySab 24 Dic 2011, 09:20

princeton87 ha scritto:
georgina74 ha scritto:
tutti quei bimbi........ragazze ad un certo punto son dovuta uscire perchè avevo le lacrime agli occhi e non volevo che qualcuno se ne accorgesse.........penso che la prox volta, con tutto il bene che voglio a mio nipote, non parteciperò più a questo tipo di eventi!!

non immaginavo che avrei avuto questa reazione, forse la cosa mi pesa più di quanto voglio ammettere....... Crying or Very sad Crying or Very sad
TESORO MIO LO IMMAGGINAVO che magari ti succedeva questo No a me è successo quando ho portato alla recita di natale la piccola sofia un anno fa(la bambina a cui facevo da babysitter)erano cosi teneri...e vedevo tutte le mamme applaudire e guardare i loro figli con occhi pieni d' amore...non potevo andarmene xke cmq ero li a tenerla d' cchio ma mi sono allontanata dalla massa...ed ho pianto..e una signora mi ha detto-cara lei si è commossa vedendo sua figlia!ed io non lo degnata neanche di uno sguardo(poveretta lei non ha fatto nulla di male)e ho tirato su col naso e sono andata ad abbracciare la piccola sofi che mi diceva di continuo -a piace??-dolce e tenera sofi!!!pensavo alla madre che aveva..cosi occupata a non poter vedere la prima recita della sua piccola..che ingiustizia xò No ...ti abbraccio tesoro e ti capisco perfettamente!... recita di natale del nipotino 6142

Grazie ragazze perchè non mi fate sentire tanto cattiva, io ho 3 nipoti: due di mia sorella e uno di mio fratello,mio fratello in aprile avrà il secondo flower : la cosa più dura è che l'ho saputo dieci giorni dopo la notizia del problema di infertilità che io e mio marito abbiamo ... io comunque sono contenta ... ve lo giuro ... ma ho un' invidia incredibile e mi rendo conto che è ingiusta e la sto cercando di superare continuandomi a dire che questo è un segno di Dio: le cose non si fermamo... sempre e comunque si va avanti .... solo che è dura ... mannaggia se è dura
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





recita di natale del nipotino Empty
MessaggioTitolo: Re: recita di natale del nipotino   recita di natale del nipotino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
recita di natale del nipotino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' NATO IL MIO NIPOTINO!!!
» BUON NATALE
» come annunciare ai nonni l'arrivo del primo nipotino
» .....Natale
» natale........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: