Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 come annunciare ai nonni l'arrivo del primo nipotino Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 come annunciare ai nonni l'arrivo del primo nipotino

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




come annunciare ai nonni l'arrivo del primo nipotino Empty
MessaggioTitolo: come annunciare ai nonni l'arrivo del primo nipotino   come annunciare ai nonni l'arrivo del primo nipotino EmptySab 18 Giu 2011, 22:37

salve a tutte...ho saputo di essere in dolce attesa già da una settimana, ma un pò x scaramanzia un pò x paura ed anche xk ancora nn riesco a crederci ho deciso di aspettare la prima eco prima di dirlo in famiglia.
Per loro è il primo nipotino e volevo trovare un modo simpatico e carino x dargli la bella notizia...anche se mia mamma credo k l' abbia già capito perchè la gine mi ha detto di stare a riposo e mamma mi accudisce...
Avevo pensato a dei biglettini con sopra stampato un bebè con scritto NONNI ASPETTATEMI ARRIVO A FEBBRAIO oppure con la foto della prima eco nel momento in cui gliela mostro dico SECONDO VOI A CHI SOMIGLIA?
che ne dite?
Voi come lo avete annunciato?
Mio marito dice semplicemente di dire SIAMO INCINTI...ma io volevo trovare qualcosa di + dolce e simpatico...
Aspetto vostri consigli...

PS...secondo voi ce la faremo a resistere x altri 12gg???
Laughing
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

come annunciare ai nonni l'arrivo del primo nipotino Empty
MessaggioTitolo: Re: come annunciare ai nonni l'arrivo del primo nipotino   come annunciare ai nonni l'arrivo del primo nipotino EmptySab 18 Giu 2011, 23:53

per quanto mi riguarda i nonni mi hanno seguito in tutto
sapevano della fivet
mi hanno accompagnato al centro il giorno delle beta Very Happy
c'erano alla prima ecografia al centro : Very Happy

però nel tuo caso l'idea del bigliettino la trovo bellissima Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

come annunciare ai nonni l'arrivo del primo nipotino Empty
MessaggioTitolo: Re: come annunciare ai nonni l'arrivo del primo nipotino   come annunciare ai nonni l'arrivo del primo nipotino EmptyDom 19 Giu 2011, 07:50

Cara Sogno,
ti invito a discutere di questi argomenti nella sezione "POSITIVO".
E' necessario non urtare la sensibilità delle sognatrici in corsa.
Pertanto chiudo il post e ti invito ad aprilo nella sezione che ti ho indicato.
I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come annunciare ai nonni l'arrivo del primo nipotino Empty
MessaggioTitolo: Re: come annunciare ai nonni l'arrivo del primo nipotino   come annunciare ai nonni l'arrivo del primo nipotino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come annunciare ai nonni l'arrivo del primo nipotino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' NATO IL MIO NIPOTINO!!!
» recita di natale del nipotino
» Che bei numeri...le beta del mio nipotino!!
» Consigli x regalini...
» "I nonni e l'adozione"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: