Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 una testimonianza per tutte..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 una testimonianza per tutte.....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




una testimonianza per tutte..... Empty
MessaggioTitolo: una testimonianza per tutte.....   una testimonianza per tutte..... EmptyLun 17 Mag 2010, 15:58

care ragazze..innanzitutto mi voglio presentare sono simo.volevo dare testimonianza del mio positivo...vengo dalla pma..precisamente 2 icsi...alla seconda icsi ho avuto il positivo ..e vi giuro che ancora stento a crederci...ho tanta paura CHE DAL MIO SOGNO MI POSSA SVEGLIARE. per ora va tutto ok. domani finisco la 10 settimana...spero di trovarre tante ragazze con cui posso condivere le mie emozioni..qualunque esse siano..marito azoospermico 2 tese per raccimolare 50 spermatozoi...so' che non e' facile ragazze..ma non mollate mai.ci meritiamo tutte il positivo..non smettiamo di sognare mai simo
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

una testimonianza per tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: una testimonianza per tutte.....   una testimonianza per tutte..... EmptyLun 17 Mag 2010, 16:25

lugoretta ha scritto:
care ragazze..innanzitutto mi voglio presentare sono simo.volevo dare testimonianza del mio positivo...vengo dalla pma..precisamente 2 icsi...alla seconda icsi ho avuto il positivo ..e vi giuro che ancora stento a crederci...ho tanta paura CHE DAL MIO SOGNO MI POSSA SVEGLIARE. per ora va tutto ok. domani finisco la 10 settimana...spero di trovarre tante ragazze con cui posso condivere le mie emozioni..qualunque esse siano..marito azoospermico 2 tese per raccimolare 50 spermatozoi...so' che non e' facile ragazze..ma non mollate mai.ci meritiamo tutte il positivo..non smettiamo di sognare mai simo

La prossima sarà la mia 2° icsi.... tutto da fresco...
speriamo sia positiva....
congratulazione e in bocca al lupo per la gravidanza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una testimonianza per tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: una testimonianza per tutte.....   una testimonianza per tutte..... EmptyLun 17 Mag 2010, 19:50

.


Ultima modifica di Hilly&Pao il Sab 01 Gen 2011, 12:06 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

una testimonianza per tutte..... Empty
MessaggioTitolo: complimenti   una testimonianza per tutte..... EmptyLun 17 Mag 2010, 19:52

cara e vedrai che superato il trimestre tirerai un sospiro di sollievo!!! che bello!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una testimonianza per tutte..... Empty
MessaggioTitolo: una testimonianza per tutte   una testimonianza per tutte..... EmptyMar 18 Mag 2010, 14:18

grazie a tutte per le congratulazioni.spero di poter condivedere con voi i vostri positivi,per qualsiasi cosasono qui ..vi abbraccio tutte simo.in becco alla cicogna a tutte voi.
Torna in alto Andare in basso
Lapoelkann2
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 53
Località : Empoli

una testimonianza per tutte..... Empty
MessaggioTitolo: precisazioni   una testimonianza per tutte..... EmptyLun 18 Ott 2010, 15:14

lugoretta ha scritto:
care ragazze..innanzitutto mi voglio presentare sono simo.volevo dare testimonianza del mio positivo...vengo dalla pma..precisamente 2 icsi...alla seconda icsi ho avuto il positivo ..e vi giuro che ancora stento a crederci...ho tanta paura CHE DAL MIO SOGNO MI POSSA SVEGLIARE. per ora va tutto ok. domani finisco la 10 settimana...spero di trovarre tante ragazze con cui posso condivere le mie emozioni..qualunque esse siano..marito azoospermico 2 tese per raccimolare 50 spermatozoi...so' che non e' facile ragazze..ma non mollate mai.ci meritiamo tutte il positivo..non smettiamo di sognare mai simo


Complimenti per il bel risultato...

....ma ai fini della testimonianza se non ci dici quanti anni hai e quali fossero i tuoi problemi, serve relativamente...

Bacione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una testimonianza per tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: una testimonianza per tutte.....   una testimonianza per tutte..... EmptyLun 18 Ott 2010, 15:57

Ciao Lugoretta
mi sbaglio o eri anche su alf?
Non avevo letto del tuo positivo...complimenti
e benvenuta.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

una testimonianza per tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: una testimonianza per tutte.....   una testimonianza per tutte..... EmptyLun 18 Ott 2010, 16:31

alessiatn ha scritto:
Ciao Lugoretta
mi sbaglio o eri anche su alf?
Non avevo letto del tuo positivo...complimenti
e benvenuta.

ale amore...post DI MAGGIO!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




una testimonianza per tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: una testimonianza per tutte.....   una testimonianza per tutte..... EmptyLun 18 Ott 2010, 16:43

Bibbi ha scritto:
alessiatn ha scritto:
Ciao Lugoretta
mi sbaglio o eri anche su alf?
Non avevo letto del tuo positivo...complimenti
e benvenuta.

ale amore...post DI MAGGIO!!!!

Oh mammaaaaaaaaaaaaaaa sono fuori.....
ma posso dare "la colpa" a lapoelkann Very Happy Mad che ha tirato sù il post? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

una testimonianza per tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: una testimonianza per tutte.....   una testimonianza per tutte..... EmptyLun 18 Ott 2010, 16:50

alessiatn ha scritto:
Bibbi ha scritto:
alessiatn ha scritto:
Ciao Lugoretta
mi sbaglio o eri anche su alf?
Non avevo letto del tuo positivo...complimenti
e benvenuta.

ale amore...post DI MAGGIO!!!!

Oh mammaaaaaaaaaaaaaaa sono fuori.....
ma posso dare "la colpa" a lapoelkann Very Happy Mad che ha tirato sù il post? Very Happy

si amore....ahahhaahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Lapoelkann2
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 53
Località : Empoli

una testimonianza per tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: una testimonianza per tutte.....   una testimonianza per tutte..... EmptyLun 18 Ott 2010, 16:50

alessiatn ha scritto:
Bibbi ha scritto:


ale amore...post DI MAGGIO!!!!

Oh mammaaaaaaaaaaaaaaa sono fuori.....
ma posso dare "la colpa" a lapoelkann Very Happy Mad che ha tirato sù il post? Very Happy


si si....me la prendo io la colpa...ammetto e chiedo scusa.
Ma ribadisco che nelle testimonianze di successo DEVE essere riportata quanto meno età materna e brevemente il problema.
Altrimenti non ha molto senso...
Ero in cerca di riscontri positivi...scusate.... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

una testimonianza per tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: una testimonianza per tutte.....   una testimonianza per tutte..... EmptyLun 18 Ott 2010, 16:51

ahahahah lapina non ti preoccpare...certo che sei na forza...il tuo primo messaggio nel forum....e mi alzi un post di maggio ahahhaha
bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Lapoelkann2
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 53
Località : Empoli

una testimonianza per tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: una testimonianza per tutte.....   una testimonianza per tutte..... EmptyLun 18 Ott 2010, 16:56

Uff....non è il mio primo post...
(almeno non mi pare...vabbè adesso vado a presentarmi..anche se su ALF conosco quasi tutte)

Comunque continuate a non rispondermi... Mad


p.s.: questi post sui successi non hanno scadenza, secondo me, ma servono proprio perchè, anche dopo ANNI, ci sia chi possa immedesimarsi nella situazione e trarre conforto/speranza/spunto.

Ho solo segnalato che, posto così, non è utile alla bisogna.
Non lo era a maggio, non lo è oggi, non lo sarà fra 15 anni (quando spero che la PMA concepita come adesso la conosciamo, non esista più e faremo tutto con la forza del pensiero...) 🤡
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

una testimonianza per tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: una testimonianza per tutte.....   una testimonianza per tutte..... EmptyLun 18 Ott 2010, 17:02

Hey lapoelkann eccoti finalmenteeeeeeeeee!!! cheers cheers cheers
come procede il tutto??
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

una testimonianza per tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: una testimonianza per tutte.....   una testimonianza per tutte..... EmptyLun 18 Ott 2010, 17:53

Lapoelkann2 ha scritto:
Uff....non è il mio primo post...
(almeno non mi pare...vabbè adesso vado a presentarmi..anche se su ALF conosco quasi tutte)

Comunque continuate a non rispondermi... Mad


p.s.: questi post sui successi non hanno scadenza, secondo me, ma servono proprio perchè, anche dopo ANNI, ci sia chi possa immedesimarsi nella situazione e trarre conforto/speranza/spunto.

Ho solo segnalato che, posto così, non è utile alla bisogna.
Non lo era a maggio, non lo è oggi, non lo sarà fra 15 anni (quando spero che la PMA concepita come adesso la conosciamo, non esista più e faremo tutto con la forza del pensiero...) 🤡

certo...su questo hai ragionissima....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





una testimonianza per tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: una testimonianza per tutte.....   una testimonianza per tutte..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
una testimonianza per tutte.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» emozioni...
» Varicocele si varicocele no
» Video molto interessante....testimonianza di una figlia dell'eterologa
» ESPERIENZE ISTITUTO MARQUES BARCELLONA
» Era il 30 agosto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: