Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Natale, ciclo, varie ed eventuali Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Natale, ciclo, varie ed eventuali

Andare in basso 
+6
Violet
camilla80
Mony75
Piccola81
ioete
arual2510
10 partecipanti
AutoreMessaggio
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Natale, ciclo, varie ed eventuali Empty
MessaggioTitolo: Natale, ciclo, varie ed eventuali   Natale, ciclo, varie ed eventuali EmptyMar 27 Dic 2011, 16:24

Ciao a tutte ragazze!
Faccio gli auguri un po' in ritardo, in questi ultimi tempi non sono passata di qui.
Non solo non avevo nulla di positivo da dare, ma rischiavo proprio di scrivere le solite cose (sto male, non ce la faccio più, etc etc).

Mi limito quindi a dirvi 2 o 3 cose che per me sono importanti...

1) Ho passato Natale con la famiglia di mio marito. Potenzialmente un disastro invece non è andata malissimo. Ci sarebbero 2 o 3 frasi storiche di cognata e suocera ma sorvolo: sangue amaro me ne son fatta fin troppo con ste 2

2) Non ho ancora elaborato del tutto il dolore per l'AS... ma lo ritengo "normale" (è questo che mi ha tenuto lontano dal forum per un po'...)

3) E veniamo alla situazione pratica.... Oggi è il mio 49 PM pale Sto ciclo post AS è immensooooooo. La prima conseguenza è che la mia FIVET di gennaio si allontana parecchio. Sono nervosa accidenti, voglio ripartire!!!

4) Ma parliamo del PO. Ho monitorato muco e TB. Il muco non mi ha aiutato perchè non sono brava ad osservarlo (e poi mi spiegava Violet che dopo un AS non è molto indicativo). La TB invece non mente, si sa. PARE io abbia ovulato...17 giorni fa. 16 se voglio pensare che potrei aver pasticciato con la rilevazione.
Insomma sono al 16 o 17 PO. E niente ciclo.

5) E ora cazziatemi. Di testa mia, senza controllo medico... io sto mese ho preso cardioaspirina e ovuli di progesterone nel PO.

Ok.... ho vuotato il sacco.
Insomma, io son convinta di essere incinta.
Il test è negativo, ovvio.... piccolo particolare insignificante....
Il progesterone cmq di solito non mi allunga la mia FL, ma ho capito che in questo ciclo nulla è come sempre.
Opinioni, pareri e insulti?

Ah... non è che qualcuna ha il numero di un ottimo psichiatra???? affraid
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Natale, ciclo, varie ed eventuali Empty
MessaggioTitolo: che pazzerella che sei.......   Natale, ciclo, varie ed eventuali EmptyMar 27 Dic 2011, 17:05

comunque stai tranquilla che ci sei andata vicina e quindi bisogna sperare sperarare sperare e hai ottime probabilità che il tuo sogno te lo porti a casa e te lo spupazzi per bene.....dai che bisogna solo avere pazienza......resisti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

Natale, ciclo, varie ed eventuali Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale, ciclo, varie ed eventuali   Natale, ciclo, varie ed eventuali EmptyMar 27 Dic 2011, 17:41

ti abbraccio forte ...
vedrai che il 2012 ti porterà il tuo piccolo ...

mi ha fatto sorridere l'ultima parte del tuo post ... sei così dolce ... e la SPERANZA è davvero
l'ultima a morire ... quindi ti dico in bocca alla cicogna!!!!

Natale, ciclo, varie ed eventuali 6142 Natale, ciclo, varie ed eventuali 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Natale, ciclo, varie ed eventuali Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale, ciclo, varie ed eventuali   Natale, ciclo, varie ed eventuali EmptyMar 27 Dic 2011, 20:22

Tesoro un pò di speranza non fa mai male...e son convinta che la rpima era solo uan prova ma la seconda andrà bene...un Natale, ciclo, varie ed eventuali 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Natale, ciclo, varie ed eventuali Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale, ciclo, varie ed eventuali   Natale, ciclo, varie ed eventuali EmptyMar 27 Dic 2011, 21:09

Vorrei poterti dare qualche consiglio ma non ho abbastanza esperienza...
Spero che il tuo ciclo arrivi presto.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Natale, ciclo, varie ed eventuali Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale, ciclo, varie ed eventuali   Natale, ciclo, varie ed eventuali EmptyMer 28 Dic 2011, 00:27

Tesoro dai al tuo corpo il tempo di riprendersi...il fisico dopo l'aborto e' veramente sottosopra. Per me sono passati quasi 2 mesi e ancora non mi regolarizzo. Dobbiamo avere tanta tanta pazienza..lasciando sempre uno spazietto aperto alla speranza:heart:
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Natale, ciclo, varie ed eventuali Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale, ciclo, varie ed eventuali   Natale, ciclo, varie ed eventuali EmptyMer 28 Dic 2011, 08:19

Laughing Laughing Laughing

Nemmeno il tempo di pensare di illudermi.

Finalmente oggi, dopo 50 giorni, il ciclo.

Dico "finalmente" perchè a livello razionale è davvero un bene che sia arrivato.

A livello emotivo è tutta un'altra storia.
Vorrei essere come mio marito che al mio annuncio (in lacrime tanto per cambiare) di inizio ciclo stamattina alle 6.30 mi ha risposto: BENE, ORA SIAMO PRONTI PER RICOMINCIARE LA BATTAGLIA.

Lo amo da impazzire...
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Natale, ciclo, varie ed eventuali Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale, ciclo, varie ed eventuali   Natale, ciclo, varie ed eventuali EmptyMer 28 Dic 2011, 08:47

Eh si cara! Tuo marito ha ragione!
I cicli post aborto sono un disastro..inutile valutare i ritardi.
La prima volta mi tornò il ciclo dopo 53 giorni, ma è anche vero che avevo ovulato (avevo fatto l'eco di controllo), tutto è possibile dopo l'aborto! Natale, ciclo, varie ed eventuali 6142
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Natale, ciclo, varie ed eventuali Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale, ciclo, varie ed eventuali   Natale, ciclo, varie ed eventuali EmptyMer 28 Dic 2011, 09:27

arual2510 ha scritto:
Laughing Laughing Laughing

Nemmeno il tempo di pensare di illudermi.

Finalmente oggi, dopo 50 giorni, il ciclo.

Dico "finalmente" perchè a livello razionale è davvero un bene che sia arrivato.

A livello emotivo è tutta un'altra storia.
Vorrei essere come mio marito che al mio annuncio (in lacrime tanto per cambiare) di inizio ciclo stamattina alle 6.30 mi ha risposto: BENE, ORA SIAMO PRONTI PER RICOMINCIARE LA BATTAGLIA.

Lo amo da impazzire...

che bello avere dei mariti così!per fortuna che ci sono!!

anche il mio ciclo dopo beta negative fa le bizze, oggi sono al 58° e nulla all'orizzonte, in pratica ho l'isteroscopia in stand by e non posso fare nulla per iniziare a preparare il prox tentativo.

anche io spero che questo ritardo possa significare qualcos'altro ma poi scendo con i piedi per terra.......... neanche li voglio spendere i soldi per un test, troppa delusione.......
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Natale, ciclo, varie ed eventuali Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale, ciclo, varie ed eventuali   Natale, ciclo, varie ed eventuali EmptyMer 28 Dic 2011, 10:14

georgina74 ha scritto:


che bello avere dei mariti così!per fortuna che ci sono!!

anche il mio ciclo dopo beta negative fa le bizze, oggi sono al 58° e nulla all'orizzonte, in pratica ho l'isteroscopia in stand by e non posso fare nulla per iniziare a preparare il prox tentativo.

anche io spero che questo ritardo possa significare qualcos'altro ma poi scendo con i piedi per terra.......... neanche li voglio spendere i soldi per un test, troppa delusione.......

Sì Georgina, penso che se la coppia "tiene" in questo percorso, diventa quasi indistruttibile. Almeno un risvolto positivo c'è... Rolling Eyes

Io ho monitorato l'ovulazione (fai da te però, senza eco dal gine) e sapevo di aver ovulato al 32/33 PM. Quindi sapevo di essere sul filo del rasoio coi PO... aggiungi tutto ciò che si è creata la mia mente...e il gioco è fatto: l'illusione è servita.
Il test l'ho fatto un po' perchè ci speravo, un po' perchè se fosse risultato positivo mi sarei precipitata al centro e poi subito immobile a letto visti i precedenti!

In ogni caso: mi hanno escluso che potrò rimanere incinta in maniera naturale, quindi i miei sono solo voli mentali inutili.

Per te invece spero sia diverso Wink
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Natale, ciclo, varie ed eventuali Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale, ciclo, varie ed eventuali   Natale, ciclo, varie ed eventuali EmptyMer 28 Dic 2011, 10:30

dai tesoro, probabilmente hai sperato nel miracolo nel ciclo in cui era piu difficile in assoluto che succedesse...ora dobbiamo darci il nostro tempo per riprenderci, sia nel fisico che nella mente e poi ci si rimette in pista piu forti di prima ok???Se l'impianto e' successo una volta, succedera' di nuovo e sara' la volta buona!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Natale, ciclo, varie ed eventuali Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale, ciclo, varie ed eventuali   Natale, ciclo, varie ed eventuali EmptyMer 28 Dic 2011, 10:45

arual tesoro mi dispiace proprio ci voleva proprio una bella sorpresona però cara mia ora potrai ripartire con la tua battaglia. e che sia quella buona
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Natale, ciclo, varie ed eventuali Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale, ciclo, varie ed eventuali   Natale, ciclo, varie ed eventuali EmptyGio 29 Dic 2011, 10:10

arual2510 ha scritto:
georgina74 ha scritto:


che bello avere dei mariti così!per fortuna che ci sono!!

anche il mio ciclo dopo beta negative fa le bizze, oggi sono al 58° e nulla all'orizzonte, in pratica ho l'isteroscopia in stand by e non posso fare nulla per iniziare a preparare il prox tentativo.

anche io spero che questo ritardo possa significare qualcos'altro ma poi scendo con i piedi per terra.......... neanche li voglio spendere i soldi per un test, troppa delusione.......

Sì Georgina, penso che se la coppia "tiene" in questo percorso, diventa quasi indistruttibile. Almeno un risvolto positivo c'è... Rolling Eyes

Io ho monitorato l'ovulazione (fai da te però, senza eco dal gine) e sapevo di aver ovulato al 32/33 PM. Quindi sapevo di essere sul filo del rasoio coi PO... aggiungi tutto ciò che si è creata la mia mente...e il gioco è fatto: l'illusione è servita.
Il test l'ho fatto un po' perchè ci speravo, un po' perchè se fosse risultato positivo mi sarei precipitata al centro e poi subito immobile a letto visti i precedenti!

In ogni caso: mi hanno escluso che potrò rimanere incinta in maniera naturale, quindi i miei sono solo voli mentali inutili.

Per te invece spero sia diverso Wink

almeno fino ad adesso le mie possibilità di restare incinta in maniera naturale sono scarse ma ci sono, anche non ci credo molto.....

anche io penso che dovrei fare un test così nella remota possibilità fossi incinta farei tutti i controlli del caso. ultimamente ho fatto dei lavoretti un pò più pesantucci in casa, come spostare mobili etc.........ma tanto se deve essere sarà!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Natale, ciclo, varie ed eventuali Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale, ciclo, varie ed eventuali   Natale, ciclo, varie ed eventuali EmptyGio 29 Dic 2011, 18:42

arual....ti stringo forte....e sono con te!! vedrai che il sogno arriverà.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Natale, ciclo, varie ed eventuali Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale, ciclo, varie ed eventuali   Natale, ciclo, varie ed eventuali Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Natale, ciclo, varie ed eventuali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Varie ed eventuali...
» Varie... per eventuali!
» regalini per Natale e varie
» endometrio nelle varie fasi del ciclo
» Notizie varie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: