Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prima eco e sono 2 !!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prima eco e sono 2 !!!!

Andare in basso 
+2
Bibbi
melinda477
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Prima eco e sono 2 !!!! Empty
MessaggioTitolo: Prima eco e sono 2 !!!!   Prima eco e sono 2 !!!! EmptyMar 18 Mag 2010, 06:17

Ciao a tutte, ieri ho fatto la prima eco alla 4+6 e si sn viste 2 camere gestazionali: 1 sembrava più grande e posta più in alto rispetto all'altra...Non so cosa questo voglia dire ma spero che vada tutto bene!!! Sn piena di emozioni e di ansie adesso....Caspita non ci si sente mai tranquille....Tra 10 gg ripeto eco e dovrebbe sentirsi anche il battito, almeno credo e spero!!! Chi ha esperienza di gravidanza gemellare può darmi qualche consiglio?? Ho paura!!! Grazie Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prima eco e sono 2 !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco e sono 2 !!!!   Prima eco e sono 2 !!!! EmptyMar 18 Mag 2010, 07:27

che bello sono dueeeeee!!
mi dispiace io non ho esperienze, ma vedrai che qualcuna ti aiuterà qui sul forum!
Cerca di stare serena e vedrai che andrà tutto bene!
che emozione! flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prima eco e sono 2 !!!! Empty
MessaggioTitolo: che bello mpina...   Prima eco e sono 2 !!!! EmptyMar 18 Mag 2010, 07:30

gemelli...meraviglioso! chissa' che emozioni hai provato...spero di provarle anch'io domani sera..per la mia prima eco!
tuo marito che faccia ha fatto? cheers
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Prima eco e sono 2 !!!! Empty
MessaggioTitolo: che bello   Prima eco e sono 2 !!!! EmptyMar 18 Mag 2010, 07:55

ci farei la firma x 2!!! tantissimi auguri!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prima eco e sono 2 !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco e sono 2 !!!!   Prima eco e sono 2 !!!! EmptyMar 18 Mag 2010, 08:31

ire722 ha scritto:
gemelli...meraviglioso! chissa' che emozioni hai provato...spero di provarle anch'io domani sera..per la mia prima eco!
tuo marito che faccia ha fatto? cheers
Anche lui era visibilmente emozionato e prima che il gine dicesse qualcosa ha guardato il monitor e ha detto: sn 2!!! Aveva 2 occhi..... In bocca al lupo per la tua eco!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Prima eco e sono 2 !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco e sono 2 !!!!   Prima eco e sono 2 !!!! EmptyMar 18 Mag 2010, 10:33

belloooooooo brava pinuzza sono proprio contenta!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Prima eco e sono 2 !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco e sono 2 !!!!   Prima eco e sono 2 !!!! EmptyMar 18 Mag 2010, 10:50

CHE BELLOOOOO!!! 2!!! sono davvero contenta per te!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prima eco e sono 2 !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco e sono 2 !!!!   Prima eco e sono 2 !!!! EmptyMar 18 Mag 2010, 12:31

ma anche io voglio i gemelli!!!!ahh ha ha haha h che bello avere i gemelli che soddisfazione!!!!! tantissimi auguri e buona maternità!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Prima eco e sono 2 !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco e sono 2 !!!!   Prima eco e sono 2 !!!! EmptyMar 18 Mag 2010, 12:58

Ti faccio tantissimi auguri anche se non ti conosco e ti auguro di avere una femmina ed un maschio, almeno accontenterai tutti!!!! cheers Very Happy
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Prima eco e sono 2 !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco e sono 2 !!!!   Prima eco e sono 2 !!!! EmptyMar 18 Mag 2010, 13:18

sapete che in caso di gemelli, se si lavora 8 ore al giorno, fino all'anno dei bambini si ha diritto a 4 ore di allattamento? 2 ore per ogni bimbo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prima eco e sono 2 !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco e sono 2 !!!!   Prima eco e sono 2 !!!! EmptyMar 18 Mag 2010, 13:42

spikelet ha scritto:
sapete che in caso di gemelli, se si lavora 8 ore al giorno, fino all'anno dei bambini si ha diritto a 4 ore di allattamento? 2 ore per ogni bimbo!
Grazie per l'nformazione cara e grazie a tutte per i vostri post di auguri...Siete meravigliose....Via auguro tanti positivi e ....gemelli!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Prima eco e sono 2 !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco e sono 2 !!!!   Prima eco e sono 2 !!!! EmptyMar 18 Mag 2010, 13:48

melinda477 ha scritto:
ci farei la firma x 2!!! tantissimi auguri!!

DOV'E' CHE SI FIRMA??????????
Auguri cara!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Prima eco e sono 2 !!!! Empty
MessaggioTitolo: guarda   Prima eco e sono 2 !!!! EmptyMar 18 Mag 2010, 18:50

spike mi arrivasse un bimbo mi faccio tutta la obbligatoria e facoltativa a casa dopo tanta fatica..che si andassero a impiccare al lavoro!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Prima eco e sono 2 !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco e sono 2 !!!!   Prima eco e sono 2 !!!! EmptyMar 18 Mag 2010, 19:52

anch io ne voglio due
almeno non ci penso più affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Prima eco e sono 2 !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco e sono 2 !!!!   Prima eco e sono 2 !!!! EmptyMar 18 Mag 2010, 19:56

io sono zia di due gemelline mia sorella è ricorsa alla pma
tanto tanto riposo sì. e sempre un po' di agitazione perchè con la pma si rimane sempre un po' più agitate. ma è andato tutto alla grande. ha fatto un cesareo al 8 mese e le bambine sono nate bellissime
tanti in bocca al lupo bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Prima eco e sono 2 !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco e sono 2 !!!!   Prima eco e sono 2 !!!! EmptyMer 19 Mag 2010, 09:58

melinda477 ha scritto:
spike mi arrivasse un bimbo mi faccio tutta la obbligatoria e facoltativa a casa dopo tanta fatica..che si andassero a impiccare al lavoro!

Meli, hai ragione, ma purtroppo non tutti riuscirebbero a stare a casa 1 anno intero con il 30% di stipendio e gli ultimi 3 mesi a "0"...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Prima eco e sono 2 !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco e sono 2 !!!!   Prima eco e sono 2 !!!! EmptyMer 19 Mag 2010, 10:40

Quello economico è un gran problema....un bimbo porta gioia ma anche costi....e l'aspettativa è onerosa....tocca farsi i conti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Prima eco e sono 2 !!!! Empty
MessaggioTitolo: si lo so spike   Prima eco e sono 2 !!!! EmptyMer 19 Mag 2010, 12:42

sarebbe un problema economico altissimo anche per noi ma sinceramnete credo che piuttosto bloccherei il mutuo x un anno ma preferirei starmene a casa col pupino..a costo di usare i soldi dell'assicurazione sulla vita! la legge dovrebbe cambiare e dare il 100% x tutta la maternità! anche perchè tante volte si è costrette se stai ancora allattando non hai molta scelta e per forza devi stare a casa, comunque un passetto alla volta iniziamo ad avere un bel pancione e tutto il resto verrà da sè!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prima eco e sono 2 !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco e sono 2 !!!!   Prima eco e sono 2 !!!! EmptyMer 19 Mag 2010, 14:59

flower Due il mio sogno I love you I love you tantissimi auguri
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prima eco e sono 2 !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco e sono 2 !!!!   Prima eco e sono 2 !!!! EmptyMer 19 Mag 2010, 16:32

melinda477 ha scritto:
sarebbe un problema economico altissimo anche per noi ma sinceramnete credo che piuttosto bloccherei il mutuo x un anno ma preferirei starmene a casa col pupino..a costo di usare i soldi dell'assicurazione sulla vita! la legge dovrebbe cambiare e dare il 100% x tutta la maternità! anche perchè tante volte si è costrette se stai ancora allattando non hai molta scelta e per forza devi stare a casa, comunque un passetto alla volta iniziamo ad avere un bel pancione e tutto il resto verrà da sè!
Certo che 2 poi spese ne comportano, ma io credo che si può superare tutto anche se ovviamente anche questo è un punto che mi dà da pensare....Ma forse non ho capito bene, la maternità te la pagano al 100% solo fino alla nascita???
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Prima eco e sono 2 !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco e sono 2 !!!!   Prima eco e sono 2 !!!! EmptyMer 19 Mag 2010, 16:35

l'INPS passa l'80%. il restante 20% è integrato dall'azienda su quasi tutti i CCNL di settore.
lo prendi per i 5 mesi obbligatori. dal 3° mese del bimbo al 9° prendi il 30% e i restanti 3 mesi resti a casa senza stipendio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prima eco e sono 2 !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco e sono 2 !!!!   Prima eco e sono 2 !!!! EmptyMer 19 Mag 2010, 21:29

[quote="nuvoletta130"]
mpina72 ha scritto:
Ciao a tutte, ieri ho fatto la prima eco alla 4+6 e si sn viste 2 camere gestazionali


Che bello, due gemelli anche tu.... Ci terremo compagnia in questo percorso Very Happy
Sono contenta per te!!! Ke bello....Così possiamo scambiarci informazioni, sensazioni....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prima eco e sono 2 !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco e sono 2 !!!!   Prima eco e sono 2 !!!! EmptyMer 19 Mag 2010, 21:33

splendida notizia!!!! Adesso stai serena e cerca di risparmiarti. flower flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Prima eco e sono 2 !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco e sono 2 !!!!   Prima eco e sono 2 !!!! EmptyMer 19 Mag 2010, 22:04

mamma che bello quante panzette....arrivano le nostre mascotteeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Prima eco e sono 2 !!!! Empty
MessaggioTitolo: e' solo uno sfogo....   Prima eco e sono 2 !!!! EmptyGio 20 Mag 2010, 09:12

care ragazze ieri prima ecografia..e' uno/a piccola..piccola..piccolissima! gioia infinita ma subito la consapevolezza che qui inizia la nostra vita da genitori.. mentre la gine mi faceva ecografia mio marito mi stava di fianco. quando la gine ci ha fatto vedere la camera gestazionale e il sacco vitellino mi sono subito girata a guardare mio marito..volevo capire dai suoi occhi cosa stava provando in quel momento...erano lucidi!
noi abbiamo fatto eterologa..mio marito chiama il donatore " antonio"..speriamo che antonio sia sano...speriamo che antonio sia alto e forte..speriamo che antonio sia una persona intelligente e buona...(queste sono parole sue).
dopo il transfer gli ho detto : "ora antonio non esiste piu'...non e' mai esistito..
cosa pensera' ora che ha visto il "piccolissimo"?
si sentira' in tutto e per tutto "Il padre"?
Forse mi sto facendo troppe paranoie..ma cerchero' di coinvolgerlo piu' che posso in questa gravidanza! Sara' un padre stupendo..lo so..perche' e' un'uomo buono che e' stato privato della gioia di avere un figlio sangue del suo sangue.
Questo pero' sara' ANIMA DELLA SUA ANIMA.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima eco e sono 2 !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima eco e sono 2 !!!!   Prima eco e sono 2 !!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima eco e sono 2 !!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ieri iniziato Progynova
» prima ecografia :sono due!!!
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...
» tra un mese sono in corsa... e prima c'è la Loette

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: