Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...

Andare in basso 
+11
SOLE010
Mony75
rochina
jellyfishui
pingui
luna69
Fatina187
laura02
Amore grande
Aika
babibabi
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
babibabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
babibabi


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 51

Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... Empty
MessaggioTitolo: Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...   Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... EmptyDom 03 Mar 2013, 18:06

Ciau a tutte!
Sono Babi, ho 40 anni e sto provando a realizzare il mio sogno.
Sono consapevole che l'età non gioca a mio favore ma sono ottimista (e quando i pensieri si allontanano da questa positività li costringo a tornare sui loro passi Wink ).
E' la mia prima volta... dopo anni di tentativi ho deciso di provare questa strada, ma per una volta soltanto... il costo non è indifferente e io sono rimasta senza lavoro, perciò sarà il mio solo tentativo, quindi deve andare bene!!!!!!
Sono in cura al centro di Promea di Torino e sto aspettando il ciclo (che dovrebbe arrivare domani) per andare a afre la visita e cominciare la mia prima stimolazione!!! La cosa che più mi spaventa sono le punture nella pancia Shocked , l'ago mi paralizza e non so proprio come farò, ma ho letto che tutte voi dite che fatta la prima il resto è una passeggiata... e allora non vedo l'ora di poter confermare le vostre paroleeeee!!
Grazie per il vostro sostegno Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... 769866
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...   Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... EmptyDom 03 Mar 2013, 18:13

Intanto benvenuta e buona fortuna ...
Alle punture non ci pensare te lo dice una gran fifona che di aghi non ne ha mai voluti vedere, non ho voluto imparare a fare iniezioni e non riuscivo nemmeno a guardare gli altri mentre le facevano...
Poi il ciclone pma mi ha insegnato che la motivazione e' tutfattori sono fatta da sola punture sulla pancia per un mese, gli ultimi 15 giorni due al giorno e oggi a distanza di 5 mesi la mia più grande speranza e' che mi dicano di poter ricominciare!!!
Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... 6142
Torna in alto Andare in basso
babibabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
babibabi


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 51

Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...   Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... EmptyDom 03 Mar 2013, 18:40

Aika ha scritto:
Intanto benvenuta e buona fortuna ...
Alle punture non ci pensare te lo dice una gran fifona che di aghi non ne ha mai voluti vedere, non ho voluto imparare a fare iniezioni e non riuscivo nemmeno a guardare gli altri mentre le facevano...
Poi il ciclone pma mi ha insegnato che la motivazione e' tutfattori sono fatta da sola punture sulla pancia per un mese, gli ultimi 15 giorni due al giorno e oggi a distanza di 5 mesi la mia più grande speranza e' che mi dicano di poter ricominciare!!!
Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... 6142

Grazie mille Aika!!
Hai ragione, la motivazione fa supererare ogni paura, non sarà una piccolo ago a fermarmi! Wink
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...   Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... EmptyDom 03 Mar 2013, 18:42

Benvenuta cara e buona fortuna....
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...   Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... EmptyDom 03 Mar 2013, 19:14

benvenuta!
vedrai che fare le iniezioni non è così difficile!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...   Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... EmptyDom 03 Mar 2013, 20:38

E poi quelle nella pancia non fanno male!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...   Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... EmptyLun 04 Mar 2013, 00:15

benvenuta e in bocca al lupo, direi proprio che lo spirito è quello giusto.
per le punture non preoccuparti sono in dolore e facili di afare iol e ho sempre fatte da sola e non ho mai avuto problemi.
ricordo bene che la prima volta in assoluto che l'ho fatta tremavo come una foglia, ma passato il primo impatto poi è stato tutto più semplice qundi tranquilla è normale essere un po spaventata ma poi passa.

Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... 6142
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...   Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... EmptyLun 04 Mar 2013, 05:39

Benvenuta...
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...   Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... EmptyLun 04 Mar 2013, 08:03

Ciao e benvenuta,
ti confermo anch'io che le punturine
sulla pancia sono una sciocchezza, e
te lo dice una che è una fifona paurosa Wink
felice felice


Ultima modifica di jellyfishui il Lun 04 Mar 2013, 09:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
babibabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
babibabi


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 51

Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...   Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... EmptyLun 04 Mar 2013, 09:16

grazie grazie grazieeee!!!! Le vostre parole mi fanno essere moooolto più tranquilla!
Sto facendo il conto alla rovescia all'arrivo del ciclo x poter cominciare...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...   Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... EmptyLun 04 Mar 2013, 09:34

ciao!!anche io sono stata al promea, tralasciando le segretarie che hanno la simpatia di un riccio nelle mutande, i medici sono molto competenti, purtroppo, da un apio d'anni a questa parte, c'era una bolgia ed han dovuto inserire le liste di attesa perchè andavano veramente in tanti!!che dirti, il centro è tra i migliori, ti auguro tanta fortuna!!
ps ma vai privatamente o con ssn?da chi ti fai seguire se vai privatamente? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...   Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... EmptyLun 04 Mar 2013, 09:40

Ciao e benvenuta...non ti preoccupare per le punture sarà più semplice di quel che pensi e in becco alla cicogna!!!!! Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... 6142 Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... 310596
Torna in alto Andare in basso
babibabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
babibabi


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 51

Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...   Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... EmptyLun 04 Mar 2013, 09:49

Sono con il ssn. Per ora ho fatto due colloqui con due dottoresse diverse, ma entrambe carinissime, disponibili ma, soprattutto, mi sono sembrate moooolto competenti!!
Che bello essere qui ragazze!!! trasmettete un sacco di ottimismo e positività!! e ho avuto il primo "in becco alla cicogna" della mia vita cheers
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...   Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... EmptyLun 04 Mar 2013, 10:10

babibabi ha scritto:
Sono con il ssn. Per ora ho fatto due colloqui con due dottoresse diverse, ma entrambe carinissime, disponibili ma, soprattutto, mi sono sembrate moooolto competenti!!
Che bello essere qui ragazze!!! trasmettete un sacco di ottimismo e positività!! e ho avuto il primo "in becco alla cicogna" della mia vita cheers
mi fa piacere, vedrai che andrà tutto bene!!sei in buone mani e quindi vai fiduciosa!!!!!!!!!!!!!!
posso chiederti quanto hai aspettato di lista di attesa dalla prima visita a quando ti han chiamata?curiosità mia Cool
Torna in alto Andare in basso
babibabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
babibabi


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 51

Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...   Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... EmptyLun 04 Mar 2013, 10:29


Da quando ho telefonato per la prima visita è passata una settimana (prima visita il 3 ottobre), da lì mi hanno messa in lista con il ssn per marzo, quindi 5 mesi di lista... direi che è un tempo accettabile...ovvio che privatamente non c'erano tempi di attesa
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...   Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... EmptyLun 04 Mar 2013, 10:41

sei stata fortunata perchè io avevo sentito anche un anno affraid
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...   Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... EmptyLun 04 Mar 2013, 18:25

babibabi ha scritto:
Ciau a tutte!
Sono Babi, ho 40 anni e sto provando a realizzare il mio sogno.
Sono consapevole che l'età non gioca a mio favore ma sono ottimista (e quando i pensieri si allontanano da questa positività li costringo a tornare sui loro passi Wink ).
E' la mia prima volta... dopo anni di tentativi ho deciso di provare questa strada, ma per una volta soltanto... il costo non è indifferente e io sono rimasta senza lavoro, perciò sarà il mio solo tentativo, quindi deve andare bene!!!!!!
Sono in cura al centro di Promea di Torino e sto aspettando il ciclo (che dovrebbe arrivare domani) per andare a afre la visita e cominciare la mia prima stimolazione!!! La cosa che più mi spaventa sono le punture nella pancia Shocked , l'ago mi paralizza e non so proprio come farò, ma ho letto che tutte voi dite che fatta la prima il resto è una passeggiata... e allora non vedo l'ora di poter confermare le vostre paroleeeee!!
Grazie per il vostro sostegno Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... 769866

Io ero la fifona numero uno!!!!!!!!!sempre avuto fobia degli aghi...ora faccio roteare i boccetti in aria come il migliore dei barman e mi faccio le punture ad occhi chiusi.... Very Happy

Non preoccuparti...ci si abitua presto!

sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...   Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... EmptyMar 05 Mar 2013, 13:30

bounce bounce benvenuta
Torna in alto Andare in basso
babibabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
babibabi


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 51

Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...   Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... EmptyMar 05 Mar 2013, 19:00

Grazie a tutte per l'incoraggiamento Smile
Domani mattina ho la prima visita e mi daranno tutto il piano da seguire.... vi tedierò con la mia cronaca giorno per giorno, ma ho bisogno di parlarne e il mio compagno non è molto disposto ad ascoltarmi... Sad
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...   Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... EmptyMar 05 Mar 2013, 19:14

guarda, è una cosa comune a molti uomini non parlare, anche il mio è così, a volte io parlo della pma e lui mi risponde parlando di altro Shocked passaci sopra
Torna in alto Andare in basso
babibabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
babibabi


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 51

Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...   Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... EmptyMar 05 Mar 2013, 19:18

ci sto provando, ha il terrore del discorso figli, lo sta facendo perchè mi ama tantissimo, ma non mi sostiene in alcun modo in questo percorso. Ormai mi ci sono abituata.... ma sapere che non è l'unico a comportarsi così mi rincuora un pochino...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...   Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... EmptyMar 05 Mar 2013, 19:31

in che senso ha il terrore del discorso figli?non ne vuole, ha paura di non averne o cosa?
tranquilla, non sei l'unica che ha un compagno/marito restio al parlarne tongue
Torna in alto Andare in basso
babibabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
babibabi


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 51

Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...   Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... EmptyMer 06 Mar 2013, 15:12

rochina ha scritto:
in che senso ha il terrore del discorso figli?non ne vuole, ha paura di non averne o cosa?
tranquilla, non sei l'unica che ha un compagno/marito restio al parlarne tongue

nel senso che ha paura di cambiare la sua vita, di non saper crescere un figlio e mille paranoie ma io so che perosna è, quindi sono tranquilla da questo punto di vista.
Stasera la mia prima puntura, e adesso non vedo l'oraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...   Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... EmptyMer 06 Mar 2013, 15:17

cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...   Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... EmptyMer 06 Mar 2013, 16:06

Buone punturine cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...   Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» piccola dolce Vic,
» La mia prima volta...
» Eccomi per la prima volta
» La mia prima volta
» Il decapeptyl è indispensabile farlo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: