Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono tornata!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sono tornata!!

Andare in basso 
+11
zerlina09
tania
iolanda
ffederika
Antonella76
iomamma
ioete
steste
Mony75
Kate
Violet
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

Sono tornata!! Empty
MessaggioTitolo: Sono tornata!!   Sono tornata!! EmptyLun 02 Gen 2012, 15:10

Ciao fatine belle,

io e viola-marito siamo stati alcuni giorni in montagna...puro relax!!Devo ammettere che e' proprio vero che la montagna riossigena il cervello: sono stata cosi bene che ora mi sento un'altra. E i giorni in cui siamo stati su sono stati gli unici giorni in cui non ho pianto da... beh lo sapete da quando... Quanto avrei voluto che le vacanze durassero di piu!

Ho leggiucchiato qua e la, ma non mi sono ancora messa al pari. In particolare ho letto prima con profondo dispiacere, poi con pura meraviglia di Valegiac:affraid: e con ansia a mille il racconto di Francy attaccata dal pastore tedesco:pale:

Ed ho anche visto il bellissimo post di bibbi sulla felicita': appena ho un po' di tempo scrivero' anche io. Ora scappo, questi ultimi giorni prima dell'epifania saranno un po' frenetici per me.

Concludo augurando a tutte le super fatine uno stupendo 2012, alle pancine in ansia auguro di arrivare alla fine del proprio percorso con serenita' (Hervee, Pimpa, Floricica, Arcobaleno..siete sempre nei miei pensieri) e alla mie compagna di sventura ovviamente auguro che sia l'anno della svolta per tutte noi e se non lo sara' neanche questa volta, che almeno possiamo trovare il coraggio e la saggezza di accettare cio' che la vita ci riservera'.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

Sono tornata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata!!   Sono tornata!! EmptyLun 02 Gen 2012, 15:22

E io spero che da "compagne di sventura" diventeremo ben presto "compagne d'avventura"!!! Sono tornata!! 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Sono tornata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata!!   Sono tornata!! EmptyLun 02 Gen 2012, 16:13

Kate ha scritto:
E io spero che da "compagne di sventura" diventeremo ben presto "compagne d'avventura"!!! Sono tornata!! 6142

Anche io lo spero tanto, sarebbe fantastico...
Bentornata Violet!!!! Buon anno piccola... Sono tornata!! 6142
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

Sono tornata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata!!   Sono tornata!! EmptyLun 02 Gen 2012, 16:47

Ciao Violet,
è vero, "cambiare aria" aiuta tantissimo, l'ho provato anche io
e abbiamo proprio bisogno di carica per affrontare alla grande questo 2012!
Auguro a te e tutte noi compagne di sventura, che quest'anno ci porti il nostro fagottino
e le altre, che un fagottino già ce l'anno, tantissimi baci ed un sereno 2012||||
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

Sono tornata!! Empty
MessaggioTitolo: bentornata violet   Sono tornata!! EmptyLun 02 Gen 2012, 17:20

e spero tanto che il tuo stato d'animo resti così per un bel pezzo....

sai che ogni volta che leggo la dicitura "piedino di fata" riferito a te un pò mi scappa da ridere perchè ultimamente mi immagino il tuo piedino grande grande, della serie 42, ti collego a un numero di piede alto....... e così mi viene il sorriso.....

bacioni violet e buon 2012, che il tuo augurio sia ascoltato!!!!!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

Sono tornata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata!!   Sono tornata!! EmptyLun 02 Gen 2012, 18:35

bentornata!
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

Sono tornata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata!!   Sono tornata!! EmptyLun 02 Gen 2012, 20:04

Ciao Violettina bentornata!!!!!! Sono tornata!! 769866
Violet
Violet

Sono tornata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata!!   Sono tornata!! EmptyLun 02 Gen 2012, 20:10

franci2323 ha scritto:
e spero tanto che il tuo stato d'animo resti così per un bel pezzo....

sai che ogni volta che leggo la dicitura "piedino di fata" riferito a te un pò mi scappa da ridere perchè ultimamente mi immagino il tuo piedino grande grande, della serie 42, ti collego a un numero di piede alto....... e così mi viene il sorriso.....

bacioni violet e buon 2012, che il tuo augurio sia ascoltato!!!!!

Ho un 40, in effetti proprio piedino piedino non e', pero poteva pure andarmi peggio:lol:

Tra le pancine ovviamente volevo includere anche zerlina e tante altre...e tra le compagne di sventura ce ne sono cosi tante che nominarle tutte sarebbe impossibile, cosi come le gia mamme che mi sono pero sempre state vicine...insomma non vi offendete se ho commesso qualche svista I love you
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

Sono tornata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata!!   Sono tornata!! EmptyLun 02 Gen 2012, 20:33

Grazie Violet, ti auguro grandi gioie!!! Sono tornata!! 769866 Compagna di sventura anch'io! Sono tornata!! 4878
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

Sono tornata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata!!   Sono tornata!! EmptyMer 04 Gen 2012, 00:29

Ciao Violet, bentornata!Ti ci voleva proprio qualche giorno di relax..grazie per il tuo augurio! anch'io ti voglio augurare che quest'anno sia all'altezza delle tue aspettative ma soprattutto che qualunque cosa ti riservi, sappia affrontarlo alla grande..Sei una persona splendida, un'altra fatina che sono felice di aver incontrato quest'anno..grazie!Ti abbraccio sunny
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

Sono tornata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata!!   Sono tornata!! EmptyMer 04 Gen 2012, 22:22

Bentornata, Violet cheers . Ognitanto fà bene abbandonarci al relax sunny .... con tutto quello che abbiamo da affrontare Rolling Eyes.
Purtroppo per molte di noi (compagna di sventura anch'io) il 2011 è stato dificile e triste ma noi siamo ottimiste (vero?) e quindi speriamo in un FANTASTICO 2012 per tutte le fatine.... E poi, prevvedo un' invasione di cicogne e una tempesta fi fiocchi rosa/blu Sono tornata!! 806920
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

Sono tornata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata!!   Sono tornata!! EmptyGio 05 Gen 2012, 17:20

franci amoooooooooooooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

Sono tornata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata!!   Sono tornata!! EmptyVen 06 Gen 2012, 10:18

ben tornata Violet sono contenta di leggerti e di sapere che ti sei rilassata un attimo!

Sono tornata!! 6142
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

Sono tornata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata!!   Sono tornata!! EmptyVen 06 Gen 2012, 19:23

bentornata! sono contenta che tu sia riuscita a rilassarti in montagna così potrai iniziare l'anno alla grande! ti auguro uno splendido 2012 Sono tornata!! 4878 felice Sono tornata!! 4878
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

Sono tornata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata!!   Sono tornata!! EmptySab 07 Gen 2012, 01:14

Franci tesoro...ma ce la faremo anche noi vero????Promettimeloooooooooooooooo
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

Sono tornata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata!!   Sono tornata!! EmptySab 07 Gen 2012, 15:48

Bentornata!!!!!un po di relax va sempre bene per ricaricare le batterie.... E ripartire!!!
Contenuto sponsorizzato

Sono tornata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata!!   Sono tornata!! Empty

Sono tornata!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono tornata a lavoro e sono distrutta!
» sono tornata....non ve l'ho detto ma sono partita
» sono tornata!!!!!!!!!!!!!!!!
» sono tornata
» sono tornata