Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio?

Andare in basso 
+5
steste
Mony75
Bibbi
melinda477
aurora
9 partecipanti
AutoreMessaggio
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? Empty
MessaggioTitolo: In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio?   In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? EmptyMar 03 Gen 2012, 13:19

Ciao ragazze, e buon anno a tutte!
La settimana scorsa mi hanno kiamata dal centro per iniziare un nuovo tentativo, sto rifacendo una marea di esami, come per prassi, e ho avuto già l'esito degli ormonali,fatti in terza giornata del ciclo mestruale:

FSH:11,58, range:3,5-12, fase follicolare

LH:7,31, range:2,4-12, fase follicolare

Estradiolo:86,83, range:12,5-

PROGESTERONE:0,346, range:0,2-1,5, fase follicolare

Secondo voi, è ancora il caso di insistere cn l'omologa???
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? Empty
MessaggioTitolo: ciao tesoro   In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? EmptyMar 03 Gen 2012, 13:54

bè l'fsh inizia ad essere altino ma non drammatico..secondo me piu che guardare gli ormonali dovresti vedere la storia pregressa quante pma? quanti pick? quali risultati?
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? Empty
MessaggioTitolo: Re: In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio?   In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? EmptyMar 03 Gen 2012, 13:59

Ciao Melinda!Beh, l'ultimo pick- up, prelevati 7 oviciti, ma cn massiccie dosi di medicinali,impiantati 3 embrioni, oviciti di seconda qualità, e embrioni in 3 giornata, due di 10 cellule, e 1 da 12 cellule, ma niente....dopodikè sn stata ferma un anno, per altri motivi.Sn confusa,molto, ho paura addirittura di nn riposndere, perkè se la mia strada alla fine è l'ovodonazione, nn vorrei perdere tempo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? Empty
MessaggioTitolo: Re: In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio?   In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? EmptyMar 03 Gen 2012, 14:03

Wink Loro cosa ti consigliano?
Non ricordo quanti tentativi hai gia fatto. e la tua storia ....e sei giovane
io (però ero più vecchietta) nonostante esami abb. buoni FSH 7 o 8 non ricordo e producendo sempre almeno 5 ovetti ho cambiato strada perchè era la qualità che probabilmente era scarsa e poi sarebbe stato accanimento con l'omologa,avendo gia fatto 5 tentativi....
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? Empty
MessaggioTitolo: Re: In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio?   In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? EmptyMar 03 Gen 2012, 14:09

Cn loro ancora devo parlare.....l'anno scorso mi avevano detto ke un altro tentativo ci poteva pure stare, ma sn io ke sn scettica sul farlo....perkè come ho già detto prima se la mia strada è l'ovodonazione, è inutile affannarsi per un altro tentativo.Per di + i miei oviciti nn sn il topo, questo me l'hanno detto!!Ragazze, grazie, grazie di vero cuore. In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? 890833
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? Empty
MessaggioTitolo: Re: In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio?   In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? EmptyMar 03 Gen 2012, 14:12

Wink Allora se hai deciso per ovo valuta bene se è il caso di insistere per omologa.....
intanto ti faccio tantissimi auguri
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? Empty
MessaggioTitolo: Re: In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio?   In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? EmptyMar 03 Gen 2012, 14:14

Purtroppo questo è il dilemma.....ancora nn ho deciso!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? Empty
MessaggioTitolo: Re: In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio?   In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? EmptyMar 03 Gen 2012, 14:21

Wink Wink Prenditi il tempo che ti serve e (perchè no?) magari tente un altra omologa....in fondo già ti hanno chiamata e chissà che quest anno nuovo ti riservi una bella sorpresa.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? Empty
MessaggioTitolo: Re: In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio?   In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? EmptyMar 03 Gen 2012, 15:03

visto che ti hanno chiamata presumo si tratti di un centro pubblico no? al tuo posto, non dovendo impegnarmi economicamente, lo farei....iniziando a pensare che nel caso in cui non andasse l'estero sarà la tua strada....così fai anche in tempo a abituarti all'idea e nel frattempo potrai dire che hai tentato senza rimpianti fino all'ultimo..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? Empty
MessaggioTitolo: Re: In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio?   In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? EmptyMar 03 Gen 2012, 15:15

All'idea dell'ovodonazione sn già abituata da tempo,e la cosa mi entusiasma anke parekkio, anzi...grazie alla scienza ke ha creato tt ciò!Il problema è ke nn vorrei imbattermi in un'altra delusione!Ecco, questo è quello ke nn voglio!E' vero, le probabiltà sn molto basse nel mio caso, però ci metti lo stesso il pensiero e la speranza.Un grande bacio a te e a Diego.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? Empty
MessaggioTitolo: Re: In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio?   In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? EmptyMar 03 Gen 2012, 15:51

Capisco le tue preoccupazioni, ma come hanno detto le altre farei comunque un altro tentativo e nel frattempo mi informerei sui centri esteri, così per scaramanzia...magari non servono... felicità
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? Empty
MessaggioTitolo: Re: In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio?   In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? EmptyMar 03 Gen 2012, 17:39

Io tenterei, un ultimo tentativo e nel frattempo
ti tieni aperta la porta dell'estero, magari informandoti...
Non si sa mai nella vita, in fondo, non sei stata nemmeno tu a cercare loro,
bensì loro te... Perchè non metterci un pizzico di speranza?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? Empty
MessaggioTitolo: se hai già l'ovo in testa   In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? EmptyMar 03 Gen 2012, 17:42

inizia a cercare un centro che ti soddisfi...in ogni caso se il centro italiano che ti ha chiamato è un centro pubblico e quindi il tentativo è praticamente gratis, io direi di non buttare questa opportunità, anche se le possibilità son poche cogliele comunque.......l'ovo ha probabilità alte di riuscita ma non è detto che si riesca al primo colpo e purtroppo è costosa, quindi tieniti buone anche le possibillità del pubblico italiano...lo sò che si tratta di mettersi sempre in gioco e di rischiare nuove sofferenze e nuovi sforzi, ma chi ti dice che non rischi anche di essere felice??!!!!

forse io sono un pò materiale ma credimi che i tentativi in pubblico non sono da buttar via, nella vita non si sà mai di essere al posto giusto al momento giusto, magari un miracolino accade.....

io stò facendo così e non mi importa se ad ogni tentativo mi buco mi ingrasso mi rimetto in gioco rischiando come l'ultima volta di non arrivare al transfer, chi se ne frega, io provo, provo e nel frattempo risparmio per l'estero e mi preparo per l'estero.....
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? Empty
MessaggioTitolo: Re: In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio?   In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? EmptyMar 03 Gen 2012, 19:52

io farei un tentativo omologo e solo successivamente, se dovesse andare male, allora passare all'eterologa.
Nel frattempo come ha detto Franci cerca un centro.
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? Empty
MessaggioTitolo: Re: In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio?   In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? EmptyMar 03 Gen 2012, 23:23

Tesorina anch'io opterei per un altro tentativo di omologa visto che come ha detto anche Bibbi non ti impegni economicamente, lo so che ci sono le speranze, il cuore la mente insomma tante cose da mettere in ballo, però è un'occasione....bacino In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? 6142
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? Empty
MessaggioTitolo: Re: In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio?   In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? EmptyMer 04 Gen 2012, 10:34

IO farei la PMA, soprattutto se in convenzione. Abbiamo già sentito storie di attecchimenti con ovetti non di ottima qualità. Ci vuole anche un pò di BDC. Però se la fai devi essere stra-convinta. E poi in fondo, anche con l'ovo non è che hai garanzie, certo, più probabilità, ma io un tentativo in Italia lo fari comunque.

In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? 6142 In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? Empty
MessaggioTitolo: Re: In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio?   In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In vista di un nuovo tentativo, cosa fareste al posto mio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un nuovo punto di vista, la nutrizionista
» voi che fareste al mio posto?
» cosa fareste?
» nuovo tentativo
» anno nuovo nuovo tentativo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: