Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Un timido ritorno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Un timido ritorno

Andare in basso 
+14
ffederika
Silk
Samu40
ioete
zerlina09
Pesciolina763
jolaluca
Lalla
melinda477
Mony75
Linda
Antonella76
Bibbi
tania
18 partecipanti
AutoreMessaggio
tania
Le piume morbide di un bianco sogno

Un timido ritorno Empty
MessaggioTitolo: Un timido ritorno   Un timido ritorno EmptyMar 03 Gen 2012, 22:56

Ciao, belle fatine
Sono passati quasi 3 mesi da quando non scrivo e devo chiedervi scusa per essere sparita senza nessuna parola ancora prima delle beta dell'ultimo tentativo. Negative Evil or Very Mad , ovviamente, è questo mi ha fatto crollare il mondo addosso, ho dovuto prendere coscienza di una triste realtà: una vita senza figli Crying or Very sad .

La voglia di tornare a lottare per il mio sogno non mi manca ma purtroppo la situazione economica e personale non me lo permette. Forse mi illudo, forse non riuscirò a riprovarci ma in fondo al tunnel vorrei vedere la luce e allora ho deciso di mettermei in lista verso ottobre (sperando di riuscire a risolvere almeno in parte i nostri problemi).

Ho provato tante volte a ritornare nel forum, sentivo ancora di essere una di voi ma qualcosa mi bloccava...

Il post di Francy mi ha commossa Un timido ritorno 769866 ... gli auguri di BIBBI, Jolaluca, Kate, Mony, StellaMaris mi hanno fatto pensare: CHE BELLO RITORNARE A CASA, ed eccomi qui.... se mi volete ancora Smile
Un timido ritorno 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Un timido ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ritorno   Un timido ritorno EmptyMar 03 Gen 2012, 23:11

in questi mesi ho sempre aspettato altrettanto timidamente che tornassi. Non volevo romperti e pensavo: lei sa che siamo qui.
Bentornata a casa tania.
http://www.stradaperunsogno.com
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

Un timido ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ritorno   Un timido ritorno EmptyMar 03 Gen 2012, 23:13

Bentornata!!!!! Chi più di noi potrà capirti???? Un timido ritorno 6142 Un timido ritorno 6142 Un timido ritorno 6142
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

Un timido ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ritorno   Un timido ritorno EmptyMar 03 Gen 2012, 23:14

Bentornata Tania Un timido ritorno 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Un timido ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ritorno   Un timido ritorno EmptyMer 04 Gen 2012, 09:09

Bentornata Tania, come già ho detto ti ho pensata tanto e sono molto felice per questo timido ritorno, mi sei mancata, ma ora sei qua...direi che alla faccia dei Maya questo anno è proprio iniziato bene!!!!!! Un timido ritorno 6142 Un timido ritorno 6142 Un timido ritorno 6142
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

Un timido ritorno Empty
MessaggioTitolo: tania tesoro   Un timido ritorno EmptyMer 04 Gen 2012, 09:53

Bentornata!! Very Happy
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

Un timido ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ritorno   Un timido ritorno EmptyMer 04 Gen 2012, 10:23

E'bello sentirti di nuovo. Spero che riuscirai a tornare in pista e che tu riesca a risolvere i tuoi problemi.

Bentornata!! Un timido ritorno 806920
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

Un timido ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ritorno   Un timido ritorno EmptyMer 04 Gen 2012, 10:52

grazie cara un bacioooooooooo
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

Un timido ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ritorno   Un timido ritorno EmptyMer 04 Gen 2012, 12:40

ciao tania tesoro non sai quante volte ti ho pensata!!!!
sono felice di risentirti, un abbraccio grande
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

Un timido ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ritorno   Un timido ritorno EmptyMer 04 Gen 2012, 13:21

tania cara bentornataaaaaaaaaa noi siamo qui sempre. spero davvero che i problemi si risolvano e tu possa arrivare alla tua luce Un timido ritorno 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

Un timido ritorno Empty
MessaggioTitolo: tania bentornata   Un timido ritorno EmptyMer 04 Gen 2012, 13:56

non smetterò mai di dirtelo.....
penso che molte ti abbiamo pensato in questi mesi, magari non ti abbiamo cercata ma è solo per rispettare la tua scelta e per paura di essere troppo invadenti......
bentornata, non importa quale sarà il tuo e il nostro futuro, l'importante è sapere che un posto dove andare a sfogarsi e a cercare riparo c'è sempre e io son felice perchè questo è anche il tuo posto....

sono felice che da un post come "gli auguri di compleanno" sia arrivato il tuo ritorno, non importa cosa farai, va bene tutto, sono felice perchè ci sei.......

un abbraccio forte forte....
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

Un timido ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ritorno   Un timido ritorno EmptyMer 04 Gen 2012, 18:26

hai fatto bene a tornare a casa,un abbraccione cara Un timido ritorno 6142
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

Un timido ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ritorno   Un timido ritorno EmptyMer 04 Gen 2012, 18:52

Bentornata Tania, ci sei mancata!
Un timido ritorno 6142
mi dispiace del tuo negativo ... Sad
Ospite
Ospite

Un timido ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ritorno   Un timido ritorno EmptyMer 04 Gen 2012, 19:37

Bentornata Tania, anche se non ci conosciamo, ma che importa ?
Gli amici sono un dono prezioso ... Un timido ritorno 67631
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

Un timido ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ritorno   Un timido ritorno EmptyMer 04 Gen 2012, 20:06

cara Tania, mi auguro che tu possa tornare presto in pista e che i problemi si risolvano altrttanto presto! I love you
tania

Un timido ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ritorno   Un timido ritorno EmptyMer 04 Gen 2012, 22:35

Che accoglienza, ragazze.... siete meravigliose ma questo lo sapevo già Un timido ritorno 806920.
Non so neanc'io quale sarà il mio percorso, se riuscirò ancora a fare un tentativo, ma sono contenta di avervi accanto in questo tortuoso viaggio.
Un timido ritorno 6142
tania

Un timido ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ritorno   Un timido ritorno EmptyMer 04 Gen 2012, 22:42

franci2323 ha scritto:
non smetterò mai di dirtelo.....
penso che molte ti abbiamo pensato in questi mesi, magari non ti abbiamo cercata ma è solo per rispettare la tua scelta e per paura di essere troppo invadenti......
bentornata, non importa quale sarà il tuo e il nostro futuro, l'importante è sapere che un posto dove andare a sfogarsi e a cercare riparo c'è sempre e io son felice perchè questo è anche il tuo posto....

sono felice che da un post come "gli auguri di compleanno" sia arrivato il tuo ritorno, non importa cosa farai, va bene tutto, sono felice perchè ci sei.......

un abbraccio forte forte....

Tesoro, non sai quanto piacere mi ha fatto il tuo post di auguri. Scoprire che ancora qualcuna di voi mi pensa è stato meraviglioso (pensa che mia suocera il primo dell'anno ha parlato con mio marito ma ha "dimenticato" di farmi glia auguri di buon compleanno...). Pazienza.... io HO LE MIE FATINE Un timido ritorno 769866
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

Un timido ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ritorno   Un timido ritorno EmptyGio 05 Gen 2012, 10:35

bentrovata Tania, come non capirti, questi momenti nel nostro percorso ci sono, purtroppo!

spero che nei prossimi mesi risolva i tuoi problemi e che presto tu possa ritornare in pista Un timido ritorno 310596

un abbraccio Un timido ritorno 6142
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

Un timido ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ritorno   Un timido ritorno EmptyGio 05 Gen 2012, 17:47

ciao tesorooooooooooooo!!! anche io ti ho pensato tanto...bentornata fra noi!
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

Un timido ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ritorno   Un timido ritorno EmptyGio 05 Gen 2012, 20:41

Certo che ti vogliamo Tania!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

Un timido ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ritorno   Un timido ritorno EmptyGio 05 Gen 2012, 22:21

Bentornata!
Contenuto sponsorizzato

Un timido ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un timido ritorno   Un timido ritorno Empty

Un timido ritorno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Raggiodisole è timido e dispettoso
» di ritorno da Praga