Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 di ritorno dal colloquio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 di ritorno dal colloquio

Andare in basso 
+13
susy
spike
jellyfishui
Silk
mare6
iolanda
Antonella76
jolaluca
Bibbi
ioete
speranza
ARIEL
saròmamma
17 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

di ritorno dal colloquio Empty
MessaggioTitolo: di ritorno dal colloquio   di ritorno dal colloquio EmptyLun 02 Apr 2012, 18:46

ciao fatine!
dopo la seconda icsi andata male avevo deciso di cambiare medico e oggi ho fatto il colloquio con lui Smile
prima di tutto è simpaticissimo e dedica la sua vita al centro (lui alle 6.30 è già in ospedale per i monitoraggi) e poi parla!!!
già sembra strano ma il primario da cui ero seguita parlava e spiegava poco, era molto sfiduciato e sembrava quasi mi facesse fare la pma per farmi un favore.
il mio nuovo dottorino mi ha cambiato piano terapeutico (già me lo ha dato) spiegandomi che non è il massimo che posso fare ma preferisce provare con questo per non rischiare l'iperstimolo (l'altro diceva che cambiare non serviva) e poi mi fa fare l'isteroscopia (lui la richiede sempre, l'altro mai detto niente in proposito) e quando farò i preoperatori mi fa dosare gli ormoni tiroidei (l'altra volta li ho fatti di testa mia).
prossima icsi prevista per settembre/ottobre.
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

di ritorno dal colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dal colloquio   di ritorno dal colloquio EmptyLun 02 Apr 2012, 18:51

come sono contenta per te Alessia!
E' bello trovare un medico di cui ci si possa fidare e che ci dimostri empatia!
Settembre non è molto lontano, mancano 5 mesi alla realizzazione del tuo sogno!
ricaricati per bene e arriverai a Settembre prontissima per accogliere ciò che tutte noi desideriamo!
di ritorno dal colloquio 6142
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

di ritorno dal colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dal colloquio   di ritorno dal colloquio EmptyLun 02 Apr 2012, 18:55

bene sono contenta....vuol dire tantissimo avere un dottore che ti parla e ti spiga tutto quello che devi fare......ti senti piu' sicura tu e anche piu' fiduciosa......
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

di ritorno dal colloquio Empty
MessaggioTitolo: ale   di ritorno dal colloquio EmptyLun 02 Apr 2012, 19:45

ma il tuo nuovo dottore è il mio dottorino??!!

sai che per me è uno strafighetto!!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

di ritorno dal colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dal colloquio   di ritorno dal colloquio EmptyLun 02 Apr 2012, 20:16

franci2323 ha scritto:
ma il tuo nuovo dottore è il mio dottorino??!!

sai che per me è uno strafighetto!!!

yes Wink
è vero, non è niente male, ha il suo fascino
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

di ritorno dal colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dal colloquio   di ritorno dal colloquio EmptyLun 02 Apr 2012, 21:35

Alessia81 ha scritto:
ciao fatine!
dopo la seconda icsi andata male avevo deciso di cambiare medico e oggi ho fatto il colloquio con lui Smile
prima di tutto è simpaticissimo e dedica la sua vita al centro (lui alle 6.30 è già in ospedale per i monitoraggi) e poi parla!!!
già sembra strano ma il primario da cui ero seguita parlava e spiegava poco, era molto sfiduciato e sembrava quasi mi facesse fare la pma per farmi un favore.
il mio nuovo dottorino mi ha cambiato piano terapeutico (già me lo ha dato) spiegandomi che non è il massimo che posso fare ma preferisce provare con questo per non rischiare l'iperstimolo (l'altro diceva che cambiare non serviva) e poi mi fa fare l'isteroscopia (lui la richiede sempre, l'altro mai detto niente in proposito) e quando farò i preoperatori mi fa dosare gli ormoni tiroidei (l'altra volta li ho fatti di testa mia).
prossima icsi prevista per settembre/ottobre.

benissimo alessia....goditi l'estate e poiiii si parteeeee....

mmmm mi sa che sto dottorino sta facendo più successo di martinez tra le pazienti..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

di ritorno dal colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dal colloquio   di ritorno dal colloquio EmptyLun 02 Apr 2012, 21:56

bene Alessia riparti alla grande
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

di ritorno dal colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dal colloquio   di ritorno dal colloquio EmptyLun 02 Apr 2012, 22:39

Bene Alessia, hai dei buoni propositi, goditi l'estate e aspetta che arrivi di ritorno dal colloquio 310596

Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

di ritorno dal colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dal colloquio   di ritorno dal colloquio EmptyLun 02 Apr 2012, 22:42

bene Ale,sono contenta!!!mi piace questo nuovo piano d'azione...un bacione
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

di ritorno dal colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dal colloquio   di ritorno dal colloquio EmptyMar 03 Apr 2012, 00:22

Alessia, sono felice per te...brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

di ritorno dal colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dal colloquio   di ritorno dal colloquio EmptyMar 03 Apr 2012, 00:46

Bene Alessia
il dottorino è senz'altro meglio :pesciolino: Wink
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

di ritorno dal colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dal colloquio   di ritorno dal colloquio EmptyMar 03 Apr 2012, 08:12

Mi sembra davvero un ottimo inizio!!
Evviva settembre e il dottorino nuovo Wink

di ritorno dal colloquio 4878
di ritorno dal colloquio 806920
di ritorno dal colloquio 6142
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

di ritorno dal colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dal colloquio   di ritorno dal colloquio EmptyMar 03 Apr 2012, 09:16

la fiducia medico-paziente è il primo passo verso l'instaurazione di un buon rapporto!
sono felice tu sia riuscita a trovare un dottore che ti piace!
e dopo le vacanze, più riposata che mai, ripartirai alla grande!!
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

di ritorno dal colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dal colloquio   di ritorno dal colloquio EmptyMar 03 Apr 2012, 11:20

Alessia sono veramente contenta per te!!!! Adesso pensa all'estate che il sole ha una bella carica e poi si parte con tantissima grinta....................un bacio di ritorno dal colloquio 769866
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

di ritorno dal colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dal colloquio   di ritorno dal colloquio EmptyMar 03 Apr 2012, 18:00

grazie ragazze, vi voglio bene
di ritorno dal colloquio 6142

ora ho solo un pò di fifa per l'isteroscopia, ho paura faccia male Sad
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

di ritorno dal colloquio Empty
MessaggioTitolo: quando l'ho fatta   di ritorno dal colloquio EmptyMar 03 Apr 2012, 19:38

Alessia81 ha scritto:
grazie ragazze, vi voglio bene
di ritorno dal colloquio 6142

ora ho solo un pò di fifa per l'isteroscopia, ho paura faccia male Sad

ricordo che in sala di attesa eravamo in due e tutte e due avevamo sentito dire che l'isteroscopia non era molto piacevole...invece entrambe non abiamo sentito nulla se non un lieve fastidio quando loro ci han avvisato che buttavano dentro l'acqua....
non preoccuparti.....
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

di ritorno dal colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dal colloquio   di ritorno dal colloquio EmptyMer 04 Apr 2012, 10:18

Alessia81 ha scritto:
ciao fatine!
dopo la seconda icsi andata male avevo deciso di cambiare medico e oggi ho fatto il colloquio con lui Smile
prima di tutto è simpaticissimo e dedica la sua vita al centro (lui alle 6.30 è già in ospedale per i monitoraggi) e poi parla!!!
già sembra strano ma il primario da cui ero seguita parlava e spiegava poco, era molto sfiduciato e sembrava quasi mi facesse fare la pma per farmi un favore.
il mio nuovo dottorino mi ha cambiato piano terapeutico (già me lo ha dato) spiegandomi che non è il massimo che posso fare ma preferisce provare con questo per non rischiare l'iperstimolo (l'altro diceva che cambiare non serviva) e poi mi fa fare l'isteroscopia (lui la richiede sempre, l'altro mai detto niente in proposito) e quando farò i preoperatori mi fa dosare gli ormoni tiroidei (l'altra volta li ho fatti di testa mia).
prossima icsi prevista per settembre/ottobre.

Ciao Ale, sono felice di leggere che il colloquio con il nuovo dottore sia andato bene.
Ora rilassati e goditi l' estate senza troppi pensieri...settembre arriverà velocissimo!!!
Per l'isteroscopia stai tranquilla...io l' ho fatta diverse volte e ho sentito solo un lieve fastidio, simile a dolori mestruali molto molto leggeri.
di ritorno dal colloquio 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

di ritorno dal colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dal colloquio   di ritorno dal colloquio EmptyMer 04 Apr 2012, 10:30

ciao ale sono felice di sentirti un pò più serena...
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

di ritorno dal colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dal colloquio   di ritorno dal colloquio EmptyMer 04 Apr 2012, 13:39

Alle volte cambiare è un bene!!!!!!E tu mi sembri più tranquilla....
Settembre non è lontanissimo..... di ritorno dal colloquio 6142 di ritorno dal colloquio 6142
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

di ritorno dal colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dal colloquio   di ritorno dal colloquio EmptyMer 04 Apr 2012, 15:47

Very Happy bene Alessia.... sono felice per te, è bello sapere che farai il percorso più serena...... in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





di ritorno dal colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dal colloquio   di ritorno dal colloquio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
di ritorno dal colloquio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi
» Di ritorno dal colloquio alla Livet torino
» Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro
» I° colloquio
» Sesto colloquio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: