Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!!

Andare in basso 
+9
mariasole
telly
ffederika
Piccola81
nina 73
antonella
Bibbi
PAPERINA
fabia 66
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! Empty
MessaggioTitolo: Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!!   Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! EmptyMer 04 Gen 2012, 14:46

Buongiorno a tutte, sto prendendo in considerazione la fecondazione eterologa poichè la situazione di mio marito non è tra le più rosee Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! 23640 e sta decisamente andando a peggiorare, ho cercato qua e la di capire quale sia la clinica più giusta ma sto entrando nel vortice dell'indecisione e non so proprio decidere quale possa essere il centro che fa per me, una mia amica mi ha parlato benissimo del dottor Jordi del centro Biogest lei è rimasta incinta al primo colpo con un'ovodonazone, e poi sono anche incuriosita dal centro Rincon (dottor Martinez) dicono sia anche lui molto bravo e disponibile.Insomma io vorrei solo che andasse bene e a questo proposito mi rendo conto che tutti i centri potrebbero essere quelli giusti per me, ma il fatto è che non so proprio quale scegliere, forse a pelle sceglierei il Rincon ma se ci fosse qualcuna di voi che ha qualche esperienza mi sarebbe davvero utile quindi aspetto con ansia che mi raccontiate se ne avete voglia le vostre esperienze!Grazie infinite! Smile
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!!   Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! EmptyMer 04 Gen 2012, 14:54

Un consiglio, scegli quello che ti senti a pelle. Io mi sono recata da Jordi perché a pelle mi sentivo di dover andare lì. Avevo già fatto due embrioadozioni a Bruxelles, ma poi ho deciso la Spagna ed ho scritto alla Biogest e mi è subito piaciuto il rapporto di comunicazione. La prima sensazione è quella che conta.
In bocca la lupo sia per la scelta che per il futuro.
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!!   Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! EmptyMer 04 Gen 2012, 15:17

Ciao Nikla 31,

appoggio in pieno quanto detto da Fabia66, scegli quello che ti senti a pelle.
Per quanto riguarda la mia esperienza, a febbraio 2012 è previsto il mio primo tentativo ovodonazione presso la Clinica Rincon dal dott.Martinez... io ho scelto seguendo l'istinto..sono stata dal dott.Martinez a dicembre 2011 e l'impressione che ho avuto è stata ottima...l'ambiente è piccolo ma sono tutti molto gentili.. in particolare, lui mi ha colpito per la sua professionalità...parla benissimo l'italiano e risponde con estrema sollecitudine a tutte le mie email...
Lo so che è una scelta difficile...spero di esserti stata d'aiuto e tanti in bocca la lupo per tutto!!!!!
Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!!   Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! EmptyMer 04 Gen 2012, 15:24

Impossibile "consigliare"....la scelta è spesso dettata dall'impulso...dalla sensazione.
Io sono stata al Rincon e ci sono tornata anche quando ho avuto il negativo, poi l'aborto, poi un biochimico. La mia costanza mi ha premiata e ora sono mamma...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!!   Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! EmptyMer 04 Gen 2012, 15:50

Ciao io sono stata prima in una clinica di Madrid suggerita dalla mia ginecologa italiana... e non mi sono trovata benissimo... poi ho scleto la Biogest semplicemente leggendo le testimonianze su vari siti.. compreso questo ed ho scritto.. insomma mi sono sentita accolta, e l'ho scelta. E' molto personale la scelta devi sentirla.... In becco alla cicognaaaaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!!   Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! EmptyMer 04 Gen 2012, 16:38

Anch'io dopo due tentativi all'Eugin (che sconsiglio) ero molto indecisa su quale sciegliere fra le due, poi mi sono decisa per la biogest e mi e' andata bene al primo colpo, ma come dicono le altre devi andare a intuito sono entrambe delle ottime cliniche.



In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!!   Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! EmptyMer 04 Gen 2012, 16:46

cara
è difficile consigliare ... ma ti capisco bene ... anche noi problema maschile ...
per ora faremo omologa ... ma se dovessimo un gg decidere credo che andremo in svizzera ...
come hanno detto le altre fatine è una scelta che arriva spontanea .... noi abbiamo incontrato il
dott. della clinica e ci è piaciuto moltissimo ...

Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!!   Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! EmptyMer 04 Gen 2012, 20:11

Anche a me ispira molto la Biogest, io sono stata alla Rincon una sola volta e non è andata bene. quello che mi sento di consigliarti è di scegliere un centro dove si possa avere la possibilità di fare più tentativi (nel caso il primo risultasse negativo, cosa che non auguro a nessuna..) avendo a disposizione embrioni congelati. La Biogest offre la donatrice in esclusiva, quindi maggiori chance di congelare! Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!!   Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! EmptyMer 04 Gen 2012, 20:30

ffederika ha scritto:
Anche a me ispira molto la Biogest, io sono stata alla Rincon una sola volta e non è andata bene. quello che mi sento di consigliarti è di scegliere un centro dove si possa avere la possibilità di fare più tentativi (nel caso il primo risultasse negativo, cosa che non auguro a nessuna..) avendo a disposizione embrioni congelati. La Biogest offre la donatrice in esclusiva, quindi maggiori chance di congelare! Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! 6142

anche al rincon si può avere la donatrice in esclusiva, pagando di più. Al Biogest c'è da aggiungere alla cifra i soldi delle medicine che se le porti non ti addebitano. Il costo base di Biogest è 7200 euro poi ci sono gli extra (congelamento, seme se serve). Al rincon si paga 10000 tutto incluso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!!   Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! EmptyMer 04 Gen 2012, 22:37

Ciao cara, io sarò a Reus ( biogest ) a fine mese, pensa solamente che fino al giorno prima di contattare Jordi, ero intenzionatissima a partire per Salonicco e invece è bastata una telefonata fatta per caso ad un'amica, la quale mi invitava a prendere in considerazione anche il biogest..... dopo neanche 24 ore ho spedito la prima mail...., io ho seguito l'istinto e quella telefonata della mia amica che credimi il giorno non ci sarebbe dovuta essere e invece.... in bocca al lupo !!!!!
Torna in alto Andare in basso
mariasole
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
mariasole


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 21.05.11

Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!!   Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! EmptyGio 05 Gen 2012, 10:47

Bibbi ha scritto:
ffederika ha scritto:
Anche a me ispira molto la Biogest, io sono stata alla Rincon una sola volta e non è andata bene. quello che mi sento di consigliarti è di scegliere un centro dove si possa avere la possibilità di fare più tentativi (nel caso il primo risultasse negativo, cosa che non auguro a nessuna..) avendo a disposizione embrioni congelati. La Biogest offre la donatrice in esclusiva, quindi maggiori chance di congelare! Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! 6142

anche al rincon si può avere la donatrice in esclusiva, pagando di più. Al Biogest c'è da aggiungere alla cifra i soldi delle medicine che se le porti non ti addebitano. Il costo base di Biogest è 7200 euro poi ci sono gli extra (congelamento, seme se serve). Al rincon si paga 10000 tutto incluso.
Nel tutto compreso, fatto non secondario, al Rincon effettuano anche le analisi sulla fibrosi cistica!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! Empty
MessaggioTitolo: Grazie infinite per le vostre risposte   Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! EmptyGio 05 Gen 2012, 16:31

avete ragione devo scegliere quello che mi ispira di piu a pelle! Al Rincon ho gia mandato una mail e mi hanno risposto subito, nel mio caso avendo un problema maschile potremmo utilizzare sia il seme di mio marito che quello di un donatore così da avere la doppia possibilità magari potremmo essere fortunati e potrebbe attecchire quello del mio maritino, nel frattempo però non voglio rischiare di spararmi un'altra stimolazione senza avere qualche pinguinotto congelato da parte!!
Spero che questa volta sia quella giusta ho già fatto 4 icsi andate male!!Spero che questo sia l'anno giusto anche per me!Un bacio a tutte! Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! 806920
Torna in alto Andare in basso
mariasole
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
mariasole


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 21.05.11

Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!!   Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! EmptyGio 05 Gen 2012, 20:48

Per darti un'idea: prima volta, unico embrione trasferito(per mia scelta) e forse diventerò mamma. Ma se disgraziatamente non dovesse andare ho comunque un'altra possibilità(due embrioncini congelati) Io credo che Martinez sia davvero bravo..insieme naturalmente alla gine che mi ha seguita e che è la stessa di Bibbi....So di essere stata molto fortunata, ma non so se in un altro centro con un unico embrione, ce l'avrei fatta!! Le analisi sulla fibrosi cistica poi sono importantissime e non tutti i centri la fanno; alcuni la effettuano solo a pagamento! Secondo me, in questo percorso bisogna seguire il proprio istinto, ma valutare anche tutto attentamente! Fermo restando che i centri, oggetto del post, sono entrambi validi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!!   Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! EmptyGio 05 Gen 2012, 20:59

ciao nikla, è da un po' di tempo che non entro in questo forum, ma ora sono pronta a ripartire e sono orientata alla Biogest.
Sono stata alla Rincon l'anno scorso a fine luglio e ho avuto una biochimica. Posso solo dirti che della Rincon e di Martinez non ho più fiducia.
Troppe cose non mi tornano.
In bocca al lupo per la scelta e per tutto.
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!!   Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! EmptyGio 05 Gen 2012, 21:06

thewinner sabina ha scritto:
ciao nikla, è da un po' di tempo che non entro in questo forum, ma ora sono pronta a ripartire e sono orientata alla Biogest.
Sono stata alla Rincon l'anno scorso a fine luglio e ho avuto una biochimica. Posso solo dirti che della Rincon e di Martinez non ho più fiducia.
Troppe cose non mi tornano.
In bocca al lupo per la scelta e per tutto.

Ti auguro Sabina di riuscire prestissimo ma una sola cosa mi sento di dirti: il Dottor Martinez è la persona più corretta che io abbia mai conosciuto durante questo percorso. Mi spiace del tuo negativo ma comunque è stata una biochimica, segno che qualcosa comunque si è mossa, basta solo insistere! in bocca al lupo Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!!   Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! EmptyGio 05 Gen 2012, 21:29

credo che rispetto a qualche anno fa, le cose adesso siano cambiate alla Rincon. Non mi sento di dire che Martinez sia la persona più corretta che abbia conosciuto nella pma. Dice a tutte che porta gli embrioni non trasferiti a blastocisti, ma in realtà a blastocisti non ne arriva mai nessuno. Troppi aborti alla Rincon ecc ecc ecc.....
Torna in alto Andare in basso
mariasole
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
mariasole


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 21.05.11

Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!!   Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! EmptyGio 05 Gen 2012, 21:42

Mi rendo conto che le tue aspettative fossero diverse, ma io, ad esempio, sono contraria a portare gli embrioni a blastocisti e in questo senso la penso come Bibbi. Con la vitrificazione gli embrioni hanno la stessa possibilità delle blastocisti! E comunque quando l'embrione lo consente Martinez cerca di portarlo a blastocisti! Poi confermo quanto scritto da Vic, Martinez è una persona estramente corretta, e purtroppo se le cose non vanno come vorremmo, le cause possono essere diverse, ma è troppo facile attribuire la colpa ad un medico! Se ti fosse andata bene probabilmente la penseresti diversamente. Ma, se il tuo problema sono le blastocisti, forse ti conviene informarti prima di rivolgerti al dottor Jordy, che mi pare non porti gli embrioni a blastocisti!! Forse mi sbaglio.....! In ogni caso, in bocca al lupo, per il tuo percorso!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!!   Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! EmptyGio 05 Gen 2012, 22:51

thewinner sabina ha scritto:
credo che rispetto a qualche anno fa, le cose adesso siano cambiate alla Rincon. Non mi sento di dire che Martinez sia la persona più corretta che abbia conosciuto nella pma. Dice a tutte che porta gli embrioni non trasferiti a blastocisti, ma in realtà a blastocisti non ne arriva mai nessuno. Troppi aborti alla Rincon ecc ecc ecc.....

la prima volta ho trasferito 2 blastocisti top quality e beta zero spaccato...RITORNO DA MARTINEZ
la seconda volta ho trasferito 2 blastocisti CONGELATE top quality....beta positive ma aborto all'ottava settimana non certamente per colpa della clinica..succede e basta
la terza volta RITORNO da martinez perchè sia io che mio marito abbiamo fiducia in LORO! e non so che cosa ne sarà ma spero ovviamente vada nel migliore dei modi.

La clinica Rincon congela SUBITO embrioni buoni e la rimanenza, cioè quelli di classe B cerca di portarli a blasto...che senso ha dimmi congelare un embrione non buono e poi effettuare un transfer? alcune cliniche lo fanno e questo a casa mia si chiama SPECULAZIONE!

Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!!   Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! EmptyVen 06 Gen 2012, 09:52

Vic ha scritto:
thewinner sabina ha scritto:
credo che rispetto a qualche anno fa, le cose adesso siano cambiate alla Rincon. Non mi sento di dire che Martinez sia la persona più corretta che abbia conosciuto nella pma. Dice a tutte che porta gli embrioni non trasferiti a blastocisti, ma in realtà a blastocisti non ne arriva mai nessuno. Troppi aborti alla Rincon ecc ecc ecc.....

la prima volta ho trasferito 2 blastocisti top quality e beta zero spaccato...RITORNO DA MARTINEZ
la seconda volta ho trasferito 2 blastocisti CONGELATE top quality....beta positive ma aborto all'ottava settimana non certamente per colpa della clinica..succede e basta
la terza volta RITORNO da martinez perchè sia io che mio marito abbiamo fiducia in LORO! e non so che cosa ne sarà ma spero ovviamente vada nel migliore dei modi.
La clinica Rincon congela SUBITO embrioni buoni e la rimanenza, cioè quelli di classe B cerca di portarli a blasto...che senso ha dimmi congelare un embrione non buono e poi effettuare un transfer? alcune cliniche lo fanno e questo a casa mia si chiama SPECULAZIONE!


Forse è cambiato qualcosa, tendenzialmente (questa è la mia esperienza, ma anche quella di mie 3 amiche), Martinez propone di portare a blasto anche gli embrioni di classe A.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!!   Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! EmptyVen 06 Gen 2012, 21:56

thewinner sabina ha scritto:
credo che rispetto a qualche anno fa, le cose adesso siano cambiate alla Rincon. Non mi sento di dire che Martinez sia la persona più corretta che abbia conosciuto nella pma. Dice a tutte che porta gli embrioni non trasferiti a blastocisti, ma in realtà a blastocisti non ne arriva mai nessuno. Troppi aborti alla Rincon ecc ecc ecc.....

questo non è esatto. La nostra molson e anche una ragazza che ho conosciuto su alf hanno avuto il loro bimbo grazie a blasto congelate ricavate da embrioni portati avanti. Io ho avuto degli embrioni che ho congelato in terza perchè erano ottimi e lui si è confrontato con me. Ho insistito per congelare subito e mi ha accontentata.,..e mio figlio lo puoi vedere in avatar...era un pinguinetto.
Non commettiamo l'errore di basare giudizi su "come ci è andata a noi". Il mio di giudizio non è cambiato nemmeno quando all'inizio ho avuto le beta negative.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!!   Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! EmptyVen 06 Gen 2012, 22:00

mariasole ha scritto:
Per darti un'idea: prima volta, unico embrione trasferito(per mia scelta) e forse diventerò mamma. Ma se disgraziatamente non dovesse andare ho comunque un'altra possibilità(due embrioncini congelati) Io credo che Martinez sia davvero bravo..insieme naturalmente alla gine che mi ha seguita e che è la stessa di Bibbi....So di essere stata molto fortunata, ma non so se in un altro centro con un unico embrione, ce l'avrei fatta!! Le analisi sulla fibrosi cistica poi sono importantissime e non tutti i centri la fanno; alcuni la effettuano solo a pagamento! Secondo me, in questo percorso bisogna seguire il proprio istinto, ma valutare anche tutto attentamente! Fermo restando che i centri, oggetto del post, sono entrambi validi!

non avevo capito che avessi trasferito un solo embrione mariasole...ti quoto assolutamente per la fibrosi cistica!!
Per sabrina: gli embrioni che vengono messi in coltura sono quelli di classe inferiore, che sarebbe inutile trasferire da coongelati. In altri centri congelano anche quelli di classe C e alla nostra lalla69 in una clinica hanno fatto transfer (ovviamente a pagamento) di un unico embrione di classe C...tanto per prendersi i soldi. Se gli embrioni sono ottimi è possibile congelarli subito da Martinez, io l'ho fatto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!!   Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! EmptyVen 06 Gen 2012, 22:02

ffederika ha scritto:
Vic ha scritto:
thewinner sabina ha scritto:
credo che rispetto a qualche anno fa, le cose adesso siano cambiate alla Rincon. Non mi sento di dire che Martinez sia la persona più corretta che abbia conosciuto nella pma. Dice a tutte che porta gli embrioni non trasferiti a blastocisti, ma in realtà a blastocisti non ne arriva mai nessuno. Troppi aborti alla Rincon ecc ecc ecc.....

la prima volta ho trasferito 2 blastocisti top quality e beta zero spaccato...RITORNO DA MARTINEZ
la seconda volta ho trasferito 2 blastocisti CONGELATE top quality....beta positive ma aborto all'ottava settimana non certamente per colpa della clinica..succede e basta
la terza volta RITORNO da martinez perchè sia io che mio marito abbiamo fiducia in LORO! e non so che cosa ne sarà ma spero ovviamente vada nel migliore dei modi.
La clinica Rincon congela SUBITO embrioni buoni e la rimanenza, cioè quelli di classe B cerca di portarli a blasto...che senso ha dimmi congelare un embrione non buono e poi effettuare un transfer? alcune cliniche lo fanno e questo a casa mia si chiama SPECULAZIONE!


Forse è cambiato qualcosa, tendenzialmente (questa è la mia esperienza, ma anche quella di mie 3 amiche), Martinez propone di portare a blasto anche gli embrioni di classe A.

Lo propone ma è disponibile a fare diversamente...con me è successo. Lui mi ha detto che facciamo? li portiamo a blasto? io ho espresso la mia contrarietà e lui ha fatto come ho detto io. Molti centri per esempio lavorano quasi solo con blasto. Ricordo che l'IVI di Valencia con una mia amica da 16 ovociti ha ricavato DUE sole blastocisti...costo 12.000 euro, beta negative. NOn so se rendo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!!   Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! EmptyVen 06 Gen 2012, 22:09

Voglio dire solo una cosa a proposito degli aborti. Il mio ginecologo (che non c'entra con la pma nè con le cliniche pma ma è quello che mi ha fatta partorire) dice che il 60% delle gravidanze che iniziano terminano purtroppo prima della dodicesima settimana. Ora...con l'ovo direi che questa percentuale si abbassa...ma chiaramente rimane comunque un buon margine di gravidanze che abortiscono nel delicatissimo periodo iniziale. Indipendentemente dalla cllinica in cui si è praticata la pma. Non è che esiste la fabbrica degli embrioni difettosi e quella degli embrioni buoni....anche perchè gli embrioni difettosi manco ci arrivano al transfer per lo più....e sicuramente non danno positivi.
Io mi rendo conto che il percorso è delicato e che ci sono molte aspettative....pensare che l'ovo ha percentuali di positivi altissime e ritrovarsi con un negativo o con un biochimico brucia è ovvio...ma che possiamo farci? questa è la strada...su 4 transfer ovo (2 freschi e 2 congelati...congelati MAI blasto) ho avuto negativo, aborto, biochimico e DIEGO....di tutto di più. Che ci posso fare? prendermela con la clinica? è la vita purtroppo.....noi possiamo solo perseverare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!!   Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! EmptySab 07 Gen 2012, 17:44

care ragazze, voi ormai potete raccontare tutto ciò che volete, ma io da Martinez non ci torno più. Come me la pensano altre ragazze.
Le cose da Martinez sono cambiate rispetto qualche anno fa. C'è troppo via vai da lui e questo influisce negativamente sul servizio che offre.
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!!   Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! EmptySab 07 Gen 2012, 18:15

thewinner sabina ha scritto:
care ragazze, voi ormai potete raccontare tutto ciò che volete, ma io da Martinez non ci torno più. Come me la pensano altre ragazze.
Le cose da Martinez sono cambiate rispetto qualche anno fa. C'è troppo via vai da lui e questo influisce negativamente sul servizio che offre.

Mica abbiamo scritto per farti cambiare idea su Martinez, una è libera di andare dove vuole, l'importante è che realizzi il suo sogno Rolling Eyes
Poi forse con meno via vai lui torna come prima Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!!   Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Clinica Rincon o Biogest per eterologa??Sono indecisa!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domanda per chi e' stata a Reus
» Bibbi ha fatto le beta
» Ieri iniziato Progynova
» ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA
» sono sempre indecisa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: