Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domanda per chi e' stata a Reus  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domanda per chi e' stata a Reus

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Domanda per chi e' stata a Reus  Empty
MessaggioTitolo: Domanda per chi e' stata a Reus    Domanda per chi e' stata a Reus  EmptyVen 11 Feb 2011, 21:06

Ciao amiche.
continuo a contattare i centri che mi ispirano per l'ovo.
Sono indecisa tra il CREA ,IL RINCON e....ora leggevo del dott Jordi Aragones.....gli ho scritto una mail e ...mi ha risposto in un batter d'occhio!!Mi ha colpito il fatto che un medico rispondesse subito E' sempre cosi'?
Mi chiedevo c'e' qualcuno che nel centro parla spagnolo o ve la siete cavata con la lingua? (noi siamo un po' impediti...)
Il prezzo e' ragionevole e da quel che ho compreso in spagnolo,la donatrice non e' condivisa.
Grazie a chi e' stata li e potra' rispondermi!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Domanda per chi e' stata a Reus  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per chi e' stata a Reus    Domanda per chi e' stata a Reus  EmptyVen 11 Feb 2011, 21:10

A quanto so io il dottore e il suo staff parlano solo spagnolo ma tutti dicono che ci si capisce agevolmente visto che ha tante pazienti italiane. Donatrice in esclusiva te lo confermo...e so che è uno molto presente, risponde subito ed è molto gentile.
Ti potranno aiutare Cosita, Pimpa, antonella e Diamante che sono pazienti di questa clinica.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Domanda per chi e' stata a Reus  Empty
MessaggioTitolo: Bibbi   Domanda per chi e' stata a Reus  EmptyVen 11 Feb 2011, 22:09

sei un mito come sempre...io domando,e manco il tempo di finire gia' ci sei!!!!!!!!!!!!grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

Domanda per chi e' stata a Reus  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per chi e' stata a Reus    Domanda per chi e' stata a Reus  EmptySab 12 Feb 2011, 14:01

Vita77 ha scritto:
Ciao amiche.
continuo a contattare i centri che mi ispirano per l'ovo.
Sono indecisa tra il CREA ,IL RINCON e....ora leggevo del dott Jordi Aragones.....gli ho scritto una mail e ...mi ha risposto in un batter d'occhio!!Mi ha colpito il fatto che un medico rispondesse subito E' sempre cosi'?
Mi chiedevo c'e' qualcuno che nel centro parla spagnolo o ve la siete cavata con la lingua? (noi siamo un po' impediti...)
Il prezzo e' ragionevole e da quel che ho compreso in spagnolo,la donatrice non e' condivisa.
Grazie a chi e' stata li e potra' rispondermi!!!


Ciao scrivo anche qua oltre che aver risposto al tuo messaggio in privato, perchè possa essere di aiuto a tutti.
Il Dottore è davvero disponibilissimo. Ti risponde velocemente durante tutto ilpercorso. La cosa misteriosa è che nonostante parli solo lo spagnolo ( credo anche l'inglese) ci si capisce perfettamente..
La clinica è piccola, molto pulita ed accogliente come tutta la sua equipe. Il numero di iteliane è salito notevolmente la settimana dal 31 al 5 febbraio sono state 5 le coppie italiane li.. mi raccontava l'infermiera dopo il transfer.. Altissima la percentuale di positivi per ovo.. soprattuto rispondono meglio le italiane..
La donatrice non è condivisa. la mia ventiduenne alla sua seconda donazione ( la prima positiva) ha donato 20 ovociti, 13 fecondati, 2 impiantati, il resto 11 pinguini... congelati!
Potrebbero aver bisogno di qualche mese per la ricerca della donatrice perchè ultimamente sono aumentate le richieste.. questa è stata la mia sensazione..
Non occorre andare li la prima volta, per iltransfer e prelievo spermatozoi etc occorre rimanere li 1 settimana..
Nonso se avete domande... tanto io sono qui in cova... speriamo beneeee!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda per chi e' stata a Reus  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per chi e' stata a Reus    Domanda per chi e' stata a Reus  EmptyDom 13 Feb 2011, 14:47

Wink Wink Ne ho sentito parlar bene.........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda per chi e' stata a Reus  Empty
MessaggioTitolo: Dopo 3 icsi-imsi fallite a roma,Ho deciso per l 'Ovodonazione.Sono stata allHelios brno,ma beta negativissime!!Ora sono indecisa sul centro..   Domanda per chi e' stata a Reus  EmptyMar 15 Feb 2011, 16:45

antonella ha scritto:
Vita77 ha scritto:
Ciao amiche.
continuo a contattare i centri che mi ispirano per l'ovo.
Sono indecisa tra il CREA ,IL RINCON e....ora leggevo del dott Jordi Aragones.....gli ho scritto una mail e ...mi ha risposto in un batter d'occhio!!Mi ha colpito il fatto che un medico rispondesse subito E' sempre cosi'?
Mi chiedevo c'e' qualcuno che nel centro parla spagnolo o ve la siete cavata con la lingua? (noi siamo un po' impediti...)
Il prezzo e' ragionevole e da quel che ho compreso in spagnolo,la donatrice non e' condivisa.
Grazie a chi e' stata li e potra' rispondermi!!!


Ciao scrivo anche qua oltre che aver risposto al tuo messaggio in privato, perchè possa essere di aiuto a tutti.
Il Dottore è davvero disponibilissimo. Ti risponde velocemente durante tutto ilpercorso. La cosa misteriosa è che nonostante parli solo lo spagnolo ( credo anche l'inglese) ci si capisce perfettamente..
La clinica è piccola, molto pulita ed accogliente come tutta la sua equipe. Il numero di iteliane è salito notevolmente la settimana dal 31 al 5 febbraio sono state 5 le coppie italiane li.. mi raccontava l'infermiera dopo il transfer.. Altissima la percentuale di positivi per ovo.. soprattuto rispondono meglio le italiane..
La donatrice non è condivisa. la mia ventiduenne alla sua seconda donazione ( la prima positiva) ha donato 20 ovociti, 13 fecondati, 2 impiantati, il resto 11 pinguini... congelati!
Potrebbero aver bisogno di qualche mese per la ricerca della donatrice perchè ultimamente sono aumentate le richieste.. questa è stata la mia sensazione..
Non occorre andare li la prima volta, per iltransfer e prelievo spermatozoi etc occorre rimanere li 1 settimana..
Nonso se avete domande... tanto io sono qui in cova... speriamo beneeee!!!!
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda per chi e' stata a Reus  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per chi e' stata a Reus    Domanda per chi e' stata a Reus  EmptyMar 15 Feb 2011, 17:22


Fabyluna la tua donatrice era una bella gallinella Very Happy Very Happy che fortuna....
ti auguro una buona cova Domanda per chi e' stata a Reus  310596 Domanda per chi e' stata a Reus  310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Domanda per chi e' stata a Reus  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per chi e' stata a Reus    Domanda per chi e' stata a Reus  EmptyMar 15 Feb 2011, 17:30

alessiatn ha scritto:

Fabyluna la tua donatrice era una bella gallinella Very Happy Very Happy che fortuna....
ti auguro una buona cova Domanda per chi e' stata a Reus  310596 Domanda per chi e' stata a Reus  310596

la risposta è di antonella, non di fabyluna, che l'ha quotata...faby se leggi, guarda prima le istruzioni perchè stai scrivendo i tuoi messaggi nell'oggetto e non si capisce più nulla
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Domanda per chi e' stata a Reus  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per chi e' stata a Reus    Domanda per chi e' stata a Reus  EmptyMar 15 Feb 2011, 20:33

eccomi all'appello!!!!
sulla lingua io nonfaccio testo perche con lui parlo sempre in spagnolo.. cmq vedo che si sforza per parlare in italiano (mi chiede spesso come si dice in italiano qualcosa...) ed anche la biologa porella...
e' molto empatico....pero' e' anche severo...
credo che sia MOLTO onesto e insime ai molti postivi ottenuto con ovo mi sono convinta per questo e anche perche ti risponde subito...questo dimezza l'ansia....
noi abbiamo fatto anche diagnosi preimpianto,....che per loro non e' neppure tanto abituale....che dire.. per ora mi godo il positivo da vitrificati....poi si vedra....io ci andrei di corsa...se dovessi scelgiere lo risceglierei....
un bcione .. se hai bisogno sono qui...
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Domanda per chi e' stata a Reus  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per chi e' stata a Reus    Domanda per chi e' stata a Reus  EmptyMar 15 Feb 2011, 20:48

eccomi all'appello!!!!
sulla lingua io nonfaccio testo perche con lui parlo sempre in spagnolo.. cmq vedo che si sforza per parlare in italiano (mi chiede spesso come si dice in italiano qualcosa...) ed anche la biologa porella...
e' molto empatico....pero' e' anche severo...
credo che sia MOLTO onesto e insime ai molti postivi ottenuto con ovo mi sono convinta per questo e anche perche ti risponde subito...questo dimezza l'ansia....
noi abbiamo fatto anche diagnosi preimpianto,....che per loro non e' neppure tanto abituale....che dire.. per ora mi godo il positivo da vitrificati....poi si vedra....io ci andrei di corsa...se dovessi scelgiere lo risceglierei....
un bcione .. se hai bisogno sono qui...
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda per chi e' stata a Reus  Empty
MessaggioTitolo: Scusatemi   Domanda per chi e' stata a Reus  EmptyMar 15 Feb 2011, 22:29

Potreste darmi l indirizzo del sito Reus?Sto mandando molte email ,per decidere un nuovo centro.....non è semplice ,e la paura di sbagliare nuovamente è tantissima.......Ho letto 19 /20 ovociti ,sono tantissimi...Grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Domanda per chi e' stata a Reus  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per chi e' stata a Reus    Domanda per chi e' stata a Reus  EmptyMar 15 Feb 2011, 22:34

fabyluna ha scritto:
Potreste darmi l indirizzo del sito Reus?Sto mandando molte email ,per decidere un nuovo centro.....non è semplice ,e la paura di sbagliare nuovamente è tantissima.......Ho letto 19 /20 ovociti ,sono tantissimi...Grazie a tutte

Nella sezione Centri stranieri trovi tutti i riferimenti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Domanda per chi e' stata a Reus  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per chi e' stata a Reus    Domanda per chi e' stata a Reus  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda per chi e' stata a Reus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per chi è stata a Reus, help
» Progynova fino a quando?
» Chi a Reus?
» Rimandato reus
» aggiornamento da reus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: