Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho comprato 2 simboli di speranza. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho comprato 2 simboli di speranza.

Andare in basso 
+8
sasa5571
StellaMaris81
jolaluca
Bibbi
steste
Mony75
princeton87
laura02
12 partecipanti
AutoreMessaggio
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Ho comprato 2 simboli di speranza. Empty
MessaggioTitolo: Ho comprato 2 simboli di speranza.   Ho comprato 2 simboli di speranza. EmptyGio 05 Gen 2012, 12:04

Questo 2012 sarà diverso: lo sento e allora l'ho fatto.....
Ero in montagna per le festività e ho visto in un negozietto dei focchi di neve di cristallo, ho pensato che sarebbero stati perfetti sopra la culla dei miei ipotentici immaginari 2 bambini.
Erano bellissimi, di vetro trasparente, di una eleganza pulita.
Mia nipote di 12 anni era con me e guardandomi e mi ha detto: te lo regalo io zia il fiocco, ho i miei risparmi! Ho ringraziato e non siamo entrate nel negozio.
Sono andata oltre per qualche giorno perchè non ho MAI comprato nulla per ciò che ora è solo una speranza.
Poi, prima di partire, la mia nipotina mi ha detto: ma il fiocco non andiamo a prenderlo?
A questo punto ho detto: basta con le scaramanzie!
Quei fiocchi saranno miei e li appenderò sopra le loro culle!!
Mentre caricavo i bagagli ho chiesto a mia nipote di recarsi in negozio ed acquistarne 2!
é ritornata correndo e sorridendomi dicendo che li aveva trovati perfettamente uguali!
Li ho comprati!!!!
Sono bellissimi!
La magia dei fiocchi di neve.....
E pensare che mi sono iscritta in questo forum perchè Bibbi aveva nella firma un fiocco di neve.......il mio portafortuna...
Sono diventata matta o ricomincio a credere nelle favole?
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Ho comprato 2 simboli di speranza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato 2 simboli di speranza.   Ho comprato 2 simboli di speranza. EmptyGio 05 Gen 2012, 12:43

cara laura credere nelle favole significa sognare...sperare come dici te...e non bisogna mai smettere!!!!ti auguro che nella culla dei tuoi tesorini potrai mettere i tuoi gingilli del cuore!!!!!ti Ho comprato 2 simboli di speranza. 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ho comprato 2 simboli di speranza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato 2 simboli di speranza.   Ho comprato 2 simboli di speranza. EmptyGio 05 Gen 2012, 15:49

No Laura non sei matta, anche io è tanto tempo che sto pensando di comprare qualcosa per il mio piccolo, quando arriverà...però tutte le volte desisto convinta che non serve a nulla...ma mi sa che prima o poi lo faccio, in fin dei conti sognare non costa nulla quindi perchè non farlo?!? Ho comprato 2 simboli di speranza. 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Ho comprato 2 simboli di speranza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato 2 simboli di speranza.   Ho comprato 2 simboli di speranza. EmptyGio 05 Gen 2012, 15:58

Mony75 ha scritto:
No Laura non sei matta, anche io è tanto tempo che sto pensando di comprare qualcosa per il mio piccolo, quando arriverà...però tutte le volte desisto convinta che non serve a nulla...ma mi sa che prima o poi lo faccio, in fin dei conti sognare non costa nulla quindi perchè non farlo?!? Ho comprato 2 simboli di speranza. 6142


Ti troverai davanti un oggettino a cui non saprai resistere......



Magia: non siamo forse delle fate magiche??
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ho comprato 2 simboli di speranza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato 2 simboli di speranza.   Ho comprato 2 simboli di speranza. EmptyGio 05 Gen 2012, 16:04

E' vero...siamo tante fatine magiche... Laughing
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Ho comprato 2 simboli di speranza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato 2 simboli di speranza.   Ho comprato 2 simboli di speranza. EmptyGio 05 Gen 2012, 16:32

concordo con le mie adorate amiche Mony e Princy e con Laura: hai ragione, siete delle fatine magiche!!!!!!! Ho comprato 2 simboli di speranza. 806920
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Ho comprato 2 simboli di speranza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato 2 simboli di speranza.   Ho comprato 2 simboli di speranza. EmptyGio 05 Gen 2012, 16:38

amore e poi se te sei pazza io che devo essere???ho gia comprato tutti i cartoni della disney(bianca e bernie,la spada nella roccia,biancaneve peter pan cenerentola la bella addorm...etc)oltre x me ma x quando sarà...i miei tesorini avranno già i cartoni pronti!!!!hihih e non parliamo dei cartoni che circolano attuali ma dei classici!!!! Rolling Eyes Smile
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Ho comprato 2 simboli di speranza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato 2 simboli di speranza.   Ho comprato 2 simboli di speranza. EmptyGio 05 Gen 2012, 16:42

princeton87 ha scritto:
amore e poi se te sei pazza io che devo essere???ho gia comprato tutti i cartoni della disney(bianca e bernie,la spada nella roccia,biancaneve peter pan cenerentola la bella addorm...etc)oltre x me ma x quando sarà...i miei tesorini avranno già i cartoni pronti!!!!hihih e non parliamo dei cartoni che circolano attuali ma dei classici!!!! Rolling Eyes Smile

ihihiihhiih mitica Princeton!!!
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Ho comprato 2 simboli di speranza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato 2 simboli di speranza.   Ho comprato 2 simboli di speranza. EmptyGio 05 Gen 2012, 16:44

AHHH è SONO TALMENTE PAZZA CHE STO CONSERVANDO IL MIO TEDDY(orsacchiotto regalato dalla mia nonnina che non c' è più Sad )cosi scrupolosamente perche dovrà lui un giorno continuare la generazione!!!!!allora chi è la più pazza tra tutt è due?? geek jocolor Razz
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Ho comprato 2 simboli di speranza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato 2 simboli di speranza.   Ho comprato 2 simboli di speranza. EmptyGio 05 Gen 2012, 18:44

princeton87 ha scritto:
AHHH è SONO TALMENTE PAZZA CHE STO CONSERVANDO IL MIO TEDDY(orsacchiotto regalato dalla mia nonnina che non c' è più Sad )cosi scrupolosamente perche dovrà lui un giorno continuare la generazione!!!!!allora chi è la più pazza tra tutt è due?? geek jocolor Razz



Eh noooo, la faccenda di Teddy non è pazzia ma salvaguardia di un componente inanimato della famiglia, se poi l'ha regalato nonna.......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ho comprato 2 simboli di speranza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato 2 simboli di speranza.   Ho comprato 2 simboli di speranza. EmptyGio 05 Gen 2012, 19:10

Laura è bellissimo quello che hai fatto. Bellissimo.
I miei due angeli, il bimbo che ho perso e il biochimico dell'anno scorso li avevo chiamati Raggiodisole e Fioccodineve. Non li dimenticherò mai....e ora Diego è qui. Non dimenticare i tuoi sogni mai...e presto verranno qui a farti compagnia e non ti lasceranno più.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ho comprato 2 simboli di speranza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato 2 simboli di speranza.   Ho comprato 2 simboli di speranza. EmptyGio 05 Gen 2012, 21:18

che bello,laura hai fatto benissimo,non sei pazza!!!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Ho comprato 2 simboli di speranza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato 2 simboli di speranza.   Ho comprato 2 simboli di speranza. EmptyVen 06 Gen 2012, 07:44

bhe sono bellissimi sicuramente. E poi si, basta con le scaramanzie!!! Hai fatto bene a prenderli. Che carina tua nipote Smile
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Ho comprato 2 simboli di speranza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato 2 simboli di speranza.   Ho comprato 2 simboli di speranza. EmptyVen 06 Gen 2012, 19:20

E' un gesto bellissimo quello di tua nipote! Una bimba dolcissima... e il fatto che ci fosse anche lei è un buonissimo segno!
Ti capisco benissimo Laura, neanch'io ho mai comprato nulla eppure oggi, non so perchè, ho voluto seguire il consiglio di Brì e ho comprato un ciondolo che si chiama "la chiamata degli angeli"..... Ho pensato che durante la cova mi darà quella forza nei momenti bui e se dovesse andare bene sarà una bella musica per il mio/miei bimbo/bimbi e domani ho intenzione di comprare un bel libricino in spagnolo perchè non dovranno/dovrà mai dimenticare da dove vengono/viene!

Un abbraccio grande e un augurio che presto quei fiocchi di neve verranno appesi nel posto giusto, anche se serà pieno agosto!!! Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Ho comprato 2 simboli di speranza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato 2 simboli di speranza.   Ho comprato 2 simboli di speranza. EmptyVen 06 Gen 2012, 19:51

fino a un anno fa compravo regolarmente cose per i miei futuri bimbi...poi ho semesso, perché vedere le cose che compravo inutilizzate e messe via bene in cima all'armadio mi metteva tristezza.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Ho comprato 2 simboli di speranza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato 2 simboli di speranza.   Ho comprato 2 simboli di speranza. EmptyVen 06 Gen 2012, 23:36

Sai una cosa? hai fatto bene a mettere questo post perchè io mi sentivo folle per quello che volevo fare, ma ora mi sento normale e l'ho fatto.
ho comprato due cartoline, uguali. Quelle con l'immagine di Barcellona e il calendario di quest'anno. DUE UGUALI. Una per il primo puntino e una per il secondo..
Mi sono detta che quando saranno grandi gli farà piacere avere il calendario del loro anno di nascita, che gli sarebbe piaciuto sapere che il calendario l'ho preso insieme a loro, nella città da dove è nato il nostro amore..
L'ho fatto, perchè non mi sono sentita più pazza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Ho comprato 2 simboli di speranza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato 2 simboli di speranza.   Ho comprato 2 simboli di speranza. EmptySab 07 Gen 2012, 11:39

ank'io sono un po'scaramantica...niente prima dei 7 mesi di gestazione compiuti!ma sai cosa?quasi mi riesce di immaginarli quei cristalli di neve ed i tuoi bimbi incantati dal loro bagliore...che cercano di afferrarli...e' bello conoscervi...io mi sento cosi'sola e sconfitta gia'in partenza...vedervi cosi'cariche di grinta e speranze...i tuoi ora sono simboli di speranza anche per me.
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Ho comprato 2 simboli di speranza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato 2 simboli di speranza.   Ho comprato 2 simboli di speranza. EmptySab 07 Gen 2012, 15:45

Non bisogna mai smettere di sognare e vedrai che i tuoi bimbi saranno felici quando racconterai loro la storia dei primi regalini.....
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ho comprato 2 simboli di speranza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato 2 simboli di speranza.   Ho comprato 2 simboli di speranza. EmptySab 07 Gen 2012, 17:25

hai fatto benissimo Laura! Ho comprato 2 simboli di speranza. 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho comprato 2 simboli di speranza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho comprato 2 simboli di speranza.   Ho comprato 2 simboli di speranza. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho comprato 2 simboli di speranza.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ACIDO FOLICO
» la solitudine dei numeri primi
» Viversani&belli - un articolo V E R O
» Stamattina ho comprato...
» ho comprato il cd dei MODA'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: