Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mestruazioni...quando vi sono tornate? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Mestruazioni...quando vi sono tornate?

Andare in basso 
+11
KSENIA73
EEmanuela
Satine
mariateresa
danycol
dalila
roby69
gisella752
Violet
jolaluca
Bibbi
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Mestruazioni...quando vi sono tornate? Empty
MessaggioTitolo: Mestruazioni...quando vi sono tornate?   Mestruazioni...quando vi sono tornate? EmptyVen 06 Gen 2012, 22:14

Ho partorito da due mesi e 3 giorni ma ancora niente....a voi dopo quanto sono tornate?
Non credo ovviamente di essere incinta....dalla fine delle perdite (che sono durate ben più di 40 giorni) abbiamo avuto 2 rapporti in croce (con l'orecchio attento a diego che dormiva) e con i 4 spermatozoi che abbiamo in dotazione non penso di avere possibilità così incredibili ehehehe
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Mestruazioni...quando vi sono tornate?   Mestruazioni...quando vi sono tornate? EmptyVen 06 Gen 2012, 22:50

Quando allatti,e se l'allattamento e' intenso(e penso proprio di si,dato che sembra molto simile al mio)il ciclo puo' tornare anche dopo 10/11 mesi,a volte con lo svezzamento,dipende,un'amica ostetrica che ha allattato x 15 mesi le sue 2 bimbe,le ha avute dopo 10 e 9 mesi,mi disse che e' segno che l'allattamento va bene,perche' il corpo risponde cosi'..io dopo quasi 7 mesi neanche l'ombra.....e ovviamnete nn sono incinta,quindi e' normale
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Mestruazioni...quando vi sono tornate?   Mestruazioni...quando vi sono tornate? EmptyVen 06 Gen 2012, 22:53

jolaluca ha scritto:
Quando allatti,e se l'allattamento e' intenso(e penso proprio di si,dato che sembra molto simile al mio)il ciclo puo' tornare anche dopo 10/11 mesi,a volte con lo svezzamento,dipende,un'amica ostetrica che ha allattato x 15 mesi le sue 2 bimbe,le ha avute dopo 10 e 9 mesi,mi disse che e' segno che l'allattamento va bene,perche' il corpo risponde cosi'..io dopo quasi 7 mesi neanche l'ombra.....e ovviamnete nn sono incinta,quindi e' normale

mia mamma è terrorizzata: è rimasta incinta di mio fratello mentre allattava me, due mesi dopo aver partorito!! io le dico che non deve preoccuparsi data la nostra situazione eheheh
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Mestruazioni...quando vi sono tornate?   Mestruazioni...quando vi sono tornate? EmptyVen 06 Gen 2012, 23:03

Anche io sono frutto di un concepimento durante l'allattamento di mio fratello...che strano la vita eh...io sono nata per sbaglio e non riesco a fare figli.

cmq mi pare di aver capito che devi aspettare con calma bibbi, puo essere lunga la cosa
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Mestruazioni...quando vi sono tornate?   Mestruazioni...quando vi sono tornate? EmptyVen 06 Gen 2012, 23:07

Bibbi ha scritto:
jolaluca ha scritto:

mia mamma è terrorizzata: è rimasta incinta di mio fratello mentre allattava me, due mesi dopo aver partorito!! io le dico che non deve preoccuparsi data la nostra situazione eheheh
ahahhahahahhahah,infatti,mai dire mai,' perche'infatti alla mia vicina dopo la prima icsi(cercata 7 anni)il secondo e' arrivato dopo 3 mesi,e allattava.........
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752

MessaggioTitolo: Re: Mestruazioni...quando vi sono tornate?   Mestruazioni...quando vi sono tornate? EmptySab 07 Gen 2012, 15:56

anche io ancora niente! che bel miracolo però sarebbe rimanere incinta così quando meno te lo aspetti.......
roby69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Mestruazioni...quando vi sono tornate?   Mestruazioni...quando vi sono tornate? EmptySab 07 Gen 2012, 16:13

Io ho partorito il 26 settembre con parto cesareo e ho avuto il ciclo il 25 dicembre, dopo tre mesi.
Io perà non ho mai allattato i miei gemellini, quindi non lo so se dipende da quello.
Comunque a me il ginecologo quando sono andata a fare una visita di controllo mi ha detto che di solito il ciclo ritorna dopo tre mesi dopo aver partorito;quindi stai tranquilla credo che ti arriverà presto.
Bacioni
Roby
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: .............   Mestruazioni...quando vi sono tornate? EmptySab 07 Gen 2012, 16:49

io ho partorito ad agosto e il ciclo mi e' tornato a novembre.... avevo poco latte e facevo allattamento misto
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Mestruazioni...quando vi sono tornate?   Mestruazioni...quando vi sono tornate? EmptySab 07 Gen 2012, 17:25

Bibbi ha scritto:
jolaluca ha scritto:

tra me e mia sorella minore ci sono 11 mesi di differenza è arrivata così mia mamma pensava di nn avere il ciclo perchè aveva partorito e invece è arrivata lei! Very Happy anche lei mi dice di stare attenta tommaso è arrivato naturalmente, francesco con la pma chissà mai che uno spermatozoo speedy faccia centro lol! cmq anche io ciclo zero!
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: Mestruazioni...quando vi sono tornate?   Mestruazioni...quando vi sono tornate? EmptySab 07 Gen 2012, 19:09

Anch'io ho partorito il 26 settembre con taglio cesareo, non ho allattata ed il ciclo l'ho avuto il 22 novembre, a dicembre ed adesso sono in attesa del prossimo.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Mestruazioni...quando vi sono tornate?   Mestruazioni...quando vi sono tornate? EmptySab 07 Gen 2012, 22:04

danycol ha scritto:
Bibbi ha scritto:
jolaluca ha scritto:

tra me e mia sorella minore ci sono 11 mesi di differenza è arrivata così mia mamma pensava di nn avere il ciclo perchè aveva partorito e invece è arrivata lei! Very Happy anche lei mi dice di stare attenta tommaso è arrivato naturalmente, francesco con la pma chissà mai che uno spermatozoo speedy faccia centro lol! cmq anche io ciclo zero!

Io sono nata a gennaio 1969, mio fratello a dicembre 1969...stesso millesimo...11 mesi dopo. Avevano detto a mio padre che le donne che allattano non restano incinte.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mestruazioni...quando vi sono tornate?   Mestruazioni...quando vi sono tornate? EmptyDom 08 Gen 2012, 09:36

Wink Bè a parte che non si sa mai.......io ho partorito fine aprile e il primo ciclo mi è arrivato in luglio/primi agosto......
comunque a molte scompare per mesi e ad altre arriva dopo pochi mesi.......
calcola che ho allattato poco....
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine

MessaggioTitolo: Re: Mestruazioni...quando vi sono tornate?   Mestruazioni...quando vi sono tornate? EmptyDom 08 Gen 2012, 12:32

Il ciclo è ricomparso subito dopo le lochiazioni Evil or Very Mad
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: Mestruazioni...quando vi sono tornate?   Mestruazioni...quando vi sono tornate? EmptyDom 08 Gen 2012, 22:56

A me ad ottobre, esattamente non ricordo quando, ma era ottobre
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Mestruazioni...quando vi sono tornate?   Mestruazioni...quando vi sono tornate? EmptyDom 08 Gen 2012, 23:15

l'allattamento produce prolattina
la prolattina dovrebbe inibire un poco l'ovulazione da lì il mancato mestro
eccesso di prolattina era la diagnosi che mi sono portata addosso per anni che poi era una diagnosi sbagliata va bè lasciam perdere

a me la gine che mi ha visitato in ospedale il giorno della dimissione mi ha detto di stare attenta a nn rimanere incinta ... forse lei lo diceva per il cesareo....
ma la mia prima reazione è stata di riderle in faccia affraid è stato più forte di me...

solo chi ha fatto la pma può capire...
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Mestruazioni...quando vi sono tornate?   Mestruazioni...quando vi sono tornate? EmptyMar 10 Gen 2012, 12:36

Bibbi ha scritto:
Ho partorito da due mesi e 3 giorni ma ancora niente....a voi dopo quanto sono tornate?
Non credo ovviamente di essere incinta....dalla fine delle perdite (che sono durate ben più di 40 giorni) abbiamo avuto 2 rapporti in croce (con l'orecchio attento a diego che dormiva) e con i 4 spermatozoi che abbiamo in dotazione non penso di avere possibilità così incredibili ehehehe

Tesoro anche io niente e non son o incinta...ihiihhi!! Spero di rimanerci durante l'allattamento perchè tutto è possibile Very Happy Very Happy e auguro lo stesso an he a te (un colpo di fortuna ci può stare)
Allora per quanto ne so solitamente se è in corso un allattamento materno niente mestrua (anche se ci sono dei casi di donne che ne hanno nonostante allattano)...vedrai che quando smetti di allattare ti ritornano!!!
Ma che ti mancano???? Razz Razz A me per niente....baciooooooooooooooooooo
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: Mestruazioni...quando vi sono tornate?   Mestruazioni...quando vi sono tornate? EmptyMar 10 Gen 2012, 19:39

anna300971 ha scritto:
Bibbi ha scritto:

Tesoro anche io niente e non son o incinta...ihiihhi!! Spero di rimanerci durante l'allattamento perchè tutto è possibile Very Happy Very Happy e auguro lo stesso an he a te (un colpo di fortuna ci può stare)
Allora per quanto ne so solitamente se è in corso un allattamento materno niente mestrua (anche se ci sono dei casi di donne che ne hanno nonostante allattano)...vedrai che quando smetti di allattare ti ritornano!!!
Ma che ti mancano???? Razz Razz A me per niente....baciooooooooooooooooooo

a me sono tornate verso metà dicembre dopo dieci giorni che erano finite le perdite del parto. ma era uno pseudo ciclo..boh... adesso invece sono un pò digg che ho perdite tipo ovulazione e ora semplicemente perdite bianche..mi sento strana e non so se mi arriverà il ciclo.. ma non sono incinta..ho fatto uno stick di straforo qualche gg fa perchè pensavo di stare in ovulazione invece era negativo. e non sono nemmeno incinta di conseguenza, considerato che l'unico rapporto risaliva a più di due settimane prima dello stick.. bounce
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Mestruazioni...quando vi sono tornate?   Mestruazioni...quando vi sono tornate? EmptyMer 11 Gen 2012, 13:02

Bibbi ha scritto:

Io sono nata a gennaio 1969, mio fratello a dicembre 1969...stesso millesimo...11 mesi dopo. Avevano detto a mio padre che le donne che allattano non restano incinte.

Che bello! Mi sono sempre chiesta se era una cosa possibile...evidentemente lo è! Avete praticamente la stessa età!!!
Io sono nata 14 mesi dopo mio fratello, lui di gennaio io di marzo (per un pelo non mi è successa la stessa cosa di Bibbi...) e mia mamma allattava quando è rimasta incinta e ha fatto il cesario sia per lui (per urgenza) che per me (di conseguenza).
Penso che sia molto soggettivo...
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: Mestruazioni...quando vi sono tornate?   Mestruazioni...quando vi sono tornate? EmptyMer 11 Gen 2012, 17:53

Bibbi ha scritto:
ciao bibbi, eccomiricicciata fuori!!!!! i gemellini mi rubano ogni attimo della giornata, ora dormono tutti e due e ne approfitto! Laughing a me sono tornate dopo2 mesi e mezzo, mi suocera (per rinquorarmi) Twisted Evil mi ha detto saranno abbondantissime e dolorosissime..... sono state scarse (x me è normale) e nessun dolore! ora vado sono rientrati mio marito e l'avvoltoio!!!! Suspect
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mestruazioni...quando vi sono tornate?   Mestruazioni...quando vi sono tornate? Empty

Mestruazioni...quando vi sono tornate?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mestruazioni dopo beta negative;quando?
» ok oggi mi sono arrivate le mestruazioni
» FAGIOLINO ANTI-IKEA?!?
» in attesa di beta
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET