Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 FAGIOLINO ANTI-IKEA?!?

Andare in basso 
+8
laura02
tweety
ioete
Emma2
iomamma
luna69
Macry79
MARETTINA80
12 partecipanti
AutoreMessaggio
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? Empty
MessaggioTitolo: FAGIOLINO ANTI-IKEA?!?   FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? EmptyMar 27 Nov 2012, 21:09

buonasera fatine.. in questi giorni son un po presa con le mie solite terapie trasfusionali per la mia patologia,e di conseguenza entro una sfuggita,ma se riesco non mi faccio scappare nulla di voi!

oggi ero a milano appunto per un mio solito controllo, ho avuto la grazia finalemnte di andarci con mia sorella,cosa mai avvenuta,e finito le mie cose abbiam fatto piccola tappa all ikea di carugate(celho comoda comoda sulla strada di ritorno).
ma ,a ppena entrate sento subito delle forti fitte,mooooolto in basso. mi sono persino dovuta sedere.sono durate poco sinceramente,ma tra poco collassavo dallo spavento ke fosse successo qualcosa. sono andata anche subito a fare un controllo-mutanda,per vedere se avevo perdite,ma nulla per fortuna.mi ha anche sfiorato il pensiero ovviamnete di farmi un giro al ps, ma non lho ritenuto piu opprtuno,dal momento ke mi son durate davvero poco...tipo 15-20 minuti,alternate.

premetto ke avevo su un paio di pantaloni un po strettini(non mi va piu bene nulla di cio ke ho),e camminavo con tutta la cerniera aperta,e tirati piu giu possibile.(con il maglioncino ke nascondeva il tutto). potrebbe essere stato quello???? o sara' stato un segnale del mio fagiolino in cui mi ha fatto capire che ikea non fa per lui?!? (quindi sara' un maschietto?!?)
:-)))
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: FAGIOLINO ANTI-IKEA?!?   FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? EmptyMar 27 Nov 2012, 21:11

dimenticavo: poi mi son presa finalmente un paio di pantaloni comodi da tezenis!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: FAGIOLINO ANTI-IKEA?!?   FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? EmptyMar 27 Nov 2012, 21:14

Secondo me il tuo fagiolino voleva solo dirti "Mamma ... vai a cambiare il tuo guardaroba prima di pensare alla mia cameretta perchè per ora la mia stanzetta sta qui ... e qui io mi allargo ... e non ci sto più geek "
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: FAGIOLINO ANTI-IKEA?!?   FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? EmptyMar 27 Nov 2012, 21:17

ahahahahaa macryy!! dici?!? ma dovrebbe saperlo allora ke per lui ce gia tutto a casa! anche la cameretta..(è quella ke avevo io). non devo proprio preoccuparmi di nulla da comprargli. (ke fortuna anche li ke ho!!) :-))
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: FAGIOLINO ANTI-IKEA?!?   FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? EmptyMar 27 Nov 2012, 23:13

macry sei no spaaso come sempre però ptresti aver ragione, pensaci marettina.

un abbraccio
FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? 6142 FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? 310596 FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: FAGIOLINO ANTI-IKEA?!?   FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? EmptyMer 28 Nov 2012, 08:09

hai fatto bene a prenderti dei pantaloni comodi, io i miei non li metto più dal pt, mi entrano ancora ma comunque stringono e soprattutto quando ti siedi premono proprio lì e non è il caso!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: FAGIOLINO ANTI-IKEA?!?   FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? EmptyMer 28 Nov 2012, 10:32

Sapete cosa vi dico?
W i leggins!!!

Che tra l altro io taglio in vita perché l elastico mi
da fastidio a prescindere !
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? Empty
MessaggioTitolo: credo che sia giunto il momento   FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? EmptyMer 28 Nov 2012, 10:53

di passare alle tute e ai pantaloni predisposti per la crescita della panciotta, abbinati a scarpe di ginnastica e scarpe tacco basso (non rasoterra).....

ora lui vuole il suo spazio e i suoi tempi e te lo fa capire, è lui che comanda......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: FAGIOLINO ANTI-IKEA?!?   FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? EmptyMer 28 Nov 2012, 11:11

Wink Wink CHE SPAVENTOOOOOOOOOOera ora probabilmente di cambiare pantaloni eh eh
Torna in alto Andare in basso
tweety
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
tweety


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 47
Località : Milano

FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: FAGIOLINO ANTI-IKEA?!?   FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? EmptyMer 28 Nov 2012, 11:51

eh si Marettima e' accaduto anche a me lunedi per fortuna pero' senza fitte o crampi ma senza respiro si, dovevo andare dal gine per la seconda visita e mi sono cambiata 200 volte poi ho messo un pantalone di cotone con l'elastico ma ovviamente della mia misura pre gravidanza anche se pur con elastico non tanto stretto mi sentivo morire ,mi mancava l'aria e per tutto il tempo li ho portati bassissimi proprio sopra la vagina ma chi se ne frega tanto avevo capotto e maglione chilometrico ma una volta a casa me li sono strappati di dosso mi sa che e' proprio ora di cambiare guarda roba e gia' ,i miei fagiolini mi dicono :"mamma ma noi non respiriamo ,esci anche in pigiama ma facci sta comodi " ihihihhi e per loro questo ed altro


FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? 769866 FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? 769866 FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? 769866
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: FAGIOLINO ANTI-IKEA?!?   FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? EmptyMer 28 Nov 2012, 11:58

Macry79 ha scritto:
Secondo me il tuo fagiolino voleva solo dirti "Mamma ... vai a cambiare il tuo guardaroba prima di pensare alla mia cameretta perchè per ora la mia stanzetta sta qui ... e qui io mi allargo ... e non ci sto più geek "

Concordo!
Facciali stare comodi questi desiderati cuccioli!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: FAGIOLINO ANTI-IKEA?!?   FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? EmptyMer 28 Nov 2012, 14:25

MARETTINA80 ha scritto:
buonasera fatine.. in questi giorni son un po presa con le mie solite terapie trasfusionali per la mia patologia,e di conseguenza entro una sfuggita,ma se riesco non mi faccio scappare nulla di voi!

oggi ero a milano appunto per un mio solito controllo, ho avuto la grazia finalemnte di andarci con mia sorella,cosa mai avvenuta,e finito le mie cose abbiam fatto piccola tappa all ikea di carugate(celho comoda comoda sulla strada di ritorno).
ma ,a ppena entrate sento subito delle forti fitte,mooooolto in basso. mi sono persino dovuta sedere.sono durate poco sinceramente,ma tra poco collassavo dallo spavento ke fosse successo qualcosa. sono andata anche subito a fare un controllo-mutanda,per vedere se avevo perdite,ma nulla per fortuna.mi ha anche sfiorato il pensiero ovviamnete di farmi un giro al ps, ma non lho ritenuto piu opprtuno,dal momento ke mi son durate davvero poco...tipo 15-20 minuti,alternate.

premetto ke avevo su un paio di pantaloni un po strettini(non mi va piu bene nulla di cio ke ho),e camminavo con tutta la cerniera aperta,e tirati piu giu possibile.(con il maglioncino ke nascondeva il tutto). potrebbe essere stato quello???? o sara' stato un segnale del mio fagiolino in cui mi ha fatto capire che ikea non fa per lui?!? (quindi sara' un maschietto?!?)
:-)))

Io ho dovuto cambiare abbigliamento da un giorno all'altro
proprio verso la 13^ sett

Stai tranquilla
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: FAGIOLINO ANTI-IKEA?!?   FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? EmptyMer 28 Nov 2012, 15:17

Emma2 ha scritto:
Sapete cosa vi dico?
W i leggins!!!

Che tra l altro io taglio in vita perché l elastico mi
da fastidio a prescindere !

Quoto Emma al 100%... W i leggins... io ormai ne ho una collezione, comodissimi!!!
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: FAGIOLINO ANTI-IKEA?!?   FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? EmptyMer 28 Nov 2012, 15:28

io consiglio i pantaloni premaman di h&m costano poco e ci fai tutta la gravidanza
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: FAGIOLINO ANTI-IKEA?!?   FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? EmptyDom 02 Dic 2012, 11:34

sara' stata un po' di stanchezza (ma non escludo che al pupo/a
non piaccia l'Ikea) lol!

Cmq sei passata proprio vicino/vicino casa mia :-)

Ps: voto anche io per i leggins!!!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: FAGIOLINO ANTI-IKEA?!?   FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? EmptyLun 03 Dic 2012, 16:00

ma scusate: i leggins apparte che son di moda,cosa hanno in piu di comodita da un semplice fuso' normale??? non li ho mai indossati,perke non mi son mai piaciuti i pantaloni cosi,strettini nelle gambe(avendole stramagre e storte).
ma vorrei capirne la differenza...
e cmq non risolverei il probelma dellelastico stretto in vita..no??

ora ogni volta vado in paranoia per uscire..non mi sta piu nienteeeeeeeeeeeeeee! devo andare per forza a far un po di shopping! ..per la gioia del maritino... hihiihih

cmq grazie a tutti dei consigli!
ps:lisa09,andro sicuramente al h&m!!! grazie per avermelo detto!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: FAGIOLINO ANTI-IKEA?!?   FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? EmptyLun 03 Dic 2012, 16:05

MARETTINA80 ha scritto:
ma scusate: i leggins apparte che son di moda,cosa hanno in piu di comodita da un semplice fuso' normale??? non li ho mai indossati,perke non mi son mai piaciuti i pantaloni cosi,strettini nelle gambe(avendole stramagre e storte).
ma vorrei capirne la differenza...
e cmq non risolverei il probelma dellelastico stretto in vita..no??

ora ogni volta vado in paranoia per uscire..non mi sta piu nienteeeeeeeeeeeeeee! devo andare per forza a far un po di shopping! ..per la gioia del maritino... hihiihih

cmq grazie a tutti dei consigli!
ps:lisa09,andro sicuramente al h&m!!! grazie per avermelo detto!


Mi pare che Prenatal in questi giorni abbia uno sconto del 20% sull'abbigliamento
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? Empty
MessaggioTitolo: da quando sono incinta   FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? EmptyMar 04 Dic 2012, 12:38

MARETTINA80 ha scritto:
ma scusate: i leggins apparte che son di moda,cosa hanno in piu di comodita da un semplice fuso' normale??? non li ho mai indossati,perke non mi son mai piaciuti i pantaloni cosi,strettini nelle gambe(avendole stramagre e storte).
ma vorrei capirne la differenza...
e cmq non risolverei il probelma dellelastico stretto in vita..no??

ora ogni volta vado in paranoia per uscire..non mi sta piu nienteeeeeeeeeeeeeee! devo andare per forza a far un po di shopping! ..per la gioia del maritino... hihiihih

cmq grazie a tutti dei consigli!
ps:lisa09,andro sicuramente al h&m!!! grazie per avermelo detto!


ho cambiato modo di vestire e chi se ne frega se qualcuno mi dice qualcosa l'importante è stare comode e credimi che quando indosso qualcosa che non va daniel me lo fa capire......
questa estate andavo avanti a gran gonnellone in modo da stare libera e rilassata.....
adesso che fa freddo di giorno gran tute di ginnastica ma quelle con i pantaloni ad elastico molle non rigido altrimenti sento la stretta nel pancione oppure panta jazz che sono di una morbidezza infinita.....
per i momenti un attimo più elegantini ho un paio di pantaloni fatti apposti per il pancione contone elasticizzato per l'intera gamba e quando parte il pancione c'è una fascia morbida che ti avvolge e in vita c'è un leggero elastico nascosto che ti permette di regolarlo per evitare che si formino antiestetiche pieghe sul di dietro......nello stesso sistema ci sono anche i jeans ma purtoppo quest'anno vado di moda quelli a gamba stretta e il gine me li ha sconsigliati perchè rallentano la circolazione del sangue......

è importatne vestirsi comode soprattutto mano a mano che la pancia cresce, vedrai che il tuo piccolino se qualcosa non gli garba si farà capire.....

stessa cosa vale per le scarpe........se usi scarpe scomode non ti preoccupare che te ne accorgi....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: FAGIOLINO ANTI-IKEA?!?   FAGIOLINO ANTI-IKEA?!? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FAGIOLINO ANTI-IKEA?!?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» valore anti-tireiglobulina (anti TG)
» il mio fagiolino..
» Il fagiolino
» saldi ikea
» Oggi all'ikea

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: