Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Di ritorno dal transfer - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Di ritorno dal transfer

Andare in basso 
+20
PAPERINA
camilla80
ippolita
COCCOLINA85
Lalla
barby2772
brì
ffederika
danycol
StellaMaris81
speranza
zerlina09
ioete
SIM69
valegiac
Bibbi
cocochanel
sirio67
Antonella76
sasa5571
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

Di ritorno dal transfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer - Pagina 2 EmptyMar 17 Gen 2012, 20:50

Mi dispiace tantissimo, so purtroppo cosa stai provando. Ma ora fermati e rifletti! la proposta di tuo marito non devi scartala.
Di ritorno dal transfer - Pagina 2 6142 un abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer - Pagina 2 EmptyMar 17 Gen 2012, 21:22

Tantissimi incrocini.....
Ippolita Di ritorno dal transfer - Pagina 2 310596
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer - Pagina 2 EmptyMar 17 Gen 2012, 21:58

Adesso non è certo il momento di pensare che non hai congelati.
Cerca di vivere in modo positivo la cova!
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer - Pagina 2 EmptyMar 17 Gen 2012, 22:21

mi dispiace infinitamente Di ritorno dal transfer - Pagina 2 6142 Di ritorno dal transfer - Pagina 2 6142 Di ritorno dal transfer - Pagina 2 6142 Di ritorno dal transfer - Pagina 2 6142
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer - Pagina 2 EmptyMar 17 Gen 2012, 22:32

sasa5571 ha scritto:
Dolcissime fatine!
Grazie per avermi pensata! Per me è un grande onore :-) ma purtroppo già ieri sera avevo fatto il test negativo che è stato confermato quest'oggi da uno 0 bello tondo delle beta!
Ieri non sono riuscita neanche a piangere! Ero come inebetita davanti alla mancanza della magica linea e solo quando mio marito mi ha guardata e mi ha detto " Ma guarda che noi non ci fermiamo mica qui... c'è anche l'embriodonazione! " Sono scoppiata, perchè lui è dolcissimo e la cosa che mi ha dato una tristezza enorme è stato l'idea di dover rinunciare anche alla sua parte di donazione... Ecco, questo lo trovo davvero difficile: io vorrei il nostro bimbo con i suoi occhi, con il suo carattere meraviglioso, la sua intelligenza, la sua gentilezza e le sue gambe che fanno paura da quanto sono belle...
Certo, lui dice che l'embriodonazione costa meno e quindi possiamo farla prima e vorrei dirgli che ha torto, che non mi interessa niente dei soldi, che non voglio rinunciare ai suoi spermini che anche se non sono bellissimi (hanno fatto la ICSI per questo) voglio solo loro... Vorrei dirgli che ha torto, se non avessimo appena comprato e ristrutturato casa, se non dovessi restituire 50.000 euro a mia mamma per la casa, se non avessimo 880 euro di mutuo mensili, se non fossi un'insegnante precaria...
E non voglio pensare che con quello 0 tutto tondo se ne sono andate le nostre speranze più profonde e 7000 euro...

VI abbraccio fatine, scusatemi ma questa sera sono un po' giù

Mi spiace immensamente, so cosa si prova....Sento che hai accanto un uomo meraviglioso, non mollare, ricaricati e riparti presto.... Di ritorno dal transfer - Pagina 2 6142 Di ritorno dal transfer - Pagina 2 6142 Di ritorno dal transfer - Pagina 2 6142 Di ritorno dal transfer - Pagina 2 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer - Pagina 2 EmptyMar 17 Gen 2012, 22:59

sasina mi dispiace tantissimo....voglio dirti solo una cosa però. Tuo marito è fantastico e tuo figlio forse non avrà lo stesso colore di occhi...ma con un padre così avrà il suo carattere e imparerà ad essere uomo...o donna...con un grande esempio, l'esempio di una persona che per averlo avrà davvero fatto di tutto, anche mettere da parte il proprio orgoglio. Mica tutti i figli sono così fortunati sai??
Asciugati le lacrime e pensa che qui hai un tifo da stadio, tutto per te. Io sono qui quando hai bisogno, non hai che da fare un fischio.
http://www.stradaperunsogno.com
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer - Pagina 2 EmptyMar 17 Gen 2012, 23:35

mi dispiace un abbraccio.. Di ritorno dal transfer - Pagina 2 6142
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer - Pagina 2 EmptyMer 18 Gen 2012, 09:01

mi spiace tanto sasa Crying or Very sad ma non posso che essere d'accordo con la nostra sempre saggia Bibbi, hai un uomo meraviglioso al tuo fianco e vostro/a figlio/a non potrà non prendere il suo imprinting ma lo capirai quando lo sentirai in grembo che è vostro e solo vostro. Un abbraccio grande e continua a sperare, non mollare!
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer - Pagina 2 EmptyMer 18 Gen 2012, 09:13

mi spiace moltissimo!
Ti abbraccio forte!
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer - Pagina 2 EmptyMer 18 Gen 2012, 09:44

benone! buona cova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer - Pagina 2 EmptyMer 18 Gen 2012, 10:15

Mi dispiace davvero tanto sasina!!Ma tu non mollare, tieni duro!!!Un abbraccio Di ritorno dal transfer - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal transfer   Di ritorno dal transfer - Pagina 2 Empty

Di ritorno dal transfer
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Di ritorno dal transfer!!!!!!!!!!!!!!
» Di ritorno da roma, Domani transfer!
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» FAQ: transfer, post transfer e attecchimento