Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 reggiseni per allattamento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 reggiseni per allattamento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

reggiseni per allattamento Empty
MessaggioTitolo: reggiseni per allattamento   reggiseni per allattamento EmptyLun 09 Gen 2012, 10:13

ormai sono quasi arrivata e devo prepararmi la valigia. sabato ho cercato disperatamente i reggiseni per allattamento che avevo preso per il primo...non li ho trovati! Il negozio pare non si rifornisca più da quella ditta (di cui non ricordo il nome).
Siccome di mio porto la 42 coppa D, sto cercando dei reggiseni che sostenagano e che contengano. No prenatal perchè la 9^ non mi stà. Non lepel per lo stesso motivo...avete suggerimenti? ne ho presi 2 da io bimbo ma sono al limite e di cotone leggero...farò la mucca lo so... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

reggiseni per allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: reggiseni per allattamento   reggiseni per allattamento EmptyLun 09 Gen 2012, 10:44

io da h&m ne ho trovati di comodi e belli
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

reggiseni per allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: reggiseni per allattamento   reggiseni per allattamento EmptyMar 10 Gen 2012, 09:41

H&M non c'è nella mia zona e nemmeno in tutta la regione... No
grazie comunque...
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

reggiseni per allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: reggiseni per allattamento   reggiseni per allattamento EmptyMar 10 Gen 2012, 16:45

Una mia amica, incinta anche lei ormai a termine, che ha molto seno già di per se, li ha trovati al mercato rionale....non ricordo se ha preso la 9^ o la 10^.......a volte ci si trova di tutto e di più!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





reggiseni per allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: reggiseni per allattamento   reggiseni per allattamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
reggiseni per allattamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» reggiseno gravidanza allattamento
» ciclo sballato?
» Allattamento
» Help allattamento!
» allattamento che fatica!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: