Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 RAGAZZE MI FATE UN PO' DI INCROCINI? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 RAGAZZE MI FATE UN PO' DI INCROCINI?

Andare in basso 
+3
melinda477
Vic
Samu40
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

RAGAZZE MI FATE UN PO' DI INCROCINI? Empty
MessaggioTitolo: RAGAZZE MI FATE UN PO' DI INCROCINI?   RAGAZZE MI FATE UN PO' DI INCROCINI? EmptyMar 18 Mag 2010, 15:11

DOMANI MATTINA HO FINALMENTE IL RISULTATO DEL MALEDETTISSIMO FATTORE VIII,PURTROPPO IL PRIMO RISULTATO DELLE ANALISI NON E' ANDATO BENE,ANCHE SE SONO QUASI CONVINTA AL 99,9% CHE LE ANALISI ERANO SBAGLIATE....SPERIAMO BENE!!!!MI FATE UNA MAREA DI INCROCINI DI BUON AUSPICIO E DI BUONA FORTUNA?GRAZIE MILLE,UN SALUTO A TUTTE
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

RAGAZZE MI FATE UN PO' DI INCROCINI? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE MI FATE UN PO' DI INCROCINI?   RAGAZZE MI FATE UN PO' DI INCROCINI? EmptyMar 18 Mag 2010, 15:28

FLORI573 ha scritto:
DOMANI MATTINA HO FINALMENTE IL RISULTATO DEL MALEDETTISSIMO FATTORE VIII,PURTROPPO IL PRIMO RISULTATO DELLE ANALISI NON E' ANDATO BENE,ANCHE SE SONO QUASI CONVINTA AL 99,9% CHE LE ANALISI ERANO SBAGLIATE....SPERIAMO BENE!!!!MI FATE UNA MAREA DI INCROCINI DI BUON AUSPICIO E DI BUONA FORTUNA?GRAZIE MILLE,UN SALUTO A TUTTE

tantissimi xxxxxxxxxxxxxxx allora cheers
buona fortuna noi siamo qui ad attendere il risultato Wink
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

RAGAZZE MI FATE UN PO' DI INCROCINI? Empty
MessaggioTitolo: buona fortuna   RAGAZZE MI FATE UN PO' DI INCROCINI? EmptyMar 18 Mag 2010, 18:46

come mai sei convinta che fossero sbagliate?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RAGAZZE MI FATE UN PO' DI INCROCINI? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE MI FATE UN PO' DI INCROCINI?   RAGAZZE MI FATE UN PO' DI INCROCINI? EmptyMar 18 Mag 2010, 21:25

cheers cheers cheers Buona fortuna cheers
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

RAGAZZE MI FATE UN PO' DI INCROCINI? Empty
MessaggioTitolo: certamente!!!   RAGAZZE MI FATE UN PO' DI INCROCINI? EmptyMar 18 Mag 2010, 23:59

FLORI573 ha scritto:
DOMANI MATTINA HO FINALMENTE IL RISULTATO DEL MALEDETTISSIMO FATTORE VIII,PURTROPPO IL PRIMO RISULTATO DELLE ANALISI NON E' ANDATO BENE,ANCHE SE SONO QUASI CONVINTA AL 99,9% CHE LE ANALISI ERANO SBAGLIATE....SPERIAMO BENE!!!!MI FATE UNA MAREA DI INCROCINI DI BUON AUSPICIO E DI BUONA FORTUNA?GRAZIE MILLE,UN SALUTO A TUTTE
Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per te!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

RAGAZZE MI FATE UN PO' DI INCROCINI? Empty
MessaggioTitolo: GRAZIE A TUTTE SPERIAMO BENE   RAGAZZE MI FATE UN PO' DI INCROCINI? EmptyMer 19 Mag 2010, 08:07

grazie a tutte per gli incrocini,io spero tanto che le prime analisi siano sbagliate perchè il valore è inferiore alla norma e significherebbe che dovrei andare dall'ematologo per vedere se comunque il quadro generale va bene;più che per i figli,sono preoccupata per la mia salute,anche se devo dire che in questi ultimi giorni sono convinta che vada tutto bene,altrimenti me ne sarei accorta molto prima di questo problema,invece i sintomi non ci sono fortunatamente;fra un'oretta vado a ritirare il risultato
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

RAGAZZE MI FATE UN PO' DI INCROCINI? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE MI FATE UN PO' DI INCROCINI?   RAGAZZE MI FATE UN PO' DI INCROCINI? EmptyMer 19 Mag 2010, 18:03

ciao cara hai avuto il risultato? Comunque per il si e per il no xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

RAGAZZE MI FATE UN PO' DI INCROCINI? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE MI FATE UN PO' DI INCROCINI?   RAGAZZE MI FATE UN PO' DI INCROCINI? EmptyMer 19 Mag 2010, 18:05

tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

RAGAZZE MI FATE UN PO' DI INCROCINI? Empty
MessaggioTitolo: il risultato l'ho avuto   RAGAZZE MI FATE UN PO' DI INCROCINI? EmptyMer 19 Mag 2010, 18:37

ma purtroppo è l'opposto di quello che mi avevano dato le analisi precedenti,bòòòòòòò,speriamo bene,ho inviato un fax al centro stamattina ed ancora non mi hanno risposto!!!mamma mia che angoscia
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

RAGAZZE MI FATE UN PO' DI INCROCINI? Empty
MessaggioTitolo: tanti tanti   RAGAZZE MI FATE UN PO' DI INCROCINI? EmptyMer 19 Mag 2010, 21:35

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RAGAZZE MI FATE UN PO' DI INCROCINI? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE MI FATE UN PO' DI INCROCINI?   RAGAZZE MI FATE UN PO' DI INCROCINI? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RAGAZZE MI FATE UN PO' DI INCROCINI?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragazze che lavoro fate?
» Fate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» tutte concentrate per pricchiola
» Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii
» mi fate la danza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: