Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Raduno: diamo la carica a Melinda Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Raduno: diamo la carica a Melinda

Andare in basso 
+20
KSENIA73
lallina72
Violet
sasa5571
Aika
enanna63
Mony75
Bibbi
saròmamma
mammachioccia
laura02
jolaluca
jellyfishui
barbamamma
stefy
ioete
rochina
trixy
Cla
melinda477
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

Raduno: diamo la carica a Melinda Empty
MessaggioTitolo: Raduno: diamo la carica a Melinda   Raduno: diamo la carica a Melinda EmptyGio 02 Ott 2014, 18:46

Ciao ragazze
alcune fatine tenerissime hanno buttato li di fare un raduno d'incoraggiamento/portafortuna con annessi scongiuri, antisfiga e chi più ne ha più ne metta in previsione del mio prossimo tentativo!
L'idea mi piace tantissimo, ho bisogno della vostra energia, dei vostri sorrisi e di coccolare i vostri bimbi!
Dunque data papabile sembra DOMENICA 26/10 orario solito verso le 15?
per l'ubicazione come la scorsa volta quella sala tra Milano e Bergamo PAESE SULBIATE Via Madre Laura n.28 dalle 15 alle 19.00 l'avevamo pagata tipo 5 euro per uno mi sembra!
Come la scorsa volta ognuno porta ciò che vuole da mangiare e da bere!
Vi vorrei davvero abbracciare tutte!!
Segnatevi cosi tiriamo le somme!

Ultima modifica di melinda477 il Mar 07 Ott 2014, 20:03 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Raduno: diamo la carica a Melinda   Raduno: diamo la carica a Melinda EmptyGio 02 Ott 2014, 18:53

Eccoci ho proposto un ballo propiziatorio con bacini bavosi.... dobbiamo pottare dei gufi veri!!!!!
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Raduno: diamo la carica a Melinda   Raduno: diamo la carica a Melinda EmptyGio 02 Ott 2014, 18:55

Io vista la distanza non potrò esserci... ma ci sarò con tutto il mio cuore!!!
Raduno: diamo la carica a Melinda 6142 Raduno: diamo la carica a Melinda 769866 Raduno: diamo la carica a Melinda 6142
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: si si claudia   Raduno: diamo la carica a Melinda EmptyGio 02 Ott 2014, 18:57

Cla ha scritto:
Eccoci ho proposto un ballo propiziatorio con bacini bavosi.... dobbiamo pottare dei gufi veri!!!!!

tutto quello che volete, danze propiziatorie, scongiuri, vodoo ahahahah! e tante coccole dei vostri piccoli!
tu ti ricordi il paese? domani mando sms a Valegiac.
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ne sono sicura   Raduno: diamo la carica a Melinda EmptyGio 02 Ott 2014, 18:58

trixy ha scritto:
Io vista la distanza non potrò esserci... ma ci sarò con tutto il mio cuore!!!
Raduno: diamo la carica a Melinda 6142 Raduno: diamo la carica a Melinda 769866 Raduno: diamo la carica a Melinda 6142

trixy lo so che ci sarai con il cuore!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Raduno: diamo la carica a Melinda   Raduno: diamo la carica a Melinda EmptyGio 02 Ott 2014, 20:07

Io, se non facciamo il battesimo proprio quella domenica, voglio esserci!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: anche da lontano   Raduno: diamo la carica a Melinda EmptyGio 02 Ott 2014, 20:20

io sono sempre con te e al 2014 per il forum avevo chiesto due cose e una si è già avverata, per l'altra aspetto te!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Raduno: diamo la carica a Melinda   Raduno: diamo la carica a Melinda EmptyGio 02 Ott 2014, 21:58

Il paese è Sulbiate il posto non ricordo. ...
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: Raduno: diamo la carica a Melinda   Raduno: diamo la carica a Melinda EmptyGio 02 Ott 2014, 22:31

Io ci sto.
Fatemi sapere.
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: benissimo   Raduno: diamo la carica a Melinda EmptyVen 03 Ott 2014, 07:43

Rochina magari!!! ti aspettiamo!
Francy tu sei la mia streghetta lo sai?
Stefy non vedo l'ora!
stamattina mando sms a Valegiac cosi mi da i riferimenti giusti, via ecc perché non mi ricordo e iniziamo a prenotare!
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Raduno: diamo la carica a Melinda   Raduno: diamo la carica a Melinda EmptyVen 03 Ott 2014, 09:41

accidenti Melinda, anche io come Trixi non potrò esserci con il corpo, ma ti assicuro che fare scongiuri balli e tutto ciò che serve da qui .. solo per te !!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Raduno: diamo la carica a Melinda   Raduno: diamo la carica a Melinda EmptyVen 03 Ott 2014, 10:10

Wink mi piacerebbe molto conoscerti cara melinda e fare la danza PRO positivo per te.....con te....
ma per noi è troppo lontano..
mi spiace molto pure perché leggo che ci saranno rochina e stefy....ci terrei molto a conoscerle dopo tanti anni Raduno: diamo la carica a Melinda 6142
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Raduno: diamo la carica a Melinda   Raduno: diamo la carica a Melinda EmptyVen 03 Ott 2014, 11:46

Come mi dispiace non poter essere lì
Crying or Very sad Crying or Very sad
In ogni caso la concentrazione per darti la carica
sarà al massimo!!!
Forza Melinda!!!!!
Raduno: diamo la carica a Melinda 806920 Raduno: diamo la carica a Melinda 806920 Raduno: diamo la carica a Melinda 806920
Raduno: diamo la carica a Melinda 6142 Raduno: diamo la carica a Melinda 6142 Raduno: diamo la carica a Melinda 6142
Raduno: diamo la carica a Melinda 769866 Raduno: diamo la carica a Melinda 769866 Raduno: diamo la carica a Melinda 769866
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: meli   Raduno: diamo la carica a Melinda EmptyVen 03 Ott 2014, 13:21

melinda477 ha scritto:
Rochina magari!!! ti aspettiamo!
Francy tu sei la mia streghetta lo sai?
Stefy non vedo l'ora!
stamattina mando sms a Valegiac cosi mi da i riferimenti giusti, via ecc perché non mi ricordo e iniziamo a prenotare!

io sono streghetta e fata e all'occorrenza c'è sant'anna davanti al pc che a me e trixi a portato bene e ora ci raccomandiamo pure per te.....
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Raduno: diamo la carica a Melinda   Raduno: diamo la carica a Melinda EmptyVen 03 Ott 2014, 14:50

bimamma ha scritto:
Wink mi piacerebbe molto conoscerti cara melinda e fare la danza PRO positivo per te.....con te....
ma per noi è troppo lontano..
mi spiace molto pure perché leggo che ci saranno rochina e stefy....ci terrei molto a conoscerle dopo tanti anni Raduno: diamo la carica a Melinda 6142
Raduno: diamo la carica a Melinda 769866 Raduno: diamo la carica a Melinda 374861
jolaluca
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Raduno: diamo la carica a Melinda   Raduno: diamo la carica a Melinda EmptyVen 03 Ott 2014, 14:57

Ragazze faro' di tutto per esserci,ma ancora nn posso confermare,ogni giorno e' diverso,sono giorni duri,ma mi farebbe piacere vedervi!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: jola tesoro   Raduno: diamo la carica a Melinda EmptyVen 03 Ott 2014, 15:37

jolaluca ha scritto:
Ragazze faro' di tutto per esserci,ma ancora nn posso confermare,ogni giorno e' diverso,sono giorni duri,ma mi farebbe piacere vedervi!

spero di poterti abbracciare, so che è dura e difatti ho anche pensato se potesse ferirti in qualche modo questo post, ma poi ho pensato che un abbraccio e il calore di un pomeriggio tra amici avrebbe potuto, almeno per qualche ora strapparti un sorriso.
Spero di non essere stata indelicata in questo momento nei tuoi confronti.
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ragazze ovviamente   Raduno: diamo la carica a Melinda EmptyVen 03 Ott 2014, 15:38

anche con le più lontane vi sentirò nel cuore!!
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Raduno: diamo la carica a Melinda   Raduno: diamo la carica a Melinda EmptyVen 03 Ott 2014, 16:54

Ci sono con il cuore e ti prnserò tanto!
Raduno: diamo la carica a Melinda 769866 Raduno: diamo la carica a Melinda 6142
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Raduno: diamo la carica a Melinda   Raduno: diamo la carica a Melinda EmptyVen 03 Ott 2014, 18:11

Se è dedicato appositamente a te, allora non possiamo proprio mancare!!! Enrico e Michela non vedono l'ora di riempirti di bacetti (o qualcos'altro... Embarassed )...
Ti sommergerò di gufi portafortuna perchè questo evento sarà il primo di una lunga serie di eventi porta fortuna...
Questa dev'essere la TUA volta buona e dobbiamo unire tutte le forze, ad ogni costo!
P.S. Se non è disponibile quella location fammelo sapere, anche nel mio paese affittano delle sale e posso informarmi sui costi/disponibilità!
Raduno: diamo la carica a Melinda 6142 Raduno: diamo la carica a Melinda 6142 Raduno: diamo la carica a Melinda 6142 Raduno: diamo la carica a Melinda 6142 Raduno: diamo la carica a Melinda 6142
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: Raduno: diamo la carica a Melinda   Raduno: diamo la carica a Melinda EmptyVen 03 Ott 2014, 19:38

non credo di poterci essere fisicamente ma il mio cuore è vicino a te....e non solo quel giorno!
Raduno: diamo la carica a Melinda 6142
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Raduno: diamo la carica a Melinda   Raduno: diamo la carica a Melinda EmptyVen 03 Ott 2014, 22:54

melinda477 ha scritto:
jolaluca ha scritto:

spero di poterti abbracciare, so che è dura e difatti ho anche pensato se potesse ferirti in qualche modo questo post, ma poi ho pensato che un abbraccio e il calore di un pomeriggio tra amici avrebbe potuto, almeno per qualche ora strapparti un sorriso.
Spero di non essere stata indelicata in questo momento nei tuoi confronti.
ma scherzi?assolutamente no,e' che ho paura di piangere tutto il giorno,purtroppo ho l'umore altalenante in questi giorni
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: non vedo l'ora   Raduno: diamo la carica a Melinda EmptySab 04 Ott 2014, 14:06

mammachioccia ha scritto:
Se è dedicato appositamente a te, allora non possiamo proprio mancare!!! Enrico e Michela non vedono l'ora di riempirti di bacetti (o qualcos'altro... Embarassed )...
Ti sommergerò di gufi portafortuna perchè questo evento sarà il primo di una lunga serie di eventi porta fortuna...
Questa dev'essere la TUA volta buona e dobbiamo unire tutte le forze, ad ogni costo!
P.S. Se non è disponibile quella location fammelo sapere, anche nel mio paese affittano delle sale e posso informarmi sui costi/disponibilità!
Raduno: diamo la carica a Melinda 6142 Raduno: diamo la carica a Melinda 6142 Raduno: diamo la carica a Melinda 6142 Raduno: diamo la carica a Melinda 6142 Raduno: diamo la carica a Melinda 6142

di coccolare ancora i pupetti e di abbracciarti! Martedì avrò la conferma se la sala è libera, diversamente ti avviso per l'alternativa!
per ora siamo più o meno sicuri:
io
mammachioccia
enanna
spike
valegiac
camilla
rochina
jola
morena
stefy
mony75
Ombra

Ultima modifica di melinda477 il Mar 07 Ott 2014, 20:01 - modificato 2 volte.
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: anche il mio cuore   Raduno: diamo la carica a Melinda EmptySab 04 Ott 2014, 14:07

Alessia81 ha scritto:
non credo di poterci essere fisicamente ma il mio cuore è vicino a te....e non solo quel giorno!
Raduno: diamo la carica a Melinda 6142

è vicino al tuo!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: grazie mille   Raduno: diamo la carica a Melinda EmptySab 04 Ott 2014, 14:08

laura02 ha scritto:
Ci sono con il cuore e ti prnserò tanto!
Raduno: diamo la carica a Melinda 769866 Raduno: diamo la carica a Melinda 6142

grazie di vero cuore!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Raduno: diamo la carica a Melinda   Raduno: diamo la carica a Melinda Empty

Raduno: diamo la carica a Melinda
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Raduno (per fatine emiliane e non)!
» diamo inizio alle danze
» Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi
» Si iscriverà sul forum una persona molto importante per me.Una donna che avrà molto da insegnarci e ci darà una grande carica!
» In un limbo........