Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate!

Andare in basso 
+18
ffederika
mare6
coccolina
mammachioccia
COCCOLINA85
laura02
vallennttinna
telly
princeton87
steste
ziamimma
iolanda
Macry79
Bibbi
nina 73
miluki
Violet
silvia80
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
silvia80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.12.11

Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! Empty
MessaggioTitolo: Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate!   Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! EmptyMer 11 Gen 2012, 12:40

Ciao a tutte, io mi chiamo Silvia, ho 31 anni e sono sposata con un meraviglioso uomo che si chiama Davide da 4 mesi. Stiamo insieme da 5 anni e praticamente fin da subito abbiamo sentito il naturale bisogno di avere un bambino Smile
Mio marito all'età di 16 anni ha avuto il linfoma di hodgkin al testicolo dx, che gli è stato tolto, successivamente poi gli hanno diagnosticato altri linfomi anche all'intestino. La perdita del testicolo ha avuto conseguenze su Davide irrimediabili: eiaculazione retrograda (lo sperma non fuoriesce e rimane in vescica) e testosterone basso. Ha subito chemioterapia e vista la tenera età non se lè sentita di raccogliere sperma. Purtroppo non ha potuto avere neanche la spinta emotiva dalla famiglia, nello stesso periodo la mamma era ammalata anche lei di cancro, e dopo pochi mesi l'ha lasciato Sad Sad
Nel 2008 abbiamo iniziato il ns calvario, tramite il ns medico di base, ci siamo affidati ad un bravo andrologo di Padova, dott. Andrea Garolla, che collabora con il Centro di Brunico in alto adige. Da tre anni siamo loro pazienti. Cinque ICSI andate male, le prime due addirittura senza la fertilizzazione dell'ovocita, lo sperma di Davide era immobile, morto. Dopo i primi due fallimenti, Brunico ci consiglia la biopsia testicolare per Davide, e li vengono trovati spermini belli e mobili. Facciamo tre ICSI, l'ultima con beta negative il 3 gennaio 2012, fresca fresca Crying or Very sad
Questa la ns storia, mi piacerebbe sapere se qualcuno condivide le ns esperienze, se conoscete qualche buon centro per la cura dei problemi maschili, se avete avuto successi nonostante magari la ns stessa esperienza...anche solo una parola di conforto basterebbe Smile
Grazie a tutte per aver ascoltato!
Buona giornata
Silvia
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate!   Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! EmptyMer 11 Gen 2012, 14:23

Ciao Silvia,

benvenuta! Sposto il tuo messaggio nell'angolo delle presentazioni (questo e' l'angolo dell'esperto, dove gli iscritti possono porre delle domande alla biologa )
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate!   Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! EmptyMer 11 Gen 2012, 14:39

Ciao Silvia e benvenuta fra noi!!! Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! 674547
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate!   Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! EmptyMer 11 Gen 2012, 17:11

ciao Silvia,io non ti so dare nessun consiglio ma ti posso mandare un abbraccio grandissimo Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! 6142 Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! 6142
bevenuta
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate!   Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! EmptyMer 11 Gen 2012, 17:32

Non so aiutarti per quanto riguarda il vostro problema ma voglio comunque mandarti un grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate!   Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! EmptyMer 11 Gen 2012, 17:55

ciao silvia e benvenuta. Non so portarti esperienze perchè la mia storia è molto diversa ma stai con noi...speriamo di portarti fortuna!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
silvia80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.12.11

Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! Empty
MessaggioTitolo: Grazie comunque del vostro supporto...   Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! EmptyMer 11 Gen 2012, 19:06

Grazie a tutte coloro che hanno risposto al mio messaggio, è molto dura, sembra che non ci sia risposta ne una luce alla fine del tunnel, ma ci crediamo davvero con tutti noi stessi, e se la volontà e la costanza sono le virtù dei forti, allora noi ci siamo! cheers
E speriamo che Dio ce la mandi buona!!! Very Happy

Ciao a tutte e grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate!   Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! EmptyMer 11 Gen 2012, 21:14

silvia80 ha scritto:
Ciao a tutte, io mi chiamo Silvia, ho 31 anni e sono sposata con un meraviglioso uomo che si chiama Davide da 4 mesi. Stiamo insieme da 5 anni e praticamente fin da subito abbiamo sentito il naturale bisogno di avere un bambino Smile
Mio marito all'età di 16 anni ha avuto il linfoma di hodgkin al testicolo dx, che gli è stato tolto, successivamente poi gli hanno diagnosticato altri linfomi anche all'intestino. La perdita del testicolo ha avuto conseguenze su Davide irrimediabili: eiaculazione retrograda (lo sperma non fuoriesce e rimane in vescica) e testosterone basso. Ha subito chemioterapia e vista la tenera età non se lè sentita di raccogliere sperma. Purtroppo non ha potuto avere neanche la spinta emotiva dalla famiglia, nello stesso periodo la mamma era ammalata anche lei di cancro, e dopo pochi mesi l'ha lasciato Sad Sad
Nel 2008 abbiamo iniziato il ns calvario, tramite il ns medico di base, ci siamo affidati ad un bravo andrologo di Padova, dott. Andrea Garolla, che collabora con il Centro di Brunico in alto adige. Da tre anni siamo loro pazienti. Cinque ICSI andate male, le prime due addirittura senza la fertilizzazione dell'ovocita, lo sperma di Davide era immobile, morto. Dopo i primi due fallimenti, Brunico ci consiglia la biopsia testicolare per Davide, e li vengono trovati spermini belli e mobili. Facciamo tre ICSI, l'ultima con beta negative il 3 gennaio 2012, fresca fresca Crying or Very sad
Questa la ns storia, mi piacerebbe sapere se qualcuno condivide le ns esperienze, se conoscete qualche buon centro per la cura dei problemi maschili, se avete avuto successi nonostante magari la ns stessa esperienza...anche solo una parola di conforto basterebbe Smile
Grazie a tutte per aver ascoltato!
Buona giornata

Silvia

Ciao Silvia,

innanzi tutto ben venuta ... di dove sei ? Mio marito ha un problema diverso del tuo: oligoastenoteratospermia grave che ha avuto un miglioramento con una cura di integratori ma che non cambia la situazione: anche noi probabilmente faremo l'icsi (abbiamo la prima visita al pma di mantova a fine mese) e spero di non avere problemi io personalmente. Mio marito comunque è andato da un bravo androlo di Negrar (VR)... se non sei distante ti faccio avere il numero ma con messaggio privato.

Intanto in bocca a lupo ... state sereni tutte e due ... prima o poi questo miracolo arriverà anche perchè ve lo meritate entrambi!!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate!   Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! EmptyMer 11 Gen 2012, 22:52

Ciao Silvia!
Benvenuta!Hai alle spalle una storia davvero "forte" e mi dispiace che la sorte si sia così accanita, accidenti!! Sad
Io non ho una storia analoga, ma spero di esserti d'aiuto comunque. Very Happy
Mi piace vedere il lato positivo in tutte le cose(o almeno ci provo) e qui mi sembra di vedere che con la biopsia si è riusciti ad ottenere dei soldatini validi...mi pare siate già su una buona strada, vedrai che chiacchierando su questo forum potari trovare notizie utili e soprattutto una folta schiera di amiche pronte a sostenerti:per me è stato così..E ti auguro di cuore che possiate coronare il vostro sogno!Un grandissimo in bocca la lupo flower flower
Torna in alto Andare in basso
ziamimma
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.01.12

Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! Empty
MessaggioTitolo: Piacere di conoscerti!!   Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! EmptyGio 12 Gen 2012, 00:12

Benvenuta Silvia80, purtroppo nn posso darti nessun aiuto, l'unica cosa che posso dirti è di avere fede in Dio, non smettere mai di pregare, sono sicura che saprà aiutarvi!!!un abbraccio fortissimo e mi fa davvero piacere conoscerti!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate!   Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! EmptyGio 12 Gen 2012, 09:07

I love you I love you Che bello trovarci anche qua.....
benvenuta silvia
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate!   Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! EmptyGio 12 Gen 2012, 15:35

ciao Silvia e benvenuta,
purtroppo non ho un consiglio specifico per il tuo caso,
perchè anche il nostro è un problema maschile,
ma si tratta di una severa oligozoospermia.
Noi siamo seguiti a Milano dal centro sterilità del San Raffaele
dove c'è un ottimo staff (anche se vorrei cominciare a guardarmi intorno
se dovesse andar male anche la terza icsi)
Spero di incrociarti spesso qui sul forum.
Ciao!!!!
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate!   Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! EmptyGio 12 Gen 2012, 16:15

ciao cara silvia e benvenuta! Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! 769866
Torna in alto Andare in basso
silvia80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.12.11

Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! Empty
MessaggioTitolo: Grazie ancora per il coraggio che mi avete dato..   Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! EmptyGio 12 Gen 2012, 17:13

Grazie a tutte! Ciao Ale tesoro mio! sunny
Sono contenta che Alessia, una mia grandissima e carissima amica, mi abbia spinto ad iscrivermi a questo forum, non la ringrazierò mai abbastanza per questo e per tutto, tutto, tutto il grandissimo sostegno che mi ha dato e mi da sempre ogni giorno. Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! 806920
Ringrazio tutte voi che mi avete risposto, io sono di Verona, l'ospedale di Negrar lo conosco bene, e non è troppo lontano da dove viviamo, potrebbe essere un'idea per sentire un'altra campana.
Crediamo in Dio e abbiamo molta fede, anche se a volte soprattutto quando te ne capitano di tutte, perdi un pò la speranza, ma noi non molliamo, qualcosa di bello accadrà anche per noi! Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! 310596

Grazie ancora a tutte...e in bocca al lupo a tutte voi, chi si ferma è perduto! felice
Baci
Silvia
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate!   Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! EmptyGio 12 Gen 2012, 18:06

Benvenuta Silvia..... io per il tipo di problema ti consiglio Bergamo ( Zingonia ) , fanno Imsi e la biologa è bravissima. Si tratta dei coniugi Gandolfi e Maxia..... molte quì del forum sono seguite da loro e quindi sapranno darti le giuste info , non perdere altro tempo con l'Icsi. L'unico incoveniente è la lunga lista d'attesa anche se voi avendo già gli esami pronti e già una lunga esperienza alle spalle, forse riuscite ad accorciare i tempi..... siete molto giovani e questo è un notevole punto a vostro vantaggio !!!! Scusa se ti sembrerò insistente ma secondo me con loro riuscirete in breve tempo a realizzare il vostro sogno..... ho un'ottima sensazione credimi !!!!! Ti abbraccio e in bocca al lupo..... se hai bisogno di info su Bergamo ci sentiamo privatamente...... giusto il tempo di domandarle a diverse mie amiche che già sono seguite da loro.
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate!   Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! EmptyGio 12 Gen 2012, 18:10

farfatina blu69 ha scritto:
Benvenuta Silvia..... io per il tipo di problema ti consiglio Bergamo ( Zingonia ) , fanno Imsi e la biologa è bravissima. Si tratta dei coniugi Gandolfi e Maxia..... molte quì del forum sono seguite da loro e quindi sapranno darti le giuste info , non perdere altro tempo con l'Icsi. L'unico incoveniente è la lunga lista d'attesa anche se voi avendo già gli esami pronti e già una lunga esperienza alle spalle, forse riuscite ad accorciare i tempi..... siete molto giovani e questo è un notevole punto a vostro vantaggio !!!! Scusa se ti sembrerò insistente ma secondo me con loro riuscirete in breve tempo a realizzare il vostro sogno..... ho un'ottima sensazione credimi !!!!! Ti abbraccio e in bocca al lupo..... se hai bisogno di info su Bergamo ci sentiamo privatamente...... giusto il tempo di domandarle a diverse mie amiche che già sono seguite da loro.


Quoto farfatina.Sono una Gandolfina anch'io....è vero, sono bravissimi!!!
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate!   Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! EmptyVen 13 Gen 2012, 10:35

Ciao cara, purtroppo info su problemi maschili non ne ho...il problema sono io che a 22 sono andata in menopausa...ma parole di conforto quelle ne ho a secchiate...Sai meglio di me che la strada è lunga ed in salita, ci vuole tanta speranza e tanta forza...in fondo siete persone eccezionali Very Happy

Un consiglio avete mai pensato all'eterologa????

UN Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate!   Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! EmptyVen 13 Gen 2012, 10:52

Benvenuta Silvia anche da parte mia!
Ti auguro di trovare in questo forum tante informazioni utili come ho trovato io!
Vedrai il gruppo è molto eterogeneo ma unito da un unica grande pulsione affettiva.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate!   Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! EmptyVen 13 Gen 2012, 14:24

Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! 769866 Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! 769866 Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! 769866 piccola mia un abbraccio vedrai che in questo forum tu conoscerai tante belle persone che ti sapranno consigliare e conoscerai tante storie....
inoltre potrai anche quando sei incazzata Very Happy Very Happy Very Happy sfogarti con chi ti capisce......
baci
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate!   Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! EmptyVen 13 Gen 2012, 15:35

benvenuta Silvia.....io non ho esperienza in merito ma troverai sicuramente le risposte che cerchi dalle nostre fantastiche fatine!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate!   Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! EmptyVen 13 Gen 2012, 18:36

Benvenuta Silvia.
Spero che oltre a farti compagnia, questo forum riesca a darti la forza di continuare ad andare avanti e la certezza che non sei sola in questa disperata ricerca, ognuna a suo modo, sta lottando per lo stesso obiettivo!
Benvenuta tra noi...
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate!   Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! EmptySab 14 Gen 2012, 09:47

benvenuta cara!magari non troverai la tua risposta nella storia di qualcuna di noi...ma un valido sostegno per non sentirti piu'sola...e poi..qui...ne accadono di miracoli...!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate!   Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! EmptySab 14 Gen 2012, 16:34

brunnhilde ha scritto:
benvenuta cara!magari non troverai la tua risposta nella storia di qualcuna di noi...ma un valido sostegno per non sentirti piu'sola...e poi..qui...ne accadono di miracoli...!
Ha ragione brunnhilde, è quello che ho provato anch'io. Il confronto con le storie di altre persone aiuta a non sentirsi più sole e ti dà quella carica a guardare avanti sempre con speranza.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate!   Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! EmptySab 14 Gen 2012, 20:20

benvenuta! Non so aiutarti, anche se penso che il più grande aiuto lo troverai dalla fiducia che sei in grado di coltivare!! Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! 6142
Ti sento motivata e fiduciosa, questi sono ingredienti fondamentali per trovare la strada giusta per voi!
Torna in alto Andare in basso
SIM69
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SIM69


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 55
Località : BERGAMO

Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate!   Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! EmptyDom 15 Gen 2012, 11:49

ciao e benvenuta in questo fantastico sito. Vedrai che qualcuno ti saprà dare un consiglio.
In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate!   Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao! Mi presento, scrivetemi ciò che pensate!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao mi presento
» Ciao, mi presento
» Ciao mi presento!
» Ciao mi presento
» Ciao mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: