Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono un po' preoccupata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono un po' preoccupata

Andare in basso 
+8
antonella
Violet
tania
jolaluca
monnalisa1983
nina 73
barbamamma
zerlina09
12 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

sono un po' preoccupata Empty
MessaggioTitolo: sono un po' preoccupata   sono un po' preoccupata EmptyMer 11 Gen 2012, 15:25

Ciao ragazze ieri e martedì ho sentito dei movimenti che non erano quelli del mio intestino, mi sono emozionata tanto ma non l'ho detto a nessuno per paura di sbagliare, ma oggi non ho sentito un tubo, ho tanta paura che lì dentro ci sia qualche problemino Crying or Very sad che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

sono un po' preoccupata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un po' preoccupata   sono un po' preoccupata EmptyMer 11 Gen 2012, 15:35

Zerli posso solo portarti la mia esperienza e cioè che dalla prima volta che ho sentito le famose farfalle nello stomaco (io in realtà sentivo più tipo muscolo battere), a quando poi i movimenti sono iniziati in modo continuo è passato tanto tempo, tanto che ancora oggi a volte mi chiedo se ho sentito davvero qualcosa, ma tra noi sono certa di quello che ho sentito, probabilmente la posizione che avevo assunto pur essendo lui molto piccolo ha fatto si che lo sentissi, ma poi per risentirlo appunto c'è voluto molto tempo.

a che settimana sei? io Ernesto lo sento in modo continuo, salve qualche pausa in cui ovviamente entro in paranoia, dalla 21 22 settimana se non ricordo male.

bacio
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

sono un po' preoccupata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un po' preoccupata   sono un po' preoccupata EmptyMer 11 Gen 2012, 15:47

ciao kitty sono alla 17+2 è che mi vengono tutte le paure più incredibiliiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

sono un po' preoccupata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un po' preoccupata   sono un po' preoccupata EmptyMer 11 Gen 2012, 18:12

Due settimane fa' ho messo piu' o meno lo stesso post, anch'io ero in paranoia perche' ancora non sentivo niente, adesso sono a 19 settimane e ogni tanto sento il famoso sfarfallio ma che e' ancora ben lontano da essere i movimenti veri e propi, quindi tranquilla come vedi in fatto di paranoie non sei sola.
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

sono un po' preoccupata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un po' preoccupata   sono un po' preoccupata EmptyMer 11 Gen 2012, 18:14

zerli premettendo che ti capisco benissimo...però se ti devo dare supporto te lo devo dare...non senti niente perchè l'è picinin...e ha così tanto spazio che non è che puoi sentire tutti i movimenti....anzi...già brava che l'hai sentito ieri!!!!

ovviamente aspetto che mi ricambi la cazziata quando sarò io ad essere imparanoiata!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

sono un po' preoccupata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un po' preoccupata   sono un po' preoccupata EmptyMer 11 Gen 2012, 18:26

grazie ragazze siete fantasticheeeeeeeeeeeeeee
@monnalisa1983 sei un mito Wink
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

sono un po' preoccupata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un po' preoccupata   sono un po' preoccupata EmptyMer 11 Gen 2012, 18:39

beh in fatto di paranoie non ci batte nessuno ... siamo uniche !!!

vai ragazze che piano piano appanicate ma arriviamo alla fine !!!


vi adoro oooo !!! lol! sono un po' preoccupata 4878 felicità felice
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sono un po' preoccupata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un po' preoccupata   sono un po' preoccupata EmptyMer 11 Gen 2012, 22:12

tranquilla Tesoro,all'inizio e' normale sentire un giorno si e 3 no,perche' sono molto piccoli,ma vedrai che fra qualche settimana iniziera' il terremoto,e non avrai + dubbi Cool
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

sono un po' preoccupata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un po' preoccupata   sono un po' preoccupata EmptyMer 11 Gen 2012, 22:31

Zerlina, tesoro, la tua è un'esperienza che io non ho mai vissuto e non posso tranquillizzarti... a questo ci pensano le fatine incinte Very Happy.... io posso solo abbracciarti sono un po' preoccupata 6142 sono un po' preoccupata 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono un po' preoccupata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un po' preoccupata   sono un po' preoccupata EmptyGio 12 Gen 2012, 08:51

Wink Vedrai che poi si farà sentire tutti i giorni.....anch'io ho iniziato un pò alla volta e veri e propri movimenti verso la ventesima settimana,prima era qualcosa di "strano" e poi tipo sentire le farfalle nello stomaco drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sono un po' preoccupata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un po' preoccupata   sono un po' preoccupata EmptyGio 12 Gen 2012, 09:36

Quanto siete carine ragazze..non vedo l'ora di avere anche io queste paranoie dolcissime. Tenete tutto a mente che poi tocchera' a voi consolare noi nuove appanzate Smile
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

sono un po' preoccupata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un po' preoccupata   sono un po' preoccupata EmptyGio 12 Gen 2012, 09:43

Tranquilla.. come dicono le altre fatine.. avrai tempo di sentire il terremot nella tua pancia... anche a me all'inizio era così... ore con le mani sulla pancia per cecare di carpire un piccolo movimento.. poi dalla 20 settimana sono aumentati.. adesso mi sveglio di notte con la pancia in sussulto!!!! ogni cosa a suo tempo.... sono un po' preoccupata 406823
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

sono un po' preoccupata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un po' preoccupata   sono un po' preoccupata EmptyGio 12 Gen 2012, 09:44

Violet ha scritto:
Quanto siete carine ragazze..non vedo l'ora di avere anche io queste paranoie dolcissime. Tenete tutto a mente che poi tocchera' a voi consolare noi nuove appanzate Smile
amore non vedo l'ora di poterti consolare.
taniaaaaaaaaaaaa vale anche per teeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

sono un po' preoccupata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un po' preoccupata   sono un po' preoccupata EmptyGio 12 Gen 2012, 10:05

alessia 70 ha scritto:
Wink Vedrai che poi si farà sentire tutti i giorni.....anch'io ho iniziato un pò alla volta e veri e propri movimenti verso la ventesima settimana,prima era qualcosa di "strano" e poi tipo sentire le farfalle nello stomaco drunken drunken

ecco ale...la tua esperienza è importantissima per me....perchè essendo gemelli, molti mi dicono che dovrei sentirli prima, ma sono ancora alla 14° e mi sembra davvero presto. L'unica cosa che avverto (non so neanche come definirlo bene) è quando mi metto a dormire su un fianco e ho la sensazione che si "appendano"....come se qualcosa dentro pesasse di più....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sono un po' preoccupata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un po' preoccupata   sono un po' preoccupata EmptyGio 12 Gen 2012, 14:19

zerlina09 ha scritto:
Violet ha scritto:
Quanto siete carine ragazze..non vedo l'ora di avere anche io queste paranoie dolcissime. Tenete tutto a mente che poi tocchera' a voi consolare noi nuove appanzate Smile
amore non vedo l'ora di poterti consolare.
taniaaaaaaaaaaaa vale anche per teeeeeeeeeeeee

sono un po' preoccupata 769866 sono un po' preoccupata 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sono un po' preoccupata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un po' preoccupata   sono un po' preoccupata EmptyGio 12 Gen 2012, 23:36

porta pazienza...all'inizio non si sente sempre...piano piano i movimenti saranno più presenti...sempre più....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

sono un po' preoccupata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un po' preoccupata   sono un po' preoccupata EmptyVen 13 Gen 2012, 08:57

Tizi il piccolo inizia a farsi sentire .... cmq all'inizio è normale sentirlo e non sentirlo, vedrai tra un paio di settimane sarà un terremoto!!! Che fantastiche emozioni!!!!!
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

sono un po' preoccupata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un po' preoccupata   sono un po' preoccupata EmptyDom 15 Gen 2012, 15:37

Sicuramente saranno i primissimi segni...tra poche settimane non arai più dubbi.. Laughing non vedo l'ora di sentirlo anche io e sono solo alla fine della 13° settimana, o 14°, non ho anora capito...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono un po' preoccupata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un po' preoccupata   sono un po' preoccupata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono un po' preoccupata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono un pò preoccupata ...
» ufffi ... sono preoccupata
» sono un pò preoccupata....
» Sono un po' preoccupata....
» sono preoccupata..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: