Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 isteroscopia fatta! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 isteroscopia fatta!

Andare in basso 
+9
Antonella76
iolanda
iomamma
miluki
zerlina09
speranza
Violet
spike
georgina74
13 partecipanti
AutoreMessaggio
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

isteroscopia fatta! Empty
MessaggioTitolo: isteroscopia fatta!   isteroscopia fatta! EmptyGio 12 Gen 2012, 10:16

ieri ho fatto l'isteroscopia diagnostica che poi si è trasformata in operativa per la presenza di un piccolo polipetto che mi hanno asportato.

nel complesso nulla da riferire, solo la presenza di qualche stenosi all'ingresso dell'utero che ha reso l'esame doloroso perchè hanno dovuto farsi strada allargando l'orifizio. questa è la mia quarta isteroscopia ed ogni volta l'ingresso in utero è sempre peggio!

comunque non ci sono ostacoli per il prox tentativo, il mese prox ricomincio l'iter "esami" e mi preparo spero per metà-fine marzo a seconda dell'arrivo delle rosse.....

ma quando arriva marzo???

Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

isteroscopia fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta!   isteroscopia fatta! EmptyGio 12 Gen 2012, 10:21

spero presto!! dai le giornate cominciano già ad allungarsi... vedrai che tra poco saremo in primavera, e sarà il nostro momento !! Smile
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

isteroscopia fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta!   isteroscopia fatta! EmptyGio 12 Gen 2012, 10:25

si, sarà il nostro momentooooooooooooo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




isteroscopia fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta!   isteroscopia fatta! EmptyGio 12 Gen 2012, 12:48

prestissimo! è già quasi febbraio e, si sa, febbraio passa in un lampo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




isteroscopia fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta!   isteroscopia fatta! EmptyGio 12 Gen 2012, 13:28

flower Vedrai che marzo arriva in fretta
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

isteroscopia fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta!   isteroscopia fatta! EmptyGio 12 Gen 2012, 14:01

Evvai georgina, finalmente ci siamo!!! Ma come mai hai fatto tutte queste isteroscopie?Sad
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

isteroscopia fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta!   isteroscopia fatta! EmptyGio 12 Gen 2012, 14:22

e' dietro l angolo ....vedrai il tempo vola.... flower flower
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

isteroscopia fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta!   isteroscopia fatta! EmptyGio 12 Gen 2012, 14:24

ciao georgina dai che marzo arriva presto coraggio
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

isteroscopia fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta!   isteroscopia fatta! EmptyGio 12 Gen 2012, 14:33

Violet ha scritto:
Evvai georgina, finalmente ci siamo!!! Ma come mai hai fatto tutte queste isteroscopie?Sad

le prime tre le ho fatte perchè avevo dei polipetti che ho tolto e analizzati mentre quest'ultima, a distanza di tre anni dalla precedente, era solo per un controllo anche se poi un poilipetto c'era........in pratica il mio endometrio prolifera più del dovuto e sono sempre soggetta alla formazione di queste escrescenze........
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

isteroscopia fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta!   isteroscopia fatta! EmptyGio 12 Gen 2012, 15:01

Dài che ci sei quasi!!! Coraggio!! Presto Sara' anche il tuo momento!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

isteroscopia fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta!   isteroscopia fatta! EmptyGio 12 Gen 2012, 18:50

dai che marzo è dietro l'angolo! sarà che ero abituata coi tempi delle liste d'attesa di un anno e mezzo ma a me quando mi hanno detto marzo mi sembrava come dire domani!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

isteroscopia fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta!   isteroscopia fatta! EmptyGio 12 Gen 2012, 19:10

già...quando ti vengono, queste benedette rosse, è una disperazione...e quando le aspetti invece non arrivano mai!!Quanta pazienza ci vuole...però dai tesoro, ora il tuo endometrio è bello pronto per accogliere il tuo sogno!Baciotti
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

isteroscopia fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta!   isteroscopia fatta! EmptyGio 12 Gen 2012, 19:22

alice81 ha scritto:
dai che marzo è dietro l'angolo! sarà che ero abituata coi tempi delle liste d'attesa di un anno e mezzo ma a me quando mi hanno detto marzo mi sembrava come dire domani!

anche io nei centri pubblici ho aspettato anche un anno .......poi hanno chiuso quindi mi sono buttata nel privato anche perchè mi rendo conto che se voglio tentare con l'omologa il tempo per me stringe!!!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

isteroscopia fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta!   isteroscopia fatta! EmptyGio 12 Gen 2012, 19:23

iolanda ha scritto:
già...quando ti vengono, queste benedette rosse, è una disperazione...e quando le aspetti invece non arrivano mai!!Quanta pazienza ci vuole...però dai tesoro, ora il tuo endometrio è bello pronto per accogliere il tuo sogno!Baciotti

eh già quanta pazienza!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

isteroscopia fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta!   isteroscopia fatta! EmptyGio 12 Gen 2012, 22:21

Evviva Georgina anche tu in corsa per Marzo che bello!!!!! Ormai manca davvero pochissimo, sarà la nostra volta, ce la faremo!!!!!

isteroscopia fatta! 6142 isteroscopia fatta! 310596 isteroscopia fatta! 6142 isteroscopia fatta! 310596
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

isteroscopia fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta!   isteroscopia fatta! EmptyVen 13 Gen 2012, 17:21

Ciao gerogina. Io oggi invece ho fatto il vabra. Per la risposta devo attendere 20 giorni. Sono bloccata da circa 9 mesi e non c'è la faccio più ad aspettare. Non vedo l'ora di poter iniziare di nuovo. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

isteroscopia fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta!   isteroscopia fatta! EmptyVen 13 Gen 2012, 19:47

Fortuna ha scritto:
Ciao gerogina. Io oggi invece ho fatto il vabra. Per la risposta devo attendere 20 giorni. Sono bloccata da circa 9 mesi e non c'è la faccio più ad aspettare. Non vedo l'ora di poter iniziare di nuovo. Very Happy

come ti capisco.....scusami l'ignoranza ma cosa è il vabra?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

isteroscopia fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta!   isteroscopia fatta! EmptyVen 13 Gen 2012, 21:11

arriva prestissimo vedrai!! ottimo georgy..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

isteroscopia fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta!   isteroscopia fatta! EmptySab 14 Gen 2012, 09:08

marzo...è già qui...Gennaio è finito, Febbraio è corto e marzo è arrivato!!!!!!baci!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

isteroscopia fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta!   isteroscopia fatta! EmptySab 14 Gen 2012, 18:55

Il vabra è la biposia . In pratica ti prelevano un po' di tessuto e lo analizzano .
Sicuramente se hai fatto l'istero l'hai fatta anche tu.
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

isteroscopia fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta!   isteroscopia fatta! EmptySab 14 Gen 2012, 19:02

Fortuna ha scritto:
Il vabra è la biposia . In pratica ti prelevano un po' di tessuto e lo analizzano .
Sicuramente se hai fatto l'istero l'hai fatta anche tu.

io ho semplicemente analizzato i polipetti che mi hanno asportato, non so se è la stessa cosa...
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

isteroscopia fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta!   isteroscopia fatta! EmptySab 14 Gen 2012, 19:24

penso di si.
Non dovrai ritirare il referto?
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

isteroscopia fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta!   isteroscopia fatta! EmptyLun 16 Gen 2012, 10:02

Fortuna ha scritto:
penso di si.
Non dovrai ritirare il referto?

no, questa volta no, era talmente piccolo che mi hanno detto che non era necessario, almeno ho risparmiato 100 euro!
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

isteroscopia fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta!   isteroscopia fatta! EmptyLun 16 Gen 2012, 10:12

georgina74 ha scritto:
ieri ho fatto l'isteroscopia diagnostica che poi si è trasformata in operativa per la presenza di un piccolo polipetto che mi hanno asportato.

nel complesso nulla da riferire, solo la presenza di qualche stenosi all'ingresso dell'utero che ha reso l'esame doloroso perchè hanno dovuto farsi strada allargando l'orifizio. questa è la mia quarta isteroscopia ed ogni volta l'ingresso in utero è sempre peggio!

comunque non ci sono ostacoli per il prox tentativo, il mese prox ricomincio l'iter "esami" e mi preparo spero per metà-fine marzo a seconda dell'arrivo delle rosse.....

ma quando arriva marzo???


ciao georgina!
Anche io dovrei iniziare a primavera e non vedo l'ora che finisca questo inverno!
baciooooo
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

isteroscopia fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta!   isteroscopia fatta! EmptyLun 16 Gen 2012, 10:19

steste ha scritto:
georgina74 ha scritto:
ieri ho fatto l'isteroscopia diagnostica che poi si è trasformata in operativa per la presenza di un piccolo polipetto che mi hanno asportato.

nel complesso nulla da riferire, solo la presenza di qualche stenosi all'ingresso dell'utero che ha reso l'esame doloroso perchè hanno dovuto farsi strada allargando l'orifizio. questa è la mia quarta isteroscopia ed ogni volta l'ingresso in utero è sempre peggio!

comunque non ci sono ostacoli per il prox tentativo, il mese prox ricomincio l'iter "esami" e mi preparo spero per metà-fine marzo a seconda dell'arrivo delle rosse.....

ma quando arriva marzo???


ciao georgina!
Anche io dovrei iniziare a primavera e non vedo l'ora che finisca questo inverno!
baciooooo

secondo i calcoli, se il mio ciclo si comporta bene e non ci sono intoppi, dovrei iniziare intorno il 7 marzo perchè poi c'è pasqua di mezzo e il mio gine non ci sarà, e dopo è troppo lontano!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





isteroscopia fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia fatta!   isteroscopia fatta! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
isteroscopia fatta!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ISTEROSCOPIA FATTA!!!
» isteroscopia fatta
» fatta isteroscopia
» ISTEROSCOPIA fatta
» isteroscopia fatta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: