Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 allattamento che fatica! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 allattamento che fatica!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

allattamento che fatica! Empty
MessaggioTitolo: allattamento che fatica!   allattamento che fatica! EmptyGio 12 Gen 2012, 18:28

sono 10 giorni che francesco mi spreme fino all'ultima goccia! dopo natale ci siamo ammalati tutti con raffreddore forte e tosse ovviamente lui è quello che ne ha risentito di più ha sballato completamente tutti gli orari che riusciva più o meno a mantenere mangiava pochissimo infatti era cresciuto solo 80 grammi Embarassed adesso si sta riprendendo anche se la tosse persiste solo che vuole sempre stare attaccato al seno anche di notte così io sono stanchissima Sleep e il seno sembra sempre floscio e vuoto! inrealtà qs settimana ha messo 160 grammi quindi la crescita c'è la pediatra qs mattina mi ha detto di farlo poppare ogni 2 ore e nn prima perchè si deve regolarizzare ieri ho anche chiamato una consulente della leche league che mi ha dato qualche dritta
la mia preoccupazione e che il latte un pò sia calato e che lui non sia abbastanza sazio ovviamente del bibe non ne vuole sapere l'altro giorno presa dalla disperazione ho provato a darglielo ma neanche a parlarne sputava tutto e si faceva venire il vomito! spero si risolva presto la sotuazione perchè non sono molto tranquilla!
ciao fatine buona serata allattamento che fatica! 806920
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

allattamento che fatica! Empty
MessaggioTitolo: Re: allattamento che fatica!   allattamento che fatica! EmptyGio 12 Gen 2012, 21:08

potrebbe essere scatto di crescita,qll dei 2 mesi e' tosto,anche Dominick l'ha fatto,per esperienza,ti dico lascia perdere il peditatra,anche a me diceva cosi',ma + lo assecondi + prende il ritmo da solo,io quando ho ascoltato la peddy ho fatto + danno che altro,s'innervosiva a bomba,cmq qnd non stanno bene,sono un disastro,poppano a + nn posso,ma fidati del tuo seno,se cresce cosi' il latte c'e',il seno floscio,e' normale,pian piano assesta la produzione,e cmq hai proprio ragione l'allattamento x quanto bello e appagante,che regala emozioni uniche,all'inizio e' duro,e solo la pazienza e la determinazione,in caso di bimbi ciuccioni come i nostri ti fa andare avanti,ma fidati fra' un paio di mesi sara' una passeggiata......se ai corsi preparto specificassero molto di + come comportarsi in allattamento ci sarebbero meno difficolta',ma il problema che pochissime ostetriche sanno qualcosa di specifico di allattamento!!!Un bacione e buon allattamento,sappi che non sei sola!!!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

allattamento che fatica! Empty
MessaggioTitolo: Re: allattamento che fatica!   allattamento che fatica! EmptyVen 13 Gen 2012, 14:13

grazie jola confidavo nella tua risposta!!!anche secondo me servirebbe maggiore informazione sull'allattamento io in certi momenti soprattutto qs settimana sono stata in difficoltà e chiamare la pediatra nn sempre è utile le infermiere poi che rispondono al centro pediatrico pur essendo ostetriche non ti sanno dare grande aiuto figurati mi avevano detto di dare l'aggiugnta quando aumentava 350 gr a settimana solo perchè alla sera si lamentava affraid cmq rettifico la crescita di qs sett è stata di 190 gr posso ritenermi soddisfatta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

allattamento che fatica! Empty
MessaggioTitolo: Re: allattamento che fatica!   allattamento che fatica! EmptyVen 13 Gen 2012, 14:22

danycol ha scritto:
grazie jola confidavo nella tua risposta!!!anche secondo me servirebbe maggiore informazione sull'allattamento io in certi momenti soprattutto qs settimana sono stata in difficoltà e chiamare la pediatra nn sempre è utile le infermiere poi che rispondono al centro pediatrico pur essendo ostetriche non ti sanno dare grande aiuto figurati mi avevano detto di dare l'aggiugnta quando aumentava 350 gr a settimana solo perchè alla sera si lamentava affraid cmq rettifico la crescita di qs sett è stata di 190 gr posso ritenermi soddisfatta Very Happy
giaaaaaaaaaaaaaa' cresce alla stragrande e qst e' l'importante,anche io all'inizio ero a pezzi nn sapevo se facevo giusto o meno,fortunatamente o un'amica che ha alle spalle 2 allattamenti di 16 mesi e molta informazione grazie alla LLL e al libro di Gonzales che mi aveva dato,e quindi avevo appoggio,ma senza qll avrei gia' smesso di allattare x ignoranza,Dominick a 3 mesi era 7,700 kg di solo latte mio,e anche se poppava ogni 2 h l max direi che cresceva bene,quindi ho buttato bilancia e orologio e mi son fidata di lui,anche perche' con l'inizio delle pappe poi,mi ha messo in pensione Laughing quasi subito,ora ciuccia alle 14 alle 20 e 30 per dormire e alle 2 di notte(mini ciucciata) e le 7 di mattina e poi bon....dopo va be' a volte di notte si svegia anche 5 volte,ma non x ciucciare,ma qst e' un'altra storia... Rolling Eyes baciiiiiiiiiii e bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





allattamento che fatica! Empty
MessaggioTitolo: Re: allattamento che fatica!   allattamento che fatica! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
allattamento che fatica!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mangiare che fatica!!!!
» che fatica
» a che fatica
» ...uff che fatica ragazze!!
» urka che fatica ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: