Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Parere su beta..e su cosa fare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Parere su beta..e su cosa fare

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Parere su beta..e su cosa fare Empty
MessaggioTitolo: Parere su beta..e su cosa fare   Parere su beta..e su cosa fare EmptyVen 13 Gen 2012, 12:02

ragazze..ansia, ansia, ansia.. 38 anni, alla ricerca della cicogna da 4..2 stimolazioni ormonali alle spalle..a vuoto..ora INCREDIBILE..sembra io sia incinta NATURALMENTE..solo voi potete capire..vi posto le beta..come vi sembrano?
3.1.12 Test positivo,
4.1.12 HCG (20 po) = 1676 4+6,
5.1.12 HCG (21 po)= 2467 5
5.9.1.12 HCG ((25 po) =9481 5+4

Appunatmento con gine il 30/1/12...ma io non resisto assolutamente così tanto..che faccio? Chiamo un altro gine..o mi metto calma e mi controllo in attesa le Beta? Ogni quanto secondo voi?
Me le incrociate le dita per me? Grazie amiche..non sapete da quanto vi leggo..e con quanto onore e felicità vi scrivo oggi...
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: Parere su beta..e su cosa fare   Parere su beta..e su cosa fare EmptyVen 13 Gen 2012, 12:26

non sono molto ferrata nei valori delle beta...ma sembrano buoni , direi ottimi...

molti dottori prima dell'ottava settimana non fanno eco per non creare ansie inutili...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Parere su beta..e su cosa fare   Parere su beta..e su cosa fare EmptyVen 13 Gen 2012, 13:59

Grazie pingui...mi metto calma e attendo...ma le pance trasparenti non le hanno ancora inventate???????? Very Happy Smile Surprised sunny sunny
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Parere su beta..e su cosa fare   Parere su beta..e su cosa fare EmptyVen 13 Gen 2012, 14:57

cheers mi sembrano ok......ora aspetta l'eco e.....facci sapere mi raccomando.....
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno

MessaggioTitolo: Re: Parere su beta..e su cosa fare   Parere su beta..e su cosa fare EmptyVen 13 Gen 2012, 21:27

Le beta mi sembrano alte... ma davvero aspetta l'eco e nonfare nulla prima... è meglio! Ma sii positivaaaa!!! Parere su beta..e su cosa fare 310596
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: Parere su beta..e su cosa fare   Parere su beta..e su cosa fare EmptySab 14 Gen 2012, 08:15

Be' che dire con le tue beta si puo' tranquillamente dire che sei

INCINTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Non fare nulla prima del 30 cerca di stare tranquilla.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Parere su beta..e su cosa fare   Parere su beta..e su cosa fare Empty

Parere su beta..e su cosa fare
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» parere su beta disastrose
» cosa fare e non fare durante il pt?
» situazione strana per favore mi date una mano a capire?
» non so cosa fare
» non so cosa fare!