Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 parere su beta disastrose Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 parere su beta disastrose

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




parere su beta disastrose Empty
MessaggioTitolo: parere su beta disastrose   parere su beta disastrose EmptyLun 13 Giu 2011, 15:41

salve a tutte, ho fatto un transfert di 3 embrioni in 2° giornata e siccome non ho resistito ho anticipato le beta....

sabato al 10 pt erano 59,45 e oggi al 12 pt sono 117,8....

dovevano essere almeno 118,9....o di piu'...a tutte le seconde beta sono piu' che raddoppiate...a me no, sono molto spaventata visto che ho gia' avuto 2 biochimiche...

voi quando le rifareste le beta? il centro me le aveva fissate per domani, ma ieri avevo deciso che ci sarei andata mercoledi' per rispettare la scadenza dei 2 giorni...ma ora che faccio??

vi ringrazio in anticipo per un vostro parere...



Ultima modifica di tequilabull il Mer 15 Giu 2011, 15:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

parere su beta disastrose Empty
MessaggioTitolo: Re: parere su beta disastrose   parere su beta disastrose EmptyLun 13 Giu 2011, 16:13

Il raddoppio è al limite, di solito c'è più di un raddoppio. Io rifarei le beta mercoledì, prima non ha molto senso.
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

parere su beta disastrose Empty
MessaggioTitolo: Re: parere su beta disastrose   parere su beta disastrose EmptyLun 13 Giu 2011, 18:04

io credo che si , sono un po' basse ma comunque 10 pt. era un po' presto.

continua a crederci e a sperare.

un grosso in bocca al lupo.

ps. le mie al 14 pt. erano 43 il centro mi aveva detto che erano troppo basse eppure ero incinta anche se poi l'ho perso ( ma per altri motivi)

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




parere su beta disastrose Empty
MessaggioTitolo: Re: parere su beta disastrose   parere su beta disastrose EmptyMer 15 Giu 2011, 15:55

ciao ho ritirato le mie terze beta e non sono raddoppiate (ho trasferito 3 embrioni in 2 giornata)...
al 10 pt 59.45
al 12 pt 117.8
al 14 pt 176.1
è strano sono raddoppiate dell'esatta meta' di quelle del 12pt....
il centro ha detto di rifarle venerdi, perche' avendone trasferiti 3 è ancora possibile il miracolo...
voi che ne dite? ci devo sperare ancora o mi sto solo illudendo?
sarebbe la mia terza biochimica in fila....

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

parere su beta disastrose Empty
MessaggioTitolo: Re: parere su beta disastrose   parere su beta disastrose EmptyMer 15 Giu 2011, 16:42

La crescita è un poco scarsina, l'unica speranza potrebbe essere che al principio fossero due e uno si è fermato...ma chiaramente il prossimo valore deve decollare!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

parere su beta disastrose Empty
MessaggioTitolo: Re: parere su beta disastrose   parere su beta disastrose EmptyMer 15 Giu 2011, 16:59

Concordo con Bibbi, speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




parere su beta disastrose Empty
MessaggioTitolo: sempre le mie beta...   parere su beta disastrose EmptyDom 19 Giu 2011, 17:17

ragazze le beta di venerdi' sono 260.6 miu...
sono cresciute un po' ...
ora devo farle martedi'....
i miei sintomi aumentano mentre le beta no...mah.... Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





parere su beta disastrose Empty
MessaggioTitolo: Re: parere su beta disastrose   parere su beta disastrose Empty

Torna in alto Andare in basso
 
parere su beta disastrose
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» parere sulle beta
» parere sulle beta
» Parere su beta..e su cosa fare
» Andamento Beta hcg mi date il VS parere?
» SECONDE BETA E SONO NEL PANICO:MI DATE UN PARERE?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: