Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sognare ad occhi aperti... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sognare ad occhi aperti...

Andare in basso 
+8
monnalisa1983
antonella
cocochanel
Mony75
steste
barbamamma
ffederika
iomamma
12 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 43

sognare ad occhi aperti... Empty
MessaggioTitolo: sognare ad occhi aperti...   sognare ad occhi aperti... EmptyDom 15 Gen 2012, 15:14

sogno che a marzo quando il centro mi chiamerà andrà tutto liscio, che io farò un test a casa perchè non riuscirò a resistere e sarà positivo così andrei di corsa a fare le beta e con le mani che tremano aprirei quella busta per trovarci un bel numerone e con la voce piena di emozione e spezzata dal pianto telefono a mio marito per urlargli la nostra felicità...
e poi sogno la prima volta che andremo a comprare quelle minuscole tutine meravigliose e mentre camminiamo mio marito mi abbraccia e poggia una mano sul mio pancione...e i suoi occhi pieni di felicità...
e poi sogno il mio bambino...chissà se sarà un maschietto o una femminuccia...
e provo a immaginare quanto lo amerò e so che quello che immagino è niente rispetto a quello che vivrò realmente...

che dite sto correndo troppo?
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

sognare ad occhi aperti... Empty
MessaggioTitolo: Re: sognare ad occhi aperti...   sognare ad occhi aperti... EmptyDom 15 Gen 2012, 18:01

i sogni fanno bene e se non avessimo i sogni, non avremmo neanche modo di realizzarli.
Fai bene Alice a costruire così la tua e la vostra felicità! sognare ad occhi aperti... 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

sognare ad occhi aperti... Empty
MessaggioTitolo: Re: sognare ad occhi aperti...   sognare ad occhi aperti... EmptyDom 15 Gen 2012, 23:34

il sogno è vitale, ma sappi che la realtà che sono certa presto toccherai sarà anche più bella amica mia, a marzo la mia DPP è vicina, e io sarò pronra a lasciarti il testimone !!!!
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

sognare ad occhi aperti... Empty
MessaggioTitolo: Re: sognare ad occhi aperti...   sognare ad occhi aperti... EmptyLun 16 Gen 2012, 11:10

E' un sogno stupendo!
Ed è lo stesso che faccio io!!!!
Vedrai che questi giorni voleranno e andremo di corsa
a prenderci il nostro sogno
bacio!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 49
Località : Bologna

sognare ad occhi aperti... Empty
MessaggioTitolo: Re: sognare ad occhi aperti...   sognare ad occhi aperti... EmptyLun 16 Gen 2012, 11:55

Mi hai commosso Alice, il tuo sogno è quello che appartiene a tutte noi che ancora siamo in corsa ed è quello che faccio sempre io...sognare non costa nulla e poi credo che a forza di sognare prima o poi i sogni si avverano...
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

sognare ad occhi aperti... Empty
MessaggioTitolo: Re: sognare ad occhi aperti...   sognare ad occhi aperti... EmptyLun 16 Gen 2012, 12:02

E' un sogno bellissimo, ma presto diventerà realtà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutte noi facciamo questi sogni, credo propro sia normale!!!!
Non stai correndo troppo!!!!!! sunny sunny sognare ad occhi aperti... 406823 sognare ad occhi aperti... 406823 sognare ad occhi aperti... 769866
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

sognare ad occhi aperti... Empty
MessaggioTitolo: Re: sognare ad occhi aperti...   sognare ad occhi aperti... EmptyLun 16 Gen 2012, 12:05

NO , stai solo immaginando il percorso... e sarà proprio cosi.. una vecchia teoria dice che IL PENSIERO CREA .. e poi sei nel poosto giusto.. sulla strada per un sogno!!!! Ti auguro tutto questo!!!!! sognare ad occhi aperti... 769866
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

sognare ad occhi aperti... Empty
MessaggioTitolo: Re: sognare ad occhi aperti...   sognare ad occhi aperti... EmptyLun 16 Gen 2012, 13:51

no tesoro...andrà così...non so dirti quando, non so dirti come...ma so dirti che andrà così....ed hai ragione a pensare che quello che stai sognando è solo l'inizio.... sognare ad occhi aperti... 6142
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

sognare ad occhi aperti... Empty
MessaggioTitolo: Re: sognare ad occhi aperti...   sognare ad occhi aperti... EmptyLun 16 Gen 2012, 21:52

No, piccola, non stai correndo troppo.... i sogni ci danno la forza di andare avanti, il nostro sogno è la nostra mèta. Anch'io sogno... succede spesso, la sera quando vado a dormire ma anche di giorno mi capita di chiudere gli occhi e cominciare sognare questo meraviglioso momento, quando scoprirò di essere incinta... il mio sogno però, per adesso è a tempo indeterminato (ho iniziato a sognare 7 anni fà e sto ancora aspettando che diventi realtà)
Ma io non mollo, e non devi farlo neanche tu.... CONTINUA A SOGNANRE, TESORO.
Torna in alto Andare in basso
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...



Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.06.11
Località : Liguria

sognare ad occhi aperti... Empty
MessaggioTitolo: Re: sognare ad occhi aperti...   sognare ad occhi aperti... EmptyLun 16 Gen 2012, 22:03

X me fai benissimo!!! Secondo me x una possibilità di riuscita in più conta tantissimo la nostra positività!!!! Un abbraccio!!!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

sognare ad occhi aperti... Empty
MessaggioTitolo: Re: sognare ad occhi aperti...   sognare ad occhi aperti... EmptyLun 16 Gen 2012, 22:06

credo sia nella nostra natura di donne, io ho due immagini chiarissime nella mente che risalgono a un sacco di anni fa, sogni ad occhi aperti che facevo prima ancora di sapere quale strada impervia avrei dovuto percorrere.
la prima è di me il mio compagno e il nostro bimbo che ci coccoliamo sul divano in una fredda domenica d'inverno e la seconda e il nostro bimbo un pò più grandicello che alla domenica mattina corre in mezzo a noi nel lettone.
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 48

sognare ad occhi aperti... Empty
MessaggioTitolo: Re: sognare ad occhi aperti...   sognare ad occhi aperti... EmptyMar 17 Gen 2012, 12:30

I sogni son desideri......di felicità!!!!!! Chissà in quante abbiamo fatto il tuo stesso sogno!!!!!!

Che possano realizzarsi tutti i nostri sogni!!!!!!!! sognare ad occhi aperti... 769866 sognare ad occhi aperti... 769866 sognare ad occhi aperti... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sognare ad occhi aperti... Empty
MessaggioTitolo: Re: sognare ad occhi aperti...   sognare ad occhi aperti... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sognare ad occhi aperti...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sogno ad occhi aperti
» perchè siete diventate verdi
» Sono una cosa ad occhi aperti ha sempre sognato tanto...
» Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi.
» occhi belli ... monnalisa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: