Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi.

Andare in basso 
+7
Violet
iomamma
tania
sabrydona83
Bibbi
arianna
Pamela
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. Empty
MessaggioTitolo: Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi.   Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. EmptyLun 10 Gen 2011, 14:38

Eh, lo so, ci vuole immaginazione... ma che ci importa...
bhe... ecco qui: il 23 dicembre sono andata dalla gine per l'ennnesima eco perchè non finiva il ciclo (dopo un mese e mezzo...) .. e lei ha detto che stavo ovulando: foccilolo di 21.
Ho fatto i conti. sono passati 18 giorni.
Nessuna traccia.
Oggi perdite acquose e trasparenti.
L'amore mio oggi è stato in chirurgia a farsi aprire una gengiva per estrarre il dente del giudizio.
L'ho chiamato e sta impazzendo dal dolore...
Ok alle 3 esco vado a casa e faccio lo stick.
Che dite: è possibile?
Lo so lo so....
non è possibile.
Mannaggia però che figata sarebbe!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi.   Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. EmptyLun 10 Gen 2011, 14:42

Pam e chissenefrega, fai quello che ti senti.
Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. 406823
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi.   Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. EmptyLun 10 Gen 2011, 14:42

Se è possibile non lo so,però io ci spero infinitamente per te...
Perchè per me sei un essere speciale!!!
Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. 806920 Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. 769866 Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. 525888 Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. 806920 Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. 769866 Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. 525888 Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. 806920 Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. 769866 Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. 525888
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi.   Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. EmptyLun 10 Gen 2011, 14:49

Pamela ha scritto:
Eh, lo so, ci vuole immaginazione... ma che ci importa...
bhe... ecco qui: il 23 dicembre sono andata dalla gine per l'ennnesima eco perchè non finiva il ciclo (dopo un mese e mezzo...) .. e lei ha detto che stavo ovulando: foccilolo di 21.
Ho fatto i conti. sono passati 18 giorni.
Nessuna traccia.
Oggi perdite acquose e trasparenti.
L'amore mio oggi è stato in chirurgia a farsi aprire una gengiva per estrarre il dente del giudizio.
L'ho chiamato e sta impazzendo dal dolore...
Ok alle 3 esco vado a casa e faccio lo stick.
Che dite: è possibile?
Lo so lo so....
non è possibile.
Mannaggia però che figata sarebbe!!!!

...e perchè non dovrebbe essere possibile? noi tutte speriamo con te pam
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi.   Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. EmptyLun 10 Gen 2011, 15:03

siete sempre così care....
vabbè, vado....
ciaoooooooooo
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi.   Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. EmptyLun 10 Gen 2011, 15:06

Aggiornaci presto!!!!!


felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi.   Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. EmptyLun 10 Gen 2011, 15:16

Aspettiamo tue notizie Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. 714542 Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. 714542 Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. 714542 .
E che la BDC sia con te Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. 4878 .
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi.   Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. EmptyLun 10 Gen 2011, 15:17

non c'è niente di male a crederci...e noi ci crediamo con te! facci sapere!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi.   Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. EmptyLun 10 Gen 2011, 16:40

Pamelinaaaaaaaaaaaaaaa,
facci sapere Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. 4878 Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. 4878
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi.   Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. EmptyLun 10 Gen 2011, 19:11

Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. 806920 perchè non crederci?? forza Pam, aspettiamo tue bellissime notizie!!

Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. Empty
MessaggioTitolo: ....purtroppo.........   Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. EmptyLun 10 Gen 2011, 19:52

mi sento focalizzata sul dolore del dente del giudizio di tuo marito Cool ...a me fa un male cane e non mi decido a toglierlo....ma se lo tolgo e comunque stò male.... affraid me lo tengo............signor.......... Laughing



Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi.   Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. EmptyLun 10 Gen 2011, 21:03

franci2323 ha scritto:
mi sento focalizzata sul dolore del dente del giudizio di tuo marito Cool ...a me fa un male cane e non mi decido a toglierlo....ma se lo tolgo e comunque stò male.... affraid me lo tengo............signor.......... Laughing

Io ti suggerirei di toglierlo perchè in gravidanza non potrai fare l'anestesia!!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi.   Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. EmptyLun 10 Gen 2011, 21:14

cheers Pam facci sognare!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi.   Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. EmptyLun 10 Gen 2011, 22:21

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx felice xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx felicità xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. 4878 Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. 294522
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi.   Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. EmptyMar 11 Gen 2011, 08:49

Eccomi!!
Ieri mentre tornavo a casa, ho sognato tutto il tempo, e m'è proprio piaciuto un sacco...
bhè, che ve lo dico a fare, lo stick era negativissimo, ma dai, via, ragazze lo sapevamo.
Ma sognare in modo così spudorato sapendo di sognare mi ha fatto felice. Un pò come quando hai una voglia matta di dolci e ti mangi un cioccolatino buonissimo.
A volte mi guardo e mi vedo prprio strana... periodi down terribili.. periodi di up con una positività ed una voglia di vivere incredibili...
Sarò maniaco-depressiva? Bho, forse, ma i periodi up sono sempre più forti dei down, e vincono sempre, quindi mi dico che forse non vale la pena di preoccuparsi...
e adesso mi godo l'ottimismo...
PS. ieri sera il maritino stava malissimo, stanotte ho dormito 3 ore sono in coma, e mi sono docuta alzare non so quante volte ad asciugare il letto con il phon che lui tra sinflex e augmentin sudava come un dannato....
adesso sono a lavoro, tra un pò sentite un tonfo ed è la mia testona sullla scrivania....
baci ragazze e buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi.   Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. EmptyMar 11 Gen 2011, 18:23

Uffa uffina Pamela...
pero' mi piace tanto il tuo spirito. Anche io sto passando un periodo cosi, sono troppo lunatica! Ma meglio lunatiche che sul depresso costante...
besitos
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi.   Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Durata stimolazione con Gonal f
» VORREI AFFACCIARMI ..... VORREI UN POCO DI NAUSEA .....
» x sognare un po
» x sognare
» Per sognare un pò: tatuaggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: