Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Transfer fatto!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Transfer fatto!!

Andare in basso 
+8
ili73
enanna63
morena
Bibbi
stefy
spike
melinda477
Violet
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Transfer fatto!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto!!   Transfer fatto!! - Pagina 2 EmptyMer 19 Mag 2010, 21:43

.

Ultima modifica di Hilly&Pao il Sab 01 Gen 2011, 11:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Ciao Violet   Transfer fatto!! - Pagina 2 EmptyGio 20 Mag 2010, 09:13

Primo Pt!
che emozione!
ti mando un abbraccio e viviti questi giorni con serenità
I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto!!   Transfer fatto!! - Pagina 2 EmptyGio 20 Mag 2010, 11:35

un super in bocca al lupo x la tua cova!!!
stai tranquilla ma soprattutto serena!!!
un abbraccio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: ehehehe   Transfer fatto!! - Pagina 2 EmptyGio 20 Mag 2010, 11:54

Violet ha scritto:
ragazze per il vostro sostegno. sono contenta di sapere che voi avreste fatto come me. e che sono scelte mica facili, e poi da prendere cosi su due piedi!

e poi, come dite giustamente morena,mica potevo buttarne uno via cosi Laughing

coviamo tutto e cerchiamo di far crescere questa pancina.
ps. ma lo sapete che il gine mi ha detto di non mangiare cibi light? Shocked e anche di non bere caffè(e si sapeva) ma neanche the o infusi. nemmeno la camomillaaaaaa1!! povera me, e cosa bevo? solo gatorade?

menomale.. che la battuta è passata... anche perchè se non si fosse percepito lo scherzo sarebbe passato per "macrabo" il io commeno :-) eheheh :cherry:
Piccola io avrei fatto lo stesso... comunque puoi bere succhi... vai con i succhi rigeneratori... succo di arancia.. (fondamentale per assorbire le vitamine.. e in particolare alcune vitamine conme la D e k che sono di difficile assimilazione)... vai di succo di ananas... vai con la frutta... tanta frutta.. vai con i minestroni... lenticche... pesce...(cotto).... vai con carni bianche.... uova.... e ricorda: 4 frutti al giorno ... e pochi carboidrati... ti sentirari rigenerata oltre che incinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ilaria siamo   Transfer fatto!! - Pagina 2 EmptyGio 20 Mag 2010, 12:55

sorelline di fate! Very Happy
ah bellissimo il the alla camomilla! comunque evitali cosi non ti fai paranoie!
il caffè nemmeno decaffeinato?
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: tranquilla morena   Transfer fatto!! - Pagina 2 EmptyGio 20 Mag 2010, 16:12

ho capito benissimo la tua battuta Laughing ed hai anche ragione, perche ognuno di noi è immerso nei suoi problemi e non si rende conto di quelli degli altri. per me ad esempio la paura è sempre stata quella di andare in iperstimolo e il problema quello di cosa fare con gli embrioncini in piu...per altre ragazze invece il problema puo essere che non si produce abbastanza No
senti, ma i carboidraiti fanno male? perche io quando non so cosa cucinarmi per fare presto, mi faccio un piatto di pasta bianca al volo... Suspect

meli il gine mi ha detto quello che fa male è la caffeina ma cmq di evitare anche i decaffeinati per sicurezza. Sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto!!   Transfer fatto!! - Pagina 2 EmptyGio 20 Mag 2010, 16:15

flower cara come stai oggi?????????Sai questa del caffè non la sapevo ...io nei miei transfer ne ho sempre bevuti,bè uno al giorno massimo due.........mi dissero vita normale e non strafare .......poi seguire una dieta leggera..
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto!!   Transfer fatto!! - Pagina 2 EmptyGio 20 Mag 2010, 17:10

melinda477 ha scritto:
non si può bere la camomilla? ma il caffè lo evitate solo nel PT o ci avete rinunciato in generale? io alla mattina lo bevo comunque..come mai i cibi light? probabilmente hanno qualche ingrediente misterioso...
comunque cara stai tranquilla e beviti dei bei succhi o frullati!
ps: avete visto la mia nuova fatina?????

meli la fatina è bellissima I love you

a no io il caffè mi dispiace ma non ci rinuncio e che cavolo Crying or Very sad la mattina mi alzo alle 6,45 e senza caffè come si fa? Crying or Very sad
io solo per il pt ho rinunciato..
ora ne prendo 4/5 al giorno di cui 2 decaffeinati Rolling Eyes
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto!!   Transfer fatto!! - Pagina 2 EmptyGio 20 Mag 2010, 17:11

Violet ha scritto:
ho capito benissimo la tua battuta Laughing ed hai anche ragione, perche ognuno di noi è immerso nei suoi problemi e non si rende conto di quelli degli altri. per me ad esempio la paura è sempre stata quella di andare in iperstimolo e il problema quello di cosa fare con gli embrioncini in piu...per altre ragazze invece il problema puo essere che non si produce abbastanza No
senti, ma i carboidraiti fanno male? perche io quando non so cosa cucinarmi per fare presto, mi faccio un piatto di pasta bianca al volo... Suspect

meli il gine mi ha detto quello che fa male è la caffeina ma cmq di evitare anche i decaffeinati per sicurezza. Sad

ma violet sec me un piatto di pasta in bianco va piu' che bene............. Wink
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ma si VIOLET   Transfer fatto!! - Pagina 2 EmptyGio 20 Mag 2010, 18:26

certo che puoi mangiare la pasta! se ti togli pure quella e che te magni?? i cactus?
ahahahah cactus alla carbonara!
credo che tutto sommato tu possa fare un alimentazione leggera evitando i cibi crudi e light!
Violet
Violet

MessaggioTitolo: ahahah   Transfer fatto!! - Pagina 2 EmptyGio 20 Mag 2010, 20:48

melinda non scherzare, qua i cactus se li mangiano davvero!! li chiamano nopal (fanno schifo ma mandano al bagno di corsa!!!)
un bel nopal alla carbonara per cena!!
cmq a me i vari tentativi pesano tanto anche per tutte queste rinunce: io non sono proprio caffeinomane, ne bevo solo 1 o 2 al giorno, ma quei pochi mi mancano da morire. In piu le medicine danno sonnolenza, e nel mio corpo non scorre nemmeno una goccia di eccitatne. come si fa a lavorare in queste condizioni? Sleep
per non parlare della mancanza di un bel bicchiere di vino fresco a cena arghhhhh
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: non sapevo che   Transfer fatto!! - Pagina 2 EmptyVen 21 Mag 2010, 07:57

mangiassero i cactus! Laughing mi hai aperto un mondo..
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto!!   Transfer fatto!! - Pagina 2 EmptyVen 21 Mag 2010, 07:59

Ciao Violet,
vedrai che la scelta è stat quella giusta...coraggio, adesso aspettiamo cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: pro e contro   Transfer fatto!! - Pagina 2 EmptyVen 21 Mag 2010, 16:15

e un giorno scopriranno che il caffè favorisce l'attecchimento

Violet ho trovato due articoli diversi sul caffè, la mia personale posizione è che a un caffè al giorno non rinuncerò mai

Caffè in gravidanza: senza esagerare non fa male al bebè!

Ottima notizie per le donne in attesa: il caffè non fa male al feto, e dunque può essere bevuto anche in gravidanza. A patto però di non esagerare. A restituire il piacere della tazzina di caffè, anche per le future mamme italiane, per le quali essa rappresenta un rito, è un recente studio danese che ha appuntodimostrato che il caffè assunto in gravidanza in moderate quantità non nuoce alla salute del feto.

La ricerca, pubblicata recentemente sul British Medical Journal, è stata condotta presso l’Università di Aarhus ed ha coinvolto 1.207 donne in dolce attesa (prima della 20.ma settimana di gestazione) e in buone condizioni di salute all’inizio dello studio: a metà delle volontarie, che erano state classificate in base al consumo abituale di caffeina (coloro che bevevano abitualmente tre o più tazze di caffè al giorno erano considerate ‘ad alto consumo di caffeina’) è stato dato del caffè decaffeinato. All’altra metà è stato somministrato del caffè normale; a tutte le partecipanti infine è stato chiesto di riferire se eventualmente assumessero altri alimenti o bevande che potessero contenere caffeina (tè o cola). I ricercatori danesi hanno, infine, calcolato la durata della gravidanza, il peso del neonato alla nascita, precedenti gravidanze e fumo delle mamme.
Dai risultati non è emersa alcuna significativa differenza tra i figli di donne che avevano assunto caffè decaffeinato e quelli di donne che avevano bevuto caffè normale. Tra le donne che avevano bevuto il caffè con caffeina, il 4,2% era nato prematuramente e il 4,5% pesava sotto la norma; nel gruppo di consumatrici di decaffeinato si sono registrati il 5,2% di bambini prematuri e un 4,7% di sottopeso. Dati praticamente simili: "Non abbiamo evidenziato alcun effetto nemmeno nelle donne che avevano abbandonato il caffè durante l’ultimo periodo di gravidanza", ha spiegato il coordinatore della ricerca, Bodil Hammer Bech.
I risultati sulle 1.207 donne in gravidanza hanno dunque portato a questa ulteriore conclusione: "Sono solo le donne che bevono molti caffè ad avere conseguenze sul peso dei neonati o sul momento della loro nascita. Ma non tanto per colpa della caffeina, quanto perché chi beve tante tazzine in genere ha qualche cattiva abitudine in più, cioè fuma e/o consuma alcolici", spiega ancora Bodil Hammer Bech.
Nonostante questi risultati confortanti, gli studiosi consigliano comunque di non superare i 300 mg di caffeina al giorno, che equivalgono a tre tazze di caffè istantaneo, sei tazze di tè, otto lattine di cola o otto barrette di cioccolato. I margini per soddisfare un peccato di gola ci sono tutti!
Marco Fasolino
(30/01/2007)

Bere caffè durante il periodo della gravidanza potrebbe aumentare il rischio di aborto spontaneo. Secondo i dati ottenuti da alcuni ricercatori del reparto di ricerca di un'organizzazione no profit denominata Kaiser Permanente, le donne che nel periodo della gestazione assumono caffeina raddoppiano il rischio di subire un aborto spontaneo rispetto a quelle che la evitano. I risultati dello studio sono stati pubblicati sull'American journal of obstetrics and gynecology (Gennaio 2008).
De-Kun Li, coordinatore della ricerca ed epidemiologo presso la Kaiser Permanente, spiega che in base all'analisi condotta su un campione di 1.063 donne incinta sembrerebbe che l'assunzione giornaliera di più di 200 mg di caffeina, la quantità contenuta in due o tre tazzine di caffè, raddoppi il rischio di aborto nelle prime settimane di gestazione. Stando a questi risultati la Food Standard Agency, l'agenzia britannica che si occupa della sicurezza alimentare e delle tematiche relative agli standard qualitativi, dovrebbe rivedere gli attuali limiti di caffeina fissati in 300 milligrammi giornalieri. Secondo De-Kun Li le donne incinte o che stanno cercando di rimanere incinta dovrebbero smettere di bere caffè per i primi tre quattro mesi di gestazione, ancor meglio se si evitasse per tutta la gravidanza.
Come si è svolto lo studio? Gli esperti, nell'ambito di un programma di ricerca condotto presso il Kaiser Permanente di San Francisco dall'ottobre 1996 all'ottobre 1998, hanno coinvolto circa un migliaio di donne alle quali è stato chiesto di annotare su un diario diversi dati come ad esempio il consumo di caffeina nelle prime 20 settimane di gestazione. Fra i vari fattori sono stati tenuti in considerazione anche altri parametri come le abitudini alimentari, l'età, gli stili di vita, il vizio del fumo, dell'alcol, ecc.
Del totale del campione 172 donne hanno subito un aborto spontaneo. I ricercatori, confrontando i dati con il numero di aborti, hanno notato una stretta relazione tra l'assunzione di caffeina e la perdita dei piccoli. Stando ai risultati, il rischio di aborto spontaneo in chi assume 200gr di caffeina al giorno è del 15 per cento, contro il 12 per cento di chi non ne assume affatto, e sale al 25 per cento con un consumo superiore a 200 mg. Gli esperti evidenziano che il rischio non riguarda solo il caffè ma tutte gli alimenti che contengono caffeina come te, cioccolata caldo, Coca-Cola, ecc.
Secondo gli esperti, sebbene le probabilità di non portare a termine la gravidanza sarebbero maggiori nelle prime dodici settimane di gestazione, sarebbe bene non assumere caffeina durante l'intera gravidanza. La caffeina è pericolosa nel periodo della gravidanza perché una volta ingerita attraversa la placenta e arriva al feto che, ancora incompleto, non riesce a metabolizzarla. Gli esperti evidenziano inoltre che la sostanza potrebbe ritardare lo sviluppo cellulare e ridurre il flusso di sangue materno alla placenta.
Al di la dei risultati ottenuti da questo studio sono da evitare inutili allarmismi. Un caffè, o una bibita contenete caffeina, se si assume ogni tanto con moderazione non creano particolari problemi di salute. Studi precedenti, condotti anche in Italia presso la Clinica ostetrico e ginecologica dell'Università di Milano, hanno evidenziato che il caffè assunto in dosi moderate non pregiudica la capacità riproduttiva della donna e, oltre a non mettere a repentaglio la gravidanza e l'allattamento, non influisce sullo sviluppo del feto.
Violet
Violet

MessaggioTitolo: e come sempre   Transfer fatto!! - Pagina 2 EmptyVen 21 Mag 2010, 16:27

poi penso: Ma quelle che rimangono incinte naturalmente,nelle prime giorni dell'attecchiamente, hanno tutte queste cautele che assumiamo noi??
ma evidentemente per noi è stata predisposta una strada piu difficile...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto!!   Transfer fatto!! - Pagina 2 Empty

Transfer fatto!!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Transfer fatto.....
» Transfer fatto
» fatto transfer