Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MILANO - SAN RAFFAELE - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MILANO - SAN RAFFAELE

Andare in basso 
+5
melinda477
solarina69
Bibbi
vogliadivita
zerlina09
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

MILANO - SAN RAFFAELE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - SAN RAFFAELE   MILANO - SAN RAFFAELE - Pagina 2 EmptyDom 01 Mag 2011, 10:46

ciao zere io sono in cura al san raffaele se hai preso un appuntamento con il servizio sanitario purtroppo i tempi sono quelli, da un po' di mesi c'è molta più affluenza, però ti dico che non appena avrai tutti gli esami sarà tutto più veloce, se hai bisogno di aiuto chiedimi pure cheers
Torna in alto Andare in basso
zere80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
zere80


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 43

MILANO - SAN RAFFAELE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - SAN RAFFAELE   MILANO - SAN RAFFAELE - Pagina 2 EmptyDom 01 Mag 2011, 10:56

Grazie!!! Tu sei andata privatamente?
Ne approfitto per chiederti degli esami, siccome vorrei portarmi avanti quali esami devo portare?
Io ho già fatto degli esami del sangue (ritirati ieri) estradiolo, fsh, ft3, ft4 e fsh, vari per colesterolo, coagulazione, omocisteina, c a125, proteina s, più altri tipo trigliceridi, antimulleriano e inibina b fatti l'anno scorso.
Devo far fare lo spermiogramma a roby, e poi che serve? Laughing
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

MILANO - SAN RAFFAELE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - SAN RAFFAELE   MILANO - SAN RAFFAELE - Pagina 2 EmptyDom 01 Mag 2011, 11:04

zere80 ha scritto:
Grazie!!! Tu sei andata privatamente?
Ne approfitto per chiederti degli esami, siccome vorrei portarmi avanti quali esami devo portare?
Io ho già fatto degli esami del sangue (ritirati ieri) estradiolo, fsh, ft3, ft4 e fsh, vari per colesterolo, coagulazione, omocisteina, c a125, proteina s, più altri tipo trigliceridi, antimulleriano e inibina b fatti l'anno scorso.
Devo far fare lo spermiogramma a roby, e poi che serve? Laughing
allora zere sei proprio avanti, se non ha mai fatto lo spermiogramma converrebbe farlo perchè te lo chiederanno, sarebbe utile anche la isterosalpingografia per te per vedere se le tube sono pervie a meno che tu non sappia già che hai problemi per cui devi passare direttamente a fivet.
sarebbero utili anche gli infettivologici cioè hiv hcv hbsag hbcab e poi pap test e tamponi per il resto mi sembra che tu abbia tutto.
coraggio cara MILANO - SAN RAFFAELE - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Aksu
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Aksu


Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 55

MILANO - SAN RAFFAELE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Tempo d'attesa + esami ?!?   MILANO - SAN RAFFAELE - Pagina 2 EmptySab 14 Apr 2012, 15:30

Ciao,ragazze!
Ho il primo colloquio alla fine di giugno .
Mi sapete dire come sono i tempi d'attesa per ICSI?!?Quali esami richiedono e la validità dei esami ( ne ho fatti tutti a novembre per un altro centro, saranno ancora validi ?!?)
Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

MILANO - SAN RAFFAELE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - SAN RAFFAELE   MILANO - SAN RAFFAELE - Pagina 2 EmptyDom 15 Apr 2012, 09:51

Aksu ha scritto:
Ciao,ragazze!
Ho il primo colloquio alla fine di giugno .
Mi sapete dire come sono i tempi d'attesa per ICSI?!?Quali esami richiedono e la validità dei esami ( ne ho fatti tutti a novembre per un altro centro, saranno ancora validi ?!?)
Grazie Smile
ciao cara dopo il primo colloquio se hai tutto pronto i tempi sono davvero molto brevi, se sei anche sincronizzata con il ciclo in un mesetto potresti già cominciare.
gli esami di novembre credo li tengano buoni, tranne gli infettivi che scadono ogni 3 mesi.
Tra gli esami necessari ci vogliono ormonali, spermiogramma, cariotipo e genetici almeno per te, amh, a volte richiedono anche isteroscopia e isterosalpingografia, ma non è detto dipende dal caso.
In bocca al lupone e se hai bisogno chiedi pure. il mio pupo è made in san raffaele
Torna in alto Andare in basso
Aksu
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Aksu


Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 55

MILANO - SAN RAFFAELE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Grazie,cara!   MILANO - SAN RAFFAELE - Pagina 2 EmptyDom 15 Apr 2012, 11:11

zerlina09 ha scritto:
Aksu ha scritto:
Ciao,ragazze!
Ho il primo colloquio alla fine di giugno .
Mi sapete dire come sono i tempi d'attesa per ICSI?!?Quali esami richiedono e la validità dei esami ( ne ho fatti tutti a novembre per un altro centro, saranno ancora validi ?!?)
Grazie Smile
ciao cara dopo il primo colloquio se hai tutto pronto i tempi sono davvero molto brevi, se sei anche sincronizzata con il ciclo in un mesetto potresti già cominciare.
gli esami di novembre credo li tengano buoni, tranne gli infettivi che scadono ogni 3 mesi.
Tra gli esami necessari ci vogliono ormonali, spermiogramma, cariotipo e genetici almeno per te, amh, a volte richiedono anche isteroscopia e isterosalpingografia, ma non è detto dipende dal caso.
In bocca al lupone e se hai bisogno chiedi pure. il mio pupo è made in san raffaele
Ciao,Zerlina09!
Grazie mille e un bacione al tuo pupotto! I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MILANO - SAN RAFFAELE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MILANO - SAN RAFFAELE   MILANO - SAN RAFFAELE - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MILANO - SAN RAFFAELE
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» MILANO - SAN RAFFAELE
»  S RAFFAELE MILANO
» INFO-SAN RAFFAELE -MILANO
» LOMBARDIA - MILANO - SAN RAFFAELE - Scheda
» s raffaele

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-
Vai verso: