Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Adesso sappiamo perchè.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Adesso sappiamo perchè....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

Adesso sappiamo perchè.... Empty
MessaggioTitolo: Adesso sappiamo perchè....   Adesso sappiamo perchè.... EmptyMar 17 Gen 2012, 21:20

.... una delle mie piccole piange sempre: dopo tanto penare, tanti pianti, tanta disperazione ha il reflusso.
Si ha semplicemente il reflusso, cosa che avevo pensato e detto già al mio pediatra di base e lui mi ha detto che ero semplicemente esaurita e che ero troppo apprensiva. Da domani si incomincia la terapia e poi vediamo come andrà; sempre al mio pediatra di base avevo detto che il latte che le davo non bastava che le 4 ore non si rispettavano e che ogni 2 ore stavo con il biberon in mano, è tutto da rifare da domani si aumenta la dose, si incomincia a mettere il biscottino granulare e sempre da domani la mela grattuggiata, sì domani si cambia vita e si cambia anche dottore. in un post precedente Bibbi diceva che noi siamo i medici dei nostri figli, e io lo sapevo che c'era qualcosa che non andava e che non ero sbagliata io e neanche la mia piccola pulce e dopo tanti latte cambiati e tanti pediatri cambiati e tanti tanti soldi, forse abbiamo trovato la soluzione. E' proprio vero il cuore di mamma non sbaglia mai (o quasi).
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Adesso sappiamo perchè....   Adesso sappiamo perchè.... EmptyMar 17 Gen 2012, 23:02

fammi capire la bimba piangeva perchè TU eri esaurita? ma che diagnosi è?
Vedrai che aumentando i cibi solidi andrà meglio anche il reflusso...
http://www.stradaperunsogno.com
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: Adesso sappiamo perchè....   Adesso sappiamo perchè.... EmptyMer 18 Gen 2012, 09:26

come fanno presto i medici a dire che siamo esaurite e apprensive!!! Adesso sappiamo perchè.... 23640 Adesso sappiamo perchè.... 23640

basterebbe soltanto che prendessero sul serio ciò che noi gli diciamo, del resto una mamma conosce meglio di chiunque altro il suo bambino.

hai fatto bene a cambiare medico!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Adesso sappiamo perchè....   Adesso sappiamo perchè.... EmptyMer 18 Gen 2012, 16:50

anche il mio nipotino aveva il reflusso ma col latte adatto e poi piano piano crescendo è passato. povera la tua piccola...certo che il pediatra poteva pensarci prima visto che il reflusso è molto diffuso mi sembra...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Adesso sappiamo perchè....   Adesso sappiamo perchè.... Empty

Adesso sappiamo perchè....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio test
» Finalmente sappiamo il sesso!
» come trascorrono le giornate i vostri cuccioli?
» ammazza che te ammazza..il tempo vola e manca solo un giorno.. :-) ..e finalmente sappiamo!!!!
» PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST