Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 malaga rimandare??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 malaga rimandare???

Andare in basso 
+11
Linda
ioete
nina 73
Bibbi
sirio67
ffederika
eva3039
pingui
ORSETTO
PAPERINA
mongy
15 partecipanti
AutoreMessaggio
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

malaga rimandare??? Empty
MessaggioTitolo: malaga rimandare???   malaga rimandare??? EmptyMer 18 Gen 2012, 20:31

ciao fatine!
beh a inizio 2012 mi sono detta stai tranquilla e vivi giorno per giorno senza fare grandi progetti..e veramente lo ho pensato e mi è venuta in mente la canzone di lucio dalla "l'anno che verrà"....mi fa ancora male a dirlo ma una settimana fa la mamma del mio compagno è mancata a seguito incidente stradale. E' difficile rassegnarsi alla perdita di una persona cara per una malattia ...figurarsi così...beh mi sono detta bell'inizio d'anno...
ieri sono andata al primo controllo ecografico e il gine nel referto scrive che ha trovato mioma intramurale sottomucoso di 10x11 mm. mi dice che secondo lui non crea nessun problema. faccio presente che il 18 novembre ho fatto isteroscopia operativa (diagnostica non è stato possibile) e mi hanno tolto un fibroma. perciò questo mioma è una new entry!!! bene!!
scrivo a martinez e mando tutto. mi risponde oggi che non c'è problema per il mioma ma è submucoso e questo riduce notevolmente il tasso di gravidanza; perciò per lui è meglio toglierlo entro febbraio e rimandare tutto a fine maggio; ma lascia a me la scelta. Penso che è stato onesto a dirmelo e che è meglio andare a fine maggio; la voglia di andare ora è tanta ma se per questo motivo non va bene i soldi buttati via sarebbero tanti....e forse è meglio aspettare fine maggio....ma io mica sono giovincella....che tristezza...ah dimenticavo: infiniti problemi anche per avere il prestito....ma per quello siamo quasi in dirittura d'arrivo....che altro dire....nulla...bacio a tutte
ps. dimenticavo devo ancora sistemare la mia tiroide che corre troppo aumentato dose farmaco
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

malaga rimandare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: malaga rimandare???   malaga rimandare??? EmptyMer 18 Gen 2012, 21:02

Ciao Mongy,

non so cosa dirti...questi maledetti miomi si formano con molta facilità...io ho subito un intervento a marzo 2011 e a dicembre in sede di controllo ecografico ne hanno scoperto uno...fortunatamente esterno..a febbraio dovrò fare la prima ecografia...e temo di trovare tristi sorprese...

anche io sto combattendo con la mia tiroide ballerina...forse è colpa dell'età!!!!!

io al tuo posto seguirei il consiglio di Martinez..è vero che siamo vecchiette ma maggio arriva presto!!!

malaga rimandare??? 769866 malaga rimandare??? 769866 malaga rimandare??? 769866


Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

malaga rimandare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: malaga rimandare???   malaga rimandare??? EmptyGio 19 Gen 2012, 09:19

scusate. fatine che vi ammorbo ma qualcuna mi da il suo. parere? sono in fase panico. scusate la scrittura ma scrivo dal cellulare
Torna in alto Andare in basso
ORSETTO
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ORSETTO


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 27.01.11
Località : piemonte

malaga rimandare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: malaga rimandare???   malaga rimandare??? EmptyGio 19 Gen 2012, 12:03

Io se fossi in te ascolterei quello che ti dice Il Dott. Martinez.
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

malaga rimandare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: malaga rimandare???   malaga rimandare??? EmptyGio 19 Gen 2012, 12:15

Mongy...onestamente sistemerei tutto prima del tentativo, sia tiroide sia mioma...
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

malaga rimandare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: malaga rimandare???   malaga rimandare??? EmptyGio 19 Gen 2012, 13:00

grazie pingui e orsetto; effettivamente penso che se il dott ha detto di aspettare è giusto così. oggi ho provato cercare al telefono il mio gine italiano (che conosco da poco) che mi ha fatto l'eco per avere un suo parere. Martedì quando mi ha fatto l'eco mi ha detto che per lui il mioma non creava problemi per l'ovo; però non so mi ha dato l'idea di una persona riservata che non ha voluto dire una parola in più sul lavoro di un'altra persona. comunque è in ferie e rientra lunedì. a martinez ho detto di aspettare qualche giorno. sarei dovuta partire il 30 per malaga....che tristezza...domani vedrò la mia dott.ssa di base vediamo che dice ma penso che posticiperò....grazie per le risposte. siete state anche voi alla rincon? un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
eva3039
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
eva3039


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 01.10.10

malaga rimandare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: malaga rimandare???   malaga rimandare??? EmptyGio 19 Gen 2012, 13:04

E che palle!!!!!!!!
Ce n'e' sempre una! Io seguirei il consiglio di Martinez, meglio gicarsela bene questa possibilita'.
Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

malaga rimandare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: malaga rimandare???   malaga rimandare??? EmptyGio 19 Gen 2012, 13:13

Ti consiglio di sistemare tutto per benino e poi partire!!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

malaga rimandare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: malaga rimandare???   malaga rimandare??? EmptyGio 19 Gen 2012, 16:27

Ciao cara. Cerca di togliere il mioma, così quando andrai a Malaga sarai perfetta e pronta per acchiappare la malaga rimandare??? 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

malaga rimandare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: malaga rimandare???   malaga rimandare??? EmptyGio 19 Gen 2012, 19:16

francamente non affronterei un transfer prima di sistemare tutto ma proprio tutto: si investe troppo sia economicamente che psicologicamente per sprecare un tentativo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

malaga rimandare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: malaga rimandare???   malaga rimandare??? EmptyGio 19 Gen 2012, 19:29

Concordo con le altre ragazze, segui il consiglio del medico so che 5 mesi in questi casi sembrano eterni ma e' importante essere pronte sia psicologicamente che fisicamente altrimenti rischi solo di sprecare una splendida ma costosissima occasione.
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

malaga rimandare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: malaga rimandare???   malaga rimandare??? EmptyGio 19 Gen 2012, 20:51

fatine grazie...per fortuna ci siete voi...oggi proprio non gira....ma domani andrà sicuramente meglio....grazie a tutte voi di esistere....bibbi grazie per questo sito bello, caldo e accogliente un abbraccio a tutte !!!! malaga rimandare??? 6142
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

malaga rimandare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: malaga rimandare???   malaga rimandare??? EmptyGio 19 Gen 2012, 21:01

Mi dispiace tanto...scusa io non sono brava con le parole...ma il mio cuore è con te!!!!!


malaga rimandare??? 769866 malaga rimandare??? 6142 malaga rimandare??? 769866 :
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

malaga rimandare??? Empty
MessaggioTitolo: caspita mi dispiace   malaga rimandare??? EmptyVen 20 Gen 2012, 14:09

quest'anno non è iniziato bene ma vedrai le cose cambieranno.......
mi dispiace per l'incidente di tua "suocera", credo che sia terribile perdere qualcuno di così caro e soprattutto all'improvviso, non si è mai pronti ma così è ancor peggio...poi anche la nonnina stava male....spero si sia ripresa, colpi su colpi....
per quanto riguarda malaga forse è melgio rimandare, è vero che non sei un bimba ma arrivare là al top è fondametale ed è meglio non rischiare.......
rimettiti in sesto e rimanda a maggio, il tempo vola, se pensi gennaio è quasi finito, a maggio manca pochissimo, corri a sistemare la besticcia e via di nuovo a maggio a malaga.......forza e non mollare.....un saluto al tuo compagno di avventura, non è un bel periodo per lui ma vedrai che insieme supererete tutto......ciao, un abbraccio....
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

malaga rimandare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: malaga rimandare???   malaga rimandare??? EmptyVen 20 Gen 2012, 15:05

fatine grazie per gli interventi e in becco alla cico a tutte! franci grazie anche per la tua risposta sei una filosofa e sempre di aiuto! mi sono un pò persa mi sembra che ad agosto andrai a reprofit ma prima farai degli altri tentativi in italia....beccala sto giro la pennuta!!!
oggi ho chiamato la mia dott.ssa di base; non sa tanto di pma ma è un medico con il quale si può dialogare con fiducia ma oggi non aveva tempo di ricevermi....ormai ho deciso contatto martinez e gli confermo lo spostamento a maggio...boh forse doveva andare così.....baci a tutte!!! malaga rimandare??? 769866 malaga rimandare??? 769866 malaga rimandare??? 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

malaga rimandare??? Empty
MessaggioTitolo: vedrai che maggio   malaga rimandare??? EmptyVen 20 Gen 2012, 16:11

ormai ho deciso contatto martinez e gli confermo lo spostamento a maggio...boh forse doveva andare così.....baci a tutte!!! malaga rimandare??? 769866 malaga rimandare??? 769866 malaga rimandare??? 769866 [/quote]

arriva prestissimo....d'altronde deve essere così perchè io stò aspettando agosto per andare a praga, andrò al gennet e sperimao bene, intanto provo un pò in italia giusto per far passare il tempo e sperare....comunque se agosto arriva presto arriva ancor prima maggio quindi vai tranquilla.......rimetti tutto in ordine e poi avanti!!!!

martinez non sbaglia un colpo quindi avanti fiduciosa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

malaga rimandare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: malaga rimandare???   malaga rimandare??? EmptyDom 22 Gen 2012, 21:34

Cara Mongy ho letto solo ora e mi dispiace...però secondo me hai fatto la scelta giusta aspettare qualche mese è meglio così puoi mettere a posto tutto e magari entrambi potrete essere più sereni un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

malaga rimandare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: malaga rimandare???   malaga rimandare??? EmptyDom 22 Gen 2012, 23:26

Meglio rimandare ma essere ben preparati!!!!! tanto il tempo scorre abbastanza veloce!
anche io l'anno scorso ho dovuto rimandare ma per tutt'altra causa....poi comunque son partita ed ho avuto il primo positivo della mia vita, poi finito male ma questa è altra storia!!!!
Fai tutto quello che devi fare che il tuo sogno è li che ti aspetta Wink
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

malaga rimandare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: malaga rimandare???   malaga rimandare??? EmptyLun 23 Gen 2012, 19:04

grazie fatine per le risposte!!oggi ho visto il mio gine italiano che la scorsa sett era in ferie. mi ha detto che per lui il mioma sottomucoso era piccolo e non avrebbe creato problemi. gli ho risposto che non avendo trovato nè lui nè la mia dott.ssa di base alla fine ho scelto da sola. mi ha detto che lui avrebbe provato....come io abbia possibilità di provare così tanto per provare (mi riferisco ai 6.500 euro). comunque mi ha detto che sfruttiamo la soppressione del decapeptyl e a giorni mi chiamerà la caposala per fissare la data.....penso proprio che doveva andare così...boh...intanto sono qua che mi sento gonfia come un insaccato!!!baci a tutte malaga rimandare??? 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

malaga rimandare??? Empty
MessaggioTitolo: vic   malaga rimandare??? EmptyLun 23 Gen 2012, 19:45

Vic ha scritto:
Meglio rimandare ma essere ben preparati!!!!! tanto il tempo scorre abbastanza veloce!
anche io l'anno scorso ho dovuto rimandare ma per tutt'altra causa....poi comunque son partita ed ho avuto il primo positivo della mia vita, poi finito male ma questa è altra storia!!!!
Fai tutto quello che devi fare che il tuo sogno è li che ti aspetta Wink

ne approffitto per chiederti come va......come stai ora? come procedi nel tuo sogno?

è da tanto che non ci racconti qualcosa di te anzi di voi.......

stellina il sogno tornerà, deve tornare!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

malaga rimandare??? Empty
MessaggioTitolo: secondo me hai fatto la scelta giusta....   malaga rimandare??? EmptyLun 23 Gen 2012, 19:49

mongy ha scritto:
grazie fatine per le risposte!!oggi ho visto il mio gine italiano che la scorsa sett era in ferie. mi ha detto che per lui il mioma sottomucoso era piccolo e non avrebbe creato problemi. gli ho risposto che non avendo trovato nè lui nè la mia dott.ssa di base alla fine ho scelto da sola. mi ha detto che lui avrebbe provato....come io abbia possibilità di provare così tanto per provare (mi riferisco ai 6.500 euro). comunque mi ha detto che sfruttiamo la soppressione del decapeptyl e a giorni mi chiamerà la caposala per fissare la data.....penso proprio che doveva andare così...boh...intanto sono qua che mi sento gonfia come un insaccato!!!baci a tutte malaga rimandare??? 769866


meglio partire pronte al 100% che avere dubbi.......e poi martinez non sbaglia quindi avanti!!!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

malaga rimandare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: malaga rimandare???   malaga rimandare??? EmptyLun 23 Gen 2012, 20:22

Ciao mongy...ci siamo già 'sentite' in un'altro post....
Come ho già scritto, Martinez è molto professionale....Penso che anche per i tuoi dubbi puoi contattarlo..lui ti risponde al massimo entro una settimana ed è molto chiaro. Credo, se mi posso permettere, sia meglio aspettare che tu sistemi il tuo problema....devi escludere ogni causa che possa ostacolare il tuo risultato finale.
In bocca al lupo per il tuo intervento.
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

malaga rimandare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: malaga rimandare???   malaga rimandare??? EmptySab 04 Feb 2012, 22:54

Mongy se tutto è perfetto partirai anche più tranquilla.... è importante lo stato d'animo in queste situazioni.
Auguri
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

malaga rimandare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: malaga rimandare???   malaga rimandare??? EmptyDom 05 Feb 2012, 12:45

Esatto...non bisogna avere fretta...bisogna avere piuttosto tanta ma tanta pazienza...(vale anche doopo, durante la "dolce attesa" Laughing )
A maggio sia tu sia tuo marito sarete molto più preparati sia fisicamente sia psicologicamente ad affrontare il vostro tentativo
e avrete molte più probabilità che la vostra pazienza sarà premiata XXXXXXXXXXX E poi febbraio è corto, inizia la primavera, ... Maggio arriverà in un attimo!!
E andare in Spagna sarà più bello in quel periodo Wink In bocca al lupo per tutto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





malaga rimandare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: malaga rimandare???   malaga rimandare??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
malaga rimandare???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» forse devo rimandare tutto
» Aiuto! rimandare transfer per assenza ciclo
» Piano,piano verso Malaga
» presentazione
» senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: