Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta"

Andare in basso 
+9
elly78
iomamma
princeton87
Mony75
Violet
pingui
Bibbi
sabrydona83
stefy
13 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" Empty
MessaggioTitolo: Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta"   Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" EmptyMer 18 Gen 2012, 20:54

Alcune di voi sanno che ultimamete ho una vita notturna intensissima a causa della Ballerina di Siviglia che ama la movida quando non ha le coliche (alias Melissa).
Di notte mi connetto sul sito de "la 7" e vedo la trasmissione di Benedetta Parodi.
Ormai è diventata una droga!
Io e una mia carissima amica proviamo le sue ricette.
...mi devo dare un freno altrimenti diventerò obesa!!! :cyclops:
Qualcuna di voi segue il programma?Vi piace???

-----MOMENTO DI PURO CAZZEGGIO------
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta"   Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" EmptyMer 18 Gen 2012, 21:16

Lo guardo pure io!!!!!!!!!! Lei però proprio non la sopporto....

Alcune ricette sono semplici e carine ma alcune.... giorni fà ha fatto un menù messicano, tremendo.....

Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta"   Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" EmptyMer 18 Gen 2012, 21:18

sabrydona83 ha scritto:
Lo guardo pure io!!!!!!!!!! Lei però proprio non la sopporto....

Alcune ricette sono semplici e carine ma alcune.... giorni fà ha fatto un menù messicano, tremendo.....


A parte che noto ora la foto di Gaia e mi fa spaccare.
Ame non sta antipatica. A differenza della sorella che se la tira da morire.
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta"   Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" EmptyMer 18 Gen 2012, 21:27

[quote="stefy"]
sabrydona83 ha scritto:
Lo guardo pure io!!!!!!!!!! Lei però proprio non la sopporto....

Alcune ricette sono semplici e carine ma alcune.... giorni fà ha fatto un menù messicano, tremendo.....


A parte che noto ora la foto di Gaia e mi fa spaccare.
Ame non sta antipatica. A differenza della sorella che se la tira da morire.[


No la sorella è proprio insopportabile!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai visto la puntata che ha fatto con marito e figli??? Non era se stessa nemmeno con loro........
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta"   Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" EmptyMer 18 Gen 2012, 22:43

a me benedetta fa un sacco ridere....fate la besciamella, ma poi se volte compratela al supermercato già fatta che fate prima ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta"   Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" EmptyMer 18 Gen 2012, 23:11

La trovo fantastica...e soprattutto piena di idee semplici e gustose...e soprattutto veloci...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta"   Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" EmptyGio 19 Gen 2012, 08:27

A me le sue ricette piacciono perche' sono rapide e veloci, "da tutti i giorni" insomma, fattibili ma gustose. Pero' devo ammettere che anche a me lei sta un po' antipatica: mi sembra cosi miss perfettina, sempre a dire che lei e' fighissima perche' cucina ma e' comunque sexy perche lo fa in tacchi alti, che suo marito e' perfetto e i suoi figli belli e bravi. Insomma , mi sa un po' da famigliola del mulino bianco.

comunque, ieri ho fatto le pennette alle triglie e sono venuti buoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeCazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" 33163
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta"   Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" EmptyGio 19 Gen 2012, 09:07

Violet ha scritto:
A me le sue ricette piacciono perche' sono rapide e veloci, "da tutti i giorni" insomma, fattibili ma gustose. Pero' devo ammettere che anche a me lei sta un po' antipatica: mi sembra cosi miss perfettina, sempre a dire che lei e' fighissima perche' cucina ma e' comunque sexy perche lo fa in tacchi alti, che suo marito e' perfetto e i suoi figli belli e bravi. Insomma , mi sa un po' da famigliola del mulino bianco.

comunque, ieri ho fatto le pennette alle triglie e sono venuti buoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeCazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" 33163

Da quando è su La7 ho visto solo la puntata del menù di capodanno perchè purtroppo non la becco molto come orari...è entrata in cucina con le borse della spesa con un bel vestitino di paillettes e tacco 12 affraid ...ma de che!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le ricette sono anche carine ma lei è proprio assurda... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta"   Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" EmptyGio 19 Gen 2012, 09:28

Wink Purtroppo nemmeno io la sopporto...mi da veramente sui nervi....
quindi non guardo più il suo programma ma vedo tuttei i programmi di cucina su sky
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta"   Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" EmptyGio 19 Gen 2012, 10:30

stefy ha scritto:
Alcune di voi sanno che ultimamete ho una vita notturna intensissima a causa della Ballerina di Siviglia che ama la movida quando non ha le coliche (alias Melissa).
Di notte mi connetto sul sito de "la 7" e vedo la trasmissione di Benedetta Parodi.
Ormai è diventata una droga!
Io e una mia carissima amica proviamo le sue ricette.
...mi devo dare un freno altrimenti diventerò obesa!!! :cyclops:
Qualcuna di voi segue il programma?Vi piace???

-----MOMENTO DI PURO CAZZEGGIO------
io adoro quel programma!!!prepara cose carine e non complicate e buonissime!!!!lo vedo all ora di pranzo su la 7....ho intenzione di comprarmi il libro xke ogni qualvolta che cerco di copiare una ricetta perdo subito il filo!!!! Rolling Eyes
per non parlare di come apparecchia la tavola!ogni giorno con un tema diverso!mi piace un sacco!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta"   Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" EmptyGio 19 Gen 2012, 11:51

Mony75 ha scritto:
Violet ha scritto:
A me le sue ricette piacciono perche' sono rapide e veloci, "da tutti i giorni" insomma, fattibili ma gustose. Pero' devo ammettere che anche a me lei sta un po' antipatica: mi sembra cosi miss perfettina, sempre a dire che lei e' fighissima perche' cucina ma e' comunque sexy perche lo fa in tacchi alti, che suo marito e' perfetto e i suoi figli belli e bravi. Insomma , mi sa un po' da famigliola del mulino bianco.

comunque, ieri ho fatto le pennette alle triglie e sono venuti buoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeCazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" 33163

Da quando è su La7 ho visto solo la puntata del menù di capodanno perchè purtroppo non la becco molto come orari...è entrata in cucina con le borse della spesa con un bel vestitino di paillettes e tacco 12 affraid ...ma de che!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le ricette sono anche carine ma lei è proprio assurda... Very Happy

ahaha l ho pensato anch io!!Se dovesse fare la spesa a piedi per tutta la citta' come devo fare io, col cavolo che si metterebbe i tacchi 12!!! Come quella mia ex collega che veniva a lavorare in macchina e mi diceva "aaah, io non so piu vivere senza i miei tacchi!" mentre io andavo in bicicletta e con i libri nello zaino oppure a piedi camminando per 15 minuti. Col cavolo che mettevi i tacchi se eri nella mia situazione!!!Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta"   Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" EmptyGio 19 Gen 2012, 15:03

a me il suo programma piace perchè propone ricette facili e usa spesso scorciatoie tipo prodotti già pronti come spesso capita di fare a casa. non è lì a consigliare gli ingredienti di prima scelta che poi spesso tu non trovi e non usi, insomma sono cose più pratiche da fare. e lei è una gran pasticciona un pò come me geek
lei non mi sta simpaticissima, più che altro a vederla camminare per quella cucina con quei tacchi mi fanno male i piedi a me! e poi cucina cucina ed è così magra...ma come fa? cucina ma non mangia?
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta"   Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" EmptyGio 19 Gen 2012, 15:14

ragazze non ci crederete.... adesso vi faccio ridere........
LO GUARDA MIO MARITO!!!!!! lol! lol! lol! lol!

mi devo preoccupare??? ma è proprio sempre in tacco 12???? a me lui ha detto che gli piacciono le ricette..... mah....
peccato che in casa cucino solo io...... scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta"   Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" EmptyGio 19 Gen 2012, 15:20

Anche ioooooo
Amo alla follia la Benedetta Parodi,
mi fa troppo ridere perchè fa "gli errori" come me,
come dire è verace!!!!
(io però la guardo a mezzogiorno circa Laughing )
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta"   Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" EmptyGio 19 Gen 2012, 17:08

a me il programma piace tanto e spesso provo a fare le ricette che propone poi lei mi sembra spontanea (a differenza delle sue sorelle) cmq a volte ha anche le ballerine lol!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta"   Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" EmptyGio 19 Gen 2012, 17:23

anche a me piace, non è troppo pretenziosa e ha molta fantasia..
Un' altra trasmissione culinaria carina è "In cucina con Ale "su Sky, non ricordo su quale canale...Anche lì ricettine carine..
Che Fame, però!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta"   Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" EmptyGio 19 Gen 2012, 19:05

elly78 ha scritto:
ragazze non ci crederete.... adesso vi faccio ridere........
LO GUARDA MIO MARITO!!!!!! lol! lol! lol! lol!

mi devo preoccupare??? ma è proprio sempre in tacco 12???? a me lui ha detto che gli piacciono le ricette..... mah....
peccato che in casa cucino solo io...... scratch scratch scratch scratch scratch

ah ah che ridere Elly!!!!

Comunque ha un po' l'aria di miss perfettina anche se poi fa dei gran casini.
Le ricette sono carine e facile da fare però.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta"   Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" EmptyGio 19 Gen 2012, 20:08

iolanda ha scritto:
anche a me piace, non è troppo pretenziosa e ha molta fantasia..
Un' altra trasmissione culinaria carina è "In cucina con Ale "su Sky, non ricordo su quale canale...Anche lì ricettine carine..
Che Fame, però!

Anche a me piace tanto In cucina con Ale!!Lo guardo sempre anche su Cortesie per gli ospiti!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta"   Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" EmptyGio 19 Gen 2012, 20:57

Eccomi, ankio guardo i menu di Benedetta!!!! le ricette sono carine e interessanti anke perchè si possono seguire dopo su internet ma lei.......Insopporatbile!!!!!! Mai con un grembiule e coi capelli spettinati????? Tacchi 12 e abiti sexy poi.......Cmq mi piace più della prova del cuoco della Clerici!!!!! :maialino:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta"   Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fatine, mandatemi tanti pensieri positivi per favore!!!
» 200 immensi, piccoli, dolcissimi sogni-Da Benedetta ad Enrico
» pensavo a Benedetta....
» i fioretti si mantengono
» spighetta irinana ci siete? mancate all'appello......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: