Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 é troppo bello x essere vero Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

é troppo bello x essere vero

Andare in basso 
+12
antonella
ffederika
georgina74
morena
princeton87
cocochanel
Pina Armillotta
Violet
miluki
Mony75
brì
StellaMaris81
16 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

é troppo bello x essere vero Empty
MessaggioTitolo: é troppo bello x essere vero   é troppo bello x essere vero EmptyGio 19 Gen 2012, 09:15

mi avete sopportata e supportata.. X una gliusta causa.. I miei piccoli sono lì. Sono così felice in questo momento. Ora ovviamente dobbiamo essere razionali, ma sono madre GRAZIE ALLÈTEROLOGA A VOI E AL MARQUES SOPRATUTTO
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì

MessaggioTitolo: Re: é troppo bello x essere vero   é troppo bello x essere vero EmptyGio 19 Gen 2012, 09:18

che bella notizia Very Happy congratulazioni!!!! cheers
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: é troppo bello x essere vero   é troppo bello x essere vero EmptyGio 19 Gen 2012, 09:19

Evviva!!!! tesoro sono così felice per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! é troppo bello x essere vero 769866 é troppo bello x essere vero 769866 é troppo bello x essere vero 769866 é troppo bello x essere vero 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: é troppo bello x essere vero   é troppo bello x essere vero EmptyGio 19 Gen 2012, 09:19

silent bounce Forse mi sono persa un tuo post....
ma stella significa che è positivooooooooooooooooooooooooo??????
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

MessaggioTitolo: Re: é troppo bello x essere vero   é troppo bello x essere vero EmptyGio 19 Gen 2012, 09:58

Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!E' fantasticoooooo!!!! Sono felicissimaaaaaa !!!Congratulazioniiiiii!!! é troppo bello x essere vero 4878 é troppo bello x essere vero 4878 é troppo bello x essere vero 4878 é troppo bello x essere vero 4878 é troppo bello x essere vero 4878 é troppo bello x essere vero 4878 é troppo bello x essere vero 4878 é troppo bello x essere vero 4878 é troppo bello x essere vero 4878 é troppo bello x essere vero 4878
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: é troppo bello x essere vero   é troppo bello x essere vero EmptyGio 19 Gen 2012, 10:01

é troppo bello x essere vero 938432 é troppo bello x essere vero 938432 é troppo bello x essere vero 938432 é troppo bello x essere vero 78897 é troppo bello x essere vero 78897 é troppo bello x essere vero 78897 é troppo bello x essere vero 452957 é troppo bello x essere vero 452957 é troppo bello x essere vero 452957
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: é troppo bello x essere vero   é troppo bello x essere vero EmptyGio 19 Gen 2012, 10:03

te lo avevo detto io Stella!!! e vaiiiiii!! felicissima!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno

MessaggioTitolo: Re: é troppo bello x essere vero   é troppo bello x essere vero EmptyGio 19 Gen 2012, 10:06

... ti giuro che mi sentivo positiva e mi sono svegliata pensando a te ed a tuo marito in questa giornata cosi' importante. Che bellissima notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Very Happy
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: é troppo bello x essere vero   é troppo bello x essere vero EmptyGio 19 Gen 2012, 10:24

ma che bella notizia Stella!!!!! é troppo bello x essere vero 769866
é troppo bello x essere vero 938432 é troppo bello x essere vero 938432 é troppo bello x essere vero 938432 é troppo bello x essere vero 938432 é troppo bello x essere vero 938432 é troppo bello x essere vero 938432 é troppo bello x essere vero 938432 é troppo bello x essere vero 938432 é troppo bello x essere vero 452957 é troppo bello x essere vero 452957 é troppo bello x essere vero 78897 é troppo bello x essere vero 452957 é troppo bello x essere vero 78897
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

MessaggioTitolo: Re: é troppo bello x essere vero   é troppo bello x essere vero EmptyGio 19 Gen 2012, 10:49

StellaMaris81 ha scritto:
mi avete sopportata e supportata.. X una gliusta causa.. I miei piccoli sono lì. Sono così felice in questo momento. Ora ovviamente dobbiamo essere razionali, ma sono madre GRAZIE ALLÈTEROLOGA A VOI E AL MARQUES SOPRATUTTO

AHHHHHHHHHHHHHH TESOOOOOO' IO HO MESSO UN POST SENZA DIR NULLA PENSANDO CHE NON TI ERI ANCORA COLLEGATA!!!!!! VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! é troppo bello x essere vero 4878 é troppo bello x essere vero 938432 é troppo bello x essere vero 938432
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: ..   é troppo bello x essere vero EmptyGio 19 Gen 2012, 11:35

sei madre grazie alla TUA VOGLIA DI ESSERE MADRE... l'eterologa c'è per tutti... ma per alcuni " è peccato"... troppo impegnativo... troppo "oltre"....... tutto merito tuo. Ti abbraccio forte e spero davvero di raggiungerti presto! IHihihihihihihihihihih afro
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: é troppo bello x essere vero   é troppo bello x essere vero EmptyGio 19 Gen 2012, 11:37

alessia 70 ha scritto:
portate paienza, nella foga di uscire di casa e presa dall'emozione ho scritto col cell un post incomprensibile. Il test é positivissimo. SONO INCINTA e stra incinta
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: é troppo bello x essere vero   é troppo bello x essere vero EmptyGio 19 Gen 2012, 11:39

alessia 70 ha scritto:
portate paienza, nella foga di uscire di casa e presa dall'emozione ho scritto col cell un post incomprensibile. Il test é positivissimo. SONO INCINTA e stra incinta

bounce bounce bounce EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CONGRATULAZIONI sono davvero felice per te bounce bounce bounce bounce
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: é troppo bello x essere vero   é troppo bello x essere vero EmptyGio 19 Gen 2012, 11:40

Ma hai fatto le beta o il test casalingo???
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: é troppo bello x essere vero   é troppo bello x essere vero EmptyGio 19 Gen 2012, 11:52

EVVIVA!!! pepe pepepe pe pepepe é troppo bello x essere vero 78897 é troppo bello x essere vero 78897 é troppo bello x essere vero 78897 é troppo bello x essere vero 78897 é troppo bello x essere vero 452957 é troppo bello x essere vero 452957 é troppo bello x essere vero 452957 é troppo bello x essere vero 452957 é troppo bello x essere vero 452957
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: é troppo bello x essere vero   é troppo bello x essere vero EmptyGio 19 Gen 2012, 13:29

Stella, sono davvero felice per voi 4!!! é troppo bello x essere vero 769866 é troppo bello x essere vero 769866
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno

MessaggioTitolo: Re: é troppo bello x essere vero   é troppo bello x essere vero EmptyGio 19 Gen 2012, 13:53

Evvivaaaaa!!! Congratulazioni!!!! é troppo bello x essere vero 310596 é troppo bello x essere vero 310596 é troppo bello x essere vero 938432 é troppo bello x essere vero 938432 é troppo bello x essere vero 78897 é troppo bello x essere vero 78897 é troppo bello x essere vero 452957 é troppo bello x essere vero 452957
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: é troppo bello x essere vero   é troppo bello x essere vero EmptyGio 19 Gen 2012, 14:46

questa frase secondo me esprime con quanta ginta, quanta tenacia e quanto amore lo hai voluto.... brava Stellamaris!!!
.....è vero sei incinta e straincinta!!! Augurissimi!!!!!!!
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: é troppo bello x essere vero   é troppo bello x essere vero EmptyGio 19 Gen 2012, 17:20

questa era la notizia che volevo leggere oggi !!!!

stella ti meriti tutto questo, ora goditela assapora i primi momenti, che sono unici e irripetibili ... e sono vostri !!!

ti abbraccio forte
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: é troppo bello x essere vero   é troppo bello x essere vero EmptyGio 19 Gen 2012, 18:18

evviva Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy brava Stellina!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: é troppo bello x essere vero   é troppo bello x essere vero EmptyGio 19 Gen 2012, 19:11

mamma mia che nostalgiaaaaaaaaaa anche io rivoglio vivere tutto questo!! godetevela ragazze incinte vi prego!!!
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: é troppo bello x essere vero   é troppo bello x essere vero EmptyGio 19 Gen 2012, 19:31

Ohhhh ecco il post che ho cercato in tutto il forum!
Stella... ti abbbraccio straforte!!!! é troppo bello x essere vero 769866 é troppo bello x essere vero 374861
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: é troppo bello x essere vero   é troppo bello x essere vero Empty

é troppo bello x essere vero
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi ce l'ha fatta alla prima ICSI
» ECCOMI CON LE BETA...SCUSATE IL RITARDO!!
» lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa
» a proposito di botta di culo
» A volte è proprio bello essere me..