Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 A volte è proprio bello essere me.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 A volte è proprio bello essere me..

Andare in basso 
+8
ballerina84
pimpanna79
Mony75
tania
miao71
luna69
Aika
Bibbi
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

A volte è proprio bello essere me.. Empty
MessaggioTitolo: A volte è proprio bello essere me..   A volte è proprio bello essere me.. EmptyVen 09 Ago 2013, 15:03

Oggi ho scritto tre nomi nuovi nel box pancine...il piacere e l'onore con cui l'ho fatto sono senza pari.
Auguri Mony, Aika e mongy....e ora sotto perchè c'è posto (tra l'altro nelle prossime settimane ne sfratteremo qualcuna quindi viaaaaaaa a nuove pance)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

A volte è proprio bello essere me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte è proprio bello essere me..   A volte è proprio bello essere me.. EmptyVen 09 Ago 2013, 15:08

Grazie  Bibbi fa battere il cuore essere in quel box ... Diventa tutto più reale !!!

A volte è proprio bello essere me.. 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

A volte è proprio bello essere me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte è proprio bello essere me..   A volte è proprio bello essere me.. EmptyVen 09 Ago 2013, 15:09

Aika ha scritto:
Grazie  Bibbi fa battere il cuore essere in quel box ... Diventa tutto più reale !!!

A volte è proprio bello essere me.. 769866
forse volevi dire A volte è proprio bello essere me.. 769866 A volte è proprio bello essere me.. 769866  hihihi è più adatto a te così..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

A volte è proprio bello essere me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte è proprio bello essere me..   A volte è proprio bello essere me.. EmptyVen 09 Ago 2013, 15:25

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! cheers cheers cheers cheers  le pancie che aumentano!!

A volte è proprio bello essere me.. 6142 A volte è proprio bello essere me.. 769866 A volte è proprio bello essere me.. 6142 A volte è proprio bello essere me.. 769866 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

A volte è proprio bello essere me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte è proprio bello essere me..   A volte è proprio bello essere me.. EmptyVen 09 Ago 2013, 15:30

Bibbi ha scritto:
Aika ha scritto:
Grazie  Bibbi fa battere il cuore essere in quel box ... Diventa tutto più reale !!!

A volte è proprio bello essere me.. 769866
forse volevi dire A volte è proprio bello essere me.. 769866 A volte è proprio bello essere me.. 769866  hihihi è più adatto a te così..
vero.... hihihi.....Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
A volte è proprio bello essere me.. 769866 A volte è proprio bello essere me.. 769866 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

A volte è proprio bello essere me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte è proprio bello essere me..   A volte è proprio bello essere me.. EmptyVen 09 Ago 2013, 15:54

Dici che fra circa 3 mesi c'è posto per me...? Wink 
Ragazze sono tanto felice per voi cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

A volte è proprio bello essere me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte è proprio bello essere me..   A volte è proprio bello essere me.. EmptyVen 09 Ago 2013, 15:55

miao71 ha scritto:
Dici che fra circa 3 mesi c'è posto per me...?  Wink 
Ragazze sono tanto felice per voi  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 
ci sarebbe già ora...te lo tengo prenotato!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

A volte è proprio bello essere me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte è proprio bello essere me..   A volte è proprio bello essere me.. EmptyVen 09 Ago 2013, 15:59

Ok, ci conto, eh? Wink 
Non vedo l'ora di leggere il mio nome e quello di tante altre fatine... Tutte devono comparire in quel bellissimo box cheers 
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

A volte è proprio bello essere me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte è proprio bello essere me..   A volte è proprio bello essere me.. EmptyVen 09 Ago 2013, 16:14

E' una bella sensazione leggere i nomi nel box A volte è proprio bello essere me.. 806920 
Sono felice di vedere che dopo di me ci sono state tante new entry... vuol dire che continuando a lottare, prima o poi toccherà a tutte... e io ve lo auguro di cuore
... e sono felicissima di vedere che il mio nome avanza Wink ancora 2 mesi, non vedo l'ora, fatine... l'emozione e la voglia di abbracciare la mia piccolina cresce sempre di più A volte è proprio bello essere me.. 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

A volte è proprio bello essere me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte è proprio bello essere me..   A volte è proprio bello essere me.. EmptyVen 09 Ago 2013, 16:21

È una grande emozione...mi sono commossa ed è vero, rende tutto più reale... Grazie A volte è proprio bello essere me.. 769866 A volte è proprio bello essere me.. 6142
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

A volte è proprio bello essere me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte è proprio bello essere me..   A volte è proprio bello essere me.. EmptySab 10 Ago 2013, 22:02

Siiiii..confermo...è un'emozione stupenda!!!!!! A volte è proprio bello essere me.. 4878 A volte è proprio bello essere me.. 4878 A volte è proprio bello essere me.. 4878 A volte è proprio bello essere me.. 4878 A volte è proprio bello essere me.. 4878 A volte è proprio bello essere me.. 4878 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

A volte è proprio bello essere me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte è proprio bello essere me..   A volte è proprio bello essere me.. EmptySab 10 Ago 2013, 22:05

a me ancora fa un effetto strano, emozione e incredulità allo stesso tempo, il box pancine è davvero magico.

A volte è proprio bello essere me.. 806920 A volte è proprio bello essere me.. 806920 A volte è proprio bello essere me.. 806920 A volte è proprio bello essere me.. 806920 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

A volte è proprio bello essere me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte è proprio bello essere me..   A volte è proprio bello essere me.. EmptyDom 11 Ago 2013, 08:43

Spero di riuscire presto a far parte,anche io, del box pancine...Laughing nel frattempo ancora congratulazioni ad Aika,Mony e Mongy:cheers: cheers cheers 
A volte è proprio bello essere me.. 769866 A volte è proprio bello essere me.. 6142 A volte è proprio bello essere me.. 769866 A volte è proprio bello essere me.. 6142 A volte è proprio bello essere me.. 769866 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

A volte è proprio bello essere me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte è proprio bello essere me..   A volte è proprio bello essere me.. EmptyDom 11 Ago 2013, 11:02

ballerina84 ha scritto:
Spero di riuscire presto a far parte,anche io, del box pancine...Laughing nel frattempo ancora congratulazioni ad Aika,Mony e Mongy:cheers: cheers cheers 
A volte è proprio bello essere me.. 769866 A volte è proprio bello essere me.. 6142 A volte è proprio bello essere me.. 769866 A volte è proprio bello essere me.. 6142 A volte è proprio bello essere me.. 769866 
hai qualche dubbio! certo che ci sarai anche tu! devi solo crederci e avere pazienza!

A volte è proprio bello essere me.. 6142 A volte è proprio bello essere me.. 769866 A volte è proprio bello essere me.. 6142 A volte è proprio bello essere me.. 769866 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

A volte è proprio bello essere me.. Empty
MessaggioTitolo: tre bellissimi nomi   A volte è proprio bello essere me.. EmptyDom 11 Ago 2013, 15:37

e io non vedo l'ora di vedere il pancino di mongy e il suo mongyno......
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

A volte è proprio bello essere me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte è proprio bello essere me..   A volte è proprio bello essere me.. EmptyDom 11 Ago 2013, 17:33

Io dubbi di finire in quel box ormai ne ho tantissimi... Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

A volte è proprio bello essere me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte è proprio bello essere me..   A volte è proprio bello essere me.. EmptyDom 11 Ago 2013, 17:38

Elizabeth<3 ha scritto:
Io dubbi di finire in quel box ormai ne ho tantissimi... Crying or Very sad 
e invece sbagli, la prima a vrederci devi essere tu!

A volte è proprio bello essere me.. 6142 A volte è proprio bello essere me.. 769866 A volte è proprio bello essere me.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

A volte è proprio bello essere me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte è proprio bello essere me..   A volte è proprio bello essere me.. EmptyDom 11 Ago 2013, 17:44

Eli... Ci sarai nel box ed anche presto...io sono davvero ottimista perché sei sulla strada giusta per risolvere i tuoi problemi... Tu sei un caso molto particolare ti sei rivolta alla pma non sapendo davvero quanto ne avessi bisogno, la tua scelta era dovuta al fatto di non avere un compagno e non voler trasmettere le tue intolleranze ed allergie al futuro bimbo ... Di infertilità vera e propria non se n'era mai parlato e perciò non ti spiegavi il perché di tanti insuccessi!!! Oggi anche a caro prezzo sai che c'è un problema fisico reale e puoi cominciare la gara davvero ... Fino ad ora correvi con una gamba legata e non lo sapevi, adesso corri ad armi  pari ed hai tutte le carte in regola per vincere!!!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

A volte è proprio bello essere me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte è proprio bello essere me..   A volte è proprio bello essere me.. EmptyDom 11 Ago 2013, 17:46

ballerina84 ha scritto:
Spero di riuscire presto a far parte,anche io, del box pancine...Laughing nel frattempo ancora congratulazioni ad Aika,Mony e Mongy:cheers: cheers cheers 
A volte è proprio bello essere me.. 769866 A volte è proprio bello essere me.. 6142 A volte è proprio bello essere me.. 769866 A volte è proprio bello essere me.. 6142 A volte è proprio bello essere me.. 769866 
 Ti aspettiamo con ansia... Molti bimbi stanno nascendo ed il box si svuota... Dobbiamo riempirò per bene e farci buona compagnia...

A volte è proprio bello essere me.. 769866 A volte è proprio bello essere me.. 769866 A volte è proprio bello essere me.. 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

A volte è proprio bello essere me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte è proprio bello essere me..   A volte è proprio bello essere me.. EmptyDom 11 Ago 2013, 19:01

Esatto Aika ha ragione...fino a qualche mese fa la pensavo uguale pure io...mi dicevo che non ce l'avrei mai fatta a finire in quel box e invece eccomi qua...e aspettiamo tutte voi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

A volte è proprio bello essere me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte è proprio bello essere me..   A volte è proprio bello essere me.. EmptyDom 11 Ago 2013, 19:57

approvo e sottoscrivo.
vi aspettiamo tutte in quel magico box!
e ci arriverete capitooo!!!

anche io la vedevo una meta lontana e invece.....

CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAIII!!

A volte è proprio bello essere me.. 6142 A volte è proprio bello essere me.. 769866 A volte è proprio bello essere me.. 6142 A volte è proprio bello essere me.. 769866 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

A volte è proprio bello essere me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte è proprio bello essere me..   A volte è proprio bello essere me.. EmptyDom 11 Ago 2013, 20:41

Elizabeth<3 ha scritto:
Io dubbi di finire in quel box ormai ne ho tantissimi... Crying or Very sad 
Eli anch'io in alcuni momenti ho molti dubbi... Però il pensiero che l'anno prossimo (magari...) possa stringere fra le braccia il mio bimbo mi dà tantissima forza di lottare! E anche tu devi crederci A volte è proprio bello essere me.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

A volte è proprio bello essere me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte è proprio bello essere me..   A volte è proprio bello essere me.. EmptyLun 12 Ago 2013, 07:40

Elizabeth<3 ha scritto:
Io dubbi di finire in quel box ormai ne ho tantissimi... Crying or Very sad 

Eli io non pensavo ormai più di finirci.
E anche quando ce l'ho fatta avevo troppa paura di come sarebbe andata... Bibbi l'aveva capito e ha sorvolato, fin quando non mi son sentita pronta per vedere il mio nome scritto lì.

E quel giorno due lacrimucce son scese... Ti auguro presto di versare quelle due lacrimucce, e lo auguro anche a tutte le altre ovviamente

A volte è proprio bello essere me.. 769866 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

A volte è proprio bello essere me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte è proprio bello essere me..   A volte è proprio bello essere me.. EmptyLun 12 Ago 2013, 08:14

luna69 ha scritto:

hai qualche dubbio! certo che ci sarai anche tu! devi solo crederci e avere pazienza!

A volte è proprio bello essere me.. 6142 A volte è proprio bello essere me.. 769866 A volte è proprio bello essere me.. 6142 A volte è proprio bello essere me.. 769866 
grazie,tesoro!!!ci credo tanto,ora speriamo che la magia avvenga!!!A volte è proprio bello essere me.. 769866 A volte è proprio bello essere me.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

A volte è proprio bello essere me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte è proprio bello essere me..   A volte è proprio bello essere me.. EmptyLun 12 Ago 2013, 08:16

Aika ha scritto:

A volte è proprio bello essere me.. 769866 A volte è proprio bello essere me.. 6142 A volte è proprio bello essere me.. 769866 A volte è proprio bello essere me.. 6142 A volte è proprio bello essere me.. 769866 
 Ti aspettiamo con ansia... Molti bimbi stanno nascendo ed il box si svuota... Dobbiamo riempirò per bene e farci buona compagnia...

A volte è proprio bello essere me.. 769866 A volte è proprio bello essere me.. 769866 A volte è proprio bello essere me.. 769866[/quote]
Grazie Aika,sarò lieta un giorno di essere una di voi e farci tantissima compagnia!!!A volte è proprio bello essere me.. 769866 A volte è proprio bello essere me.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A volte è proprio bello essere me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte è proprio bello essere me..   A volte è proprio bello essere me.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A volte è proprio bello essere me..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» L'essenza del proprio essere
» Chi ce l'ha fatta alla prima ICSI
» é troppo bello x essere vero
» ECCOMI CON LE BETA...SCUSATE IL RITARDO!!
» sono in lutto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: