Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 durate stimolazione pre ICSI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 durate stimolazione pre ICSI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




durate stimolazione pre ICSI Empty
MessaggioTitolo: durate stimolazione pre ICSI   durate stimolazione pre ICSI EmptyMer 19 Mag 2010, 13:38

scusate ma ho un dubbio... Embarassed
ma quanto dura la stimolazione pre ICSI?? Sicuramente varierà da caso a caso a seconda di come si risponde alle terapie, ma ci sono dei tempi minimi e massimi?
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

durate stimolazione pre ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: durate stimolazione pre ICSI   durate stimolazione pre ICSI EmptyMer 19 Mag 2010, 13:55

guarda nel mio caso mi sembra 13 giorni...
ma io non feci la soppressione (feci protocollo breve se non sbaglio)

dunque tesoro dipende dal tipo di protocollo e da come una donna reagisce alla stimolazione....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




durate stimolazione pre ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: durate stimolazione pre ICSI   durate stimolazione pre ICSI EmptyMer 19 Mag 2010, 14:00

ecco infatti come pensavo..
questa cosa della differenza tra protocollo lungo e corto non ce l'ho ancora chiara... uhmmm mi devo documentare!!
ma sai visto che ci siete voi che mi spiegate sempre tutto divento pigra e ne approfitto Sleep !! hehe
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

durate stimolazione pre ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: durate stimolazione pre ICSI   durate stimolazione pre ICSI EmptyMer 19 Mag 2010, 14:05

Per quanto riguarda le differenze tra procotolli puoi leggere la guida che lo spiega...per la durata delle stimolazioni io ho fatto minimo 5 punture e massimo 12.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

durate stimolazione pre ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: durate stimolazione pre ICSI   durate stimolazione pre ICSI EmptyMer 19 Mag 2010, 14:05

io l'ho capito una volta da un post che scrisse bibbi su alf..
poi è spiegato bene nella parte informativa di strada...

in pratica protocollo lungo si fa prima soppressione e poi stimolazione

protocollo breve solo stimolazione, io feci questo, il gine non mi spiego' niente..

all'ospedale le mie due compagne di stanza avevavo fatto il soppressore..forse perke erano piu giovani di me e avevano le ovaie piu gagliarde di me Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

durate stimolazione pre ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: durate stimolazione pre ICSI   durate stimolazione pre ICSI EmptyMer 19 Mag 2010, 14:14

ili301 ha scritto:
io l'ho capito una volta da un post che scrisse bibbi su alf..
poi è spiegato bene nella parte informativa di strada...

in pratica protocollo lungo si fa prima soppressione e poi stimolazione

protocollo breve solo stimolazione, io feci questo, il gine non mi spiego' niente..

all'ospedale le mie due compagne di stanza avevavo fatto il soppressore..forse perke erano piu giovani di me e avevano le ovaie piu gagliarde di me Rolling Eyes

...ma sicuramente non saranno state gagliarde come te!! Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




durate stimolazione pre ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: durate stimolazione pre ICSI   durate stimolazione pre ICSI EmptyMer 19 Mag 2010, 14:23

Grazie Bibbi e Ili,
stasera che ho un pò di tempo in più mi metto a leggere tutto per bene!!
Il dubbio mi è venuto leggendo il post di tittatn che dice che ha iniziato oggi con le punture e che le fanno il pick up l'8 giugno scratch ... mi sembravano tantissimi 20 giorni Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




durate stimolazione pre ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: durate stimolazione pre ICSI   durate stimolazione pre ICSI EmptyMer 19 Mag 2010, 14:30

flower Io feci il protocollo breve e di solito erano massimo dieci giorni di punture Twisted Evil una volta il ginecologo del centro mi disse che più di 13/14 giorni non si poteva fare.............calcola però che io facevo dosi molto alte...............poi dipende dalla risposta alla stimolazione..e si sà non siamo tutte uguali cheers
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

durate stimolazione pre ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: durate stimolazione pre ICSI   durate stimolazione pre ICSI EmptyMer 19 Mag 2010, 14:38

Bibbi ha scritto:
ili301 ha scritto:
io l'ho capito una volta da un post che scrisse bibbi su alf..
poi è spiegato bene nella parte informativa di strada...

in pratica protocollo lungo si fa prima soppressione e poi stimolazione

protocollo breve solo stimolazione, io feci questo, il gine non mi spiego' niente..

all'ospedale le mie due compagne di stanza avevavo fatto il soppressore..forse perke erano piu giovani di me e avevano le ovaie piu gagliarde di me Rolling Eyes

...ma sicuramente non saranno state gagliarde come te!! Basketball Basketball

afro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




durate stimolazione pre ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: durate stimolazione pre ICSI   durate stimolazione pre ICSI EmptyGio 20 Mag 2010, 11:30

si dipende da come le tue ovaiette reagiscono.
a me il pick di solito lo facevano 10 giorni dopo l'inizio della stimolazione.
la soppressione la facevo alla fine x 3 gg e 3 gg prima del pick.
qs perche' facendo la soppressione all'inizio le mie ovaie andavano in letargo e non facevano proprio nulla!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





durate stimolazione pre ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: durate stimolazione pre ICSI   durate stimolazione pre ICSI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
durate stimolazione pre ICSI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come gestire stimolazione in italia ma icsi all'estero
» inizio stimolazione...
» 6^ stimolazione
» Gennet...cotta e mangiata???
» stimolazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: