Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 chi è in stimolazione? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 chi è in stimolazione?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




chi è in stimolazione? Empty
MessaggioTitolo: chi è in stimolazione?   chi è in stimolazione? EmptyLun 28 Mar 2011, 17:00

sono al 5 giorno di stimolazione con 150 ui di gonal-f 900 ma sto male mi prendono giramenti di testa nausee e ieri ho anche .!!! è successo a qualcuna? è normale oppure sto andando gia in iperstimolo ho paura.

grazie

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi è in stimolazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è in stimolazione?   chi è in stimolazione? EmptyLun 28 Mar 2011, 17:08

anch'io avevo fatto la stimolazione con il gonal-f dose 150 ma, a parte alla fine che avevo due ovaie come due cisterne, durante il trattamento non mi ha dato nessun problema... Ti conviene, anche solo per sicurezza, chiamare il centro dove 6 in cura..
A me avevano detto che 150 era un dosaggio minimo.......
Un abbraccio forte What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi è in stimolazione? Empty
MessaggioTitolo: grazie mille   chi è in stimolazione? EmptyLun 28 Mar 2011, 17:18

domani avrò il controllo ecografico e il prelievo dell'estradiolo ma come 2 cisterne in che senso che hai dovuto sospendere?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi è in stimolazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è in stimolazione?   chi è in stimolazione? EmptyLun 28 Mar 2011, 17:22

No, non sono andata in iperstimolazione (il dosaggio, a detta dei dr, non era eccessivo)
Due cisterne solo perche, alla fine ho prodotto 14 ovuli pieni e maturi e... la pancia mi stava per scoppiare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi è in stimolazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è in stimolazione?   chi è in stimolazione? EmptyLun 28 Mar 2011, 17:49

ops... cavolo 14 sono tantissimi speriamo che ce ne siano anche a me cosi tanti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi è in stimolazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è in stimolazione?   chi è in stimolazione? EmptyLun 28 Mar 2011, 17:55

Cmq, a parte le mie cisterne, hai chiesto consiglio al centro dove ti 6 rivolta??
solo per curiosità, dove 6 andata?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi è in stimolazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è in stimolazione?   chi è in stimolazione? EmptyLun 28 Mar 2011, 18:03

ho provato a contattare la gine al s. maria goretti di latina ma oggi nn visitava, cmq domani ho il controllo credo che 24 ore nn mi cambiano la vita o almeno lo spero, nn dormirò stanotte sono troppo in ansia a te ho letto che manca pochissimo alle beta ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx chi è in stimolazione? 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi è in stimolazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è in stimolazione?   chi è in stimolazione? EmptyLun 28 Mar 2011, 18:06

sabato.....
ma ci siamo decisi, domani mattina provo al fare il test...

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi è in stimolazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è in stimolazione?   chi è in stimolazione? EmptyLun 28 Mar 2011, 18:11

scusa la curiosità ma quanti ne hai impiantati?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi è in stimolazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è in stimolazione?   chi è in stimolazione? EmptyLun 28 Mar 2011, 18:17

allora...
su 14 ovuli me ne hatto fecondato 6...
1 è stato scartato;
5 li hanno fecondati: 2 impiantati in 2^ giornata ma non è andata bene...; degli altri tre ne è arrivato solo uno a blastocisti e l'ho congelato...
Gli altri ovuli, ancora da fecondare, sono anch'essi congelati...
Ora sono in cova della blastocisi congelata che, allo scongelamento, mi hanno scritto che era al 100%
Speriamo...

sono stata chiara?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

chi è in stimolazione? Empty
MessaggioTitolo: ciao io sono   chi è in stimolazione? EmptyLun 28 Mar 2011, 19:45

in stimolazione ora..ho cominciato sabato e sono partita bassa con 75 IUI di fostimon protocollo lungo..a gennaio sono stata bloccata per etradiolo alto e dunque ora proviamo a partire con dose bassina..vediamo!
in bokka al lupo!
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

chi è in stimolazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è in stimolazione?   chi è in stimolazione? EmptyLun 28 Mar 2011, 19:51

In bocca al lupo a tutte voi

chi è in stimolazione? 310596 chi è in stimolazione? 310596 chi è in stimolazione? 310596 chi è in stimolazione? 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi è in stimolazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è in stimolazione?   chi è in stimolazione? EmptyMar 29 Mar 2011, 19:57

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, intanto grazie a tutte, oggi sono stata dalla gine eeeeeeeeeee 10 follicoli da 9 mm che diteeeeeeeeeeeee sto andando bene? la gine mi ha ridotto la dose da 150 a 112,5 ui fino al venerdi. sono emozionatissimaaaaaaaaaaaaa e voi come procede?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi è in stimolazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è in stimolazione?   chi è in stimolazione? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi è in stimolazione?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stimolazione si o no?
» stimolazione ed .....emorroidi
» DURATA STIMOLAZIONE
» Farmaco per stimolazione
» Inizio stimolazione ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: